Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4109 segnalazioni

  1. È più di un mese che non riesco ad accedere al saldo e alla lista movimenti della mia Postepay, continua a dare errore generico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non ho aggiornamenti riguardo alla spedizione del mio pacco che sarebbe dovuto arrivare a destinazione stamani.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non funziona il bancoposta online non riesco a vedere il saldo e movimenti del cto , devo pagare delle bollete non posso ne utlizzare il bancomat ,miei soldi sono bloccate . ads devo andare a fare della conda lunga per vedere si riesco a prevelare dall sportello .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere ne tramite pc ne tramite app da diversi giorni. Il sistema non accetta le credenziali di accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ad oggi i disservizi presenti e segnalati i giorni precedenti ci sono ancora…capita spesso che il servizio on line non funzioni, che tristezza e quante difficoltà comporta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a prenotare il ticket, né tramite poste online, né tramite assistente digitale su whatsapp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da un paio d’ore sto provando ad accedere all’app poste id sullo smartphone, ma non funziona (dà errore in avvio).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, è da stamattina che sto provando a fare il login tramite PosteID ma non appare il QR code!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sia ieri che oggi 29.03.2021, non riesco ad accedere al mio banco posta, nonm invia SMS e non entro neppure da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi funziona lo spid, l’app dice “errore durante l’avvio verificare la connessione di rete” che però c’è e mi funzionano tutte le altre app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono troppi giorni che non è possibile prelevare allo sportello postamat, così come mia suocera di 89 anni in questa situazione surreale è inammissibile dover fare ulteriore fila per poter prelevare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad entrare con posteID errore: controlla consessione di rete ma è apposto. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi 25 marzo 2021 l’app ufficiale dell’identità digitale di PosteID non è accessibile. Si evidenzia Errore durante l’avvio dell’APP PosteID. provincia di Ancona/Marche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. è da stamane che l’app di ID non funziona, continua a dire che non c’è connessione di rete (mentre le app di Poste funzionano correttamente)….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. errore durante l’avvio dell’app posteid. verificare la connessione di rete…. la connessione c’è!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. All’avvio dell’App compare l’errore “impossibile proseguire – prova a controllare la rete”.
    Non ho né problemi di rete, né problemi legati al telefono. Risolvete appena possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad entrare nell’APP PosteID. Pur essendoci la connessione mi produce il seguente errore “errore durante l’avvio dellAPP PosteID. Verificare la connessione di rete”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. PosteID non funziona, riporta errore di connessione nonostante il dispositivo sia regolarmente connesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. app di poste id non funziona ” errore durante l’avvio dell app poste id
    Verificare la connesione di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Lo spid oggi non funziona; su internet non permette la visualizzazione del qr code e sull’applicazione mobile da sempre errore di rete, ovviamente il telefono è connesso a internet in quanto ricevo email e messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La app non funziona nel modo più assoluto! Devo scaricare delle ricette dal portale del fascicolo sanitario lombardo e non posso accedere perchè privo di SPID.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. posteid “errore durante l’avvio dell’APP” riavviato/reinstallata continua a dare errore.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Spid down. Non si apre la app. Dice errore di rete. Unica app che non funziona. Non posso usare spid.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Errore durante avvio, app posteid, verificare collegamento,. Questo succede a più utenti, 25/03/2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da oggi non riesco ad entrare nella app, dicendo questo errore durante l’avvio della app poste id. Verificare la connessione di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. L’app posteid non si collega nonostante ci sia rete.
    Msg di errore “mancanza di collegamento rete”
    Non funziona ne in wifi ne in 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad accedere a PosteID per Spid. le mie connessioni , sia Wifi che 4g, sono attive

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. posteid inutilizzabile.
    non si avvia. disinstallato e reinstallato.
    Urgenza di utilizzarlo per Carta docenti, Fse, ecc…
    Cordialmente
    Di Nino Alessandro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’applicazione Posteid non si avvia, segnala errore e di controllare connessione di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Errore durante l’avvio di posteID.
    Verificare la connessione di rete.
    Questo è il problema che mi dà l’app stamani, ovviamente non ho problema di segnale rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non va l’app poste id, mi dice che ho problemi di connessione pur avendo il massimo del segnale 4g+ e telefono con 256gb rom e 8 gb ram

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, sto avendo problemi ad entrare sul portale Poste ID, mi dice errore durante l’avvio dell’app. Verificare la connessione di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. APP PosteID “Errore durante l’avvio dell’APP PosteID. Verificare la connessione di rete”
    luogo: Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. App PosteID non si avvia e restituisce il seguente messaggio di errore, sia utilizzando la connessione dati, sia la connessione WiFi:
    “Impossibile proseguire. Errore durante l’avvio dell’APP PosteID. Verificare la connessione di rete.”
    Telefono: Galaxy J5 (2016)
    Versione Android: 7.1.1
    Versione PosteID: 3.5.4

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non si attiva l’app posteid. “Errore durante l’avvio dell’App PosteID. Verificare la connessione di rete”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. L’APP PosteID non si avvia, segnala il seguente messaggio: “Errore durante l’avvio dell’APP PosteID”.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a pagare un bollettino rav seguendo la procedura di Pagopa. Una volta che devo inserire i dati di poste italiane mi disconnettere in automatico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco ad entrare nel portale di Roma Capitale con lo spid, mi torna sempre indietro la pagina ma non segnala nessun tipo di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. da stamattina l’app poste mobile non mi funziona più e si chiude automaticamente con il mex: “banco posta è stata chiusa automaticamente” . Dispositivo android. Ho chiesto ad al tre persone ed hanno tutte lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema