Grazie ai dati riportati di seguito, puoi vedere in tempo reale se ci sono dei guasti o disservizi sulla rete telefonica Vodafone e quali sono le zone maggiormente colpite da eventuali problemi di connessione.
Problemi principali segnalati dagli utenti
Cosa segnalano gli utenti quando commentano i problemi di Vodafone?
Segnala il tuo problema con Vodafone
Se hai un problema a inviare o ricevere chiamate, a connetterti ad Internet o a utilizzare qualsiasi servizio Vodafone, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che questo sito non è in nessun modo collegato all’assistenza Vodafone e che i messaggi contenenti dati sensibili non verranno pubblicati.
AD USTICA DA GIORNI NON Cè PIU SEGNALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet : non pervenuta nonostante il modem sia ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 11.00 di oggi manca collegamento internet (rete fissa) località Baldichieri d’Asti (AT)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Parabiago (MI) senza linea fissa e senza internet da più di una settimana. Anche il 4g non funziona più, lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende e non invia chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.completa assenza voce e dati su linea fissa dalle 09.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ne linea voce ne linea internet tutto ko!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia fibra vodafone da qualche tempo non va assolutamente bene. Sono insoddisfatto. Oggi pomeriggio, a partire dalle 17:30 circa non ho segnale e non riesco a navigare su Internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Natale continua a cadere la connessione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10 giorno la sim non va in rete! Problema inquando inserito in un sistema allarme. Prima segnale ottimo 4-5 tacche.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet vodafone va a singhiozzo, molto spesso totalmente down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la rete vodafone!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ce nessuna connessione nella provincia di milano sud,san giuliano milanese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6 giorni di disservizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connesione dati non disponibile dalle ore 13.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6 giorni senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la connessione salta continuamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Portoscuso, ho il 4g ma non mi fa vedere nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo linea Internet e telefono da stamattina 16 Gennaio 2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla, non da segnale, si è bloccato tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale e rete mancante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ho Internet e mi sta creando notevoli problemi!!!Ho un’importante riunione oggi pomeriggio!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet prende a scatti. Passa da4G a E
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vi è copertura di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da parecchie ore non funziona Wi-Fi a casa, non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sulla linea fibra di vodafone a Chiavari provincia Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche settimana nella zona di Drena, Provincia di Trento, segnalo la caduta della linea GSM 2G ripetutamente durante la giornata. Avendo una SIM Vodafone collegata alla centrale allarme mi accorgo della mancanza e del ripristino. Ho installato altre centrali nella zona e ho consigliato la SIM Vodafone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema si presenta anche sulle altre centrali allarmi della zona.
Impossibile contattare tecnici Vodafone, aspettiamo e vediamo…
DAL 14/1/2022 TOTALE MANCANZA DI SEGNALE –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente da ieri 15/01/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo internet sul fisso ok . Mobile ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio in corso iniziato alle 17:30. Licata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Piacenza, da stamattina che non funziona! È ridicolo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa e internet Vodafone down da questa mattina alle 10.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun segnale su cellulare da almeno un ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cliente vodafone
Internet non funziona da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente la rete mobile ha smesso di funzionare, black out totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wodafone station internet assente da 2 giorni assistenza da paranoia.!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Richiesta dati in loop continuo
sono senza rete.non posso ne chiamare ne navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete fissa zona formigine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il wi-fi da stamattina è molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione internet da dispositivo mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni senza internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E poi le bollette aumentano. Allucinante!!
È un business e non funziona , già segnalato da 3 giorni né telefonia né p.o.s. né Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo problemi con la connessione TeleTu/Vodafone da domenica pomeriggio 9 gennaio non riusciamo più a connetterci a internet con wifi né con cavo diretto,abbiamo assolutamente bisogno per lavorare ,linea pessima cambieremo gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi rete internet / ADSL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di ricezione non riesco a chiamare nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che contattiamo Vodafone perchè siamo senza Internet a casa.
ieri pomeriggio abbiamo parlato con un operatore del 190 che ha detto che avrebbe
inviato la segnalazione e che i tecnici ci avrebbero richiamato e sarebbero venuti entro le 24 ore.
Oggi scopro che la segnalazione è stata inviata oggi e che quindi verranno domani matti,
Per noi , visto che lavoriamo da casa è veramente un grosso problem
Problemi di connessione da questa mattina ancora non risolti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet non funziona minimamente da questa mattina in provincia di Bologna, Marzabotto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea e connessione dati down da ieri notte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono isolato senza nessun servizio da una settimana provincia di Perugia!!!Sono indignato…di più!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamento Internet a Treviglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va più internet fino a 10m fa andava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri Nessuna rete da P.C. e Wi-Fi da Vodafone station
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina rete internet down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è rete wifi a Treviglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi sta funzionando vodafone station da 2 giorni. Non riesco a segnalare il guasto perché non ricordo il numero assegnato di rete fissa. Noi usiamo solo fibra funzione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vodafone tv, continuo aggiornamento, dopo 1 ora ancora non ha finito di aggiornare, il tv si spegne e accende continuamente. Speriamo non si bruci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo, va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono quasi sempre off line e la cosa peggiora di giorno in giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il collegamento internet e la rete dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea é un disastro, non va una sega. Tobi é utile come una forchetta nel brodo. Se chiami i call center é come parlare ad un muro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna
per più di dieci minuti e smesso di funzionare internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.