Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge con Vodafone

I due nuovissimi modelli di smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno in vendita a partire dal prossimo mese di aprile. Chi non vuole farseli sfuggire può approfittare dell’offerta lanciata da Vodafone che fin da ora mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di prenotare uno dei due telefoni.

Dal 10 aprile sarà possibile ricevere uno dei due modelli sia in abbinamento ad una tariffa in abbonamento sia ad una tariffa con ricaricabile, ma al momento l’azienda non ha ancora comunicato i piani tariffari relativi. Tuttavia, è possibile immaginare che Vodafone, come già fatto per altri telefoni, offrirà diverse possibilità. la prima è sicuramente l’acquisto del telefono; inoltre verranno concessi dei piani di acquisto rateale mensile, con un anticipo che stando alle offerte precedenti dell’azienda, non dovrebbe superare le poche decine di euro.

Nel caso di sottoscrizione di un pagamento mensile, solitamente viene richiesto un vincolo di almeno 24 mesi (30 per i telefoni più costosi, come nel caso dei due modelli Samsung Galaxy).

Lascia un commento

grande distribuzione
prodotti per la casa