Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4110 segnalazioni

  1. non riesco ad accedere da giorni a PosteID o autenticarmi con lo SPID su qualsiasi sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona app banco posta dopo aver effettuato l’accesso continua a girare la rotella e non mi fa effettuare nessuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non si accede ai siti protetti con posteid, Scannerizzando il QRcode la risposta è (avviso – si è verificato un errore, riprova”. Non si accede all’app Poste ID nè con impronta nè con codice, la risposta è “info – si è verificato un errore”. L’app è istallata su iphone e aggiornata all’ultima versione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Malfunzionamento riguardo un bonifico istantaneo in uscita che ho effettuato da app postepay evolution, mancato messaggio di ricezione di avvenuto bonifico, ma il denaro è stato preso, spero in una risoluzione. Anche la sezione “postepay evolution” sul mio account sul sito poste italiane da pc non funziona, mi esce “ERRORE 500”. Spero verrà tutto risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. quando provo a fare il bonifico sepa non mi mette il paese, di conseguenza quando vado alla pagina successiva sparisce l’importo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile accedere all’account personale. Link per ripristino password inviato a indirizzo email non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere alle app (postepay e bancoposta), né nell’area personale del sito poste.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, da ieri ho avuto problemi con il postamat , sia alla Posta centrale ,Via Cairoli ,Livorno e altri uffici . Anche oggi l’accesso al Postata di Via Cairoli era impedito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Massafra bancomat non funziona da 2 giorni. Comunque sempre peggio sono sempre di più i giorni che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. In data 04/11/2021 e 05/11/2021 l’app BancoPosta nom funziona causando disservizio agli utenti. Il messaggio che viene visualizzato è “servizio temporaneamente non disponibile”.
    (un temporaneamente molto vago…)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere con spid(autenticazione fallita. In oltre non accedo anche app poste id

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho avuto dei problemi perché dovrei cambiare la password del sito poste.it, ma non mi fa accedere al sito e quindi non posso cambiarla e non posso acquistare una cosa importante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    attendo ormai da giorni una raccomandata inviata il 26 Novembre 2021 da Torino. Secondo il servizio di tracking é in lavorazione dal 29 Novembre nel Centro Operativo Postale di Firenze a poche decine di chilometri dalla mia abitazione. A quello che mi risulta non é la sola raccomandata bloccata nello stesso sito, ben al di là dei 4 giorni lavorativi millantati per la consegna. E’ evidente che ci sia un problema. Quale soluzione si può attuare per sbloccare la situazione? Chi si affida alla posta raccomandata lo fa per assicurare la ricezione della propria posta in tempi ragionevoli. Un’attesa che supera la settimana non è concepibile.
    A questo aggiungo che il numero messo a disposizione è perennemente ingolfato e ogni mio tentativo di avere delle delucidazioni é andato a vuoto.

    Cordiali Saluti
    Alberto Pollastrini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho prenotato appuntamento sportello con l app, me l ha confermato ma non ho ricevuto il ticket digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare con l’app e hanno bloccato l’accesso. Non posso fare il reset, non posso accedere a nessun link, tutto bloccato e non rispondete al telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Malfunzionamento Bancoposta da sito e app, non si riesce ad accedere in nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve una volta inserite le credenziali mi scrive: Autenticazione non andata a buon fine. [Codice AAX]

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Poste ID non funziona. Messaggio “impossibile effettuare l’accesso. CHIUDI”. Laconico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona internet sul cellulare -Milano città (Segnalo io per lui- Firmato S.A.Cerri)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Autenticazione non andata a buon fine. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, utilizzando il numero associato al tuo account in fase di registrazione. e non funziona neanche l’applicazione bancoposta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da più di 2 settimane, non si riesce a modificare la password di accesso del sito poste.it. Segnalato più volte a Poste Italiane ma ancora il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve sto avendo problemi per accedere sul sito di postepay,è con la mia carta postepay evolution non riesco a trasferire fondi,non mi fa depositare fondi sulla piattaforma di trading che da tempo sto usando!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. App. posteid, non funziona già da diversi mesi, sempre “errore generico do comunicazione”, posso entrare solo con il messaggio sms, assurdo per una azienda come POSTE ITALIANE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Provo a effettuare pagamenti online e non me li fà fare,chiede sempre la password e dice che le credenziali sono sbagliate,ma le ho appena cambiate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Un pacco spedito con poste italiane da Narni (Terni) il giorno 8/10/2031 con consegna Campi Bisenzio ( Fi ) ad oggi 28/10/2021 non è stato ancora consegnato. Attualmente è dal giorno 18/10/2021 in giacenza presso il centro di smistamento postale di Firenze Castello ( Fi )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non si riesce a mandare corrispondenza e telegrammi da giorni. Inoltre fa cambiare credenziali di acceso sia da PC che da App.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. devo registrarmi e fare reset password ma quando vado per cambiarla mi dice errore comune

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. In data odierna spid poste non autorizza accesso ad alcuna piattaforma…MIUR Inps…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere ne da telefono ne da pc
    ho reimpostato password, inutilmente e reinstallato app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. oggi 26 ottobre 2021 non si riesce ancora ad accedere al proprio conto ne privato ne aziendale.
    mi dite come lavoriamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da stamattina provo ad accedere a Banco Posta Impresa Online, ma è un continuo rimando che non porta a nulla. Mi chiede di cambiare password, ne ho già inserite tantissime e diverse, ma non mi fa proseguire, riportando sempre “Cambio password fallito. Riprovare”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. 2 giorni per entrare nell’APP BancoPosta, senza risultato. Sono andato all’ufficio postale per farmi ridare le credenziali. Ora non funziona il cambio PSW obbligatorio. E’ semplicemente SCANDALOSO
    Gabriele Manassi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il sito Poste On Line – Raccomandate si disconette, in continuazione, al primo inserimento di dati !!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. App Postepay inutilizzabile, all’accesso appare il messaggio “autenticazione non andata a buon fine [codice aax]”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’App PosteID non funziona; ho fatto il recupero delle credenziali ma non riesco ad aprire l’applicazione: compare la dicitura “accesso negato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a cambiare password scaduta su crononline. Mi dice inviato alla mia email ma non arriva il link

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da alcuni giorni non riesco ad accedere al mio conto banco posta click.
    Grazie e buonasera.
    Sandra Caisutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema