Assistenza clienti TicketOne: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ogni anno TicketOne vende milioni di biglietti per una miriade di eventi di vario genere. La comodità di poter acquistare i biglietti di un evento culturale e sportivo direttamente online ha reso questa piattaforma così importante da coprire il mercato ormai a livello europeo.

Può però capitare di avere un problema da risolvere con una prenotazione, oppure con l’accesso alla piattaforma web o, semplicemente, si desidera ricevere qualche informazione sui servizi proposti agli utenti. In questo caso, bisogna entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di TicketOne. Questa pagina serve proprio a questo: leggi i prossimi paragrafi per scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione e scegli quella che fa al caso tuo.

Assistenza clienti TicketOne via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione o acquistare i biglietti per un evento oppure devi segnalare un problema e richiedere assistenza a TicketOne?

La soluzione più veloce è rappresentata dal call center. Digita il seguente numero telefonico per collegarti con uno dei consulenti che ti aiuterà a risolvere il problema che stai riscontrando o ti fornirà le informazioni che desideri ricevere:

  • 892 101

ATTENZIONE: il servizio di assistenza telefonico di TicketOne è a pagamento e secondo quanto è scritto sulla pagina dei contatti del loro sito web, ecco quali sono i costi al momento della scrittura di questa pagina:

  • Costo da rete fissa: 1 euro al minuto senza scatto alla risposta, durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
  • Costo massimo da rete mobile: 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi, la durata massima della chiamata tariffata da rete mobile è pari ad una spesa massima per l’utente di 12,50 Euro + IVA.

Potrai inoltre telefonare al call center di TicketOne dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e al sabato dalle 9:00 alle 17:30.

Call center TicketOne per chi telefona dalla Svizzera

Esclusivamente per chi si trova in Svizzera, TicketOne ha attivato una diversa linea telefonica da contattare se si desidera ricevere i servizi di assistenza e informazione.

Ecco il numero da digitare:

  • 0900 892 101

In questo caso il costo della chiamata è di 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta se chiami da telefono svizzero.

Il servizio di assistenza telefonico dedicato a chi telefona dalla Svizzera osserva i seguenti orari di attività: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17.30. La domenica: chiuso.

Supporto TicketOne online

Nel caso in cui tu abbia necessità di chiedere assistenza ma preferisci una soluzione diversa al contatto telefonico, puoi usare il seguente modulo di contatto online.

Compilalo con i dati richiesti e poi scrivi la tua domanda nell’apposito box di testo: riceverai entro breve tempo la replica da parte dei consulenti del servizio di supporto clienti di TicketOne.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di informazioni è di tipo generico? Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di TicketOne, quella che contiene le risposte alle domande frequenti poste dagli utenti della piattaforma web.

Potrebbe rappresentare la soluzione semplice e veloce che ti eviterà anche di dover contattare telefonicamente, oppure online, il servizio di assistenza.

Assistenza online FanSale

Hai sentito parlare del FanSale di TicketOne ma non sai bene di cosa si tratta? In questo paragrafo trovi tutte le informazioni utili.

FanSale ti da l’opportunità di rivendere i tuoi biglietti o abbonamenti acquistati su TicketOne quando non puoi proprio partecipare all’evento. Come è descritto sulla pagina di presentazione di questo servizio, è un mercato secondario di rivendita dei biglietti con la garanzia che il prezzo sia sempre lo stesso di quello originalo.

Niente speculazioni, quindi, ma un’opportunità per te che vendi o per te che desideravi tanto partecipare a un evento ma era sold out.

Come funziona FanSale? E’ semplice:

  • accedi al tuo account su TicketOne inserendo i dati utente;
  • entra sulla sezione FanSale;
  • clicca sul pulsante giallo su cui leggi la scritta Vendi biglietti TicketOne;
  • inserisci il codice a barre che appare sul biglietto;
  • scegli la durata della tua offerta di vendita senza oneri accessori.

Se qualcuno acquisterà la tua proposta riceverai l’importo sul tuo conto corrente non appena l’acquirente riceverà il biglietto (oppure l’abbonamento).

HelpCenter di TicketOne

Hai necessità di entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di TicketOne?

Accedi subito alla sezione Help&Contatti sul sito di TicketOne e scopri tutte le aree tematiche e le risposte alle domande frequenti.

Nella prima parte della sezione trovi infatti la casella che ti permette di inserire la domanda per cui ti interessa ricevere una risposta con le informazioni che ti servono.

Nella parte sottostante troverai le dieci risposte alle domande più frequenti che possono risolvere alcuni dubbi sugli eventi e sulle dinamiche relative all’organizzazione.

Sulla parte finale invece, troverai una serie di pulsanti che, cliccandoci sopra, ti fanno accedere ad altre informazioni utili che ti porteranno alla soluzione pratica del tuo bisogno di ottenere assistenza:

Quando clicchi su uno di questi pulsanti, sulla parte finale della pagina appariranno delle parole chiave che indicano a loro volta le categorie collegate al tema centrale. Clicca sulla parola chiave che ti interessa e leggi il contenuto della scheda descrittiva.

Se anche queste informazioni non saranno sufficienti a risolvere il tuo quesito, clicca sul pulsante Questa risposta non è stata utile per accedere al modulo di contatto online che dovrai compilare con tutti i dati richiesti per ricevere l’assistenza che desideri.

Potai anche allegare un’immagine o un documento cliccando sul pulsante che compare alla fine del modulo e poi inoltrare il tutto selezionando il pulsante Inviare.

Come chiedere un rimborso a TicketOne

TicketOne opera da intermediario e i rimborsi sono regolati direttamente dagli organizzatori dei vari eventi. In alcuni casi, però, le organizzazioni possono demandare le operazioni di rimborso a TicketOne.

Scopriamo ora insieme le situazioni in cui puoi ottenere il rimborso del biglietto o dell’abbonamento a una serie di eventi e come funziona la procedura.

Quando puoi chiedere il rimborso a TicketOne

Esistono due diversi motivi che danno diritto al rimborso del biglietto o dell’abbonamento:

  • quando un evento viene rinviato;
  • quando l’evento viene annullato.

Ricorda comunque che in ambo i casi il biglietto che hai acquistato resterà valido fino alla nuova data che sarà stabilita per quel preciso evento rinviato o temporaneamente annullato. Nel caso in cui esso sia stato annullato fino a data da destinarsi, potrai controllare gli aggiornamenti accedendo periodicamente al sito di TicketOne o a quello dell’organizzazione che gestisce l’evento.

Diversa è la situazione quando un evento è annullato definitivamente: in questo caso potrai solo ottenere il rimborso.

Per ciò che riguarda la modalità di restituzione della somma, essa viene corrisposta seguendo le disposizioni decise dalle organizzazioni, che solitamente scelgono di riaccreditare la somma di denaro sullo stesso strumento di pagamento che avevi usato per pagare.

Se quindi avevi usato la carta di credito, la somma che ti spetta sarà versata su quella carta. Avevi pagato con bonifico bancario? Riceverai la somma sul conto corrente dal quale avevi effettuato il pagamento.

Le organizzazioni hanno comunque la facoltà di scegliere la modalità di rimborso che, in alcuni casi e secondo le normative vigenti, possono essere effettuati anche attraverso l’emissione di un voucher da spendere per un evento successivo.

Procedura per richiedere il rimborso

Per ciò che riguarda la procedura per presentare la richiesta di rimborso, è importante che tu sappia che è un po’ diversa a seconda che tu abbia ricevuto a casa il biglietto cartaceo oppure che tu l’abbia ritirato sul luogo dell’evento.

Se hai ricevuto il biglietto a casa accedi alla pagina di richiesta di rimborso, clicca sul pulsante della prima ipotesi che trovi sulla sinistra e inserisci nelle apposite caselle il tuo codice fiscale e il sigillo fiscale:

Se hai ritirato il biglietto presso il luogo dell’evento devi accedere alla pagina di richiesta di rimborso come nel caso precedente, ma devi poi cliccare sulla seconda opzione, quella su cui leggi Non hai il biglietto? e poi inserire nelle caselle che troverai nella pagina successiva il numero dell’ordine di acquisto e l’indirizzo di posta elettronica di chi ha effettuato l’acquisto dei biglietti.

Come hai visto dall’immagine inserita qui sopra, esiste una terza opzione che può interessarti: quella per cui hai ricevuto un voucher da parte dell’organizzazione per partecipare all’evento riprogrammato in una nuova data ma che, per qualsiasi ragione, è stato poi annullato definitivamente.

In questo caso puoi chiedere di riconvertire in denaro l’importo del voucher e per procedere devi cliccare sulla terza opzione, quella su cui leggi la scritta Hai un voucher da convertire? e ti sarà chiesto, all’interno della pagina successiva che si aprirà dopo che avrai cliccato su quella scelta, di inserire il codice del voucher e la casella di posta elettronica della persona che lo ha effettivamente ricevuto.

Se hai inserito correttamente i codici richiesti nelle tre diverse situazioni e se stai inoltrando la richiesta entro i limiti di tempo stabiliti, riceverai da TicketOne via mail un codice di apertura della pratica di rimborso a cui potrai far riferimento se avrai necessità di entrare in contatto con la loro assistenza clienti per chiedere informazioni.

Dopo che avrai correttamente inserito i dati richiesti potranno essere necessari fino a 60 giorni per ottenere la somma che ti spetta.

ATTENZIONE: le richieste di rimborso devono essere inoltrate entro la data stabilita dall’organizzazione dell’evento.

Quanto viene rimborsato da TicketOne?

Per ciò che riguarda l’importo del rimborso, sarà pari al prezzo del biglietto al netto delle tariffe di intermediazione che avevi pagato a TicketOne.

In alcuni casi, otterrai il prezzo del biglietto al netto dei diritti di prevendita che, per legge, non possono comunque superare il 13% del prezzo del biglietto.

Come verificare lo stato degli eventi annullati o rinviati

Potresti comunque voler seguire gli aggiornamenti relativi alle nuove date che saranno stabilite per un evento annullato o rinviato.

In tal caso dovrai semplicemente accedere alla pagina informativa sui rimborsi e scorrerla verso il basso con il mouse fino a che troverai la lista degli eventi e potrai cliccare sul link che contiene gli eventi annullati o rinviati nel periodo che ti interessa.

Rimborso di un biglietto cartaceo senza dicitura “Titolo digitale”

Sei in possesso di un biglietto cartaceo ma non compare la dicitura Titolo digitale? Fai attenzione, perché in questo caso per chiedere e ottenere il rimborso dovrai spedire il biglietto cartaceo all’indirizzo specificato in fase di prenotazione dell’evento.

Se non procederai con la spedizione del biglietto, seguendo le indicazioni che ti saranno date dal servizio di assistenza clienti di TicketOne, non potrai ricevere il rimborso e in generale, è inutile tentare di inoltrare la richiesta seguendo la prassi che ti abbiamo illustrato in precedenza.

Controlla quindi attentamente il tuo biglietto cartaceo prima di avviare la richiesta di rimborso per non rischiare di perdere il diritto a ottenerlo.

Come trovare un punto vendita TicketOne

Non sempre si desidera effettuare le operazioni di acquisto o le richieste di assistenza utilizzando il telefono o le soluzioni via web.

Se preferisci quindi trovare un punto vendita TicketOne, utilizza il localizzatore dei punti vendita TicketOne.

Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, devi solo inserire nell’apposita casella il nome della località che ti interessa oppure le prime due cifre del codice di avviamento postale.

Clicca quindi sul pulsante di invio e ricevi la lista dei punti vendita TicketOne presenti nella tua zona.

Informazioni per le persone con disabilità

Devi acquistare i biglietti per un evento ma hai necessità di avere informazioni dettagliate sui servizi disponibili per l’accesso alle persone con disabilità?

Trovi tutte le informazioni che ti servono accedendo alla pagina: Persone con disabilità.

Le App di TicketOne

Sei sempre in movimento e preferisci utilizzare il tuo dispositivo mobile anche per acquistare i biglietti di un concerto o di un altro evento?

In questo caso, puoi scaricare le App di TicketOne per il sistema operativo del tuo Smartphone. Puoi anche scaricarla direttamente dal negozio integrato al tuo cellulare: avrai tutti i servizi del sito web a tua disposizione.

Assistenza clienti TicketOne sui social network

Ed eccoci arrivati alle ultime informazioni di contatto per ciò che riguarda TicketOne: i link di accesso alle loro pagine sui social network. Potrai fare una visita sulla pagina ufficiale di TicketOne su Facebook e provare ad inviare un messaggio diretto per chiedere un’informazione, oppure accedere al profilo ufficiale su Twitter o alla pagina su Instagram.

Non è tutto: trovi online anche il canale video ufficiale di TicketOne su YouTube e infine, la pagina ufficiale su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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188 opinioni

  1. Pessimo servizio di assistenza. Ti tengono a telefono per spillare i soldi e non sanno rispondere per un cambio nominativo su un biglietto di due anni fa per evento rimandato causa Covid. Dal sito e dall’app non è possibile. Il rivenditore se ne lava le mani. Vediamo se rispondo compilando un modulo di assistenza online.

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  2. Servizio assistenza inesistente solo per spillarti 1.5 Euro minuto e non risponde nessuno !!

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  3. Per niente soddisfatta. Ti fanno aspettare in linea solo per fregare i soldini ….

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  4. pessima….mi hanno risposto per un solo biglietto di rimborso quando ne ho comunicati 3

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  5. Assistenza alla vendita vergognosa…alle email non rispondono, il call center è una truffa per spillare i soldi..ho chiamato 3 volte, ma nessuno risponde alle chiamate! e ovviamente i soldi vengono scalati dai nostri conti! Devo fare un cambio nominativo per un biglietto comprato nel 2020, ma ti vogliono addebitare anche €9,99 nonostante ci sia scritto “Titolo Digitale “NON COMPRERò MAI PIù UN BIGLIETTO SU TICKET ONE!

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  6. Sito pessimo. Assistenza clienti ancor peggio. Ho dovuto rifare i biglietti per la mostra di Bansky perché non sapevo come ottenere assistenza.
    VERGOGNOSO!!!! Bisognerebbe che gli venisse chiuso il sito di ecommerce con la vendita solo tramite rivendite che peraltro nella mia città non sono presenti.

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  7. Ho immesso il codice della mia carta di debito per pagare i biglietti del Firenze Rocks senza avere nessuna conferma da parte di Ticketone. Al momento non sono stati scalati i soldi dal mio conto e quindi non capisco se il sito non funziona o è solo questione di tempo.

    Avendolo provato diverse volte, non funziona il pagamento col circuito Mastercard.

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  8. Call Center VERGOGNOSO, sito ANCORA PEGGIO.

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  9. Il sito non è per niente curato, e mal organizzato
    Si blocca di continuo, da problemi in fase di acquisto e servizio pessimo riguardo i disabili

    Riscontro negativo

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  10. Ho comprato ieri due biglietti per Teatro Brancaccio di Roma per cui dal 15 al 27 marzo era prevista l’offerta “due al prezzo di uno” e invece mi sono stati fatti pagare a prezzo intero più 15 euro di commissioni a TicketOne: imbarazzante.

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  11. Ho chiamato due volte per avere un’informazione su un concerto ma , dopo che era partita la rendicontazione telefonica per circa due minuti, la linea è caduta.
    Non sono riuscito ad avere una risposta ed , inoltre, ho avuto l’addebito.
    Pessimo servizio

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  12. VERGOGNOSO.
    Telefonare al call center è carissimo e in più dopo dieci minuti di attesa al costo di 1 euro e 22 centesimi al minuto, che iniziano da quando icominicia il disco non l’operatore. Ti dicono che loro non possono fare niente, che non è di loro competenza, che devi compilare i form sul sito. Io gli ho detto che già avevo fatto tutto questo, l’operatore mi ha risposto: “Capisco ma io da qui non posso comunque fare niente!” Inaccettabile! Avevo prenotato 2 biglietti per gli internazionali di tennis del 2020, mi è scaduto il primo voucher e non trovo più il secondo valido fino a tutto il 2022 x le final eight di Torino…Non so come fare….Credo che l’unione consumatori debba intervenire per questo servizio che dire vergognoso è un eufemismo.

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  13. Acquistati biglietti per Ultimo ancora 2 anni fa, posticipati giustamente causa covid, ho trovato da venderli perché a distanza di 2 anni mi è arrivata la seconda figlia ,e il punto vendita dove li ho acquistati se ne lava le mani, il sito mi dice che non sono io il titolare del biglietto ( quando sopra c’ è il mio nome) e il costosissimo servizio cliente mi dice di compilare un modulo e verrò richiamata. Non posso assolutamente dire che Ticketone SOLO PER UN CAMBIO NOMINATIVO dia un minimo di assistenza. Servizio pessimo

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  14. E’ inaccettabile che ad oggi non ci sia uno strumento alternativo al costosissimo numero telefonico peraltro inutile quando si riesce a rappresentare il problema. Ma come sia possibile che NON è previsto in alcun modo poter cambiare la data di un biglietto, dico variare e non annullare e averne il rimborso. Può accadere che avendo dovuto prenotare e acquistare mesi prima i biglietti di uno spettacolo, data ormai la aberrante consuetudine della prevendita di mesi prima, uno magari ha un impedimento e deve andare sui canali paralleli e tentare di vendere i biglietti per poi riacquistarne altri per una data diversa. Credo che soltanto in Italia possano accadere certe situazioni. Un Paese civile dovrebbe contemplare una normale prassi di cambio data dei biglietti. Ho voluto dare il mio contributo anche se so già che non avrò alcun minimo riscontro. Tonino Pasquini

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  15. Nessuna risposta. Ridicolo

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  16. Buonasera ho inviato una email tramite supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta. Avevo una tessera del tifoso del Napoli smarrita ho inviato il numero di di carta, nome cognome data di nascita documento allegato come dice l’assistenza ma nessuna risposta è a me serve. Grazie

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  17. Uno schifo…. Ero in attesa.. e mi hanno buttato giù

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  18. Una Delusione, lo
    Schifo più totale dopo ore di fila arrivo al pagamento per ben 3 volte e non mi accetta il pagamento.poi dicono che la gente non va allo stadio

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  19. Come ho visto che succede ad altri utenti non riesco ad acquistare i biglietti perché mi si blocca la procedura evidenziando che il mio codice fiscale è già registrato.

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  20. Non sono riuscita a fare prenotazione on line con pagamento tramite mia carta di credito
    Di Banca Intesa Sanpaolo

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  21. Definisco Tiket one un’agenzia di ladri che continuano a prendere soldi di spettacoli annullati senza rimborsare ..
    Purtroppo ho diversi biglietti che ho chiesto rimborso.. Ma niente .. Sono delusa e arrabbiata… Mi chiedo solamente…. Ma perché i nostri teatri continuano ad affidarsi ad agenzie disoneste come Tiket one??? Credo che questo non sia il modo di risollevare e aiutare i nostri teatri… La pandemia credo che non ci incastri nulla…. Questa agenzia è proprio disonesta… Quando sparirà dalla circolazione e non leggerò più TIKET One sui biglietti allora ricomincerò ad acquistarli di nuovo… Grazie Tiket one

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  22. se potessi mettere meno di una stella la metterei, SCHIFO TOTALE!!!

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  23. Sono molto delusa. Tre mail al form per sollecitare risposta circa pagamento andato a buon fine con carta di credito capiente e biglietti misteriosamente annullati richiesti con Stampaacasa per un evento del 6 gennaio 2022 presso Auditorium Roma con posti regolarmente prenotati il giorno precedente. Risposta inadeguata anche dal call center a pagamento che in realtà non è un Servizio Clienti alternativo o
    per informazioni e reclami m solo un punto vendita telefonico. Così oltre il danno economico maggiorato dal costo del call center anche la beffa. E niente concerto.

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  24. A seguito acquisto di due Biglietti POLTRONISSIMA (opzione: Scelta in pianta) per lo spettacolo di Ale e Franz del 26/12, all’accesso in sala ho scoperto che la posizione non corrispondeva alla pianta presentata sul sito durante la procedura di acquisto (no spazio libero davanti alle gambe). Ho inviato una richiesta di chiarimento ma senza ricevere (al momento) una risposta.

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  25. Pessimo servizio, sono in attesa del rimborso di 5 biglietti acquistati a marzo 2020. Richiesta di rimborso presentata a settembre 2020- finora nessuna risposta per email, al call center. Customer service inesistente ……una vergogna!!!!!!

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  26. Avendo chiuso un account di posta elettronica sul quale avevo registrato il mio account ticketone, non riesco a generare un nuovo account nè ad aggiornare quello esistente perchè il mio codice fiscale risulta già registrato. Sul sito non trovo una procedura per questo problema, nè il costosissimo call center offre un’opzione di supporto per questo caso.

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  27. Sono rimasto in attesa 7 minuti al servizio telefonico, per poi sentire cadere la linea, con una spesa di circa €10 è un’autentica vergogna

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  28. La mia esperienza? Da zero —-,comprato un biglietto per Biagio ,ho fatto un bonifico, si sono presi i soldi e mi dicono che non vedono nessun ordine….e di farne un altro…..con il cavolo che spendo altro 96€ di biglietto.

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  29. Impossibile acquistare biglietti su questo sito! quando inserisco il codice fiscale mi dice che è già registrato e non mi fa andare avanti. Ho compilato form ieri ma nessuna assistenza. Peccato per gli artisti che si affidano e fidano di questo sito che ha il totale monopolio delle vendite per lo spettacolo di Maurizio Battista a Roma.

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  30. Guido: Non riesco ad acquistare i biglietti online perché il format, una volta compilato, afferma che il mio codice fiscale è gia registrato e la procedura non va oltre. Morale della favola il servizio non funziona: Ho iniato una mail di reclamo, ma a 24 ore nessuna risposta. Valutazione dell’Efficacia: ZERO

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  31. Non riesco a acquistare i biglietti perché dice che il mio codice fiscale è sbagliato con i miei dati e nessuna assistenza a questo problema e non posso procedere all’acquisto in nessun modo

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  32. Pessimo servizio
    Dopo un mese che ho effettuato il cambio nominativo di un biglietto sul sito mi dice ordine in fase di elaborazione
    E dopo ripetute mail di contestazione ancora non ho ricevuto risposta

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  33. PESSIMA ASSISTENZA. DOPO DUE MAIL. NESSUNA RISPOSTA

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  34. Vendono biglietti di concerti gia’ annullati. Fare attenzione.

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  35. Servizio orrendo. Rimborsi mai fatti. E quando rispondono alle mail, tipo dopo 2/3 mesi mi chiedono dati che non possiedo o dati gia inviati la mail precedente. Probabilmente le mail neanche le leggono. Dopo 2 anni non demordo.
    Sono riuscito a farmi rimborsare biglietti in qualsiasi parte del mondo, tranne qui in italia. Grazie ticketone che mantieni bassa la solita onesta’ all’italiana.

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  36. Non riesco a prendere i biglietti, mi compare in anagrafica un numero che non è il mio ed è impossibile cambiarlo……

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  37. Buongiorno, il loro servizio clienti è pessimo. Non dovrebbero avere in mano la vendita dei biglietti alla Scala. Hanno personale incompetente, superficiale, approssimativo. Scaricano il problema e non lo risolvono. carlamartavanzin, 21 ottobre 2021

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  38. Servizio pessimo non mi arrivata nessuna email di conferma per l’acquisto di biglietti e tantomeno non mi fa stampare i biglietti presenti nei miei acquisti .in più sono stato mezz’ora al telefono e poi è caduta pure la linea

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  39. Telefonare al call center è carissimo e in più dopo un quarto d’ora di attesa, ti dicono che loro non possono fare niente, che non è di loro competenza, che devi compilare i form sul sito. Io gli ho detto che già avevo fatto tutto questo, l’operatore mi ha risposto: “Capisco ma io da qui non posso comunque fare niente!” Inaccettabile! Avevo prenotato 2 spettacoli nel 2020: per uno mi hanno dato un voucher dell’importo del solo biglietto (ovviamente i soldi della prevendita che vanno a loro se li sono tenuti), per l’altro spettacolo nulla!!! Stanno continuando a rimandarlo, per questo no voglioni ridarmi i soldi nè emettere voucher, dal 18 aprile 2020 siamo arrivati al 26 marzo 2022! Dopo quasi 2 anni vorrei qualcosa di piu!

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  40. Sto inviando mail tutti i giorni senza ottenere risposta in quanto biglietti acquistati il 23/07 per un evento che avrà luogo il 14/09, oggi 07/09 non sono ancora arrivati. Al call center dopo aver buttato €20 mi dicono che non è di loro competenza. Quindi ? Dove sono i biglietti? Chi devo chiamare? Però €113 se li sono già presi!!!!!! Scandaloso! Nel 2021 tra QR e digitalizzazione ancora con questi problemi??????

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  41. Servizio ed assistenza da medioevo. Con l’app è praticamente impossibile acquistare biglietti, da computer spesso non vanno a buon fine i pagamenti. Provo a ricomprare dopo un pagamento non andato a buon fine, mi da utilizzatore già esistente, quindi ho un biglietto senza avere un biglietto e non posso comprarne un altro. Al punto vendita non possono aiutarmi mi dicono di chiamare il numero, chiamo il numero (9€ di chiamata) e non possono risolvere: devo scrivere una mail. Scrivo una mail non mi rispondono, nel frattempo biglietti finiti.

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  42. Buongiorno.Da vergogna. Chiamato il n ma alla selezione del 2 per pagare cade la linea. Fregatura multipla. Sul sito alla voce pagamento in attesa dell’invio del codice da confermare non arriva nulla. Mi spiace perché dovevo prenotare 2 posti per I Legnanesi a Padova al Geox ms nulla da fare. Non credo sia colpa mia. Distintamente
    Graziano Belcaro

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  43. Non riesco ad acquistare un evento….alla fine della procedura mi comunica di controllare il mio codice fiscale che comunque è corretto.
    Non c’è nessuna possibilità di dialogare con loro se non con il numero 892 che è a mio avviso un modo ulteriore per spillar quattrini.
    Il mio problema probabilmente è di facile risoluzione (ho creato erroneamente 2 account con lo stesso codice fiscale) ma non so come eliminarne uno.

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  44. biglietto per il concerto di De Gregori acquistato nel 2020, evento rimandato al 2021 causa covid. L’acquisto era avvenuto con ritiro sul luogo dell’evento. Ad una settimana dall’evento indicano la stampa a casa ma la mail con cui ho fatto l’scrizione a suo tempo non è più attiva quindi non ho più l’account e nonostante le diverse segnalazioni via mail non è stato possibile recuperarlo. Un biglietto perso! Servizio clienti inesistente!

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  45. Servizio Scarsissimo…..Non si riesce ad acquistare biglietti per blocco account che non riescono ad attivare…..Il recupero password non funziona……il sistema invia mail senza password temporanea……Uno SCHIFO! Nell’era del digitale…troppa gente INCOMPETENTE !

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  46. servizio pessimo app che si blocca e non mi ha fatto acquistare i biglietti sconsgliatissima

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  47. Se vai alla pagina per scrivere il modulo di assistenza :non la trovi per problemi tecnici.
    Ho cercato di pagare il biglietto di entrata nella Galleria d’Arte Moderna di Palermo e dopo la registrazione, dopo aver pagato con carta e dopo che la banca ha autorizzato il pagamento, ti arriva un messaggio ” mi dispiace si sono verificati errori tecnici. Vado a vedere nel carrello ed è vuoto. Da un lato la banca ha autorizzato il pagamento e dall’altra il carrello è vuoto. Cosa significa, che devo fare? Non puoi contattare un operatore perchè al numero verde ti spolpano. Mah……

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  48. Ho chiesto il rimborso a gennaio del 2021 dei biglietti di un concerto annullato fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta. A questo punto sono costretta a rivolgermi ad Altroconsumo.
    Inoltre Procederò per vie legali perché 380€ sono sempre soldi

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  49. Ho chiesto il rimborso dei biglietti di un concerto annullato, seguendo correttamente la procedura.
    Ho ricevuto una mail che mi informava che il rimborso sarebbe stato visibile dopo 30 giorni, quindi entro il 6 giugno, peccato che siamo al 3 luglio e non ho ricevuto nessun rimborso.
    Se questo è il servizio di ticket one, non sono sicura che lo utilizzerò ancora

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  50. Eero in attesa del rimborso di due biglietti associati ad un ordine. Dopo tre mesi, mi rimborsano solo uno dei due. Non rispondono alle mail e quando ho chiamato il famoso “CALL CENTER” a pagamento, dove ho buttato 10 euro, mi hanno detto che il numero era funzionale solo all’acquisto di biglietti.
    Una volta che riceverò il rimborso (SPERO che sarà così) non utilizzerò mai più ticketone.

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  51. Assolutamente disonesti. Sto cercando di avere il rimborso per i biglietti di Tiziano Ferro e mi dicono che non è possibile perché sono scaduti i termini del rimborso ma se vai nel sito i termini scadono il 20 luglio 2021. Ho chiamato e dicono che per telefono non possono aprire la pratica di rimborso. Inviate varie mail e mai avuto risposta. Per tutti i prossimi biglietti cambierò fornitore.

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  52. PESSIMI , DA SETTIMANE CHIEDO LA RIVENDITA DI UN BIGLIETTO, MA NESSUN RISCONTRO.

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  53. Anche io ho acquistato due biglietti per Notre Dame a Mantova, che hanno annullato e non mi rimborsano nulla.
    Una vera truffa, anche perché loro i soldi li hanno avuti.

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  54. I soldi per i biglietti li hanno subito prelevati peccato che non li hanno mai spediti e ciò, in base alle loro procedure, oggi rende impossibile, per loro stessa ammissione, il rimborso dello stesso.

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  55. Ho acquistato 3 biglietti per il musical Notre Dame de Paris, evento a San Pancrazio Salentino spostato da agosto 2020 al 12 agosto 2021. Non ho chiesto il rimborso perchè mi andava bene ugualmente. Adesso ho visto che l’evento è stato totalmente annullato e la data per chiedere il rimborso era il 20 gennaio 2021!!! E’ assurdo!!! Ho sprecato 180 euro senza che nessuno mi avvisasse. Procederò per vie legali perchè è davvero un furto

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  56. PESSIMI E MOLTO DISONESTI!!! Dopo innumerevoli mail e chiamate (buttando una marea di soldi viste le tariffe che propongono), non ho mai ricevuto una risposte ne tantomeno un rimborso per i biglietti di un concerto che è stato posticipato. Una bella truffa. Mi spiace ma fanno passare completamente la voglia di partecipare a questi eventi e regalargli ancora soldi. Imbroglioni

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  57. Ho acquistato i biglietti per due concerti dei quali uno annullato l’altro rinviato piú volte. Ho inviato la richiesta di rimborso di quello annullato nei tempi consentiti ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho compilato piú volte ed inutilmente il form di assistenza e ho speso giá un sacco di Eruo per tentare di parlare con il costosissimo Call Center (arrivi in fondo e non ti risponde nessuno). Oltre ad essere esosi (si fanno pagare pure per stamparti il biglietto per conto tuo!!!!) si avvicinano molto a dei truffatori legalizzati.

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  58. Ho compilato la richiesta di rimborso per il concerto di J-Ax il 5 maggio 2021, alla fine della procedura, fotagrafata passo passo, hanno scritto che a “a breve riceverò risposta” oggi è il 19 maggio ma nessuna risposta da parte loro. Per una causa collettiva io ci sto, e anche gli artisti dovrebbero intervenire perché altrimenti sono come loro….Nessun avvocato degno di questo nome è disponibile?

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  59. Ho fatto richiesta di rimborso per due biglietti di in concerto rinviato causa covid. Ho ricevuto la mail con scritto che la mia richiesta di rimborso è stata ricevuta e poi più nulla! Non riesco a recuperare ne soldi ne vaucher … via mail sono impossibili da contattare. Il sito poco chiaro e nemmeno intuitivo. E vedo che non sono l unica ad avere questo problema!

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  60. Aspetto rimborso per due biglietti concerto kally da 8 mesi, rispondono qualche volta alla mail dicendo che provvedono al pagamento ma mai visto nulla.
    Sono vergognosi e dei ladri , molto disonesti.
    Mai più

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  61. Sì devono solo vergognare sto cercando di cambiare nominativo sul biglietto di un concerto e non c’è verso di poterlo fare, n’è sul loro sito e neanche per telefono a 1 euro al minuto. Sono vergogmosi

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  62. Vergognosi! Irrispettosi, citano regole secondo le quali noi acquirenti dobbiamo , anche se annullato per caso COVID a distanza di un anno, restituire i biglietti cartacei. Fortunatamente io li ho conservati per evitare qualsiasi tipo ti “frode” o altro, ma poi a distanza di quasi un anno mi hanno inviato una mail in cui richiedevano l’invio da parte mia di questi biglietti. Loro secondo questa normativa vogliono i biglietti “cartacei” indietro spediti con una lettera di “posta ordinaria” così che io non sappia se realmente li hanno ricevuti, furbetti loro. In più a me dopo l’annullamento mi è stato riservato un vaucher per un altro evento, che sicuramente non si terrà data la situazione attuale, quindi io esigo che mi rimborsino, come hanno richiesto loro i biglietti cartacei io ESIGO I MIEI 94€ di due biglietti di un concerto CARTACEI! Non so più a chi rivolgermi. Questo non è un servizio clienti è una bella e buona presa per i fondelli.

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  63. Stessa situazione di tanti. Ho acquistato i biglietti dei Negrita e dei WASP. I primi sono rimasti in riprogrammazione per un sacco di tempo e poi annullati senza neanche ricevere una mail. Il concerto dei WASP a Novembre 2021 risultava ancora programmato qualche giorno prima. Poi nessuna mail annullato e via che e’ passata la possibilita’ di rimborso.

    In questo momento vendono sul sito i biglietti dei concerti all’ippodromo di Milano (Green day e altri) che ovviamente non si potranno tenere. Com’e’ possibile che sia legale un comportamento del genere?

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  64. Chiami, stai ad aspettare un operatore per 10 minuti e poi cade la linea… Tutto questo dopo aver pagato una chiamata sui 10 euro!!!!

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  65. Pultroppo continuo a chiedere il rimborso per i biglietti mi hanno dato i vaucher allo scadere x non perderli perché nn mi davano il rimborso monetario ho dovuto programmare un altro evento x azzerare la situazione ovviamente lo spettacolo nn è stato fatto e ho chiesto il rimborso ma ….no ovviamente loro mi hanno riguardato una seconda data cosa che oltretutto decidono loro senza nemmeno interpellare le persone se va bene o meno quindi avendo anche l’assicurazione mi sono avvalsa di quella ma anche in questo caso no nn danno nessun rimborso non ci sono parole x la brutta esperienza che sto provando nn prenoterò mai più con questo servizio

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  66. Non c’è una mail di contatto, sul modulo del sito non si possono allegare documenti e comunque non rispondono. Ho trovato solo la mail del marketing, a cui ho scritto oltre un anno fa senza avere alcun riscontro. Non chiamero’ il servizio clienti ad 1€ al minuto, perchè è un’ulteriore presa in giro. Se avessero voluto rimborsare, come dovuto, i biglietti regolarmente pagati, avrebbero pensato ad una gestione piu’ snella. Non sono inoltre d’accordo sul solo rimborso del costo del biglietto, visto che si prendono arbitrariamente i costi di prevendita. Insomma, un servizio al limite della truffa, occorrerebbe una class action

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  67. Concerto kally’s Mashup Torino annullato!! Non ho ricevuto ne’ rimborso né una risposta . Sono molto dispiaciuta!! Darei zero stelline se si potesse!! Ho mandato almeno 50 mail. E compilato istanza x rimborso. Dovrei provare a chiamare ma ho paura che butterei soldi anche lì con la chiamata e non mi risolverebbero il problema!! E’ una vergogna?!

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  68. Ho fatto una richiesta di rimborso per un concerto cancellato a causa covid e inizialmente non era possibile esserndo il concerto “rinviato” e non annullato, quando successivamente è stato possibile tichiedere il rimborso non solo non l’ho mai ricevuto ma non ho nemmeno mai ricevuto una risposta alla mail, ed ora è troppo tardi per poter fare un’altra richiesta perché i rimborsi sono chiusi

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  69. Ho chiesto il rimborso x il biglietto di Mika all’Arena di Verona il 10/8/20….mai arrivato! Idem per quello di Masini a Udine, rinviato ???

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