Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4110 segnalazioni

  1. Sono due giorni che il sito non fa accedere all’area riservata, segnalando errori di password e utenza inesistenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Alle 14.35 di oggi 27/12/23 ho trasferito denaro dal mio c/c verso la mia postepay, con bonifico istantaneo. I soldi sono stati detratti ma ancora non arrivano sulla postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno non mi riconosce l’account della.postapec certificata : postecert.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Per poter accedere all’app, ho dovuto acconsentire a 2 servizi, tra cui mycicero ma rimane ancora in standby l’apertura dell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da una settimana su APP BancoPosta impossibile accedere. Dopo aver digitato la password compare l’avviso “Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve dall’ app bancoposta e Postepay non mi permette di fare una ricarica Postepay e nemmeno di fare un bonifico, che disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Un pacco arrivato da oltre 24 ore dal tabaccaio e ad ora nessuna mail con codice per poterlo ritirare, lenti, pessimi e nel tracking risulta ancora da consegnare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera,
    È da più di 10 ore che non riesco ad effettuare transazioni online con la mia postapay Revolution: sul sito Amazon, la carta viene ripetutamente rifiutata ( ha scadenza nel 2027).

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera accedo all app ma cliccando su bonifici ecc è come se il touch screen non funzionasse anche se non è così …..e non mi fa effettuare le operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongirono, stavo richiedendo tramite il sito poste.it la richiesta di lista movimenti per esigenze personali ma non mi fa proseguire nella richiesta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera,
    non riesco da ore ad accedere all’app ID POSTE e non riesco a usare lo SPID.
    Ho provato anche ad accedere anche dal browser ma mi da errore. Non mi fa accedere in nessun modo.
    Quando provo dall’app e inserisco le credenziali mi dice ERRORE GENERICO DI COMUNICAZIONE. Ho urgenza di usare lo spid e non mi permette di accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal giorno 18 novembre (ore 7.12) il mio pacco (spedito in data 15 novembre da Messina) è FERMO al Centro Operativo Postale; oggi ne abbiamo 24 e sono le 17.00

    La cosa è semplicemente SCONCERTANTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funzione l’applicazione SPID. Reinstallata e aggiornata ma continua a non funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi online .bancoposta online non funzionante, non si può vedere il saldo del conto corrente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sito poste in tilt accesso con Spid. Spid Posta Italiane non funzionante diverse amministrazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ieri non sono riuscita a fare un bonifico estero e neanche riceverne uno nazionale, non sono riuscita a ricaricare una carta postepay evolution, in serata non è stato più possibile entrare in app. Oggi sul sito di poste si legge ancora lavori in corso per aggiornamento di sistema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno
    oggi 17/11/2023 io abito a San Giusto Canavese provincia di Torino da stamattina non funziona lo spid di Poste Italiane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a fare l’autorizzazione nei siti regionali e ministeriali tramite Spid da tutto il giorno.

    Mi dà errore di comunicazione e timeout superato per la identificazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi di accesso alle APP di Poste (App Banco Posta, App Postepay), stessi problemi anche sul loro sito http://www.poste.it. Nello specifico: si accede ma poi non è possibile portare a termine nessun tipo di operazione, neanche visualizzare il saldo delle carte o i movimenti, nulla di nulla. Questo da stamattina alle 8.30.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. BUONGIORNO SONO GALEONE CLAUDIA OGGI NON Riesco ad entrare con lo spid mi dice Errore Tecnico. Cordialmente Galeone Claudia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’app BP richiedeva l’aggiormamento, ma la nuova app non funziona.
    Il sito non funziona, già dal log in.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere al sito e neanche alla app. Da sito ad app non arrivano le notifiche.Pagamenti impossibili. pagamenti PAGOPA neanche funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app poste pay non funziona, per me un bel problema visto che ricevo tanti pagamenti e pago le bollette dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non si apre nessuna delle app, in più quando magari si aprono si presentano completamente vuote di conti e cose varie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. BUONGIORNO, DA IERI L’ACCESSO ALLO SPID E’ PRATICAMENTE IMPOSSIBILE, MI DICE CHE MI BLOCCANO L’ENTRATA PER SUPERAMENTO DEGLI ACCESSI ERRATI MA SONO ENTRATA SOLO UNA VOLTA. NON RIESCO DALL’APP POSTE NEMMENO AD ENTRARE NEI SERVIZI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. A Macomer, l’app poste id, all’apertura, dice che per un probabile aggiornamento bisogna eliminare l’app e reinstallarla dallo store.
    Fatta l’operazione e reinstallata l’app, continua ad apparire lo stesso messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa accedere in applicazione, riconosce volto ma poi esce che i dati non sono corretti! E nemmeno con utente e password mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema