Assistenza clienti UniSalute: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

UniSalute è un’impresa che fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa. Creata da Unipol nel 1994 opera nei rami assicurativi malattia, infortuni e assistenza. Grazie a una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, gli assicurati sono garantiti sotto ogni aspetto: dalle cure all’assistenza agli esami diagnostici.

UniSalute si occupa anche della salute degli animali con polizze assicurative sanitarie dedicate e con una lista di centri veterinari convenzionati presso i quali rivolgersi.

Se desideri contattare UniSalute per ottenere maggiori informazioni oppure sei già cliente e hai bisogno di ottenere assistenza, continua la lettura di questa pagina all’interno della quale troverai le informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti.

Come parlare con un operatore UniSalute

Hai bisogno di ottenere assistenza dal centro di assistenza clienti di UniSalute e preferisci parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di supporto?

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 822463

La voce guida ti porterà ad accedere al call center appropriato per la tua esigenza attraverso la selezione numerica sul tastierino del tuo apparecchio telefonico. I consulenti di UniSalute si metteranno a tua disposizione durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Assistenza clienti online

Non hai ancora acquistato una polizza sanitaria di UniSalute ma desideri ricevere un preventivo personalizzato?

Accedi al modulo online di contatto e compilalo con i dati richiesti, fornisci le indicazioni sulla fascia oraria in cui desideri ricevere una telefonata da un consulente commerciale e poi inoltra la richiesta.

Per ricevere una replica anche in giornata, ricorda che gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 09:00 alle 13.30.

Indirizzo email di Unisalute

Anche tramite mail puoi chiedere e ottenere maggiori informazioni e assistenza dal centro di supporto clienti di UniSalute.

Prepara il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica: info@unisalute.it. Fornisci anche un recapito telefonico se desideri essere ricontattato per parlare con un consulente.

Se invece devi inoltrare una richiesta di assistenza di tipo amministrativo, scegli di inviarla tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno.

L’indirizzo PEC di UniSalute è il seguente:

  • unisalute@pec.unipol.it

Risposte alle domande frequenti

Se accedi alla pagina delle FAQ di UniSalute scoprirai una serie di aree tematiche, ognuna delle quali contiene una lista di domande corredate delle relative risposte.

Visita questa sezione delle risposte alle domande frequenti se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale e non necessita di passare per il centro di supporto clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande, contatta il centro di assistenza scegliendo una delle soluzioni che stai scoprendo in questa pagina.

Come inoltrare un reclamo a Unisalute

Se durante il tuo rapporto contrattuale si verificano situazioni che contrastano con quanto dichiarato sul contratto oppure ritieni che i servizi erogati non corrispondano alle tue aspettative, puoi presentare un regolare reclamo.

Scrivi il motivo del tuo reclamo cercando di dettagliare al meglio la situazione che si è creata, poi scegli una delle seguenti modalità di invio tra:

  • posta tradizionale da spedire al seguente indirizzo:
    • UniSalute S.p.A. Ufficio Reclami
      Via Larga, 8
      40138 Bologna;
  • Fax da inviare al numero telefonico:
    • 051 7096892;
  • e-mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • reclami@unisalute.it

Puoi anche presentare il tuo reclamo direttamente online accedendo al sito ufficiale di UniSalute dal seguente link che riporta al modulo di contatto: presenta un reclamo online.

Avvia la procedura online selezionando per prima cosa una delle motivazioni e poi segui le istruzioni che leggerai via via sulla schermata.

Unisalute si impegna a rispondere ai reclami in 45 giorni dalla ricezione del messaggio. Se non sei soddisfatto dalla risposta ricevuta da UniSalute al tuo reclamo, puoi fare ricorso ulteriore presentando la tua istanza all’IVASS, l’Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni.

In questo caso, ti consiglio di iniziare chiamando i numeri di assistenza dell’IVASS che trovi in questa pagina.

Se ti servono altre informazioni prima di inviare un reclamo a UniSalute leggi il contenuto della seguente sezione del sito ufficiale: regole sui reclami.

Area personale

Non hai ancora un profilo registrato sul sito di UniSalute?

Procedi compilando il modulo di registrazione online. Quando effettui l’accesso alla pagina, scegli l’opzione che ti rappresenta tra “Persone” oppure “Intermediario, medico o casa di cura” oppure “Odontoiatri” e clicca sul pulsante “Registrati” per aprire il modulo di registrazione.

Inserisci i tuoi dati e inoltra la richiesta di registrazione. Dalla tua area personale potrai gestire le tue polizze assicurative, le tue richieste di assistenza sanitaria, chiedere rimborsi, e prenotare visite.

Puoi usufruire di questi servizi anche tramite la comoda app UniSalute Up, disponibile sia per sistemi Android che Apple.

UniSalute: trova struttura convenzionata

Una fitta rete di strutture sanitarie sono convenzionate con UniSalute.

Per scoprire gli indirizzi puoi collegarti al sito ufficiale cliccando sul seguente link: UniSalute – scopri le strutture convenzionate.

All’interno della sezione troverai in alto due menù a tendina: clicca sul primo per selezionare la tua provincia di residenza, sul secondo per scegliere il tipo di struttura che ti interessa. Sulla cartina geografica compariranno gli indirizzi che stavi cercando con i dati completi di numero telefonico.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu sia già cliente, accedi prima alla tua area personale se devi recarti presso una struttura sanitaria convenzionata per scoprire quella indicata per te.

Whistleblowing: segnala comportamente illeciti

Da fine 2023 le aziende assicurative e gli istituti finanziari sono obbligati a predisporre canali per la segnalazione di comportamenti illeciti e non etici. Attenzione, questi canali non devono essere confusi con i tradizionali sistemi di reclamo (descritti in precedenza).

Il cosiddetto “whistleblowing” è riservato alla segnalazione di comportamenti illegali e criminali messi in atto dai dipendenti della azienda. Per inviare una segnalazione di illecito a UniSalute, puoi inviare una mail a uno dei quattro indirizzi proposti di seguito:

  • Segnalazioni.SPPrincipale@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPPrincipale@unipol.it,
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unipol.it

Entrare nel network UniSalute

Se sei un professionista sanitario o gestisci una struttura medica, puoi inviare la tua richiesta di adesione al network UniSalute compilando il form che trovi in questa pagina.

UniSalute sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento sui dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di UniSalute, con i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di UniSalute su Facebook per inoltrare un messaggio tramite Messenger con la tua richiesta di informazioni.

In alternativa, prova ad accedere alla pagina ufficiale di UniSalute su Instagram e manda un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione della pagina.

Infine, ecco il link per entrare nella pagina di UniSalute su LinkedIn: potrai leggere gli aggiornamenti e scoprire anche le eventuali proposte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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597 opinioni

  1. Anche chiamando continuamente non risponde nessuno, lasciando il recapito per farsi richiamare idem. Servizio inesistente. Anche una stella obbligatoria nella valutazione è troppa.

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  2. inesistenti! non risponde mai nessuno. inoltre impossibile recuperare credenziali!

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  3. Vergognoso mi ritrovo a chiamare puntualmente ogni giorno. Non rispondono e ti lasciano sempre in attesa, poi va via la linea e tu riprovi e riprovi sono trascorsi 40 giorni per rispondere. Ancora ad oggi non riesco a parlare con un operatore, io o bisogno di parlare con un operatore. Se entro due giorni non riesco a parlare con qualcuno sono costretto a rivolgermi con un avvocato.

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  4. Pessimo, è impossibile parlare con un operatore

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  5. Non rispondono mai ,non si possono contattare.
    Pessimo servizio in tutto

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  6. Pessimo servizio praticamente impossibile riuscire a parlare con un operatore poi del servizio dentistico non rimborsano l’estrazione

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  7. Non rispondono mai specialmente al servizio ricoveri. Ma se c’è un’urgenza come si fa? Vergognoso.

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  8. Una vergogna, 11 giorni per essere ricontattato e per di più l’operatore sbaglia ad attivare il servizio.
    Ma leggendo i commenti pubblicati vedo che non sono l’unica ad essere molto scontenta di un servizio che non esiste più

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  9. Disdire tutti polizze e tenersi in tasca i soldi!! Mal spesi!!!!

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  10. Ho inviato diversa e-mail, senza avere nessuna risposta, ho provato tramite chat e nessuna risposta.
    Credo sia una presa in giro!!!😡
    P.s.meno di una stella non si può!!!!😡😡

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  11. Una pubblicità di contatto non all’altezza delle aspettative dei clienti. Prospettano un contato telefonico (800822463) oppure un contatto telematico ma non funziona nulla. Con il servizio telematico all’atto del contatto per un ricovero, la risposta è….”rivolgersi al call center”. Si chiama al call center e nessuno risponde. Mai visto una cosa così spiacevole da parte di una struttura che si fa tanta pubblicità. A telefono non rispondono mai….”rimane in attesa per non perdere la priorità acquisita”……….Ma questa priorità non si acquisisce mai.

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  12. Non si riesce mai a parlare con un operatore per un ricovero ospedaliero (impianto pace maker). Rischio l’arresto cardiaco. Pessimo servizio.

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  13. NON RISPONDE NESSUNO, VERGOGNA

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  14. Buongiorno,
    cercando di mettermi in contatto con Unisalute, ho potuto solo perdere l’intero pomeriggio senza risolvere niente.
    Telefonando, le chiamate automaticamente cadono.
    Il numero fisso rimanda al numero verde che risulta staccato.
    Servizio pessimo. Per me non merita nemmeno una stella.

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  15. Al centralino non risponde mai nessuno, e quando dico mai dico proprio mai!!!
    Servizio inutile, una farsa.

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  16. Ho cercato di chiamare più volte, non risponde nessuno. Pessimi

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  17. Nn riesco mai ad avere risposte concrete alle mie domande e esigenze

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  18. metto una stella perchè meno è impossibile.
    Non risponde nessuno. MAI

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  19. VERGOGNA

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  20. nelle fase di richiesta rimborso non riesco a scegliere le prestazioni dall’elenco indicato

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  21. A tutti quelli che hanno già scritto non perdete tempo non rispondono Non rispondono nemmeno se provate cento volte o comunque chiudono la comunicazione e vi mandano a un numero da cercare nemmeno ve lo danno. Disservizio è dire niente…

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  22. Ho inviato due rimborsi e non ho ricevuto nessuna risposta

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  23. Per prenotare delle visite il servizio funziona. Per richiedere un’intervento coperto dal pacchetto assicurativo giorni e giorni al telefono senza risultato e, incredibile ma vero, NON hanno mail libera a cui scrivere!!! Solo un Pec!! Inoltre nonostante abbia lasciato detto di richiamarmi nessuno mi ha ancora contattato. DELUSIONE TOTALE

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  24. NON RISPONDE NESSUNO E NESSUNO MI HA RISOLTO IL PROBLEMA

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  25. Operatori poco cordiali, poco disponibili e poco informati. Alla stessa domanda 3 operatori mi hanno risposto in 3 modi differenti. Che gran confusione e fatica ! Più che servizio mi sembra un ENORME DISSERVIZIO!

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  26. assolutamente carente il sito e l’app. non è possibile parlare con nessuno. Sempre linee occupate. non c’è servizio chat. sito ed istruzioni per uso non coincidono. Malissimo

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  27. Dal 1 Gennaio 2023 non mi è più possibile eseguire le prenotazioni né tramite il sito internet e né tramite l’app, qualunque operazione provo ad eseguire tramite questo due canali mi appare l’errore: la tua polizza non prevede le prestazioni eseguite a fini e preventivi e di controllo. Sono costretto a contattare il numero verde per le prenotazioni ma è davvero difficile se non impossibile riuscire a parlare con un operatore. In tanti anni che sono un assicurato UniSalute, non ho mai avuto un servizio così pessimo.

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  28. e’ tutta la mattinata che cerco di parlare con un operatore. come posso pensare di ampliare l assicurazione se poi non si riesce a parlare con nessuno ? STO CHIAMANDO PER INFORMAZIONI MA NESSUNO RISPONDE. Cordiali saluti Dora Marchionni

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  29. Non riesco a registrarmi, il sito non funziona bene e non rispondono al telefono, è sempre occupato.

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  30. Impossibile parlare con un operatore,ho bisogno di informazioni per espandere ad un familiare e per assicurazione privata,qualsiasi numero telefonico inserito da voi non risponde,non so a chi rivolgermi …

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  31. Ho chiamato 2-3 volte su numero verde. Mi hanno risposto e spiegato tutto. Non trovo bene per Rimborso!!!!!!!!

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  32. Al telefono tutti cortesi e disponibili ma quando si tratta di emettere un rimborso possono trascorrere anche mesi (sempre se te lo fanno). Ho caricato tutta la documentazione il 5 dicembre, sollecitato più volte, ad oggi ancora in stand-by!!!.

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  33. Una delle migliori assicurazioni presenti in Italia sia a livello di professionalità che di competenza. Copre molte prestazioni, offre pacchetti prevenzione, ampia gamma di strutture e medici convenzionati. Il top.

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  34. disservizio, impossibilità nel contattarli e prenotare visite. Evitate assolutamente

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  35. Mai entrato in contatto con un operatore, vergognoso !!!
    E l’app. mi dice di contattare il call center che non esiste.

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  36. Al numero non risponde nessuno,la mail torna indietro,le credenziali del sito non funzionano e l app neppure
    Vergognoso

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  37. soprattutto bisognerebbe riuscire a parlare con un operatore

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  38. ZERO ZERO ZERO! Sono anni che provo a contattarli per il problema che ho scoperto non sono l’unica ad avere legato al codice fiscale e alla registrazione. Ho mandato pec, chiamato, email. Mi manca solo tornare indietro nel tempo e mandare un fax! Pessimi pessimi pessimi! Ma non si vergognano ad avere queste recensioni? Mi unico al coro delle persone non contente

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  39. non risponde nessuno
    NON RIESCO A UTILIZZARE LA POLIZZA

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  40. Non RISPONDONO…. una vergogna, ne numero verde, ne numero fisso di Bologna ne Roma. Ci prendono in giro???

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  41. Allucinante da giorni che provo a contattare il num. verde sempre occupato, servizio pessimo.

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  42. Scandaloso la app non consente prenotazione e dice di contattare servizio clienti che no n e contattabile

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  43. vergogna,vergogna sono giorni che cerco di contattarli ma nessuno risponde
    il sito è bloccato non ho parole se non vergogna

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  44. Impossibile accedere alla app, pur inserendo i dati esatti da sempre errore, non risco ad avere assistenza in nessun modo, un disastro.

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  45. Sono ore che provo a chiamare il n verde 800016613, ma dopo uno o due squilli attaccano la telefonata.
    Incredibile che al giorno d’oggi possa esistere un servizio clienti così.

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  46. sito internet non funziona, vergognosi ed indecenti , nel mio caso una importante Banca Italiana ha appoggiato più di 2000 contratti e ciò non ostante il servizio non prevede nemmeno un numero verde per avere chiarimenti per non parlare del portale che funziona male sono 15 giorni che cerco di inserire un rimborso! Domani parlerò con un operatore e invierò la documentazione via mail. Il prossimo anno non sarò più dipendente della banca e mi cercherò un compagnia più sveglia di questi.

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  47. Indecente, chiamando il centralino per una prenotazione sbagliata da unisalute, per cui la devo pagare, ti indirizza al numero verde indicato, peccato che non è indicato nessun numero verde…. si configura la truffa avendo sbagliato loro e facendo pagare me?

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  48. E’ IMPOSSIBILE REGISTRARSI AL SITO !!!!
    NON MI SONO MAI ISCRITTA E QUANDO PROVO A FARLO MI DICE CHE LA MIA PW E’ SCADUTA DA OLTRE SEI MESI!!!!!!!!

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  49. SERVIZIO PESSIMO, NON SI RIESCE A CONTATTAREUN OPERATORE

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  50. IMBARAZZANTI. ho un problema con un rimborso che risulta pagato ma MAI accreditato. non sono MAI riuscita a parlare con qualcuno che non fosse una voce registrata. hanno un assistenza penosa

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  51. insoddisfatta ci pensero’ prima di rinnovare polizza
    servizio pessimo
    ho messo 1 stella perche’ non si puo mettere segno meno

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  52. Il “servizio” fa assolutamente schifo.
    Non si riesce a capire quale è il numero verde per richiedere assistenza in merito a:
    – prenotazione di prestazione sanitaria
    – problemi di accesso all’area riservata

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  53. servizio pessimo, non si riesce a parlare con un operatore , non si trova un indirizzo mail senza la Pec. Impossibile risolvere i problemi

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  54. Il sito internet fa schifo!!!
    Non funziona!!!

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  55. dopo un ‘ora di attesa al numero verde dedicato mi passano alla centrale operativa. Non risponde nessuno e quindi …richiami.
    E’ possibile che non si riesce mai a parlare con qualcuno in grado di rispondere?
    Credo che sia in assoluto la peggiore assistenza clienti esistente

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  56. Sono un attesa da 44 MINUTI, è POCO???
    1 STELLA per cortesia perchè non ho avuto il piacere di parlare con un operatore
    1 STELLA per efficacia (vedi sopra)
    1 STELLA per velocità perchè non POSSO METTERE MENO

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  57. buon giorno da tre anni provo a ad usufruire dei servizi di unisalute , mi vedo costretto a denunciare il tutto ad una associazione consumatori e se ciò non bastasse scrivere anche alle televisioni nazionali .

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  58. Ho un problema di accesso all’area riservata in quanto mi blocca per errata identificazione. Sono stata 1 ora al telefono per parlare con qualcuno che mi potesse risolvere il problema ma è stato impossibile . Riscontro con mio rammarico che per quanto riguarda l’assistenza dovrei dare 0 stelle ma purtroppo non è possibile

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  59. Questa mattina ho dovuto parlare con ben 4 operatori (4 distinte telefonate) per poter prenotare gli esami di prevenzione. Il sito era bloccato per cui non potevo fare in autonomia le prenotazioni. Le informazioni che forniscono gli operatori sono discordanti, uno dice che gli esami preventivi fanno prenotati uno alla volta facendo distinte telefonate, un altro dice che gli esami preventivi vanno prenotati tutti assieme. E’ poi caduta la linea alla terza telefonata, ho dovuto richiamare rispiegare tutto dall’inizio ad un altro operatore…. . Servizio pessimo. Operatori non preparati. Sembra che l’obiettivo sia quello di risparmia facendo fare meno visite/esame agli iscritti al fondo.

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  60. Per fare una prenotazione di seguito ad intervento è richiesto di contattare il servizio clienti, che non raggiungibile in nessun modo da giorni.
    E’ una vergogna

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  61. Una cosa orrenda!!!Non risponde mai nessuno….ore in attesa per nulla!!! Indecente

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  62. Non esiste assistenza telefonica di nessun tipo ,ho contattato l associazione dei consumatori per richiedere il rimborso delle quote da me pagate e anche per la parte pagata dalla mia azienda e’ veramente uno scandalo ,mettiamoci tutti d accordo e facciamoci rimborsare tutti

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  63. impossibile poter parlare con un operatore…!

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  64. Concordo con l’opinione della maggior parte degli utenti: il servizio non esiste più! In passato con qualche difficoltà si riusciva a parlare con operatori tutto sommato preparati e cortesi, ma dall’inizio di quest’anno mi è stato assolutamente impossibile avere risposta alle mie chiamate ripetute (e ovviamente l’invito a lasciare il proprio numero per essere ricontattati è una emerita presa per i fondelli)

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  65. Il servizio non esiste. Voto zero

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  66. I numeri indicati sono sempre occupati e quando miracolosamente si riesce a prendere la linea vieni rimandato ad altri numeri. Giornate intere trascorse nella vana speranza di avere informazioni. Contatti email servizio clienti inesistenti.

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  67. Pessimo servizio,assicurazione pessima.
    Non rispondono mai

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  68. Sono due giorni che provo a contattare, o non sanno a chi dirottare la mia informazione oppure non rispodano mai. E’ veramente scandaloso l’assistenza che fornite, farò persente al mio titolare il disagio.

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  69. No comment! Loro non rispondono mai! L’app fa letteralmente schifo!!!!!

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  70. Se potessi non dare nessuna stella lo farei, impossibile prenotare qualsiasi visita, per una prenotazione ho dovuto fare un numero esagerato di chiamate, tra cui diverse volte riattaccano, dicono che non possono aiutarmi e anche se mi confermano che mi arriverà l’appuntamento via mail, dopo diversi giorni mi viene rifiatata la pratica. Assistenza inesistente.

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