Assistenza clienti UniSalute: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

UniSalute è un’impresa che fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa. Creata da Unipol nel 1994 opera nei rami assicurativi malattia, infortuni e assistenza. Grazie a una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, gli assicurati sono garantiti sotto ogni aspetto: dalle cure all’assistenza agli esami diagnostici.

UniSalute si occupa anche della salute degli animali con polizze assicurative sanitarie dedicate e con una lista di centri veterinari convenzionati presso i quali rivolgersi.

Se desideri contattare UniSalute per ottenere maggiori informazioni oppure sei già cliente e hai bisogno di ottenere assistenza, continua la lettura di questa pagina all’interno della quale troverai le informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti.

Come parlare con un operatore UniSalute

Hai bisogno di ottenere assistenza dal centro di assistenza clienti di UniSalute e preferisci parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di supporto?

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 822463

La voce guida ti porterà ad accedere al call center appropriato per la tua esigenza attraverso la selezione numerica sul tastierino del tuo apparecchio telefonico. I consulenti di UniSalute si metteranno a tua disposizione durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Assistenza clienti online

Non hai ancora acquistato una polizza sanitaria di UniSalute ma desideri ricevere un preventivo personalizzato?

Accedi al modulo online di contatto e compilalo con i dati richiesti, fornisci le indicazioni sulla fascia oraria in cui desideri ricevere una telefonata da un consulente commerciale e poi inoltra la richiesta.

Per ricevere una replica anche in giornata, ricorda che gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 09:00 alle 13.30.

Indirizzo email di Unisalute

Anche tramite mail puoi chiedere e ottenere maggiori informazioni e assistenza dal centro di supporto clienti di UniSalute.

Prepara il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica: info@unisalute.it. Fornisci anche un recapito telefonico se desideri essere ricontattato per parlare con un consulente.

Se invece devi inoltrare una richiesta di assistenza di tipo amministrativo, scegli di inviarla tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno.

L’indirizzo PEC di UniSalute è il seguente:

  • unisalute@pec.unipol.it

Risposte alle domande frequenti

Se accedi alla pagina delle FAQ di UniSalute scoprirai una serie di aree tematiche, ognuna delle quali contiene una lista di domande corredate delle relative risposte.

Visita questa sezione delle risposte alle domande frequenti se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale e non necessita di passare per il centro di supporto clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande, contatta il centro di assistenza scegliendo una delle soluzioni che stai scoprendo in questa pagina.

Come inoltrare un reclamo a Unisalute

Se durante il tuo rapporto contrattuale si verificano situazioni che contrastano con quanto dichiarato sul contratto oppure ritieni che i servizi erogati non corrispondano alle tue aspettative, puoi presentare un regolare reclamo.

Scrivi il motivo del tuo reclamo cercando di dettagliare al meglio la situazione che si è creata, poi scegli una delle seguenti modalità di invio tra:

  • posta tradizionale da spedire al seguente indirizzo:
    • UniSalute S.p.A. Ufficio Reclami
      Via Larga, 8
      40138 Bologna;
  • Fax da inviare al numero telefonico:
    • 051 7096892;
  • e-mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • reclami@unisalute.it

Puoi anche presentare il tuo reclamo direttamente online accedendo al sito ufficiale di UniSalute dal seguente link che riporta al modulo di contatto: presenta un reclamo online.

Avvia la procedura online selezionando per prima cosa una delle motivazioni e poi segui le istruzioni che leggerai via via sulla schermata.

Unisalute si impegna a rispondere ai reclami in 45 giorni dalla ricezione del messaggio. Se non sei soddisfatto dalla risposta ricevuta da UniSalute al tuo reclamo, puoi fare ricorso ulteriore presentando la tua istanza all’IVASS, l’Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni.

In questo caso, ti consiglio di iniziare chiamando i numeri di assistenza dell’IVASS che trovi in questa pagina.

Se ti servono altre informazioni prima di inviare un reclamo a UniSalute leggi il contenuto della seguente sezione del sito ufficiale: regole sui reclami.

Area personale

Non hai ancora un profilo registrato sul sito di UniSalute?

Procedi compilando il modulo di registrazione online. Quando effettui l’accesso alla pagina, scegli l’opzione che ti rappresenta tra “Persone” oppure “Intermediario, medico o casa di cura” oppure “Odontoiatri” e clicca sul pulsante “Registrati” per aprire il modulo di registrazione.

Inserisci i tuoi dati e inoltra la richiesta di registrazione. Dalla tua area personale potrai gestire le tue polizze assicurative, le tue richieste di assistenza sanitaria, chiedere rimborsi, e prenotare visite.

Puoi usufruire di questi servizi anche tramite la comoda app UniSalute Up, disponibile sia per sistemi Android che Apple.

UniSalute: trova struttura convenzionata

Una fitta rete di strutture sanitarie sono convenzionate con UniSalute.

Per scoprire gli indirizzi puoi collegarti al sito ufficiale cliccando sul seguente link: UniSalute – scopri le strutture convenzionate.

All’interno della sezione troverai in alto due menù a tendina: clicca sul primo per selezionare la tua provincia di residenza, sul secondo per scegliere il tipo di struttura che ti interessa. Sulla cartina geografica compariranno gli indirizzi che stavi cercando con i dati completi di numero telefonico.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu sia già cliente, accedi prima alla tua area personale se devi recarti presso una struttura sanitaria convenzionata per scoprire quella indicata per te.

Whistleblowing: segnala comportamente illeciti

Da fine 2023 le aziende assicurative e gli istituti finanziari sono obbligati a predisporre canali per la segnalazione di comportamenti illeciti e non etici. Attenzione, questi canali non devono essere confusi con i tradizionali sistemi di reclamo (descritti in precedenza).

Il cosiddetto “whistleblowing” è riservato alla segnalazione di comportamenti illegali e criminali messi in atto dai dipendenti della azienda. Per inviare una segnalazione di illecito a UniSalute, puoi inviare una mail a uno dei quattro indirizzi proposti di seguito:

  • Segnalazioni.SPPrincipale@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPPrincipale@unipol.it,
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unipol.it

Entrare nel network UniSalute

Se sei un professionista sanitario o gestisci una struttura medica, puoi inviare la tua richiesta di adesione al network UniSalute compilando il form che trovi in questa pagina.

UniSalute sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento sui dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di UniSalute, con i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di UniSalute su Facebook per inoltrare un messaggio tramite Messenger con la tua richiesta di informazioni.

In alternativa, prova ad accedere alla pagina ufficiale di UniSalute su Instagram e manda un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione della pagina.

Infine, ecco il link per entrare nella pagina di UniSalute su LinkedIn: potrai leggere gli aggiornamenti e scoprire anche le eventuali proposte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
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598 opinioni

  1. ho sempre ricevuto i rimborsi per le consuete visite annuali. ora mi vengono rifiutati! provi a chiamarli e non puoi parlare con un operatore ma solo con un voce che poi ti annulla la telefonata ma insomma! l’assicurazione la paghiamo! voglio risposte!

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  2. Servizio clienti inesistente e promesse fasulle, attendo di essere richiamata da due settimane.

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  3. 4 tentativi di accesso a informazioni sul rimborso di un sinistro, 55 minuti di musichetta e inutili e falsi claims pubblicitari.

    Efficacia=0
    Velocità=0
    Trasparenza=0 >> Nemmeno un recapito presso cui inoltrare una protesta formale per il disservizio
    Social di comodo, dove ci tocca leggere ricette di cucina invece che risposte a quesiti di diretto interesse
    Alla fine 57/58 minuti di attesa, un nuovo operatore con il PC bloccato, il trasferimento ad un nuovo operatore e….. l’annuncio che una assemblea sindacale impedisce di evadere la mia richiesta.
    VERGOGNA!!!!

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  4. da molto che non posso usufruire del servizio altro che assicurazione….

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  5. Mi domando se la suddetta compagnia assicurativa sia fallita . . . Non è possibile contattarli per mail perché nel 2020 non hanno un indirizzo mail dedicato,li si chiama al numero verde e dopo innumerevoli tentativi cade la linea o si avvisa che verremo richiamati (quando mai….) però devo dire che proprio stamane vengo chiamata da un operatore e mi assicura che presso Habilita San Marco avevo fissato una visita a mio nome per le h17.20 ecografia e per le h17.50 mammografia – bene mi son detta – PECCATO CHE NON RISULTAVA NESSUNISSIMA PRENOTAZIONE A MIO NOME ! ! ! ! scandalosi e incompetenti con la nostra salute _

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  6. Sono giorni che tento di contattare il numero verde per procedere ad una prenotazione. ogni volta è un calvario.
    Purtroppo non è possibile farla da sito perchè, nonostante la struttura abbia fissato l’appuntamento perchè convenzionata, da sito e applicazione non risulta alcuna convenzione.
    Ho provato a chiamare a qualsiasi ora, stamattina intinterrottamente da 4 ore.
    Ho piu volte richiesto il servizio di richiamata, tutto inutile.

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  7. Call Center inesistente non si riesce a parlare con un operatore sono 3 settimane che provo nessuno risponde, non si riceve nessun tipo di assistenza, si può usare la app che comunque richiede un loro intervento di conferma sia delle prenotazioni che dei rimborsi ma puntualmente non si riceve nulla.

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  8. Non rispondono quasi mai al call center, anche provando in orari e giorni diversi.
    Scegliendo di essere richiamati (dopo 10 minuti di attesa telefonica), poi comunque non richiamano.

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  9. Inesistenti!!! Impossibile parlare con una persona fisica al call center e nessuna mail a disposizione dei clienti per eventuali chiarimenti o reclami: servizio da spending review!!!

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  10. Giorni che chiamo e nessuno risponde non di può scrivere una mail

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  11. Il call center inesistente e una piattaforma inutile.
    Insomma pessimi

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  12. Pessimo servizio ! Quando ti accorgi dall’applicazione che nella richiesta di rimborso manca un documento , non ne vieni più a capo neanche telefonando, anche perché non riesci mai a parlare con un operatore. Se ti dicono che verrai richiamato , fanno uno solo uno squillo così non arrivi in tempo e ricominci la trafila. Da disdire

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  13. PER CONTATTARE IL CALL CENTER…NON SO QUANTO TEMPO OCCORRE…E’IMPOSSIBILE…INOLTRE SE DALL’AREA RISERVATA COMUNICANO DI CONTATTARE IL CALL CENTER E DALLA PIATTAFORMA NON E’ POSSIBILE PROCEDERE..COSA DEVE FARE L’UTENTE???? …TROVARE ALTRI CANALI??? SERVIZIO PER IL MOMENTO PESSIMO

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  14. Nel 2020 è indecente che un’azienda non abbia un indirizzo mail a cui scrivere per dubbi e problemi.
    L’unica possibilità è il contatto telefonico, e purtroppo si sa già a priori che sarà un’ “Odissea”, e quindi ti passa la voglia (credo che l’obbiettivo sia proprio questo).. che si dovrà provare mille combinazioni di numeri a caso per arrivare a parlare con qualcuno, stare ore in attesa e richiamare dieci volte.
    Varie volte mi sono visto respingere richieste di rimborso che mi spettavano.. e che infatti, dopo mille “smaronamenti”, mi hanno rimborsato.
    Servizio decisamente troppo difficoltoso.. soprattutto per chi lo paga.

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  15. Al numero verde non risponde mai nessuno è sulla app è praticamente impossibile prenotare, riproverò altrimenti faccio disdetta

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  16. sono assicurato da circa 3 anni è, devo dire che ogni qualvolta ho contattato il servizio attraverso il numero verde dedicato, non ho mai trovato difficolta’, sia per il contatto che per il servizio in essere, pertanto per me è un servizio molto soiddisfacdente in relazione alle esigenze che negli anni ho sempre usufruito.

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  17. ho telefonato ripetutamente a Bologna,ma nessuno risponde.Pessimo servizio

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  18. fanno schifo, non rimborsano nulla. Fanno apposta a mettere solo delle voci standard selezionabili e se non rientra tra quelli nessun rimborso.

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  19. SERVIZIO SEMPRE PESSIMO! NON CONVIENE ISCRIVERSI. MI SONO PENTITA

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  20. cortesia difficile visto che non risponde mai nessuno, se chiami direttamente le strutture allora vai bene se poi sbagli a inserire la prenotazione su internet sei fregato perchè non puoi fare niente, ma ripeto se contatti direttamente le strutture va tutto bene

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  21. Chiamato per giorni e nessuno risponde … scandalosi a dir poco.

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  22. un “servizio” pietoso, ma davvero tanto pietoso. definire servizio una sottospecie di pagamento obbligato al mese mi pare un’offesa verso chi, i servizi, li offre con serietà.

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  23. Chiamo il numero verde ma non risponde nessuno. Non sono ancora riuscita ad accedere ad un servizio e pago il fondo da anni.
    Voglio disdire!!!! SOLDI BUTTATI

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  24. Servizio PESSIMO !!!
    Non risponde mai nessuno !!

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  25. Impossibile parlare con qualcuno! Servizio clienti inesistente! Una vergogna!

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  26. saro stato fortunato ma mi hanno sempre rispostp

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  27. Cominciamo già malissimo; numero verde sbagliato ma ha comunque risposto un operatore dandomi un’altro numero. Ovviamente dopo attese infinite nessuna risposta ed è caduta la linea.

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  28. Sono settimane che cerco di chiamare per fissare un appuntamento e non risponde nessuno e non ti richiama nessuno sul portale ad un certo punto non ti fa andare avanti , E TUTTA UNA TRUFFA

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  29. Scan-da-lo-sooooo!!!!!
    Senza parole!!! Non risponde mai nessuno!!!! e non ti richiama mai nessuno!!!!
    Peccato che non si può mettere “0” come votazione!

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  30. sono due giorni che provo a contattare un operatore senza successo

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  31. Da giorni sto provando ininterrottamente a contattare numeri Unisalute senza mai riuscire a parlare con un operatore preposto.Inoltre la mia pagina on line ha il servizio prenotazione bloccato,non posso accedervi nemmeno con password.Perché ?sono iscritta da sempre ed ho solo usufruito del pacchetto prevenzione igiene dentale due volte.Necessito d visite ma nessuno mi ricontatta

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  32. non si riesce a parlare con una persona fisica. ore di attesa e niente.
    sono mesi che non riesco ad accedere all’area clienti non memorizza la password e dice anche la id è sbagliata. Pessimo servizio. cosa fare?????? da NON CONSIGLIARE

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  33. servizio clienti inesistente,non risponde mai nessuno !!

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  34. impossibile contattarli ed essere contattati, è l’unica soluzione per poterne usufruire in quanto le strutture devono ricevere la richiesta direttamente da loro. sistema che non funziona assolutamente.

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  35. Impossibile registrarsi ( non accetta dati giustissimi ! ) o parlare con qualcuno. Inefficienza totale.

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  36. Non risponde mai nessuno al centralino e non ti richiamano mai. Ho informazioni da chiedere di cui non trovo risposta sul sito.

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  37. Tempi di attesa interminabili. Lasciato numero e nessuno richiama. Semplicemente vergognoso.

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  38. Mi hanno detto che per delle terapie, fatte inserire da un operatore, erano quasi tutte coperte…a mesi di distanza scopro che non hanno pagato nulla e mi tocca pagare quasi tutto a me, ovviamente chiamarli non serve a nulla perchè non rispondono a nessun numero

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  39. Sono due settimane che cerco, invano di contattarli. Non risponde mai nessuno né è attivo il servizio di richiamo

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  40. Al servizio clienti non risponde mai nessuno, vengo richiamato dopo quasi una settimana salva attaccarmi subito il telefono in faccia. pessimo

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  41. Servizio telefonico inesistente,mai potuto contattare operatore e mai richiamato dagli stessi,ci si perde nella giungla dei numeri verdi,veramente vergognoso.!!!!!

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  42. Servizio clienti osceno , praticamente inesistente , ore al telefono senza essere richiamato . Ti rimbalzano le pratiche che da contratto dovrebbero essere rimborsate senza nessuna spiegazione. E pensare che gli utenti pagano una quota per un servizio inesistente. Da scappare subito da sta pseudo assicurazione. APRITE GLI OCCHI . ??

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  43. Un servizio clienti inesistente ……. chiami …..dopo 10 minuti di attesa ti dicono di richiamare più tardi oppure ti richiamano loro lasciando il numero sul quale vuoi essere chiamato…..
    Si sono dimenticati di dire tra quanti giorni verrete richiamati….. sono ancora in attesa

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  44. Ho messo una stella perché meno non si può..servizio clienti inesistente..non si riesce a parlare con un operatore e quando dicono che ricontatteranno non lo fanno..pessimo

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  45. Praticamente inesistenti… ore al telefono e nessuno risponde. Opzione per essere richiamati e non vi richiameranno MAI…. Il sito non funziona…. Delusione totale.

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  46. Nessuno risponde al centralino i pacchetti prevenzione non si riescono a prenotare servizo pessimo

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  47. Non si riesce a contattare il n. verde 800016613, dopo il messaggio automatico non prende l’autorizzazione ai dati personali , una volta digitato il numero da 1 a 9,non recepisce , butta fuori , è da mesi che non si riesce neanche a fare una prenotazione on-line. Servizio telefonico inesistente, inoltre per le prenotazionio on line, non permette di selezionare la struttura sanitaria vicina al proprio indirizzo

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  48. Non è possibile prenotare un ricovero on line neanche nelle strutture convenzionate. Il centralino NON risponde mai. Dopo ore di attesa chiedono un numero telefonico per essere richiamato cosa CHE NON AVVIENE MAI.
    Servizio TRUFFA che, se possibile, peggiora di giorno in giorno.
    Umberto

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  49. il servizio telefonico n° verde dopo ore perse al telefono non risponde mai nessuno.
    quindi servizio pessimo voto 0

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  50. Impossibile recuperare la password al centralino non risponde nessuno meglio cambiare assicurazione

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  51. Numeri verdi impossibili da contattare, assistenza uguale a zero, iscrizione al sito impossibile, codice fiscale non riconosciuto, ora mi recherò alla coop alleanza per recedere dall’iscrizione, e chiedere a cosa serve questo servizio Mauro Berselli
    socio coop

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  52. Impossibile contattarli – Mi scrivono che la spesa non è rimborsabile (che non è vero) e non si riesce a parlare con nessuno. Ti lasciano in attesa ore e ore (ieri ho chiamato 4 volte) e non ti richiamano mai..!!!

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  53. Sono giorni che provo a mettermi in contatto con un operatore ma dopo minuti di attesa sono sempre occupati ho fatto la registrazione ma non riesco ad entrare ho richiesto la password ma mi da errore..servizio pessimo!!!

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  54. errori grossolani sulla valutazione delle fatture, giudicandole “NON RIMBORSABILE” quando assolutamente non e’ cosi e poi NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO!!!
    PESSIMI!!

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  55. PESSIMO SERVIZIO
    è da 3 giorni che provo a contattarli telefonicamente ma ti lasciano sempre in attesa e poi la voce automatica ti dice che sarai ricontattato e poi NON lo fanno.
    Dovro’ disdire , come in altre occasioni le mie visite, che avevo già prenotato personalmente e che dovevo comunicare a Unisalute solo il giorno e l’orario di effettuazione.
    Qui si parla di salute e questo è un servizio pagato e che NON funziona .

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  56. Io lasciato il mio numero di telefono nn sono più stato contattato.Una pratica non rimborsata però non c’è scritta la motivazione almeno per sapere il perché non dico che per forza voglio il rimborso ma almeno la motivazione .In questo caso reputo il servizio una stella nn di più

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  57. ho votato una stella perchè meno non viene accettato ma io non sono ancora riuscito a prendere la linea ho lasciato un mio recapito spero almeno che ai posteri arrivi una risposta

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  58. UNISALUTE è diventata una ciofeca…impossibile comunicare con un operatore, in quanto non risponde nessuno, ma solo la voce automatica.

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  59. imbarazzante. dopo 4 mesi nessun aggiornamento e tantomeno risposte telefoniche. è così da anni. possibile che il vertice non si interessi?

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  60. Sono settimane che aspetto(non ci spero più) di essere richiamato dato che al n.verde non c’è nessuno (non possono essere perennemente occupati). Soluzione? Domani do disdetta a lavoro e me li tolgo dai piedi. Cialtroni

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  61. Praticamente impossibile contatto telefonico

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  62. Impossibile parlare con l’assistenza , in qualsiasi ora la voce registrata comunica che non ci sono operatori disponibili… SERVIZIO PESSIMO

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  63. E’ una settimana che provo a chiamare il servizio clienti..Vergognosi!

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  64. Impossibile parlare con un operatore. Sono tre giorni che provo, ci sono solo messaggi registrati. Servizio pessimo, una cosa vergognosa!

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  65. Una settimana che provo a chiamare ma non si fa vivo nessuno. Dopo oltre 10 minuti un messaggio dice che verrò ricontattato ma ancora niente. Vergognoso!

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  66. Servizio pessimo.. È da due giorni che provo a contattarli x avere delle informazioni e non mi hanno richiamato… Finalmente oggi mi hanno risposto ma mi hanno dato altro numero…. Che ho scoperto è inesistente..

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  67. Siamo uno Studio dentistico di Milano con molti pazienti di Unisalute,da 3 mesi veniamo rimbalzati in giro per il portale di Unisalute per trovare la pagina contatti che non esiste, l’indirizzo email a cui ci dicono di scrivere non esiste, il numero di telefono ti rimanda al disco, chiamo fondoest e l’operatrice m idice che lei non sa che fare e che non è il numero giusto da chiamare e che devo chiamare il numero fornitori, chiamo la sede di unisalute a Bologna e mi risponde la portineria la quale mi dice che lei non può passare le telefonate che dobbiamo andare sul sito e che ultimamente in molti chiamano per lamentarsi…ORA COSA DEVE FARE UNO PER LAVORARE?

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  68. Impossibile parlare con gli operatori sono sempre occupati tutto loro fanno

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