Fondata nel 1998, da Renato Soru con sede a Cagliari, Tiscali è stata la prima azienda del settore delle telecomunicazioni a proporre, in Italia, servizi di connessione a Internet gratuiti.
A un anno dalla fondazione, infatti, Tiscali lancia Tiscali Free Net, un servizio di accesso gratuito al Web, vera innovazione all’epoca. In breve tempo, tutti i provider nazionali, dovettero seguire le orme di Tiscali, proponendo a loro volta alla clientela, connessioni web gratuite e abrogando la tassa fissa di 200.000 lire, che gravava sui bilanci familiari.
Questa novità, contribuì alla diffusione su larga scala, dell’utilizzo di Internet a livello nazionale. La quotazione in Borsa, giunge velocemente, nel 1999. A Tiscali, oltre alla diffusione della connessione Internet in Italia, si devono altre innovazioni, come nel caso delle telefonate via Internet – il servizio si chiamava “Voispring” ed era fruibile scaricando un software sul proprio PC – per cui si pagava solo la connessione a Tiscali.
Ma il vero boom per Tiscali, arriva nel 2000, con le azioni in Borsa in salita vertiginosa. Il fondatore, Renato Soru, lascerà le redini aziendali quando, nel 2004, viene eletto Presidente della Regione Sardegna: da quel momento, le strategie – e le sorti – di Tiscali, sono completamente cambiate. Oggi, Tiscali è tra le grandi aziende nazionali e con affari internazionali.
In questa guida esploriamo tutti i metodi per contattare il servizio clienti Tiscali. In dettaglio:
- Assistenza telefonica gratuita
- Assistenza Tiscali a pagamento
- Assistenza dall’estero
- Contattare l’azienda via Fax
- Ottenere assistenza online
- Indirizzo e sede fisica
Una curiosità: il nome “Tiscali”, fu scelto da Soru, per ricordare l’omonimo monte che si trova in Sardegna.
Servizio telefonico clienti Tiscali
Se siete già clienti oppure desiderate ricevere informazioni, Tiscali offre un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 130. Contattando questo servizio, si possono ricevere informazioni e assistenza di ordine commerciale, amministrativo e tecnico per chi è già cliente, e informazioni pre-acquisto, per i nuovi clienti. Attraverso il 130, potrete anche segnalare eventuali guasti alle linee ADSL e Voce, oltre a ricevere aggiornamenti su segnalazioni pregresse.
Il costo del servizio: gratuito solo per chi telefona da rete fissa e mobile Tiscali, a pagamento – a seconda del proprio operatore e della tariffa che si è scelta – per chi telefona tramite altri operatori.
Passiamo ora agli orari del servizio clienti telefonico, differente a seconda del settore:
- per il servizio vendite, dal Lunedì al Venerdì dalle dalle 8.30 alle 21.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.
- per avere supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
- per ottenere informazioni sulla fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
- per avere supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
- i clienti di telefonia mobile, possono telefonare: dal lunedì a sabato dalle 8:30 alle 21:30
Servizio clienti Tiscali a pagamento
Esiste anche un servizio clienti telefonico a pagamento. È a disposizione dei clienti che necessitino di supporto tecnico personalizzato, Il numero da digitare in questo caso è l’892 130.
Il costo della telefonata, che scatta solo nel momento in cui risponde l’operatore, ed è bene sapere che, a maggior garanzia, la telefonata può durare al massimo 24 minuti. Ecco, di seguito, tutte le tariffe a seconda del proprio operatore telefonico:
- Per chi chiama da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
- Per chi chiama da rete Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Per chi telefona da rete Wind: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Per chi chiama da rete Tim: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Per i clienti Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
- Per chi chiama da rete 3: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto
Ecco invece, gli orari del servizio a pagamento:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 (con esclusione delle festività nazionali).
- Sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
Assistenza telefonica per i clienti Tiscali all’estero
Tiscali ha riservato un numero dedicato ai clienti che si trovano all’estero e che, attraverso questo servizio, possono ottenere informazioni di vario genere. Il numero da contattare è: +39 070 4608600. La telefonata è gratuita sia da rete fissa che mobile, a patto che sia effettuata da un numero Tiscali.
Per coloro che telefonano con operatore diverso, la tariffa applicata sarà quella del proprio operatore e del piano tariffario di cui si usufruisce. Passiamo ora agli orari del servizio: se chiamate dall’estero, ecco gli orari di attività dei vari settori:
- Il servizio telefonico che si occupa delle vendite, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.
- Il servizio di supporto commerciale, è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
- Per avere informazioni sulla fatturazione, potete contattare il servizio dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
- Se avete necessità di supporto tecnico, potete telefonare dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
- I clienti mobile, possono avere assistenza telefonica dal lunedì a sabato dalle 8:30 alle 21:30
Numeri di FAX per i clienti Tiscali
Se avete necessità di inoltrare un reclamo, per motivi di assistenza tecnica o per pratiche amministrative, dovrete inviare la documentazione richiesta tramite fax, ecco il numero: 800 910028. Se invece dovete trasmettere, via fax, la prova dell’avvenuto pagamento di un servizio e per chiedere la riattivazione di un servizio che è stato sospeso, inviate i documenti al fax: 800 910089
Assistenza Tiscali online
Con Tiscali, oltre al servizio clienti telefonico, si può utilizzare quello online, attraverso una piattaforma internet creata ad hoc, che raggiungerete cliccando sul link: Tiscali assistenza.
A seconda delle vostre esigenze, selezionate – nella parte alta della pagina – quale tipo di assistenza volete, e seguite le istruzioni, cliccando sulla voce di vostro interesse. Avete un’azienda e desiderate supporto online sui prodotti e servizi Tiscali? Ecco la sezione dedicata alle aziende: Assistenza online.
Tiscali: indirizzo della sede
Se per qualsiasi motivo, vi serve di conoscere l’indirizzo della sede centrale di Tiscali, eccolo:
TISCALI SpA
Località Sa Illetta,
SS 195 km. 2,3
Cagliari
Lasciate stare pago le bollette per due operatori pero tiscali nn mi ha mai dato il servizio per fortuna che ho tim il centro assistenza sta fatto per fregare i soldi fin ora la peggiore che ci sia
Il 30 settembre Tiscali ha interrotto il servizio ADSL per problemi tecnici a loro dire irrisolvibili, invitandomi (costringendomi) a cambiare gestore. Mi avrebbero dovuto rimborsare la fattura relativa al periodo ottobre novembre da me pagata il 22 settembre (anticipata come da contratto), invece ai primi di novembre ho ricevuto la fattura relativa al periodo dicembre-gennaio. Segnalo la cosa e mi assicurano l’annullamento. Oggi invece ricevo il sollecito. Per di più non è più disponibile il contatto tramite Messenger con l’help desk (non accetta messaggi). Cosa dire? Non c’è commento!!!
PESSIMO SERVIZIO – MALEDUCAZIONE DEL SERVIZIO CLIENTI, HANNO IL VIZIO DI ATTACARE.
Ho chiesto a luglio un semplice trasferimento della fonia siamo a natale e nessuno mi sa dire nulla, un continuo passare di telefonate (quando va bene) .
Pessimo servizio e cura del cliente…
Ho tre linee tiscali…..
Cerco da 10 giorni di contattare il servizio assistenza senza nessun risultato escluso il fatto che pago le chiamate per le quali sto 8/9 minuti in attesa
Da 45 giorni attendo un tecnico per attivare la fibra e ancora non si è visto
Aspetto un modem sostitutivo perche il mio da problemi
E non riesco in NESSUN modo a contattare l’assistenza
Ho fatto l’abbonamento per linea fissa a Milano l’8 novembre. Un messaggio mi ha avvisato che l’attivazione sarebbe avvenuta entro il 23 novembre. Il tecnico è intervenuto il 16 novembre quindi in anticipo rispetto al previsto. Peccato che l’attivazione non sia andata a buon fine per problemi tecnici non meglio identificati. Da allora non sono più stata contattata per aggiornamento sulla situazione e chiamando il 130 mi sono sentita dire che evidentemente se non mi avevano contattato era perché i problemi tecnici non erano stati risolti e che non avevano nessuna informazione da darmi. Ora un problema tecnico che perdura da 10 giorni e che non ha nessuna previsione di soluzione non fa stare tranquilli. Se qualcuno fa un abbonamento telefonico è perchèé ne ha bisogno, giusto?
Si è nguastato telefono fisso quindi impossibile contattarli se Non spendendo 0.72 cent al minuto. Volevo passare a fibra ma a questo punto cambierò operatore
non posso accedere alla posta perchè la password non funziona. Ho effettuato molteplici telefonate al servizio a pagamento ed inviato fax ma comunque la password non si sblocca. Servizio pessimo cortesia pessima capacità di risoluzione pessima soddisfazione zero
Avendo necessità di attivare un IP statico, contatto il servizio clienti. Riesco a parlare con un operatore dell’assistenza tecnica che mi spiega che deve passare la chiamata all’assistenza commerciale. La chiamata non viene passata direttamente, in realtà sono io che devo poi selezionare il commerciale e rimettermi in attesa. Riesco a parlare con un operatore del commerciale e mi dice che devo parlare con l’assistenza tecnica, non faccio nemmeno in tempo a spiegare che ci avevo appena parlato che riparte la voce registrata per la selezione dei servizi. Riseleziono quindi il servizio commerciale, becco la stessa operatrice e riesco a bloccarla prima che passasse di nuovo la chiamata e le spiego che avevo già parlato con l’assistenza tecnica e che lì mi era stato riferito che, dovendo ancora attivare l’IP statico, dovevo ovviamente prima passare per il commerciale. Questa rifiuta la questione, dicendo che loro si occupano di attivazioni (appunto io devo attivare un servizio) e quindi mi rimanda al servizio tecnico. Riparlo con un operatore e gli spiego che vengo rimbalzata da una parte all’altra da 2 ore, ma che dal commerciale non ne vogliono proprio sentire. Allora dice che mi passa lui direttamente ad un operatore ed in effetti vengo messa in attesa, ma in un’attesa eterna! Ho lasciato il telefono col vivavoce in attesa per quasi un’ora.
Ho provato ad inoltrare la mia richiesta via fax e via facebook. Attraverso il primo mi è stata mandata un’email dicendo che avevano preso in carico la richiesta e sarebbe stata evasa al più presto:mai avvenuto. Via FB non ho mai ottenuto risposta.
Ho risolto andando in un centro Tiscali di persona, il call center è inutile. Segui un determinato percorso legato a quello che serve e niente, ti rimbalzano altrove ed a volte anche mentre stai parlando di quello di cui hai bisogno. Purtroppo non tutti sono educati.
Pessimi ..
Se hai problemi di telefonia e wearles, contattare l’assistenza costa tantissimo , trascorro anche 30 minuti in attesa di un operatore. Se provi ad usare i canali di comunicazione tipo facebook o la loro app. Tiscali non ti rispondono, se chiami da casa di un amico non possono darti supporto correttamente perche per risolvere il problema devi poter fare delle operazioni di reset sul modem. Conclusione sono degli strozzini.
Il 28 giugno 2017 veniamo contattati da un operatore Tiscali per sottoscrivere il nuovo contratto Ultra Fibra Giga ad un prezzo molto vantaggioso. Accettiamo e registriamo la telefonata. Ci viene comunicato che entro 8 giorni lavorativi saremmo stati ricontattati da un tecnico per l’installazione del nuovo modem. Da allora saltuariamente contattiamo Tiscali in tutti i loro canali, anche l’892130 e MyTiscali (dal quale addirittura cancellano le nostre richieste). Niente da fare. Sono passati 5 mesi e l’unica cosa che abbiamo sentito è “sarete contattati a breve da un tecnico per prendere l’appuntamento”. Ma non accade mai. Siamo lavoratori smart working e necessitiamo di un alto upload per lavorare, ma grazie a loro abbiamo perso veramente tanti clienti ben paganti. In questi giorni daremo l’ultimatum. O risolvono o denuncia ai Consumatori.
ciao scusa il diturbo… come è andata poi la questione? mi ritrovo pure io nella stessa situazione.
grazie.ciao
Imbarazzante… avvio la migrazione da infostrada i primi di settembre.
03/10/2017: accedo subito al servizio tiscali ADSL (e fin qui tutto bene), piccolo problema: telefono muto.
06/10/2017: non credendo più si trattasse di normali tempi di allaccio, faccio un asegnalazione (e moltre altre).
02/11/2017: data in cui avrebbero dovuto risolvere il problema, invece staccano anche l’ADSL.
06/11/2017: avvio procedimento di conciliazione mediante corecom.
08/11/2017: ricevo un messaggio sull’help desk in cui chiedono scusa e propongono una linea di azione poco chiara, chiamo il 130 dove dicono che il messaggio dell’helpdesk potrebbe non essere autentico e mi passano all’assistenza tecnica in cui sgarbatamente mi fanno notare che c’è un blocco e che si sa da 2 soli giorni e che “dovevo dargli il tempo di dirmelo”, poco dopo ricevo anche un SMS in cui mi dicono che è in corso un intervento tecnico.
(…) risolverò secondo voi?
È il tipico caso in cui la mano destra non sa cosa fa quella sinistra, servizio scarso scarso scarso, gli operatori tutto sommato sono stati cortesi tranne quest’ultima… ma d’altronde le pecore nere capitano anche nelle migliori famiglie, figuriamoci in un’azienda che offre un servizio di così bassa qualità.
Non si riesce a risolvere un problema banale relativo al telefono fisso (Per l’ADSL la connessione è scadente e nonostante le chiamate si è risolto poco). Il 130 è un servizio latente. Attese lunghissime che ti costringono a lasciar perdere. Ho provato tante volte e , quando riesci a parlare con qualcuno questi non capisce il problema e ti deve passare ad altri, ma la linea cade e sei punto e da capo. Ho pensato di rivolgermi al negozio partner di tiscali vicino casa. La signora, gentilissima, ha faticato pure lei ad effettuare il contatto, nonostante usasse un numero riservato, ed ha segnalato la questione. Risultato: dopo alcuni giorni ricevo un sms con cui mi si invita a testare il servizio cambiando telefono e mi consigliano alcuni prodotti. Guarda caso il mio fisso è proprio uno degli apparecchi consigliati .Non hanno capito qual è il disservizio. Tutto pessimo. Non si riesce nemmeno a trovare un indirizzo e-mail per indicare il guasto. E’ veramente assurdo.
Pessimo servizio internet funziona a singhiozzi impossibile contattare il numero 130 sono due mesi che cerco di contattare ma senza nessuna risposta !!!
Non ho commenti da fare visto che gli operatori sono dei fantasmi. Sono circa 2 settimane che aspetto in linea anche 1 ora più volte al giorno. Come devo fare per parlare con qualcuno? e URGENTISSIMO.
Milano, alle ore 16:00 avevo appuntamento per l’istallazione della fibra, quindi uscita anticipata dal lavoro, chiama il tecnico che dice che può anticipare alle 15:00, ma non posso e confermo l’orario prestabilito.
Bene si è presentato alle 17:50 perché l’avevano mandato prima da un’altra parte, ma stiamo scherzando, e io cosa sono arrivato a casa a che fare per le 16.
Mancanza totale di professionalità, cominciamo bene…
Installazione fibra 20 settembre, mai funzionato internet, migliaia di richieste di aiuto, nessuna risposta… devastante
2giorni senza linea, impossibile lavorare. Soprattutto è impossibile parlare con qualcuno. Su Facebook e Twitter non c’è nessuno a rispondere. L’app mobile non funziona e cancella i messaggi inviati. Al telefono 30min di attesa e nessuno a rispondere. Pessimo, pessimo servizio di assistenza
Un servizio scadente per non dire altro
Mi sono trovato malissimo, veramente pessimo servizio. Non vi consiglio di attivarlo
Pessimi, da mercoledi 6 sono senza telefono e senza internet dopo un loro intervento per collegare fibra ovviamente non riuscito .Da mercoledi chiamo due volte al giorno il 130 e l’unica cosa che ho ottenuto oltre alla scortesia delle persone che rispondono al call center è quella di aver speso 50 euro di chiamate dal cellulare verso il 130 perchè nessuno e stato in grado di darmi risposta su quando almeno il telefono avrebbe potuto ricomincaire a funzionare . Cambierò a brevissie sicuramente operatore
E’ un’indecenza .. non ci sono altre parole per definire il servizio assistenza Tiscali…
Sono senza internet da 13 giorni, e non sono riuscito a parlare con un operatore del 130, però ho speso più di 15 euro di chiamata… li ho contattati su facebokk mi hanno risposto le prime due volte e dopo il nulla, quando sono riuscito a contattare un operatore del servizio amministrativo (forse era lì per caso) non sapeva aiutarmi e per togliermi di mezzo mi ha passato il supporto tecnico per ben tre volte perchè la chiamata tornava indietro.. sono sempre senza internet però i soldi se li prendono puntuali al mese dal mio conto…. Se non sarei stato puntuale cosa sarebbe successo? Compagnia poco seria, centro servizi inesistente, non la consiglio a nessuno…
Pessimi! La linea non funziona da giorni ed è impossibile contattarli (sia internet che telefono). Assistenza inesistente!!! Penso proprio che a breve cambieremo gestore, non sono in grandp di gestire la fibra. Peccato
Chiamo da oltre un mese mi tengono in linea anche mezz’ora e nn mi rispondono pessima comunicazione per nn parlare che mi hanno dato il numero telefonico di un.altra persona
Assistenza nulla, quindi voto ZERO
Ho un problema con tiscali fax e non riesco a trovare un indirizzo email a cui sottoporre il problema.
Assurdo
Mi pento di avere scelto Tiscali non funziona Internet. Vergogna!!!! Operatori maleducati. Cambierò gestore al più presto !!!!
È ignobile! Mi pento di aver scelto Tiscali cambiando operatore. Se nn funziona la linea di casa devo spendere soldi del cellulare per contattare un operatore. Ma se la linea nn funziona x problemi loro, non dovrei essere ricontattato io?????
Sono molto insoddisfatta del servizio tiscali, ho continui problemi con la connessione Internet e ALL ennesima chiamata dopo 18 minuti di attesa mi ha risposto una ragazza molto sgarbata che continuava a ripetermi che vede connessioni nella giornata odierna e ALL ennesima mia risposta a tale frase che il problema è quando apro certi programmi mi ha risposto che l unica cosa da fare è cambiare la scheda con un tono infastidito passandomi da idiota, e dopo averle risposto che sono loro che devono dirmi cosa fare e al suo continuo tono sgraziato le ho messo giù! L unica cosa che ho avuto dal servizio tiscali è stata solo una grande perdita di tempo!
pessimo….internet lentissimo pessima assistenza. Ho cambiato operatore
Ritengo il servizio assistenza tecnica del tutto scadente visto che dopo vari solleciti non sono in grado di risolvere il problema…dal 22 /06 siamo senza linea telefonica….ad oggi 03/07 non è cambiato nulla …quindi visto che non riesco usare il servizio non intendo pagare neanche il canone…se la cosa non si risolve a breve prenderò provvedimenti legali….
annullero il contratto,da un mese non funziona la telefonia e cosi pure internet.
dal 18 aprile non ho intrnet lassistenza tiscali e pessima penso di annullare contratto
È possibile che è così difficile contattare l’assistenza Tiscali ? Ho pagato la bolletta da più di 4 giorni ho inviato pure il Fax ma ancora non mi è arrivato niente
Non ha mai funzionato nulla come rete e abbiamo strapagato!!!!! Una vergogna assoluta!! Ora siamo Vodafone e siamo super felici e soddisfatti!! Che mondo di rubasoldi
pessimo dopo ore di attesa per parlare con l’operatore ti risponde sgarbatissimo e maleducato al punto che mentre esponi i tuoi problemi ti riattacca
Ho mantato il modem a mia mamma il 13maggio e gia non funziona sia il telefono che internet. Quindi non posso chiamare il 130 xche non funziona il fisso e debbo chiamare l assistenza a pagamento. VERGOGNOSO VISTO CHE NON È COLPA MIA SE NON FUNZIONA NULLA DOPO UN GIORNO. La prima signorina è scortese e poco paziente. Le chiedo di farmi richiamare dall assistenza sul cell xch mia mamma ha poco credito e visto che la responsabilità è loro del disservizio totale. Risponde che non è possibile. Mi arrabbio e chiedo di avere il codice della segnalazione . Mi risponde che non c’è nessun codice della email xche la.sua è una segnalazione della.criticità del cliente. Mi era andato il sangue agli occhi dalla.rabbia. UNA AFFERMAZIONE INACCETTABILE E DA GRANDISSIMA INCOMPETENTE E MALEDUCATA. ADESSO IL PROBLEMA ERO IO COME CLIENTE E NON LA LORO INEFFICIENZA. Ho chiuso xche mi sembrava inutile spendere soldi x parlare con una maleducata.
Ho richiamato subito dopo e ho parlato con altra operatrice . Questa ha segnalato e mi ha dato il codice di segnalazione.
SPERIAMO MEGLIO IN FUTURO ALTRIMENTI CAMBIERÒ
semplicemente : PENOSO !
Servizio pessimo,vendita del prodotto con guasto all’attivazione, completamente incompetenti sul campo telefonia,adsl fibra ecc.Questa e’. la mia esperienza sono 5 giorni che non ho internet x colpa della loro inadeguatezza e incapacità. sul campo.Consiglio a tutti di rivolgersi. ad altri fornitori.Chiaramente non mi fermerò a commentare in questo forum ma amplierò. queste informazioni x far sì. che non succeda ad altri poveri utenti(cittadini).inoltre se il guasto continua non pagherò. niente x un prodotto che non funziona e passerò con un altro operatore!!!!!!!
Per segnalare un guasto all’operatrice c’è voluto circa 30 minuti ovviamente a mie spese 3.86€. Chi me li rimborsera’ mai? E per quanto tempo starò senza telefono/internet, essendo venerdì ed essendo festa il lunedì? L’operatrice rispondeva con sarcasmo affermando che i guasti possono capitare in qualunque momento, I giorni di festa è l’uomo a sceglierli!!
Cambierò gestore.
Avevo lasciato Tiscali per la difficoltà ad ottenre un qualsiasi contatto.
Sono tornato ed ho trovato lo stesso problema.
Quello che trovo offensivo per un cliente è che le lamentele vengono pubblicate, ma a vedere non vengono prese in considerazione.
Sono mesi che tento di contattare il servizio di assistenza tecnica. Tempi di attesa infiniti. Nessuna risposta. Cosa devo fare per risolvere il mio problema? Non ditemi via Facebook o Twitter! Saluti
Sono molto deluso del servizio telefonico e dati di Tiscali. Sono 16 mesi che non funzionano correttamente sia la linea dati che quella telefonica. Ho inoltrati più volte reclami e solleciti telefonici ma mi rispondono che non possono farci niente in quanto la centrale telefonica è satura: Per questo motivo non ho speranze e nel fine settimana la connessione scende ad 1.2 – 1.5 MegaBit al secondo una vergogna quando dovrei avere 8. Non posso disdire prima della naturale scadenza del controtta altrimenti dovrei pagare centinaia di euro di penale…è una vergogna.
Pessimo servizio, passi ore al telefono e non ti risponde nessuno. Devi sperare di non aver problemi se no sono c…si. Cambierò gestore mi sono stufata
Un servizio di assistenza semplicemente vergognoso. Passi ore e ore al telefono e non ti risponde nessuno. Devo sperare di non aver problemi se no sono c…i. Sto valutando di cambiare gestore perché sono proprio stufa
Sono caduta dalla padella nella brace Tiscali è peggio del gestore che avevo prima…
Schifosissimo servizio di assistenza tutto a pagamento .
Se potessi tornare indietro…. non lo consiglio a nessuno
È una delusione! possibile che tiscali email ogni tot di tempo non m fa scaricare la posta..?
Mi dice: il suo account al momento non è disponibile.. questa è già la terza volta in un arco di 3 mesi..
E molto fastidioso soprattutto quando aspetti le email per questioni di lavoro!
Sto pensando di cambiare altro servizio..!
Deludente.
Sono tre mesi che ho stipulato un contratto per telefono per cambio operatore e ancor ad oggi non sono stato contattato da nessuno.
Servizio scadente e difficile contattare l assistenza clienti
terribile…ho speso 10 e passa euro di chiamate e non riesco comunque a risolvere una cavolata…..e il bello che sono felicissimo del servizio internet infatti volevo confermare l’offerta che mi hanno proposto 4g+ fino a 100 mega perche funziona da dio ma sul portale my tiscali non si capisce nulla e al telefono non fanno altro che rimbalzarmi a destra e a manca……ma non bastava contattarsi per mail scusa?????
Facile veloce pratico….gratis…..peccato…..a questo punto mi tocca accontentarmi del fino a 30 mega…..cavoli…..è un peccato avrei preso la palla al balzo subito. comunque la linea è ottima. spero solo che risolvano e che mi confermino i 100 mega a 24.90 per sempre come mi avevano promesso…
comunque ero un ex cliente aria…esono felice della nuova connessione….
un servizio scadente prima che venga risolto un problema passo ore al telefono