Assistenza clienti UniSalute: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

UniSalute è un’impresa che fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa. Creata da Unipol nel 1994 opera nei rami assicurativi malattia, infortuni e assistenza. Grazie a una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, gli assicurati sono garantiti sotto ogni aspetto: dalle cure all’assistenza agli esami diagnostici.

UniSalute si occupa anche della salute degli animali con polizze assicurative sanitarie dedicate e con una lista di centri veterinari convenzionati presso i quali rivolgersi.

Se desideri contattare UniSalute per ottenere maggiori informazioni oppure sei già cliente e hai bisogno di ottenere assistenza, continua la lettura di questa pagina all’interno della quale troverai le informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti.

Come parlare con un operatore UniSalute

Hai bisogno di ottenere assistenza dal centro di assistenza clienti di UniSalute e preferisci parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di supporto?

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 822463

La voce guida ti porterà ad accedere al call center appropriato per la tua esigenza attraverso la selezione numerica sul tastierino del tuo apparecchio telefonico. I consulenti di UniSalute si metteranno a tua disposizione durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Assistenza clienti online

Non hai ancora acquistato una polizza sanitaria di UniSalute ma desideri ricevere un preventivo personalizzato?

Accedi al modulo online di contatto e compilalo con i dati richiesti, fornisci le indicazioni sulla fascia oraria in cui desideri ricevere una telefonata da un consulente commerciale e poi inoltra la richiesta.

Per ricevere una replica anche in giornata, ricorda che gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 09:00 alle 13.30.

Indirizzo email di Unisalute

Anche tramite mail puoi chiedere e ottenere maggiori informazioni e assistenza dal centro di supporto clienti di UniSalute.

Prepara il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica: info@unisalute.it. Fornisci anche un recapito telefonico se desideri essere ricontattato per parlare con un consulente.

Se invece devi inoltrare una richiesta di assistenza di tipo amministrativo, scegli di inviarla tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno.

L’indirizzo PEC di UniSalute è il seguente:

  • unisalute@pec.unipol.it

Risposte alle domande frequenti

Se accedi alla pagina delle FAQ di UniSalute scoprirai una serie di aree tematiche, ognuna delle quali contiene una lista di domande corredate delle relative risposte.

Visita questa sezione delle risposte alle domande frequenti se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale e non necessita di passare per il centro di supporto clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande, contatta il centro di assistenza scegliendo una delle soluzioni che stai scoprendo in questa pagina.

Come inoltrare un reclamo a Unisalute

Se durante il tuo rapporto contrattuale si verificano situazioni che contrastano con quanto dichiarato sul contratto oppure ritieni che i servizi erogati non corrispondano alle tue aspettative, puoi presentare un regolare reclamo.

Scrivi il motivo del tuo reclamo cercando di dettagliare al meglio la situazione che si è creata, poi scegli una delle seguenti modalità di invio tra:

  • posta tradizionale da spedire al seguente indirizzo:
    • UniSalute S.p.A. Ufficio Reclami
      Via Larga, 8
      40138 Bologna;
  • Fax da inviare al numero telefonico:
    • 051 7096892;
  • e-mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • reclami@unisalute.it

Puoi anche presentare il tuo reclamo direttamente online accedendo al sito ufficiale di UniSalute dal seguente link che riporta al modulo di contatto: presenta un reclamo online.

Avvia la procedura online selezionando per prima cosa una delle motivazioni e poi segui le istruzioni che leggerai via via sulla schermata.

Unisalute si impegna a rispondere ai reclami in 45 giorni dalla ricezione del messaggio. Se non sei soddisfatto dalla risposta ricevuta da UniSalute al tuo reclamo, puoi fare ricorso ulteriore presentando la tua istanza all’IVASS, l’Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni.

In questo caso, ti consiglio di iniziare chiamando i numeri di assistenza dell’IVASS che trovi in questa pagina.

Se ti servono altre informazioni prima di inviare un reclamo a UniSalute leggi il contenuto della seguente sezione del sito ufficiale: regole sui reclami.

Area personale

Non hai ancora un profilo registrato sul sito di UniSalute?

Procedi compilando il modulo di registrazione online. Quando effettui l’accesso alla pagina, scegli l’opzione che ti rappresenta tra “Persone” oppure “Intermediario, medico o casa di cura” oppure “Odontoiatri” e clicca sul pulsante “Registrati” per aprire il modulo di registrazione.

Inserisci i tuoi dati e inoltra la richiesta di registrazione. Dalla tua area personale potrai gestire le tue polizze assicurative, le tue richieste di assistenza sanitaria, chiedere rimborsi, e prenotare visite.

Puoi usufruire di questi servizi anche tramite la comoda app UniSalute Up, disponibile sia per sistemi Android che Apple.

UniSalute: trova struttura convenzionata

Una fitta rete di strutture sanitarie sono convenzionate con UniSalute.

Per scoprire gli indirizzi puoi collegarti al sito ufficiale cliccando sul seguente link: UniSalute – scopri le strutture convenzionate.

All’interno della sezione troverai in alto due menù a tendina: clicca sul primo per selezionare la tua provincia di residenza, sul secondo per scegliere il tipo di struttura che ti interessa. Sulla cartina geografica compariranno gli indirizzi che stavi cercando con i dati completi di numero telefonico.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu sia già cliente, accedi prima alla tua area personale se devi recarti presso una struttura sanitaria convenzionata per scoprire quella indicata per te.

Whistleblowing: segnala comportamente illeciti

Da fine 2023 le aziende assicurative e gli istituti finanziari sono obbligati a predisporre canali per la segnalazione di comportamenti illeciti e non etici. Attenzione, questi canali non devono essere confusi con i tradizionali sistemi di reclamo (descritti in precedenza).

Il cosiddetto “whistleblowing” è riservato alla segnalazione di comportamenti illegali e criminali messi in atto dai dipendenti della azienda. Per inviare una segnalazione di illecito a UniSalute, puoi inviare una mail a uno dei quattro indirizzi proposti di seguito:

  • Segnalazioni.SPPrincipale@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPPrincipale@unipol.it,
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unipol.it

Entrare nel network UniSalute

Se sei un professionista sanitario o gestisci una struttura medica, puoi inviare la tua richiesta di adesione al network UniSalute compilando il form che trovi in questa pagina.

UniSalute sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento sui dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di UniSalute, con i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di UniSalute su Facebook per inoltrare un messaggio tramite Messenger con la tua richiesta di informazioni.

In alternativa, prova ad accedere alla pagina ufficiale di UniSalute su Instagram e manda un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione della pagina.

Infine, ecco il link per entrare nella pagina di UniSalute su LinkedIn: potrai leggere gli aggiornamenti e scoprire anche le eventuali proposte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
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598 opinioni

  1. sono un utente Unisalute. Ho effettuato prenotazione online per assistenza preventiva. Dopo diverse settimane ho ricevuto conferma sia da Unisalute che dalla struttura scelta. Concludendo, mi sono recata alla struttura nel giorno e nell’ora stabilita e mi è stato detto che la richiesta non è stata confermata da Unisalute per cui non ho potuto fare gli esami. Ho anche provato a contattare più volte il numero verde senza mai ricevere risposta. Secondo la mia esperienza trattasi di incapaci e incompetenti !!!

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  2. La sola consolazione, se così la vogliamo chiamare, e che leggo che non sono la sola ad avere problemi.. i miei dati sono inseriti ma mai avuta mail di conferma iscrizione e se provo ad entrare non risulto da nessuna parte e al telefono non risponde nessuno.

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  3. PESSIMI!!!! NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO E NESSUNO TI RICHIAMA!!!

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  4. sono stata per circa 15 giorni in una struttura convenzionata di Unisalute
    e mi sono trovata ottimamente sia nella celerita’ che nell’assistenza.
    di tutto il personale.
    Grazie

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  5. ho avuto contatto telefonico per una risoluzione di problema, non ho avuto una risposta al problema , ma ciò che mi è capitato è che ho trovato una persona maleducata , incompetente e che non rende merito alla vostra struttura. saluti Gianfranco Manzo

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  6. SCANDALOSO AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO UNA GRAN PERDITA DI TEMPO GRAZIE SINDACATO PER LA POLIZA CHE FA PERDERE LA PAZIENZA .TUTTI SI LAMENTANO .

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  7. In teoria dovrei iscrivermi per ricevere le prestazioni relative alla convenzione della mia azienda, ma sono venti giorni che ho inserito i miei dadi sul form di registrazione ed ho ricevuto un’email per l’attesa di convalida.
    Da allora non ho più ricevuto notizie, se provo ad entrare mi dice che non esisto, se provo a registrarmi nuovamente mi dice che già sono presente, non esistono un indirizzo email o un numero di telefono per assistenza tecnica.
    Sono totalmente abbandonato.

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  8. il personale è eccellente , forse troppo oberati di lavoro, tempi un po lunghi.

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  9. Tempi lunghissimi di valutazione delle pratiche, quindi lunghissimi tempi di rimborso. Non risponde alcun operatore al numero verde e, se lasci il tuo numero per essere richiamato, non ti richiamano. Mi sono comparse due pratiche di rimborso, non di mia competenza, con accredito su Iban diverso dal mio, inoltre non vedo più una mia pratica di rimborso (sparita nel nulla) della quale avevo ricevuto anche mail relativa all’inserimento della richiesta. PESSIMO

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  10. servizio pessimo!!!!! non risponde mai nessuno !!!!! non riesco ad accedere sul sito e quindi non ho altro mezzo per contattarli

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  11. servizio disastroso, non risponde mai nessuno e non ti richiamano neanche … inoltre pratiche di richiesta rimborso presentate spariscono magicamente, senza capire che esito hanno avuto

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  12. Cortesia non valutabile, perché non risponde mai nessuno al telefono. Potete rimanere incollati al telefono per ore….c’è da chiedersi dove siano (o cosa stiano facendo…..) i dipendenti di questa burla d’azienda.
    Assolutamente inqualificabile sotto tutti i punti di vista.

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  13. E’ la seconda volta che invio la documentazione ma nessuno si degna di valutare chi deve trattare la pratica fondo est o unisalute o meglio, nessuno decide di rimborsare esami su cui il rimborso è dovuto.
    Provo a chiamare al numero verde e l’attesa è infinita senza ottenere risposta da nessun operatore.
    Servizio pessimo, da terzo mondo.
    Ho contattato LE IENE che hanno risposto prontamente per montare un servizio a doc su una situazione scandalosa.

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  14. Pessimo servizio, domani 17/04 avevo appuntamento dall’oculista e non posso fare visita in quanto sono stata contattata
    dalla struttura che non ha ricevuto autorizzazione da unisalute…. pazzesco ….aspetto da 1 mese..
    ho provato a contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno…. che disastro

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  15. sono stato 15 minuti al telefono non ho avuto il piacere di parlare con un operatrice , ho provato varie volte ma nulla, servizio pessimo . Non hanno neanche un contatto email al di fuori del numero verde io non lo trovato.

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  16. Dopo giorni che continuo a chiamare, finalmente rispondono, espongo il mio problema e la signorina mi lascia in attesa per poi attaccare (non credo sia caduta la linea).

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  17. un servizio scandaloso!!! non sono stata rimborsata anche se la mia prestazione rientra nel piano sanitario visto che ho fatto visite di prevenzione tumore, eppure in busta paga i soldi ci vengono trattenuti….mi sento truffatta

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  18. Penso che una scortesia del genere non abbia senso nel era della costumer experience, in 2 anni al
    Num verde non mi ha mai risposto nessuno ed ho chiamato anche 50 volte in un giorno, era ormai una sfida!!! ?? ma se non rispondo giustamente non rimborsano! Ottima scelta! ? futuro assicurato!

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  19. Scandalosi, sono giorni che sto al telefono per piu’ di mezz’ora ma nessuno risponde…i rimborsi sono in elaborazione da più di un mese…soldi pagati e buttati per non avere nemmeno il diritto di parlare con un operatore in tempi di attesa accettabili. Peccato si possa mettere una stella come minimo…

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  20. Soddisfatta del servizio, rimborsi veloci e prenotazioni in tempo record fatte tutte tramite unisalute, tutto questo utilizzando solo l’app senza ricorrere al call center.

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  21. impossibile parlare al n.verde, dice sono sempre occupati!!

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  22. La cortesia è impossibile da valutare perché non rispondono proprio al telefono!! Ti lasciano in attesa in eterno, poi ti dicono che ti richiameranno loro e riagganciano. Mi è capitato più di una volta! Mi hanno annullato una visita senza dirmi niente, io mi sono presentata in struttura e ho scoperto solo in quel momento che avevo preso un permesso da lavoro inutilmente!! Perché la mia visita era stata annullata da UniSalute!! Cooosa??? E non mi hanno detto niente! Ancora non so perché dato che non mi rispondono!!!!! Il servizio fa schifo.

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  23. Ore perse al telefono…. lasciato invano numero di recapito…. inviato sollecito correttamente per avere un rimborso da più di un mese caricato…. tutto inutile.
    Servizio pessimo (e pensare che ogni mese ho la trattenuta sulla stipendio per l’ente della mia categoria associato ad Unisalute….almeno un po’ di rispetto)
    Avrei evitato se ne avessi avuto la possibilità, di non dare nemmeno una stella.

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  24. È impossibile parlare con un operatore per notizie sulla carta per fisioterapia in promozione. Ogni sforzo per inviare il modulo di richiesta per essere richiamato risulta vano. Il modulo non parte. Pensavo di accendere una polizza assicurativa per malattia, ma visto le difficoltà di contatti passerò ad altra società. VERAMENTE un servizio scadentissimo

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  25. Quando uno ha bisogno di assistenza perchè ” malato ” si illude di poter parlare con qualche “essere umano” si trova invece costretto a navigare tra numeri verdi e siti senza mai riuscire a concludere nulla .Era molto meglio se avessero chiamato la Compagnia non uni….salute ma bensì uni……..esaurimento nervoso.

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  26. il servizio recall non funziona : lunghissime attese, quando qualcuno risponde. E’ vergognoso

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  27. Il servizio re-call inutile e ore perse al telefono con la speranza che qualcuno dal call center prima o poi risponda. Da rivedere perché è vergognoso!

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  28. che schifo. sono da tre ore attaccato al telefono e nessuno risponde. operatori inesistenti. mamma mamma che schifo.

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  29. Anche a me è successo che avevo chiamato per farmi prenotare una visita e dopo 10 giorni circa mi sono preoccupata perché non ricevevo nessun sms di conferma prenotazione con numero di autorizzazione. Ho richiamato e l’operatore mi ha detto che la struttura non rispondeva , impossibile perché a me hanno risposto al primo squillo ed ho prenotato la visita da me. Dopo ho richiamato Unisalute per assicurarmi che mi mandassero l’autorizzazione altrimenti avrei dovuto pagare la visita come privato. Il servizio da tempo non è più lo stesso anche per essere richiamata passa tempo come mai??? A breve dovrei avere un intervento e sinceramente comincio a preoccuparmi per i tempi di gestione…….

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  30. Riuscire a parlare con un operatore è impossibile, ci provo da una settimana

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  31. Impossibile parlare con un operatore, E’ da 6 mesi che attendo le credenziali di accesso alla mia area clienti.

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  32. personale poco cortese.
    richieste di rimborsi dopo mesi e sono sempre in fase di elaborazione, non rimborsano nulla allora mi
    chiedo perche’ assicurarsi con una Societa’ che al 90% non rimborsa nulla..
    Giudizio negativo, assistenza inesistente.
    Servizio peggiorato.

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  33. servizio pessimo, è vergognoso quello che scrivono sul sito sull’efficienza e la professionalità. tutte bugie. voto zero

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  34. Sono 7 giorni che cerco di parlare tramite il numero verde lascio la richiesta di essere chiamato ma nulla devo eseguire un esame importate vorrei sapere se sono coperta

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  35. Ad oggi non ho avuto ancora il rimborso della mia prestazione e il n verde dice che ti chiama e non lo fa’ ! Penso che mi rivolgero’ agli organi competenti!

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  36. Più di un mese che ho bisogno di parlare ma sento solo un disco

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  37. Impossibile parlare con un operatore… da diversi giorni cerco di mettermi in contatto ma vengo sempre rinviata alla voce per la prenotazione di una telefonata da parte dell’operatore. Peccato che nessuno chiama. Ho una pratica aperta da 3 mesi ma nessuna mi contatta.
    Il servizio negli anni è nettamente peggiorato: peccato perchè precedentemente era molto efficiente.

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  38. Impossibile parlare con un operatore telefonico. Mezz’ora di attesa. Lasci numero e non ti richiamano.

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  39. Dipende da chi risponde, stamattina ho trovato una persona molto maleducata e scortese.
    Purtroppo non ho avuto fortuna con la struttura e NON sono in grado di risolvere i disservizi subiti clienti.

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  40. Sto cercando di contattare l ufficio vendite …completamente assente da 15 giorni…ho lasciato il mio numero senza alcuna risposta…che devo fare

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  41. mi hanno appena chiamato ma non fatto in tempo a rispondere perchè ero al lavoro.
    Pero’ è da circa 15 giorni che provo a contattarli sia sul numero fisso che quello verde .
    Sono in attesa di una loro risposta per quanto un preventivo dentistico dal 25 gennaio .

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  42. sto cercando di contattare il servizio commerciale clienti da 2 giorni e non risponde mai nessuno

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  43. è circa una settimana che tento di mettermi in contatto con il numero verde e parlare con un operatore, dopo 5 minuti abbondanti di attesa una vocina simpatica ti dice di premere uno per prenotare un ricontatto, ancora non si è sentito nessuno….
    servizio clienti inesistente

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  44. non rispondono mai al telefono ho anche attivato più volte l’opzione di essere ricontattato ma nulla

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  45. Se hai la fortuna di essere richiamato ..allora il servizio è buono ma è praticamante impossibile raggiungerli con il numro verde

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  46. non rispondono mai al telefono, sono 3 giorni che sono attaccato al telefono, ho anche attivato più volte l’opzione di essere ricontattato ma nulla

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  47. il numero verde è perennemente impegnato e nessun operatore richiama. il risponditore automatico rimanda all’utilizzo del sito per prenotare in autonomia; la prestazione che tento di effettuare da due giorni è prevista nell’elenco di quelle fruibili ma non è presente nell’elenco di quelle prenotabili. Servizio penoso 0 stelle!

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  48. Pessimo servizio! Chiamo da una settimana il numero verde e non risponde nessuno. Chiedo di essere ricontattata ma non ho ricevuto mai una telefonata. È stato ridotto il personale??

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  49. PROBLEMI PER ENTRARE IN UNISALUTE CON email ,NON ESISTE NESSUN NUMERO DOVE POTER CHIAMARE ,NUMERO VERDE E MORTO……

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  50. Ho bisogno di ripristanare la password per entrare nel mio estratto conto on line -con il mio codice fiscale mi dice che non sono registrata! E’ impossibile – come pure contattare il Numero Verde. Sul sito non ci sono altri contatti………
    Servizio pessimo . A questo punto non so nemmeno se mi sono state rimborsate le spese mediche per cui ho inviato le raccomandate.

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  51. Assurdo. Sono esattamente 4 giorni che contatto il numero verde, digitando 1 per essere richiamata, visto che “tutti gli operatori sono impegnati” e niente…non si sente nessuno.
    Sono molto sfiduciata, giudizio negativissimo

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  52. chiamo il numero verde per assistenza da 2 giorni ma non risponde nessuno, e tantomeno vengo richiamata come comunicato.

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  53. un grosso neo e’ che e’ praticamente quasi impossibile contattare servizio odontoiatrico ho chiamato tantissime volte senza risposta, tranne una segreteria che ti dice di lasciare il numero di telefono per essere ricontattati entro 48 ore che non ti richiama se lo fa non prima di una settimana, per il resto il servizio e ok.

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  54. Ho prenotato il pacchetto prevenzione in una struttura convenzionato ma ho poche ore dopo ho ricevuto un messaggio da unisalute nel quale mi chiedevano di essere contattati per le prenotazioni fatte. Ovviamente non c’è la possibilità di rispondere al messaggio e sto cercando di contattarli telefonicamente da 1 settimana senza mai riuscirci. Veramente un pessimo servizio.

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  55. Non riesco a parlare con operatore neanche a morire… avrei bisogno di assistenza !! Assurdo

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  56. Chiamando il numero verde, non si riesce a parlare con nessun operatore; è da 4 giorni che ci provo, ma sembra che siano tutti occupati. Ho anche lasciato il mio num. di cellulare per essere richiamata, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte loro.
    E’ proprio un’indecenza.

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  57. Sono stato in pomeriggio per parlare con in operatore senza esito per poi mai essere ricontrattato.pessimo servizio

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  58. Pessimo servizio telefonico. Pessima compagnia in generale.

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  59. Vergognoso che nessuno risponda al numero verde dopo 10 min di attesa. Il fatto che non esista mail per eventuali reclami significa che volutamente non si risponde al telefono per evitare di affrontare onestamente i propri utenti.
    Visto che si è numerosi forse è il caso di rivolgersi a Rai 3

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  60. al numero verde attesa interminabile..inaccettabile

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  61. Servizio pessimo da qualche anno a questa parte.
    Inesistente, impossibile parlare con qualcuno

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  62. impossibile fruire del nun verde. servizio assolutamente inefficace

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  63. Spiace rilevare e confermare la totale inefficienza del servizio “numero verde” che rende impossibile un contatto per chiedere spiegazioni. Inaccettabile nel 2018. Chiedo: come mai non esiste mail di contatto come possibile alternativa?

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  64. Cerco di contattarli da giorni ma non si prende mai la linea e non richiamano mai sebbene ci sia la possibilità di lasciare il contatto!
    Il sito funziona molto male e non riesco a fare modifiche, non autorizanno una prestazione prevista dal mio piano.
    Davvero pessimo servizio clienti.

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  65. Schifoso!! non si riesce a parlare con un operatore e se ti rispondono dicono che loro non sono responsabili

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  66. le convenzioni OTTIME E VELOCI ma il poter parlare con un operatore e PESSIMO E DISTRUTTIVO PROPONGO A UNISALUTE DI CHIEDERE DIRETTAMENTE I CENTRI CONVENZIONATI L’AUTORIZZAZIONE cosi il cliente non si dispera per farsi autorizzare GRAZIE

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  67. impossibile contattarli giornate a chiamare senza alcuna risposta dicono che ti richiamano ma passano diversi giorni quindi un’urgenza non ha nessun servizio disponibile.

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