Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.
Problemi principali segnalati dagli utenti
Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?
Segnala il tuo problema con Vodafone
Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.
Speed test 0,12 mb. Non riesco a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora down internet rete fissa, è vergognoso tutto questo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho Internet di ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri 11gennaio2022 che non ho nessun contatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet casa assente da 2 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No voce no internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bari cap 70123
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet 4g+ generalmente lenta (tra 6 e 9 Mb/s), oggi lentissima: vari controlli con nPerf, velocità minima 0,62 Mb/s, Max 1,16 Mb/s
Non c’è rete di connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entroterra pesarese (Piobbico) vodafone mobile: ieri 10 gennaio, no connessione internet, si connessione voce. Oggi 11 gennaio, no connessione internet, no connessione voce, tutto il giorno costantemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entroterra pesarese (Piobbico) vodafone mobile: ieri 10 gennaio, no connessione internet, si connessione voce. Oggi 11 gennaio, no connessione internet, no connessione voce, tutto il giorno costantemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONASERA DA IERI 10/01 ORE 8.30 CHE NON FUNZIONA LA RETE. SONO ORMAI 2 GIORNI CHE NON POSSIAMO UTILIZZARE I TELEFONI MOBILI. QUANDO IL GUASTO SARA’ RIPARATO? I DANNI CHI LI PAGA???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Trecastelli (ANCONA) ci sono interruzioni continue da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da questa mattina alle 8 ( ora sono le 15,30 )che manca segnale e quindi internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ‘stamattina alle 9 che c’è mancanza di segnale e di conseguenza Internet viene a mancare a sua volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RETE ASSENTA DALLE 05.30 DELLA MATTINA… RIATTIVATA SOLO DALLE 12 ALLE 14 E ORA DI NUOVO DOWN.. GRAVI DANNI AZIENDALI CUI SI PERSEGUIRà LEGALMENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scarsa connessione con internet, non si vede Nexflit e Duo distacchi a momenti alterni sul compiuter, difficoltà nell’usare la linea del cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da alcuni giorni la linea Internet risulta intermittente, con interruzioni di qualche decina di secondi e ripartenza automatica. L’interruzione si fa sempre più frequente, tanto da non poter usare il servizio in modo accettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione e linea telefonica assente sia su rete fissa domestica che cellulari poste mobile e lycamobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa le 9:30 per almeno un paio di ore non ha funzionato internet sul cellulare ma soprattutto non si poteva telefonare (messaggio “Non registrato sulla rete”) e nemmeno ricevere telefonate (utente non raggiungibile).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho campo nemmeno riavviando il cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamenti alla rete Vodafone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiamate ed internet non funzionanti dalle ore 10.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi sia con Internet che con la rete cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia la linea fissa che mobile non funziona. Ne voce, Ne dati. Dalle ore 9,30 circa di questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cade continuamente il segnale WiFi, mi auguro che si risolva al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esame universitario tra due ore!
11/01/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete cellulare non disponibile
ad Ortona rete mobile assente sia per chiamare che per navigare in internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disastro da più di 2 ore
problemi di connessione su rete internet e impossibilita’ di fare chiamate in entrata e uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.totale assenza di linea fissa e mobile da due 0re
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura internet ne mibile ne fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la compagnia più costosa e con un servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. Sono senza linea mobile e connessione internet da ore. Sono in Wifi grazie a un altro operatore. Alla prima occasione sarò lieta di cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spia rossa internet sulla Vodafone station
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea completamente assente a Lanciano (Ch), sto subendo danni notevoli perche’ e’ un telefono aziendale (oltre agli altri in dotazione al personale) e sono praticamente isolato!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso nè chiamare nè ricevere, non c’è internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza completa di rete da circa 1 ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza di segnale dalle 9.45 Grace disservizio per chi lavora con il telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è campo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fibra non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Completa assenza di segnale internet e di telefonia sia fissa che mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza rete da due ore oggi 11 gennaio 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet non è attiva oltre che veramente lenta quando funziona.
Solo chiamate di emergenza a Vasto dalle 9.15 di oggi 11 gennaio. Da circa 1 ora e mezza non funziona internet e non riesco a fare telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando problemi con la rete vodafone, non riesco a chiamare e ricevere chiamate. Non c’è rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho nessun servizio mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione internet e chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona ne rete ne connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale di linea da questa mattina, pertanto impossibile effettuare chiamare e/o accedere alla reta su due schede più una sim solo dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vodafone station ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e chiamate down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI 11/01/2022 DA QUALCHE ORA NESSUN SERVIZIO NE PER IL CELLULARE NE PER LA LINEA CASA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete fissa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamata non vengono effettuate. Sembra non esserci copertura di rete sebbene il telefono segna il massimo delle tacche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale internet e impossibilità chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete totale di Vodafone oggi 11 gennaio 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è segnale per niente. né per fonia, né per internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…
Assenza di rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 1 ora non ho segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale fisso e mobile a Vasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ASSENZA TOTALE DI SEGNALE VOCE E DATI DALLE ORE 09,40
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SIAMO ANCORA COMPLETAMENTE BLOCCATI
Oggi la rete fibra non ha connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.