Assistenza clienti TicketOne: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ogni anno TicketOne vende milioni di biglietti per una miriade di eventi di vario genere. La comodità di poter acquistare i biglietti di un evento culturale e sportivo direttamente online ha reso questa piattaforma così importante da coprire il mercato ormai a livello europeo.

Può però capitare di avere un problema da risolvere con una prenotazione, oppure con l’accesso alla piattaforma web o, semplicemente, si desidera ricevere qualche informazione sui servizi proposti agli utenti. In questo caso, bisogna entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di TicketOne. Questa pagina serve proprio a questo: leggi i prossimi paragrafi per scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione e scegli quella che fa al caso tuo.

Assistenza clienti TicketOne via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione o acquistare i biglietti per un evento oppure devi segnalare un problema e richiedere assistenza a TicketOne?

La soluzione più veloce è rappresentata dal call center. Digita il seguente numero telefonico per collegarti con uno dei consulenti che ti aiuterà a risolvere il problema che stai riscontrando o ti fornirà le informazioni che desideri ricevere:

  • 892 101

ATTENZIONE: il servizio di assistenza telefonico di TicketOne è a pagamento e secondo quanto è scritto sulla pagina dei contatti del loro sito web, ecco quali sono i costi al momento della scrittura di questa pagina:

  • Costo da rete fissa: 1 euro al minuto senza scatto alla risposta, durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
  • Costo massimo da rete mobile: 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi, la durata massima della chiamata tariffata da rete mobile è pari ad una spesa massima per l’utente di 12,50 Euro + IVA.

Potrai inoltre telefonare al call center di TicketOne dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e al sabato dalle 9:00 alle 17:30.

Call center TicketOne per chi telefona dalla Svizzera

Esclusivamente per chi si trova in Svizzera, TicketOne ha attivato una diversa linea telefonica da contattare se si desidera ricevere i servizi di assistenza e informazione.

Ecco il numero da digitare:

  • 0900 892 101

In questo caso il costo della chiamata è di 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta se chiami da telefono svizzero.

Il servizio di assistenza telefonico dedicato a chi telefona dalla Svizzera osserva i seguenti orari di attività: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17.30. La domenica: chiuso.

Supporto TicketOne online

Nel caso in cui tu abbia necessità di chiedere assistenza ma preferisci una soluzione diversa al contatto telefonico, puoi usare il seguente modulo di contatto online.

Compilalo con i dati richiesti e poi scrivi la tua domanda nell’apposito box di testo: riceverai entro breve tempo la replica da parte dei consulenti del servizio di supporto clienti di TicketOne.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di informazioni è di tipo generico? Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di TicketOne, quella che contiene le risposte alle domande frequenti poste dagli utenti della piattaforma web.

Potrebbe rappresentare la soluzione semplice e veloce che ti eviterà anche di dover contattare telefonicamente, oppure online, il servizio di assistenza.

Assistenza online FanSale

Hai sentito parlare del FanSale di TicketOne ma non sai bene di cosa si tratta? In questo paragrafo trovi tutte le informazioni utili.

FanSale ti da l’opportunità di rivendere i tuoi biglietti o abbonamenti acquistati su TicketOne quando non puoi proprio partecipare all’evento. Come è descritto sulla pagina di presentazione di questo servizio, è un mercato secondario di rivendita dei biglietti con la garanzia che il prezzo sia sempre lo stesso di quello originalo.

Niente speculazioni, quindi, ma un’opportunità per te che vendi o per te che desideravi tanto partecipare a un evento ma era sold out.

Come funziona FanSale? E’ semplice:

  • accedi al tuo account su TicketOne inserendo i dati utente;
  • entra sulla sezione FanSale;
  • clicca sul pulsante giallo su cui leggi la scritta Vendi biglietti TicketOne;
  • inserisci il codice a barre che appare sul biglietto;
  • scegli la durata della tua offerta di vendita senza oneri accessori.

Se qualcuno acquisterà la tua proposta riceverai l’importo sul tuo conto corrente non appena l’acquirente riceverà il biglietto (oppure l’abbonamento).

HelpCenter di TicketOne

Hai necessità di entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di TicketOne?

Accedi subito alla sezione Help&Contatti sul sito di TicketOne e scopri tutte le aree tematiche e le risposte alle domande frequenti.

Nella prima parte della sezione trovi infatti la casella che ti permette di inserire la domanda per cui ti interessa ricevere una risposta con le informazioni che ti servono.

Nella parte sottostante troverai le dieci risposte alle domande più frequenti che possono risolvere alcuni dubbi sugli eventi e sulle dinamiche relative all’organizzazione.

Sulla parte finale invece, troverai una serie di pulsanti che, cliccandoci sopra, ti fanno accedere ad altre informazioni utili che ti porteranno alla soluzione pratica del tuo bisogno di ottenere assistenza:

Quando clicchi su uno di questi pulsanti, sulla parte finale della pagina appariranno delle parole chiave che indicano a loro volta le categorie collegate al tema centrale. Clicca sulla parola chiave che ti interessa e leggi il contenuto della scheda descrittiva.

Se anche queste informazioni non saranno sufficienti a risolvere il tuo quesito, clicca sul pulsante Questa risposta non è stata utile per accedere al modulo di contatto online che dovrai compilare con tutti i dati richiesti per ricevere l’assistenza che desideri.

Potai anche allegare un’immagine o un documento cliccando sul pulsante che compare alla fine del modulo e poi inoltrare il tutto selezionando il pulsante Inviare.

Come chiedere un rimborso a TicketOne

TicketOne opera da intermediario e i rimborsi sono regolati direttamente dagli organizzatori dei vari eventi. In alcuni casi, però, le organizzazioni possono demandare le operazioni di rimborso a TicketOne.

Scopriamo ora insieme le situazioni in cui puoi ottenere il rimborso del biglietto o dell’abbonamento a una serie di eventi e come funziona la procedura.

Quando puoi chiedere il rimborso a TicketOne

Esistono due diversi motivi che danno diritto al rimborso del biglietto o dell’abbonamento:

  • quando un evento viene rinviato;
  • quando l’evento viene annullato.

Ricorda comunque che in ambo i casi il biglietto che hai acquistato resterà valido fino alla nuova data che sarà stabilita per quel preciso evento rinviato o temporaneamente annullato. Nel caso in cui esso sia stato annullato fino a data da destinarsi, potrai controllare gli aggiornamenti accedendo periodicamente al sito di TicketOne o a quello dell’organizzazione che gestisce l’evento.

Diversa è la situazione quando un evento è annullato definitivamente: in questo caso potrai solo ottenere il rimborso.

Per ciò che riguarda la modalità di restituzione della somma, essa viene corrisposta seguendo le disposizioni decise dalle organizzazioni, che solitamente scelgono di riaccreditare la somma di denaro sullo stesso strumento di pagamento che avevi usato per pagare.

Se quindi avevi usato la carta di credito, la somma che ti spetta sarà versata su quella carta. Avevi pagato con bonifico bancario? Riceverai la somma sul conto corrente dal quale avevi effettuato il pagamento.

Le organizzazioni hanno comunque la facoltà di scegliere la modalità di rimborso che, in alcuni casi e secondo le normative vigenti, possono essere effettuati anche attraverso l’emissione di un voucher da spendere per un evento successivo.

Procedura per richiedere il rimborso

Per ciò che riguarda la procedura per presentare la richiesta di rimborso, è importante che tu sappia che è un po’ diversa a seconda che tu abbia ricevuto a casa il biglietto cartaceo oppure che tu l’abbia ritirato sul luogo dell’evento.

Se hai ricevuto il biglietto a casa accedi alla pagina di richiesta di rimborso, clicca sul pulsante della prima ipotesi che trovi sulla sinistra e inserisci nelle apposite caselle il tuo codice fiscale e il sigillo fiscale:

Se hai ritirato il biglietto presso il luogo dell’evento devi accedere alla pagina di richiesta di rimborso come nel caso precedente, ma devi poi cliccare sulla seconda opzione, quella su cui leggi Non hai il biglietto? e poi inserire nelle caselle che troverai nella pagina successiva il numero dell’ordine di acquisto e l’indirizzo di posta elettronica di chi ha effettuato l’acquisto dei biglietti.

Come hai visto dall’immagine inserita qui sopra, esiste una terza opzione che può interessarti: quella per cui hai ricevuto un voucher da parte dell’organizzazione per partecipare all’evento riprogrammato in una nuova data ma che, per qualsiasi ragione, è stato poi annullato definitivamente.

In questo caso puoi chiedere di riconvertire in denaro l’importo del voucher e per procedere devi cliccare sulla terza opzione, quella su cui leggi la scritta Hai un voucher da convertire? e ti sarà chiesto, all’interno della pagina successiva che si aprirà dopo che avrai cliccato su quella scelta, di inserire il codice del voucher e la casella di posta elettronica della persona che lo ha effettivamente ricevuto.

Se hai inserito correttamente i codici richiesti nelle tre diverse situazioni e se stai inoltrando la richiesta entro i limiti di tempo stabiliti, riceverai da TicketOne via mail un codice di apertura della pratica di rimborso a cui potrai far riferimento se avrai necessità di entrare in contatto con la loro assistenza clienti per chiedere informazioni.

Dopo che avrai correttamente inserito i dati richiesti potranno essere necessari fino a 60 giorni per ottenere la somma che ti spetta.

ATTENZIONE: le richieste di rimborso devono essere inoltrate entro la data stabilita dall’organizzazione dell’evento.

Quanto viene rimborsato da TicketOne?

Per ciò che riguarda l’importo del rimborso, sarà pari al prezzo del biglietto al netto delle tariffe di intermediazione che avevi pagato a TicketOne.

In alcuni casi, otterrai il prezzo del biglietto al netto dei diritti di prevendita che, per legge, non possono comunque superare il 13% del prezzo del biglietto.

Come verificare lo stato degli eventi annullati o rinviati

Potresti comunque voler seguire gli aggiornamenti relativi alle nuove date che saranno stabilite per un evento annullato o rinviato.

In tal caso dovrai semplicemente accedere alla pagina informativa sui rimborsi e scorrerla verso il basso con il mouse fino a che troverai la lista degli eventi e potrai cliccare sul link che contiene gli eventi annullati o rinviati nel periodo che ti interessa.

Rimborso di un biglietto cartaceo senza dicitura “Titolo digitale”

Sei in possesso di un biglietto cartaceo ma non compare la dicitura Titolo digitale? Fai attenzione, perché in questo caso per chiedere e ottenere il rimborso dovrai spedire il biglietto cartaceo all’indirizzo specificato in fase di prenotazione dell’evento.

Se non procederai con la spedizione del biglietto, seguendo le indicazioni che ti saranno date dal servizio di assistenza clienti di TicketOne, non potrai ricevere il rimborso e in generale, è inutile tentare di inoltrare la richiesta seguendo la prassi che ti abbiamo illustrato in precedenza.

Controlla quindi attentamente il tuo biglietto cartaceo prima di avviare la richiesta di rimborso per non rischiare di perdere il diritto a ottenerlo.

Come trovare un punto vendita TicketOne

Non sempre si desidera effettuare le operazioni di acquisto o le richieste di assistenza utilizzando il telefono o le soluzioni via web.

Se preferisci quindi trovare un punto vendita TicketOne, utilizza il localizzatore dei punti vendita TicketOne.

Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, devi solo inserire nell’apposita casella il nome della località che ti interessa oppure le prime due cifre del codice di avviamento postale.

Clicca quindi sul pulsante di invio e ricevi la lista dei punti vendita TicketOne presenti nella tua zona.

Informazioni per le persone con disabilità

Devi acquistare i biglietti per un evento ma hai necessità di avere informazioni dettagliate sui servizi disponibili per l’accesso alle persone con disabilità?

Trovi tutte le informazioni che ti servono accedendo alla pagina: Persone con disabilità.

Le App di TicketOne

Sei sempre in movimento e preferisci utilizzare il tuo dispositivo mobile anche per acquistare i biglietti di un concerto o di un altro evento?

In questo caso, puoi scaricare le App di TicketOne per il sistema operativo del tuo Smartphone. Puoi anche scaricarla direttamente dal negozio integrato al tuo cellulare: avrai tutti i servizi del sito web a tua disposizione.

Assistenza clienti TicketOne sui social network

Ed eccoci arrivati alle ultime informazioni di contatto per ciò che riguarda TicketOne: i link di accesso alle loro pagine sui social network. Potrai fare una visita sulla pagina ufficiale di TicketOne su Facebook e provare ad inviare un messaggio diretto per chiedere un’informazione, oppure accedere al profilo ufficiale su Twitter o alla pagina su Instagram.

Non è tutto: trovi online anche il canale video ufficiale di TicketOne su YouTube e infine, la pagina ufficiale su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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 1.8/5 (171)
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188 opinioni

  1. Ho acquistato un biglietto per il concerto di Eric Clapton per giugno 2020, rinviato per pandemia a maggio 2021. Non riesco ad ottenere il rimborso. L’acquisto del biglietto corrisponde alla stipula di un contratto per una attività nei modi e nei tempi stabiliti. Se questo decade, il rimborso è d’obbligo.

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  2. Non riesco a recuperare ne soldi, ne vaucher per i 4 biglietti. Il servizio di assistenza inesistente, al numero (NON VERDE!) gia’ in anticipo avvisano che prendono altri soldi (piu’ di 1Euro al minuto, per che cosa???!), via formi in Internet rispondono in 2 parole di rivolgersi a loro sito (una frase standard corta e senza alcun nome, sara’ un bot), ed alla mail di customercare di ticketone non rispondono. Scandoloso. Sarebbe da procedere con una causa in class-action. Perche’ i soldi per gli spettacoli hanno incassato da noi, ma che non sono stati spesi per gli spettacoli effettivamente, ovvero niente spese per organizzare gli spettacoli lato loro per le truppe, strutture teatro, ecc. Sarebbe stato piu’ corretto da parte loro di trattenere solo i soldi della organizzazione e logistica di vendita i ticket online incassando pagamenti e restituire i soldi dei biglietti ai clienti.

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  3. Sono dei disonesti e il servizio che offrono al cliente è strategicamente fatto apposta che non funzioni!! Devo avere informazioni per 4 biglietti (internazionali di Roma Semifinale) e non so come fare!
    Leggendo anche le recensioni di tutti si capisce che stanno facendo di tutto per tenersi i soldi e fregare la gente!
    Se unissimo le forze e si facesse una causa comune con un legale ??
    Io ci sto!

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  4. Ho acquistato 10 biglietti a febbraio per la semifinale coppia Italia Juve Milan , ed è da marzo che aspetto il rimborso , ho ricevuto solo un’email a giugno che mi sarebbero stati rimborsati i soldi ,poco più di 700€! Ho chiamato più e più volte al servizio clienti inutilmente perché la loro risposta è stata sempre contattarli via email e avendolo fatto una decina di volte non so più cosa fare. Qualcuno di voi sa dirmi se ha risolto e come ??

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  5. PESSIMO!!
    Ho comprato due biglietti per un concerto che avrebbe dovuto svolgersi a Giugno 2020, annullato e posticipato per Covid.
    I biglietti comprati non sono mai arrivati e anche dopo svariate mail di protesta non abbiamo mai e ribadisco mai ricevuto nessuna risposta. Qui non è più una questione di difficoltà è una questione di essere disonesti! E’ passato quasi un anno!! A conferma di quanto dico basti pensare che avevamo comprato anche dei biglietti per un concerto a Nizza che il sito Francese ci ha subito rimborsato.
    Ci sarebbero tutti i presupposti in Italia per fare una class action a ticketone!

    Vergognatevi!!! spero che le persone e gli Artisti stessi si ricordino di questo inammissibile e indegno comportamento e non vi usino mai più!!
    E adesso voglio vedere se avete anche il coraggio di non pubblicare la mia protesta!!!

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  6. Assurdo, provo a contattarli in ogni modo ma è impossibile, è da mesi che aspetto mi inviino il voucher via mail di un evento a cui non è stato possibile partecipare (internazionali di tennis a Roma) causa covid, ma niente… ho speso la bellezza di quasi 300€ ma non si degnano di mandarmi nemmeno una mail sti ladri… Vergognosi

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  7. provato a scrivere, nessuna risposta, speso un sacco di soldi al telefono e ancora sono qui ad aspettare una risposta. Ma sara’ mai possibile????

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  8. chiamare per richiedere rimborsi o altro è INUTILE, il numero serve solo per pubblicità (=tempo in più che uno spende) per poi sentirsi dire che loro trattano solo la compravendita e no le procedure di rimborso o altro.
    A questo punto a cosa serve chiedo? non siamo capaci di acquistare online? lo scrivessero che non è per richiedere altro oltre l’acquisto dei biglietti.

    p.s. ripeto che prima che si riesca a parlare con un “cristiano” passa parecchio tempo…. IMBARAZZANTE….

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  9. Se potessi darei zero stelle. La procedura di conversione da voucher a rimborso in denaro continua a dare il messaggio voucher inesistente quando in realtà ho ben 8 voucher da farmi rimborsare per eventi annullati per un totale di euro 1005,03 (millecinque,03). La scadenza del 17 ottobre è praticamente domani e avere assistenza o spiegazioni è impossibile. Se non è una truffa questa qualcuno mi spieghi come può essere definita! Ticketone è destinata al fallimento, servizio clienti inesistente e pessima gestione della pandemia. Sarò costretta come molti a ricorrere per vie legali.

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  10. PESSIMO
    Ho messo una stellina perchè nessuna era impossibile.
    Ho acquistato a settembre 2019 i biglietti per il concerto di Riky del 21/02.
    Senza motivazione hai primi di febbraio hanno spostato il concerto a ottobre. A settembre ho ricevuto una mail che mi avvisava che il concerto causa Covid era posticipato a data da destinarsi.
    Dopo varie richieste di chiarimenti mi è stato detto di andare al loro link dove c’erano tutte le informazioni relative ai vari eventi e le linee guida per chiedere rimborsi o vaucher.
    Peccato che il concerto di Riky sia sparito, non sia presente ne negli eventi di febbraio (prima data) ne a ottobre (data in cui era stato spostato). A questo punto non so più come fare per avere informazioni o i mei soldi indietro.

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  11. Dei perfetti ladri!
    Concerto di Paul MCcartney dello scorso giugno annullato, effettuo online la procedura di ottenimento voucher come rimborso nei tempi previsti; ad oggi, metà ottobre – nessuna notizia via mail da Ticketone o chi per esso, né ovviamente alcun voucher.
    Il call center da informazioni inutili, cioé dice di scrivere una mail al Servizio clienti, cosa che ho fatto ben 4 volte senza alcun esito!!

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  12. INCOMMENTABILE se potessi toglierei anche l’ultima stella rimasta: dopo varie e-mail sul loro format e dopo l’ultima loro comunicazione del 11.05.20, dove ipotizzavano tempi lunghi per il rimborso superiori a 60 gg.,, sono spariti nel buio. nada de nada Ma esiste ancora Ticket one? Bisognerebbe fare una Class action per vedere di avere indietro i ns. soldi e insegnare a questi signori un pò di educazione e professionalità.

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  13. Pessimi e soprattutto grandi LADRI. Ho chiamato perché ho comprato i biglietti online per il concerto di Elisa e volevo ottenere un rimborso di 2 biglietti (non di tutti e 4 che avevo preso). Insomma, per farla breve, non ho ottenuto niente nessun aiuto, ma ho solo speso 17 EURO DI CHIAMATE AL LORO CENTRALINO. Delinquenti e ladroni. Servizio davvero pessimo. Mai più

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  14. Ho provato a chiedere informazioni sul rimborso del concerto di Mika annullato, non ho ottenuto niente, non danno queste informazioni telefonicamente, bisogna utilizzare il loro format, al quale ho già scritto più volte e sono mesi che non rispondono.
    Vergognoso!!!

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  15. Anche io, come tantissimi altri utenti, ritengo che il servizio reso da ticket one sia stato di pessima qualità. Ad oggi,28/09/2020, non ho ancora ricevuto il rimborso di ben tre biglietti della gara di semifinale di coppa Italia Napoli-inter, nonostante abbia inoltrato istanza a luglio! Chiamando al call-center, a tariffe elevatissime, non hanno saputo essermi d’aiuto ( come prevedevo ). Ho lasciato i miei dati ma, se non ricevo il rimborso a breve, adiro’ a vie legali!!!!

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  16. ho fatto i biglietti per Pompei per una data e ne ho trovata un’altra dopo il pagamento e non sono riuscita a contattare nessuno!!! nessuno ti risponde e perdo i soldi di 5 biglietti!!!!! qui davvero si decide di non andare mai più nei musei finchè non si ripristina un sistema onesto e basta fregature!!!

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  17. Sono delinquenti non hanno rimborsato i biglietti delconcerto di avril lavigne…era pieno lockdown..negozi chiusi loro irraggiungibili….CHE SCHIFO

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  18. Richiesto rimborso biglietti per la partita Juve – Milan. Dopo tre mesi nessuna risposta. Per email non rispondono e per telefono costi assurdi. strozzini….

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  19. Truffa legalizzata.
    Concerto cancellato, ho perso la prevendita che avevo pagato a Mediaworld e inoltre la cifra non mi è stata rimborsata ma mi è stato fatto un voucher da usare entro un anno per dei concerti che non mi interessano.
    Assistenza che non risponde via mail, cifre per le chiamaate al livello dei peggiori strozzini.

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  20. Servizio pessimo, meno di una stella non si può lasciare ma meriterebbero di essere cancellati dal mercato

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  21. Ho acquistato biglietti online per un concerto, e già il costo di 2,50€ per stamparmelo a casa è un furto, aggiungiamo i 3,50€ per il cambio di nominativo. Aggiungiamo che nn so per quale motivo, nonostante io sia l’acquirente, nn riesco a fare il cambio nominativo dal sito, chiamo un rivenditore e purtroppo mi dice che nn può aiutarmi, ahimè decido di chiamare il callcenter… 15€ per una chiamata in cui l’operatore nn è riuscito ad aiutarmi, 4 mail a cui nessuno ha risposto. Dopo 3giorni riesco a cambiare il nominativo presso un altro rivenditore ma a 5€ in quanto dai rivenditori costa di più. Sono dei LADRI!!!

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  22. Ad aprile ho avviato la pratica di rimborso (in voucher) per due biglietti di un concerto annullato che doveva tenersi a marzo.
    Sto ancora aspettando..nessun contatto ,nessuna mail , nulla il nulla assoluto. Pessimo servizio. Serietà zero!

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  23. Non rispondono alle mail, telefono a prezzi da strozzinaggio. Devo avere il rimborso dell’abbonamento ma continua ad apparire “dati non trovati”. Ricordo agli altri utenti che PIU STELLE EVIDENZI, PIU’ TI PIACE IL SERVIZIO. Quindi se scrivete peste e corna e poi evidenziate 5 stelle….

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  24. Fanno schifo, spero che gli artisti nel tempo possano cambiare distributore.
    1) Biglietti che si perdono
    2) non rispondono alle mail
    3) servizio a STRA pagamento
    Disonestà ad alti livelli

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  25. zero anzi sottozero Ticketone é da evitare, ma purtroppo hanno quasi un monopolio della vendita eventi in Italia cosa che non succede all’estero.Avevo chiesto il rimborso di 2 biglietti per i Judas Priest a Villafranca di verona e mi hanno spedito 2 voucher , io avevo chiesto il rimborso, ho chiesto di tenere i biglietti visto che l’evento é riportato, nessuna risposta, ho provato a prendere 2 nuovi biglietti e mi vogliono far pagare 4€21 di spese per biglietto é una vera porcata !!!!

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  26. Servizio PESSIMO, e DISCRIMINATORIO!
    NON ESISTE ALCUNA INDICAZIONE SU COME ACQUISTARE BIGLIETTI PER DISABILI
    E’ INCIVILE Mi stupisco che gli organizzatori degli eventi non pretendano da questa società una informazione adeguata su questo argomento e laddove la procedura dovrebbe essere semplificata presenta invece difficoltà insormontabili.
    Il numero a pagamento è ancor più una angheria!

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  27. Non credo possano esistere parole positive da spendere verso questa società. E’ più di un mese che ho semplicemente chiesto aiuto sulla compilazione del modulo per il rimborso di due biglietti comprati on-line. Di varie richieste, sia dal sito che direttamente per e-mail, solo una volta si sono degnati di rispondere ma senza rispondere alla mia domanda di aiuto.
    Semplicemente imbarazzanti

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  28. mi associo alle lamentele , per RIMBORSO di acquisto 2 biglietti Auditorium parco Musica di roma, uno, ANNULLATO ,e uno SOSPESO. NON si può parlare con nessuno , se non pagando la somma USURAIA di € 1,50 al m’. (vergogna). Ho scritto al “Servizio Clienti” per avere notizie del rimborso da soli 2 giorni….vedremo , ma leggendo le altre lamentele , ho il sospetto che faranno di tutto per tenersi i soldi. La mail che si scrive , non c’è modo di trovarla nel sito Ticketone al quale sono iscritto. porterò pazienza per un pò di tempo, poi….verdremo se Associazioni dei Consumatori , potranno fare qualcosa. La legge imposta che anzichè i soldi, ti danno un Voucker dei LORO spettacoli è assurda. IO ti ho pagato e TU mi ridai i soldi nello stesso modo. Perchè il Parlamento non mette mano a questa vergogna (TRUFFA) nazionale ?

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  29. Pessimi. dopo svariate email nessuna risposta. ho acquistato 2 biglietti il 14/4/20 per un concerto che cmq ancora non si sà nulla, in quanto sul sito del covid nemmeno viene riportato, e in compenso NON MI SONO ANCORA MAI ARRIVATI I BIGLIETTI. dopo ore di attesa al call center mi hanno detto PER L’ENNESIMA VOLTA di scrivere l’email per avere info su che fine abbiano fattoi miei biglietti. MORALE: PERSE 87 EURO !!! Vergognosi.

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  30. Acquistato 2 biglietti il 14/04 dal sito, dopo 3 mesi non ricevuti, e rimborsano tramite voucher (anche se il concerto non è stato annullato per il COVID-19), escluse le spese di spedizione e le spese di commissioni. Chiamo il servizio clienti (a pagamento) e mi rispondono malissimo dicendo di riacquistare nella stessa modalità i biglietti. FANNO DAVVERO SCHIFO, NON ACQUISTERO’ MAI PIU’ ONLINE CON TICKETONE.

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  31. Questo è ciò che ho scritto a Ticketone che mi impone il voucher come rimborso:
    Gentile Ticketone, con la presente RECLAMO avverso la Vs decisione di rimborsare i fans con il VOUCHER!
    Vi diffido dal rimborsarmi il biglietto con la modalità del voucher, acquistato presso di voi relativamente al concerto di P. McCartney da tenersi il 13.06.2020 ed annullato, non per volere dell’artista, poiché non ho intenzione di vedere altri concerti se non quello.
    Avete due pesi e due misure perché nel resto d’Europa con lo stesso concerto il biglietto è stato rimborsato normalmente senza voucher. Inoltre è disonesto costringere ad utilizzarlo entro un anno e sempre ai vostri termini. E’ una politica di truffa con il governo italiano vostro complice.
    Se la Vs politica di reso e quella del nostro governo è quella appunto del voucher adirò un’azione legale per vedere i miei diritti del consumatore difesi laddove è giusto che sia così, e visto che il biglietto è stato pagato con la carta del docente mi aspetto da voi che restituiate la somma versata con annessi e connessi (prevendita compresa) di nuovo nel mio portafoglio docente. RIDATECI I NOSTRI SOLDI!! NON E’ SULLA NOSTRA PELLE CHE VI DOVETE RIFARE PER IL COVID19!! NESSUNO DI NOI LO HA CERCATO NE’ VOLUTO!
    Mi spiace ma non si può accettare una cosa del genere. Anche il grande Paul è d’accordo con tutti noi truffati da Ticketone.

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  32. telefono per non avere ricevuto mail a seguito di mia richiesta rimborso per concerto paul mc cartney annullato; operatore scortese e dal tono seccato, mi dice di inviare mail al servizio clienti.cattivo servizio.

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  33. Servizio clienti TicketOne scandaloso, o meglio inesistente. Non hanno risposto a quattro tra email e moduli, numero telefonico carissimo e fanno restare in attesa una vita, infine annullano arbitrariamente i biglietti e inviano voucher anche se il concerto non è annullato. Non mi rivolgerò mai più a TicketOne.

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  34. Non capisco perchè anzichè restituirmi il denaro, mi vogliono dare un vaucher

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  35. Assolutamente nullo.
    Ho fatto solleciti più volte, sia tramite il contact form che tramite e-mail.
    Nessuna risposta, da evitare assolutamente.

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  36. evidenziato solo una stella perché meno non mi è consentito 🙁

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  37. Sto provando di continuo a contattare tramite modulo ma ad oggi nessuna risposta. In primis direi scortesi e certamente un atteggiamento non corretto.

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  38. Sono 3 mesi che provo a contattarli con mail e moduli e nessuno ancora mi ha risposto, oggi ho provato a contattarli telefonicamente e tralasciando i costi assurdi, dopo due minuti è caduta la telefonata, quindi 3 euro regalati per nulla! Servizio pessimo!

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  39. Non rispondono ne al telefono ne alle email!
    Pessimi!
    Chiedo il rimborso di biglietti regolarmente assicurati, ma nessuno prende in carico la pratica!!!???!!!

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  40. Molto deludente e’ l’unico termine consono a giudicare Ticket One come servizio visto la gestione per il rimborso dei biglietti dei concerti (causa covid) e dopo questo pessimo servizio sara’ l ‘utima volta che usero’ questo sito

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  41. Tempo fa ho acquistato da un box Office ticketone di Palermo due biglietti ,per una spesa di € 400, per la gara di motogp che doveva disputarsi il 31/05/2020 nel circuito del mugello e siccome l’evento è stato rinviato e sicuramente sarà annullato , come del resto tutto il campionato penso, ho cercato di chiamare il 892101 ,dato che è l’unico contatto disponibile , col solo risultato di vedermi alleggerito il credito telefonico di 20€ .
    Non posso recensire la cortesia in quanto non ha risposto nessuno per efficacia e velocità penso che ogni commento è inutile.
    Sicuramente mi riservo di adoperare tutte le vie consentite e di sicuro non ci caschero’ mai più

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  42. Sto tentando di capire come ottenere un rimborso per biglietti comprati online, dopo due minuti di chiamata cade automaticamente la linea senza poter parlare con nessuno. “State per essere trasferiti ad un operatore…”e poi il nulla. Pagina rinborsi in crash e nessun contatto ulteriore.
    Comprerò i biglietti direttamente nei teatri o nei locali da ora in poi.

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  43. SERVIZIO PESSIMO ED OMISSIVO IL CUI COSTO NON TROVA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE

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  44. Sono giorni che provo ad inviare PEC, indicata dal call center, per rimborso ma il sistema registra una mancata consegna

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  45. Veramente vergognosi…nonostante la gentilezza della ragazza..
    5 minuti di telefonata e 6 euro di costo…per il nulla
    Non è servito a niente……mai più
    Marco B
    In più..incredibile !!!! Provo a mandare mail e mi dice che non è valida ….dopo 6 volte!!!!!

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  46. Vergognoso ho acquistato e pagato 3 biglietti x una partita e me ne hanno mandati solo 2 e nessuno ti fa luce …..non acquisterò mai più un biglietto dal call center di TicketOne

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  47. il nulla……….non c’è nessuno che ti aiuta…..

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  48. Dovevo acquistare due biglietti per una partita, al momento della conferma del pagamento il sito si blocca. Ho atteso qualche minuto ed ho dovuto uscire e rientrare dal sito. Ho poi effettuato svariati tentativi di acquisto nelle successive 24h ma dava continuamente errore: “utilizzatore già esistente” nonostante io non avessi ricevuto i biglietti. Ho chiamato tre volte il call center, spendendo la prima volta circa 9 euro, la seconda 12 euro e la terza 12 euro, senza che riuscissero a risolvermi il problema. Il suggerimento era: attenda 40 minuti che il sistema si ripristini. Io ho atteso 2 ore, poi altre 8 ore, ma niente. Ai messaggi del forum non rispondono e comunque non sono di aiuto. Al call center mi hanno inoltre risposto di attendere che qualcuno rispondesse ai miei messaggi, rischiando così tranquillamente di perdere il biglietto.
    Sono vergognosi. politica TRUFFATRICE, non capisco come non vengano sanzionati pesantemente o per quale motivo non vengano potenziati altri siti nettamente migliori. Il mio giudizio è: VERGOGNOSI.

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  49. Biglietti comprati e non ricevuti call center inesistente ,solo per fare spendere un botto ?????

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  50. E’ VERGOGNOSO TROVARSI ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE CON LA PROVINCIA ERRATA E NON POTERLA CORREGGERE NON AVENDO UN CONTATTO UTILE NEANCHE NEL CALL CENTER. INVECE DI ”NAPOLI” MI RITROVO ”NO”

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  51. assistenza pessina di ticketone. ho acquistato 2 biglietti per il concerto di antonello venditti per il 14 agosto stadio del baseball di anzio, poltronissima gold numerata , quasi 170 euro… dal primo luglio a oggi 25 luglio biglietti ancora non arrivati e mai spediti, privi di tracciabilità. non riesci ad interfacciarti con loro per il post vendita se non con la mail, non fanno verifiche telefonicamente, e dicono che la consegna è prevista entro 20 giorni .
    in una mail mi hanno scritto che non mi sono arrivati i biglietti perché avevo inserito dei dati imprecisi, questa è la cosa che mi ha fatto imbestialire più di tutte, perché avrei gradito delle scuse e la verità sul ritardo della consegna. non amo essere preso in giro, in più quando pago!!!!!! ora come primo step ho riscritto una mail a loro , interessando anche la società che si occupa della pianificazione dell’evento, interessandro gli avvocati di altrocinsumo, e legali di adiconsum … e questa è la mano leggera. se non avrò risposta entro il 1 agosto mi troverò costretto ad attivarmi con le procedure legali più estreme di mia conoscenza, la mail generata dopo l’acquisto e’ chiara, entro 20 giorni è prevista la consegna, un ritardo può essere giustificato, ma non la presa in giro e la mancanza di trasparenza ad ogni tentativo di contatto… questo no davvero.non finisce qui,

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  52. QUESTO SERVIZIO NON è PER NIENTE EFFICACIE E PRODUTTIVO
    DICE PROBLEMI AL SERVER E NON FA QUINDI NEANCHE COMPRARE I BIGLIETTI.
    INOLTRE,MI DICE DI CONTATTRARE IL SERVIZIO CLIENTI E POI MI FA SPENDERE 5€ PER PARLARE CON UN OPERATORE MA IN Realtà NN RISPONDE NESSUNO E TI FA SOLO SPRECARE I SOLDI.

    INUTILE E NON LO CONSIGLIO

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  53. NON ESISTE ASSOLUTAMENTE SERVIZIO, CONCORDO CON ALTRI UTENTI SE SI POTESSE METTERE ZERO LO FAREI, LUNGA ATTESA E QUINDI TANTI SOLDI CHE VANNO VIA, PER POI O NON RICEVERE NESSUNA RISPOSTA E QUINDI DEVI RICHIAMARE SPENDENDO ANCORA ALTRI SOLDI E POI ARRIVARE ALLA FINE DOVE TROVI PERSONE DI UNA CORTESIA UNICA CHE TI LIQUIDANO SENZA DARTI RISPOSTE EFFETTIVE. STESSO PROBLEMA DI RAFFAELLA ERA UN REGALO MA E’ DIVENTATO UN INCUBO, DEVO STAMPARE LA MAIL RICEVUTA CON TUTTI I DATI ANCHE DEL PAGAMENTO E ANCHE IL DOCUMENTO DI CHI HA EFFETTUATO L’ACQUISTO PER POTER RITIRARE I BIGLIETTI SUL LUOGO DELL’EVENTO
    SCRIVI MAIL E NON RICEVI RISPOSTE, PERO’ I SOLDI LI PRENDONO E COME, QUANDO COMPRI.
    CREDO CHE DOVREMMO AGIRE TUTTI PER FAR CAMBIARE QUESTO ATTEGGIAMENTO. PURTROPPO LA FANNO DA PADRONI PERCHE’ SONO GLI AUTORIZZATI ALLE VENDITE. OSCENO……………………………..

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  54. ho speso 85 euro (15 tra diritti e commissioncine all’italiana) per regalare 2 biglietti per un concerto. se sceglievo l’opzione corriere espresso dovevo spendere ulteriori 10 euro, perciò ho scelto l’opzione ritiro al concerto. il risultato è che potrò regalare al mio amico la ricevuta del pagamento effettuato per il suo regalo! al call center (dopo 15 minuti di attesa) hanno fornito risposte standard. l’opzione “biglietto stampabile è scomparsa mano a mano che progredivo nell’acquisto.
    nel 2020 ricevere questo tipo di servizio, a questi costi è indegno.
    nel rating qualità prezzo, il mio voto è 0.
    esempio fulgido di imprenditorialità italiana! complimenti!
    infine capisco, dai commenti di altri clienti, che non solo sono in ottima compagnia, ma che ticket one non fa nulla per migiorare i suoi standard di servizio al cliente!

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  55. Peccato non poter metter zero…
    Ho sbagliato ad inserire l’indirizzo di spedizione, li contatto SUBITO dopo l’errato acquisto chiedendo di modificare l’ordine, con toni alquanto sgarbati mi dicono che non è possibile e che devo contattare il corriere. Ma io mi chiedo, cosa ci vuole a cambiare un indirizzo di spedizione quando il biglietto non solo non è ancora stato spedito ma nemmeno probabilmente stampato! Vergognosi!!

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  56. Metto 1 stella perché non posso mettete Zero.. Servizio cliente è praticamente inesistente, il numero a pagamento è solo una forma di pubblicità. Ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Ed Sheeran il 2 ottobre che dovevano essere il regalo di Natale per mia figlia. Mai arrivati…Sono veramente vergognosi !!!

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  57. è un delirio.ho la carta del tifoso e non posso comprare i biglietti.una volta manca il supporto digitale,un’altra volta sono sbagliati i dati anagrafici,poi ancora codice fiscale sbagliato.chiamo il numero verde ma sono impotenti,.svariate segnalazioni e nessuno risolve.io li denuncio.

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  58. in una parola VERGOGNOSI.
    mi chiedo come possano avere il monopolio su quasi tutti gli eventi essendo così VERGOGNOSI
    assistenza clienti praticamente INUTILE.
    chiamando il numero di telefono che danno nel caso di problemi (così dicono loro) a parte che costa l’era di dio, in più ti dicono SEMPRE che non possono fare niente e di mandare una mail a cui non ti rispondono o ti rispondo mille giorni dopo.
    ASSURDI!

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  59. Ho comprato i biglietti per un evento con tanto di assicurazione purtroppo non posso parteciparvi non so come avere il rimborso dei biglietti nessuno risponde mandano una mail automatica e se ne lavano le mani telefono paghi un euro al minuto per sentire voci registrate al computer e vergognoso un servizio del genere ! Mai più tiketone assurdi

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  60. Che bello, ticketone mi ha regalato un buono da 5€ per il mio compleanno!!!!! che carini!!!!
    peccato… non riesco ad utilizzarlo, allora decido di contattare l’assistenza e… a forza di aspettare la soluzione di come fare è scaduto! che furbetti!

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  61. é vergognoso…….. dopo varie e-mail per ricevere assistenza da tiketone non mi hanno fatto sapere nulla , preciso che ho fatto un acquisto sul sito , il credito se lo sono presi ma di ciò che ho preso non ho avuto notizie, il trucco immagiono stia nel chiamare per far si che uno spende un euro al minuto per l’assistenza di cui 5 se ne passano di attesa 5 per fargli capire al consulente il problema 5 ce ne vorrebbero per dare la risposta ,per cui il tempo massimo stimato della chiamata è di 12 minuti quindi potrai chiamare a giornate intere e spendere un capitale ma loro non se ne fregano un C……., grazie

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  62. incompetenti e molto cari, sopprattuto poco affidabili, comprato biglietti numerato su platea, gia venduto al altri, 2 posti venduti a 4 persone, conclusione spettacolo visto lontano dal palco al freddo, serata rovinata, se potete comprate da altri io se posoo faro cosi.

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  63. Per quanto mi riguarda, credo che l’assistenza Ticketone sia non scarsa, inesistente!Telefonate su telefonate, a pagamento,spesso non si riesce a parlare con l’operatore che, quando c’è, è un incompetente poco cordiale.Credo che farò una denuncia al Codacons, associazione dei consumatori, perché Ticketone fornisce un servizio pessimo.È una vergogna.

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  64. ho preso dei biglietti ma con posti separati, ho cercato in tutti i modi di contattare il nuumero del call center con risultato nullo e spendendo uno sproposito. Sono davvero arrabbiata, non si fa così

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  65. ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTI!!!
    Ho prenotato due biglietti, pagando il supplemento per l’assicurazione dei biglietto che prevedeva la possibilità di cambiare giorno! Essendo un regalo ho avuto necessità di cambiare il giorno per fare un piacere al destinatario del regalo ed è stata una missione impossibile per prima cosa trovare un numero di telefono per l’assistenza alla clientela e seconda cosa riuscire a capire come poter fare per il cambio. Morale della favola dopo varie telefonate ricevo questa risposta “mi dispiace ma non può cambiare il giorno dei biglietti, anche se ha pagato l’assicurazione del biglietto non è possibile non so cosa dirle” e sono stato invitato a richiamare il giorno dopo, come se le cose si potessero risolvere. Nessuno mi ha saputo dire a chi potevo rivolgermi e ora mi ritrovo con i soldi del biglietto persi, la pessima figura per il regalo mancato e tanta rabbia per un servizio scadente. PRINCIPIANTI!!!

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  66. ho orfinato due bigluetti x il concerto di Baglioni a giugno allo stadio olimpico di roma spendendo 52 euro regolarmente “sottratti” da ticketone dal mio conto corrente ..
    ..ho la sensazione di essere stato “truffato” xke nonostante siano passati quasi due mesi dall ordine i biglietti non sono mai arrivati …
    che rispondono i potenti mezzi di Ticketone ? ..
    aspettiamo fiduciosi … .. certo sarebbe spiacevoli ritenere di essere stati …ingannati .
    vedremo …in fondo tanti sistemi di tutela servono.pure per questo tipo di “pratiche”!..
    buoni concerti a tutti …x ki li vede ovviamente ! 😛

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  67. Per adesso scarso, sono giorni che contatto via telefono spendendo anche soldi e via email per avere notizia sui miei biglietti e non ho minima risposta.

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