Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Dalle 23.00 circa del 18/11/2023 non riesco a ricevere l’okey sms per entrare nel mio internet banking. Preciso che li ho sempre ricevuti quindi non ho attivo alcun tipo di blocco da parte del mio operatore telefonico. Non si arriva il messaggio nè da sito, nè da app… Ho svuotato anche la cache ma nulla… Spero sia un disservizio temporaneo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da mezzo’ora inbiz continua a darmi Errore ” si è verificato un errore sconosciuto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stamattina ho fatto un bonifico tranquillamente. Oggi pomeriggio non riesco né a pagare tramite pagoPa né aprire l’App dell’ Home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Servizio di banca on-line non funziona da ore. Dovrei fare un pagamento urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a pagare on line e l app segnala manutenziome in corso già da diverso tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono 2 giorni che cerco di fare un bonifico, mi dice : ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.
    BN1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. l’app mobile funziona a tempo. Non riesci ad inserire i dati di un F24 che dopo averti chiedere se vuoi continuare e non uscire dall’app, senza più avvisarti dopo pochi minuti esce e ti lascia come un caz… Devi rientrare e ricominciare daccapo. Ma il tempo a disposizione è insufficiente per farti completare il mod. F24. perché continua prima a chiederti se devi continuare.e al sì,….dopo due minuti ti lascia ed esce dall’applicazione!…Tutto da rifare!..È una cosa assurda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, a Rionero in Vulture, il bancomat sito in via Galliano, è fuori servizio. Delusioneee

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’app intesa San Paolo non funziona ne da pc ne su smartphone la schermata di avviso recita: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non può proseguire. Per favore, riprova più tardi. PL1007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sull’App Investo non é possibile operare, in quanto dà “titoli non negoziabili” su qualunque scelta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’app Inveato mi da la situazione aggiornata a venerdi, non quella attuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. APERTURA XME CONTO
    Ci scusiamo, a causa di un problema tecnico la tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Impossibilità segnalazione a numero verde mancata erogazione al Bancomat di Entracque(Cn)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno,
    da alcune settimane non riesco ad aprire l’applicazione. Appare la dicitura “Attendere prego”.
    Grazie
    saluti
    Manuela Baroni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da quasi un mese dopo aver inserito il pin nell’app esce la scritta in rosso Riprova più tardi, nel sito stessa storia. Cosa combinano?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesce ad entrare nell’applicazione per effettuare la verifica del conto corrente ed effettuare un bonifico. Vorrei capire se sussistono problemi tecnici all’origine. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, non riesco a ricevere il messaggio con i codici di verifica per poter accedere all’applicazione di Intesa San Paolo Mobile nonostante abbia autorizzato tutto e già verificato non fosse negli spam.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app non funziona non posso fare login e nemmeno pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non si riesce entrare , una volta digitata pasw viene fuori una scritta rossa con codice errore tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. impossibile accedere e riattivare l’app.

    sarebbe carino ricevere una notifica o un pop-up appena l’assistenza o il reparto IT si accorge di un problema di questo tipo. c:

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 01/08 ad oggi 04 cm sportelli automatici ( per i prelievi ) non funzionano!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni non funziona il collegamento via app con il conto corrente online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. oggi 02/08/2023 non riesco ad accedere al servizio INBIZ e Banca Intesa dal PC e da Smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. sono 2 gg. che NON SI APRE sito online; non posso operare in nessun modo, nè effettuare bonifici e pagamenti, TROPPO TEMPO PER RIMETTERE IN FUNZIONE SITO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Purtroppo oggi ho provato innumerevoli volte a collegarmi con Intesa San Paolo senza riuscirci, tramite telefono alla mia agenzia, nessuna risposta
    Tramite App impossibile avere un collegamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. mancanza del collegamento da stamane, inconcepibile considerato che le operazioni le facciamo noi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona nulla nè via cellulare nè via pc. da questa mattina. Ci saranno gli estremi per chiedere un risarcimento?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho bisogno di fare operazioni/pagamenti prima di partire e da un’ora l’applicazione non funziona né da PC né da cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. da questa mattina non riesco ad entrare ne da pc e nemmeno via cellulare, la cosa peggiore che nessuna comunicazione da parte della banca, sui tempi di ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. l’app intesa non funziona, dopo aver atteso non poco ed inserito il mio codice mi da problema tecnico PL1001 è tutto il giorno che provo a collegarmi anche dal pc ma niente, io ho assoluto bisogno di accedere al mio conto per delle operazioni urgenti, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Impossibile entrare nel home banking dal pd, nemmeno L’ app funziona da questa mattina 1 agosto 2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da stamattina non si riesce ad accedere all’home banking, ne da computer ne da smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non ci si collega nè da mobile nè da pc
    una giornata intera senza banca….un disastro!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Impossibile accesso ai servizi online della banca sia da telefono che da computer!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Un disastro totale, da questa mattina 1 Agosto 2023 alle 11 fino ad ora che sto scrivendo ore 16.05 sia l’App ed anche da PC non funziona niente…che schifo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da stamattina che non riesco entrare nell’app Intesa San Paolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad accedere ai servizi online della banca sia da telefono che da computer dalle ore 11 di questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema