Vodafone problemi in tempo reale

Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?

Segnala il tuo problema con Vodafone

Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.

Problemi con Vodafone? Segnalali qui

12006 segnalazioni

  1. Bari cap 70123
    Internet 4g+ generalmente lenta (tra 6 e 9 Mb/s), oggi lentissima: vari controlli con nPerf, velocità minima 0,62 Mb/s, Max 1,16 Mb/s

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Entroterra pesarese (Piobbico) vodafone mobile: ieri 10 gennaio, no connessione internet, si connessione voce. Oggi 11 gennaio, no connessione internet, no connessione voce, tutto il giorno costantemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Entroterra pesarese (Piobbico) vodafone mobile: ieri 10 gennaio, no connessione internet, si connessione voce. Oggi 11 gennaio, no connessione internet, no connessione voce, tutto il giorno costantemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. BUONASERA DA IERI 10/01 ORE 8.30 CHE NON FUNZIONA LA RETE. SONO ORMAI 2 GIORNI CHE NON POSSIAMO UTILIZZARE I TELEFONI MOBILI. QUANDO IL GUASTO SARA’ RIPARATO? I DANNI CHI LI PAGA???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da ‘stamattina alle 9 che c’è mancanza di segnale e di conseguenza Internet viene a mancare a sua volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. RETE ASSENTA DALLE 05.30 DELLA MATTINA… RIATTIVATA SOLO DALLE 12 ALLE 14 E ORA DI NUOVO DOWN.. GRAVI DANNI AZIENDALI CUI SI PERSEGUIRà LEGALMENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. scarsa connessione con internet, non si vede Nexflit e Duo distacchi a momenti alterni sul compiuter, difficoltà nell’usare la linea del cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Già da alcuni giorni la linea Internet risulta intermittente, con interruzioni di qualche decina di secondi e ripartenza automatica. L’interruzione si fa sempre più frequente, tanto da non poter usare il servizio in modo accettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Connessione e linea telefonica assente sia su rete fissa domestica che cellulari poste mobile e lycamobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da circa le 9:30 per almeno un paio di ore non ha funzionato internet sul cellulare ma soprattutto non si poteva telefonare (messaggio “Non registrato sulla rete”) e nemmeno ricevere telefonate (utente non raggiungibile).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sia la linea fissa che mobile non funziona. Ne voce, Ne dati. Dalle ore 9,30 circa di questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Cade continuamente il segnale WiFi, mi auguro che si risolva al più presto.
    Esame universitario tra due ore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ad Ortona rete mobile assente sia per chiamare che per navigare in internet
    disastro da più di 2 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. problemi di connessione su rete internet e impossibilita’ di fare chiamate in entrata e uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve. Sono senza linea mobile e connessione internet da ore. Sono in Wifi grazie a un altro operatore. Alla prima occasione sarò lieta di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Linea completamente assente a Lanciano (Ch), sto subendo danni notevoli perche’ e’ un telefono aziendale (oltre agli altri in dotazione al personale) e sono praticamente isolato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Totale assenza di segnale dalle 9.45 Grace disservizio per chi lavora con il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ci sono problemi di connessione
    La linea internet non è attiva oltre che veramente lenta quando funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Solo chiamate di emergenza a Vasto dalle 9.15 di oggi 11 gennaio. Da circa 1 ora e mezza non funziona internet e non riesco a fare telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sto riscontrando problemi con la rete vodafone, non riesco a chiamare e ricevere chiamate. Non c’è rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non c’è segnale di linea da questa mattina, pertanto impossibile effettuare chiamare e/o accedere alla reta su due schede più una sim solo dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. OGGI 11/01/2022 DA QUALCHE ORA NESSUN SERVIZIO NE PER IL CELLULARE NE PER LA LINEA CASA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Le chiamata non vengono effettuate. Sembra non esserci copertura di rete sebbene il telefono segna il massimo delle tacche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ASSENZA TOTALE DI SEGNALE VOCE E DATI DALLE ORE 09,40
    SIAMO ANCORA COMPLETAMENTE BLOCCATI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema