Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3805 segnalazioni

  1. non riesco ad effettuare un pagamento su pagopa associato alla mia carta postepay, mi esce questo messaggio: “il servizio selezionato per la gestione del pagamento non è al momento disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve io ho una posta play evoluction , con ACCREDITI ogni 15 del mese MA NON HO RICEVUTO NULLA…eppure sono stati fatti i bonifici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve io ho una posta play evoluction , con addebiti ogni 15 del mese , ma questo mese non sono stati prelevati , e mi è arrivato un messaggio con scritto, pagamento non andato a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho fatto una transazione, per pagare con la mia carte postepay, mi dice che il pagamento non è andato a buon fine codice CC1.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Lunedi’ ho fatto una postepay evolution, scaricata la applicazione, inserito lo user e la password che mi era stata inviata via sms ma mi continua a dire che i dati inseriti sono incorretti.
    Siccome il; mio device e’ stato acquistato in Thailandia, l’operatrice mi ha suggerito che potesse esserci un problema con i codici ascii, ho preso a prestito un telefono italiano, installato l’applicazione e inserito user e pass ma il risultato e’ il medesimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi trovo all’estero.. Nessun sito riesce ad accettare pagamenti con la postepay.
    Che disastro. E non’è la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sto provando ad ‘abilitare la mia PostePay evolution, nell’ultimo passaggio di verifica , all’inserimento del codice via sms mi dice “servizio momentaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi di accesso al servizio. Già da Venerdì 08/04 problemi anche con l’esecuzione di bonifici tramite carta PostePay Evolution. Il Servizio, in generale, purtroppo si sta rivelando sempre meno affidabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. tutto bloccato da un mese da errore codice CC1 sono stanca ho bisogno dei miei soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad effettuare bonifico postagiro con poste per evolution.Mi dice operazione non riuscita codice cc1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sto provando ad eseguire un bonifico ma il sistema mi informa che : Operazione non riuscita – operazione non andata a buon fine (Codice CC1)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È incredibile come questo carrozzone chiamato poste Italiane sia inefficiente, chiuso conto e aperto con una banca. Speriamo che fallisce al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a pagare i bollettini precompilati. quando clicco su bollettini precompilati si ferma e non va più avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. App va in loop, trovato un addebito da parte sconosciuto. Non riesco a bloccare le funzionalità della carta relativa ad operazioni online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Cerco di collegarla a PayPal ma mi avvisa che c’è un problema con il mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. C’è il denaro nella carta ma mi dice transazione annullata da qualsiasi sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a fare un bonifico di 1500,00 euro. Ho provato e riprovato ma niente da fare.
    “”Operazione non andata a buon fine (Codice CC1)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad effettuare pagamenti. Dopo aver confermato tramite app inserendo codice pin, mi esce transazione fallita o sessione scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Con L’app Postepay non riesco a creare il codice posteid per abilitare la mia carta. È da più di un mese oramai che provo e non riesco. Mi dice “operazione non riuscita”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, sto provando a fare un bonifico ma non mi permette il pagamento. Compare il codice cc1.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere nell’app postepay, ho inserito le credenziali e mi dice che sono scorrette, e le ho ritrovate e mi dice la stessa cosa.
    Forse sono state bloccate da poste italiane?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Provo da ore ad effettuare bonifico istantaneo. Appare il messaggio che il conto del beneficiario non rientra nello schema Sepa istantaneo. Verifico, la banca beneficiaria aderisce, parlo con l’ operatore Poste che mi dice che hanno problemi dal 25 marzo e di fare un bonifico ordinario. Ma è passata una settimana? Non sono riuscita a trovare da nessuna parte la segnalazione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, da ieri non riesco a trasferire soldi dalla mia postepay evoluzione alla mia postepay standard ( per intenderci, quella gialla) mi da errore di trasferimento cc1. Non mi era mai capitato in tanti anni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Carta rifiutata nei pagamenti online: non riesco a effettuare pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a pagare il rinnovo della mia polizza auto con Prima Assicurazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non c’è verso di poter ricevere un pagamento sulla mia Postepay attraverso comune ricarica..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Nn riesco a fare una ricarica Postepay dal sito. Mi dice errore codice cc1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono giorni che provo a fare dei pagamenti online e ogni volta quando inserisco il codice cvc esce il messaggio”impossibe verificare questa carta” nonostante i dati inseriti siano tutti giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ogni operazione on line e pagamenti mi da servizio non disponibile, solo prelievo ATM Funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno sto avendo difficoltà ad eseguire bonifico appare nella schermata errore cc1.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono giorni che non riesco a fare pagamenti con la postepay, tantomeno la ricarica telefonica
    Non parliamo poi di parlare con un operatore, solo uno stupido risponditore automatico!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Vorrei capire l’errore di codice cc1 per bonifico non andato a buon fine cosa sia. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a fare un postagiro nell’app!!
    Da Postepay Evolution a conto mio personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Codice aax non mi permette di entrare nell’ app bancoposta ne tantomeno Postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Nel giro di tre ore ,senza esserci stato nessun movimento,mi son ritrovata il conto in rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a fare alcun pagamento online tramite PostePay Evolution. Errore CC1 mentre cerco di fare un bonifico e transazioni annullate o respinte durante qualsiasi operazione online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a fare operazioni mi dice codice cc1. ho chiamato e mi hanno detto che era un codice antifrode, e me la sbloccano in serata. ma lo sblocco non è avvenuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco a fare una ricarica dalla mia Postepay ad altra Postepay. Valore 500 euro (coperto) messaggio di errore: Operazione non riuscita – operazione non andata a buon fine (Codice CC1)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco più da 3 giorni a ricaricare la carta tramite l app usando la mia carta bancoposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non vedo più la carta e ne i movimenti e in più non mi fa operare in bonifici .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema