Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4093 segnalazioni

  1. Non funziona bancoposta impresa on line dice servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Anche oggi problemi a fare bonifici…ma è mai possibile che ci sono sempre problemi? O sono i bonifici,o la postpay o peggio ancora postevita !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buon Pomeriggio
    E’ da questa mattina che non riesco ad accedere all’app bancoposta mi dice sempre che lo username o password sono errati
    Ma ci sono effettivamente dei problemi ?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile entrare nell’area personale o eseguire qualsiasi tipo di operazione (vale anche per segnalare disservizio). Errori:
    403 unknown reason
    404 not found

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Naspi valuta 8 marzo non accreditato… dobbiamo attendere per anomalie.. ma quanto tempo attendere???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Bonifico naspi 8 marzo cancellato dall’inps perché poste italiane non ha risolto il problema,nessuno nemmeno inps conosce la data del prossimo riaccredito, finché poste italiane non comunica la risoluzione del problema. Bonifici bloccati sia in entrata che uscita…..scandaloso e vergognoso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Naspi con valuta disponibile ieri 8 marzo ad oggi non ancora arrivata sul conto poste… continuano a dire che i tecnici ci stanno lavorando da ieri.quanto bisogna aspettare ancora???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il bonifico mensile che l’INPS mi fa riguardante la Naspi era previsto per la data di oggi, 8 Marzo ma sul mio conto corrente Bancoposta non è arrivato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bonifici bloccati sia in entrata che in uscita.Persone che aspettano da giorni bonifici in entrata che non arrivano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Carta standard non accettata per pagamenti on line di punto in bianco.Questa è la tecnologia italiana di cui dovremmo essere orgogliosi? ovviamente non mi affiderò più a questa massa di cialtroni e ringrazino che le operazioni non fossero essenziali ma acquisti, altrimenti mi sarei rivolto ad un legale.Pretenziosi e cari nei servizi ma dovrebbero fare altro a parte alcuni lavoratori che stanno dietro i sportelli e fanno quello che possono,non tutti comunque

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, venerdì ho effettuato un bonifico istantaneo dalla mia postepay al mio conto personale, tramite app. Sono trascorsi ben 4 giorni e i miei soldi risultano ancora in sospeso, scomparsi, non accreditati. Mi trovo all’ estero e questo problema mi sta causando grossi disagi. Ho chiamato diverse volte l’assistenza e tutte le volte mi viene detto di pazientare, non mi viene fornito alcun aiuto concreto. Rimango in attesa di una risoluzione del problema al più presto e qualora non dovesse arrivare in tempi brevi, sarà mia premura continuare a segnalare il problema attraverso tutti i canali possibili, mettendo in evidenza il grave disservizio e la totale mancanza di supporto al consumatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno. È già da alcuni mesi che le app di postepay e poste id ogni 2/3 settimane si bloccano. Di conseguenza mi è Impossibile accedere al conto per fare pagamenti, non ricevo notifiche di entrate ed uscite. Non posso usare lo spid per accedere ai servizi. Tutto bloccato. App disinstallate e reinstallate non so più quante volte. Passano anche 5 o 6 giorni prima che ricomincino magicamente a funzionare. Sarebbe il caso che risolvessero questi problemi viste anche le numerose segnalazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno è da quasi due mesi che sto avendo problemi con l’app del bancoposta di preciso le uscite non contabilizzate, più volte ho chiamato spiegando la situazione mi hanno detto che loro stanno cercando di risolvere il problema e dicendomi di disattivare e installare di nuovo l’app che si sarebbe sistemato il problema se fosse successo di nuovo di richiamarli… ad oggi il problema persiste e non so più che fare!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. App poste italiane non funziona quasi mai per inviare pacchi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Bonifico istantaneo eseguito il 27.02.24 non accreditato su postapay evolution.
    Contattato customer care non sanno dare alcuna informazione e non forniscono tempi di risoluzione. Aperto reclamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Bonifico istantaneo in entrata non accreditato di Postepay evoluction a me intesta….disservizio da venerdì mattina 23/02/2024

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a fare un bonifico e non riesco a caricare la mia postpay digital e nessun altro servizio e’ in funzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da due giorni l’app di poste non funziona e appare il messaggio con l’ invito a riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Effettuato un bonifico istantaneo da BNL il giorno 23/02/2024 su post pay Evolution ,ancora non è arrivato sono andato presso un ufficio postale e chiamato più volte mi hanno detto problemi tecnici dei bonifici in entrata non sono in grado di verificare se il bonifico risulta essere fermo preso i circuiti della banca d ‘Italia……qualcuno di voi sa qualcosa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Effettuato bonifico istantaneo da bnl verso posta pay Evolution a me intestata da ieri 23/02/2024 ancora non accreditato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho effettuato bonifico istantaneo su postepay evolution ma ancora non è stato accreditato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. NON ricevo i Push o notifiche DOPO movimenti in uscita o in entrata. Ho disinstallato e reinstallato l’app ma, ci sono sempre problemi. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema