Assistenza clienti Wind Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le imprese nazionali che operano nel settore delle telecomunicazioni, Wind Tre S.p.A. si colloca al terzo posto dopo TIM e Vodafone.

Wind Tre è nata da una serie di fusioni che hanno visto come protagonista la precedente impresa Wind Telecomunicazioni che è stata attiva dal 1997 al 2016, anno di lancio della nuova realtà imprenditoriale.

Il business di Wind Tre si è basato per anni esclusivamente sulla distribuzione dei servizi di connettività e di telefonia mobile e fissa ma a un certo punto l’azienda ha scelto di diversificare inserendo altri prodotti e servizi.

Ecco quindi che alle proposte commerciali di telefonia e Internet, nel corso del tempo si sono affiancate le offerte relative alla fornitura di luce e gas in partnership con Acea oltre a una gamma di polizze assicurative per la famiglia e per la casa, in accordo con NET Insurance S.p.A.

Fin qui hai letto una sintesi della storia aziendale di questo importante operatore telefonico nazionale, ma sicuramente stavi cercando informazioni su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wind Tre. Troverai i dati che ti servono continuando a leggere il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero dell’assistenza Wind Tre

Se desideri chiedere maggiori informazioni sulle tariffe telefoniche o di connessione al web, oppure informazioni dettagliate su come attivare il trasferimento di un’utenza o vuoi ricevere assistenza sulla tua linea Wind Tre, digita da telefono fisso o mobile il numero unico gratuito attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno:

  • 159

Dopo che avrai composto il numero, ascolta la voce-guida registrata che ti condurrà alla scelta dell’area che fa al caso tuo attraverso l’opzione numerica che potrai selezionare cliccando sulla tastiera del telefono.

Ti trovi all’estero e vuoi parlare con un operatore del servizio di supporto clienti di Wind Tre? Digita il seguente numero telefonico:

  • +39 320 5000200

Desideri segnalare un problema legato ai servizi a sovraprezzo oppure hai bisogno di ricevere maggiori informazioni sulla sicurezza informatica? In questo caso contatta il numero verde gratuito:

  • 800 900134.

Wind Tre: assistenza tramite WhatsApp

Stai riscontrando problemi con il servizio di invio degli SMS o con la linea telefonica? Puoi entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wind Tre tramite WhatsApp.

Registra sulla rubrica telefonica del tuo cellulare il numero e poi accedi all’applicazione, cerca il profilo che hai appena creato e invia la tua richiesta di supporto:

  • 388 0000159

ATTENZIONE: questa numerazione è gratuita per tutti coloro che hanno scelto di acquistare una tariffa con annesso pacchetto dati, altrimenti la connessione è gratis solo per chi si collega tramite WiFi.

Indirizzo PEC di Wind Tre

Hai bisogno di inoltrare una richiesta a Wind Tre ricevendo la garanzia che essa sia stata ricevuta dal destinatario? In questo caso puoi inviare una comunicazione tramite PEC, la Posta Elettronica Certificata che è il corrispettivo in formato digitale della tradizionale Posta Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Prepara il tuo messaggio dalla tua PEC (devi usare a tua volta una casella di Posta Elettronica Certificata per ottenere la certificazione dell’avvenuto inoltro e ricezione) e poi invialo al seguente indirizzo:

  • servizioclienti159@pec.windtre.it

La ricevuta digitale che riceverai subito dopo aver effettuato l’invio potrai conservala a riprova del fatto che hai contattato il servizio di assistenza clienti in un determinato giorno e orario. E’ una soluzione utile quando si chiede assistenza di tipo amministrativo, per esempio in caso di problemi con una fattura oppure se hai chiesto assistenza tecnica e ti servono aggiornamenti sullo stato della tua richiesta.

Will: l’assistente digitale di Wind Tre

Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie digitali, oggi è possibile collegarsi a un sito web aziendale e ricevere supporto dagli assistenti virtuali. Come nel caso di Will, l’assistente digitale che è stato sviluppato per Wind Tre e che è a disposizione degli utenti per ottenere informazioni e assistenza.

Interagire con Will è semplice, ma se è la prima volta che ti colleghi a questo servizio di supporto proposto sul sito ufficiale di Wind Tre, leggi le informazioni preliminari accedendo a questa pagina: Come interagire con Will.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, scorri verso il basso e accedi alle informazioni preliminari cliccando sulle domande per aprire le risposte. La cosa importante, se desideri chattare con Will per chiedere assistenza, è di porre domande semplici e chiare, così potrà fornirti subito le risposte che ti servono!

Per avviare la tua conversazione con Will non ti resta che accedere alla homepage della piattaforma web di Wind Tre e cliccare sulla piccola icona su cui appare la scritta “Ciao sono Will” per aprire la casella di dialogo. Leggi le informazioni preliminari che ti informano sul sistema di supporto tramite il sistema di intelligenza artificiale, clicca su Accetta e inizia a chattare.

Assistenza clienti tramite App

Se ancora non hai installato la App di Wind Tre sul tuo dispositivo mobile, fallo subito accedendo allo store integrato nel sistema operativo oppure da web cliccando sul seguente link Wind Tre: le App.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente (se hai già effettuato la registrazione sul sito web) oppure registrati inserendo i dati richiesti.

Tramite l’accesso all’applicazione di Wind Tre puoi gestire e controllare la tua linea telefonica oppure accedere all’area di assistenza clienti per ricevere supporto personalizzato.

Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale

Anche se viviamo ormai in una società quasi completamente digitalizzata, sono ancora molte le persone che amano scrivere e inviare lettere per posta tradizionale.

Se devi inoltrare una segnalazione o un reclamo a Wind Tre, per esempio, oppure devi avviare l’iter per la disdetta del tuo numero o semplicemente, sei tradizionalista e anche la tua richiesta di supporto e informazioni vuoi farla viaggiare per posta tradizionale, scrivi la tua lettere e scrivi sulla busta il seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)

Scegliendo questa soluzione dovrai attendere i tempi di spedizione, ricezione e lettura della lettera da parte dei consulenti del servizio di assistenza di Wind Tre, ed è per tale ragione che è consigliabile inserire anche un tuo recapito telefonico oppure la tua casella di posta elettronica affinché possano contattarti più velocemente.

Risposte alle domande frequenti

Le tue domande e i tuoi dubbi sono di tipo generico? Potresti trovare la risposta accedendo alla Pagina delle FAQ di Wind Tre.

Scopri le varie aree tematiche contenute in questa sezione, seleziona col mouse quella che ti interessa e leggi la lista delle relative domande: cliccando sopra a quelle che ti interessano potrai leggere la risposta che è stata fornita dagli esperti del servizio di assistenza clienti di Wind Tre.

La Community di Wind Tre

Hai mai fatto parte di una Community online? Si tratta generalmente di una piazza virtuale all’interno della quale si incontrano utenti e consumatori che sono interessati allo stesso temao agli stessi servizi e prodotti di un’azienda.

Se ti interessa scoprire i consigli e le curiosità legate ai prodotti di questo operatore telefonico, entra a far parte della Community online di Wind Tre. Leggi con attenzione le regole per partecipare attivamente, poi accedi al sito inserendo i tuoi dati di login e inizia a partecipare alle discussioni già avviate tra quelle che ti interessano.

Puoi anche avviare una discussione per chiedere un consiglio alla comunità e in tal caso dovrai creare un nuovo topic oppure puoi accedere alle discussioni già avviate da altri utenti per cercare la soluzione a un problema che stai riscontrando con un prodotto o un servizio di Wind Tre o semplicemente per partecipare da consumatore interessato a un tema specifico.

Assistenza clienti Wind Tre Business

Fai parte dei clienti business di Wind Tre oppure hai interesse a ricevere informazioni prima di acquistare un prodotto di questo operatore del settore telecomunicazioni?

Di seguito troverai tutte le informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti Business di Wind Tre.

Wind Tre Business: numero di telefono

Desideri ricevere un preventivo personalizzato oppure altre informazioni di tipo commerciale oppure per ricevere assistenza tecnica?

Contatta il centro di assistenza telefonico di Wind Tre Business digitando il seguente numero:

  • 1928

Puoi usare questa numerazione sia che tu ti trovi in Italia sia che tu telefoni dall’estero.

Se ti trovi all’estero in una nazione in cui questo numero non è contattabile, digita quest’altra numerazione:

  • 0039 320 5000199.

Se telefoni per ricevere assistenza di tipo commerciale, il numero è a tua disposizione dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Se invece telefoni per ricevere assistenza tecnica puoi chiamare tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. In entrambi i casi la telefonata è gratuita sia da telefono fisso sia da numero mobile.

Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business

Sei un professionista o un cliente aziendale e desideri inoltrare una comunicazione al servizio di assistenza clienti di Wind Tre ma vuoi farlo usando la posta elettronica?

Puoi inviare – dalla tua casella PEC – una mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

  • CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.

In tal modo ti assicurerai di ricevere la ricevuta di avvenuta consegna della tua mail come se avessi spedito una raccomandata tradizionale con ricevuta di ritorno. Si tratta di una soluzione utile quando è necessario tenere traccia delle comunicazioni intercorse tra te e il centro di supporto clienti.

Servizio di assistenza Business online

Se desideri risolvere autonomamente le tue esigenze di ricevere assistenza, prova ad accedere alla sezione dedicata al servizio di assistenza clienti Business online.

Individua l’area che ti interessa e cliccaci sopra per scoprire le informazioni che possono tornarti utili quando cerchi le soluzioni legati alla fatturazione, alla configurazione di un servizio, alle procedure amministrative e altri temi di tipo generale.

Assistenza clienti Business Direct

Questo servizio di supporto è dedicato a chi è già cliente e fa parte del settore cliente Business di Wind Tre. Puoi chiedere supporto commerciale personalizzato telefonando al numero verde gratuito dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 800 999099

Lo stesso numero puoi usarlo per ricevere assistenza tecnica, ma in questo caso è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, anche se telefoni dall’estero. Se ti trovi in una nazione in cui questa numerazione non risulta raggiungibile, componi il seguente numero:

  • 0039 320 5000199.

Clienti Business supporto via WhatsApp

Ti serve di ricevere assistenza tecnica sui servizi telefonici o di connettività a Internet? Hai a tua disposizione anche una numerazione esclusiva per chattare con un operatore tramite WhatsApp.

Registra sulla rubrica del tuo smartphone il seguente numero e poi lancia l’applicazione di messagistica e scrivi la tua richiesta di assistenza a cui risponderà il primo operatore disponibile:

  • +39 327 2122942

Controllo costi chiamate da e verso l’estero

Hai necessità di scoprire i costi delle chiamate che effetti verso l’estero o che ricevi dai paesi stranieri dalla tua linea Wind Tre?

Contatta il seguente numero gratutio dedicato al roaming all’estero +39 320 5000200 oppure invia un sms scrivendo nel corpo del testo il nome della nazione A e della nazione B (quella in cui ti trovi e verso cui telefoni o ricevi la chiamata) al numero 40266 e riceverai la replica con le informazioni desiderate, sempre tramite sms.

Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale

Se devi inviare una segnalazione oppure se preferisci inoltrare la tua richiesta di supporto utilizzando la posta tradizionale, scrivi sulla busta il seguente indirizzo dedicato alle richieste dei consumatori Business:

Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

I tempi per ottenere supporto si allungheranno a causa del tipo di invio, ma riceverai una replica non appena l’ufficio supporto clienti Business avrà letto la tua comunicazione cartacea.

Pagina delle FAQ per i clienti Business

Qualcosa non ti è chiaro ma si tratta di un problema di tipo generale come per esempio i servizi online sul sito di Wind Tre Business o altre questioni generiche?

Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di Wind Tre per i clienti Business: troverai una selezione di domande e relative risposte fornite direttamente dai consulenti del centro di supporto clienti Business.

Trova negozi Wind Tre

Vuoi recarti presso uno dei negozi Wind Tre dislocati sul territorio nazionale ma non conosci l’indirizzo di quello della tua zona?

Accedi al seguente localizzatore online che è integrato sul sito ufficiale di Wind Tre, inserisci il nome della tua città, oppure il codice di avviamento postale della tua zona, all’interno della casella che appare in alto e prima di cliccare sul pulsante di invio seleziona una delle tipologie di negozio, a scelta tra:

  • negozi Wind Tre;
  • rivenditori Wind Tre;
  • centri di assistenza.

Sulla mappa appariranno le bandierine arancioni che indicano la presenza di un punto vendita o di un centro di assistenza Wind Tre. Clicca sulla bandierina che ti interessa per leggere le informazioni relative all’indirizzo esatto e al percorso da seguire per raggiungere il posto. La scheda contiene anche il numero di telefono della sede.

Sei un cliente Business? In questo caso, per trovare un punto vendita Wind Tre devi accedere a quest’altro localizzatore online.

Il funzionamento è lo stesso di quello precedente: devi selezionare il tipo di attività tra negozio o centro di assistenza e inserire il tuo indirizzo oppure solo il nome della tua città o il codice di avviamento postale per ricevere la lista dei negozi della tua zona.

Modulistica Wind Tre

Devi inoltrare una richiesta di tipo amministrativo oppure assistenza commerciale per un servizio voce o connessione di Wind Tre? Ti serve il modulo appropriato, che dovrai compilare e poi inviare all’ufficio preposto.

Puoi scaricare gratuitamente questi documenti accedendo alla sezione Moduli utili. Clicca col mouse sull’area che ti interessa tra i moduli dedicati ai privati e ai professionisti, ai servizi di telefonia fissa per i privati e a quelli di telefonia fissa per le partite Iva e le aziende, poi clicca sul documento che ti serve per effettuare il download sul tuo PC.

Dopo che avrai scaricato il modulo potrai stamparlo, compilarlo e inoltrarlo scegliendo tra le diverse soluzioni che troverai descritte all’interno della sezione da cui puoi scaricare il documento.

Wind Tre: ricarica online

Tra le diverse alternative per ricaricare una SIM Wind Tre, puoi farlo anche online in maniera semplice e sicura. Segui questa breve guida:

  • collegati alla pagina Ricarica online;
  • seleziona l’importo della ricarica;
  • inserisci il numero da ricaricare e confermalo;
  • scegli uno dei metodi di pagamento tra quelli proposti;
  • inserisci la tua casella di posta elettronica per ricevere la fattura digitale;
  • paga online.

La ricarica sarà attiva subito dopo che avrai effettuato il pagamento e riceverai un sms di conferma sul numero che hai ricaricato.

Wind Tre sui social

Per concludere questa pagina di approfondimento, abbiamo pensato di fornirti anche i link di accesso alle pagina ufficiali di Wind Tre pubblicate sui più famosi social network.

Ricordati di non usare i canali social per chiedere assistenza o informazioni, ma solo per seguire le pagine per mantenerti in aggiornamento sulle novità e le promozioni attive: è la stessa azienda a comunicare questa informazione sul profilo ufficiale su X.

Ecco il link per accedere al profilo ufficiale di Wind Tre su X, ex Twitter, e quello per visitare la loro pagina ufficiale su Instagram. Se ti piace seguire i contenuti multimediali, collegati al canale ufficiale di Wind Tre su YouTube e per finire, ecco anche il link di accesso alla pagina aziendale di Wind Tre pubblicata su LinkedIn: se ti interessa lavorare presso questa impresa puoi tenere sott’occhio le offerte di lavoro che sono pubblicate su questo social.

Disservizi Wind Tre in tempo reale

Se vuoi controllare o condividere la tua esperienza di problemi con la rete Wind Tre, visita la nostra pagina Down Radar: è aggiornata in tempo reale grazie alle segnalazioni degli utenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (304)
 1.9/5 (304)

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326 opinioni

  1. Sono cliente tre da numerosi anni, ho tre sim 3 e sono cliente fiber. Ho fatto due ricariche il 26/3 ma il credito resta sempre pari a zero e la mia tariffa, ovviamente, non viene attivata visto che non ho credito. L’app wind tre non si apre, il sito non é raggiungibile e al telefono non risponde nessuno. Assurdo!

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  2. e solo una vergogna pessimo servizio cambiero gestore……vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa

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  3. Oggi mi sono stati “estorti”, tramite ricariche, 2 euro da windtre e provando a contattare il 159 non risponde mai nessuno, si rimane in attesa per delle ore senza ricevere risposta, inoltre, se provo a contattarli tramite il sito, la chat di domenica non è attiva e, se provo a contattarli tramite mail, la mail è una pec di conseguenza, se non sei in possesso di una pec anche tu, non puoi inviare messaggi. Conclusione: Sono stato derubato e loro non si fanno contattare “ad arte”, quindi evitate accuratamente WindTre !!!

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  4. pessimo servizio assistenza èimpossibile parlare con un operatore

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  5. Pessimo servizio clienti 159. IMPOSSIBILE PARLARE. Dopo 20 minuti di attesa cade la linea…Ho avuto dei addebiti non si sa per cosa ma impossibile chiarire questii addebiti. Dopo 18 anni che ho avuto WIND cambiaro gestore sicuramente.

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  6. non si riesce a mettersi in contatto con un operatore

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  7. Devo cambiare il mio IBAN perchè ho chiuso il vecchio conto e ne ho uno nuovo. Mi era stato detto sia in negozio che da un operatore a cui avevo spiegato per tempo che avrei cambiato conto (ed è scritto nell’ultima lettera di sollecito che mi hanno mandato col bollettino) che potevo farlo tranquillamente online quando avessi ricevuto la prima lettera di sollecito con il bollettino della prima rata non andata a buon fine (che nel frattempo ho pagato con avvenuta conferma da WIND3). Peccato che nessuna carta di credito (regolare e funzionante) vada bene e che il cambio IBAN (sia con regolare conto italiano che con carta conto) non funzioni (il pulsante “salva” è come disattivato). Non rispondono nè a telefono nè via chat. Non esiste nessuna email a cui scrivere. Nella mail di sollecito c’è scritto che al secondo sollecito (spero solo in caso non avessi pagato il bollettino) mi tolgono internet.

    Pessimi.

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  8. Assurdo! Sono cliente TRE da anni con tre sim in casa, cliente 3 Fiber (wind) da anni e non risco a conttatare un operatore da giorni, ne da telefono ne da app o sito via chat. Devo cambia IBAN per l’addebito delle bollette e non si riesce a fare via internet… Devo pagare una bolletta (per via della rid errata…) ma non riesco a farlo, ne da tel ne da app ne da sito… Insomma, impossibile comunicare con loro o comunque poter gestire in autonomia alcune necessità…. PESSIMO SERVIZIO!

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  9. Il 23/03/2020 ho pagato con il solito addebito RID ma la mia linea non va affatto non riesco ad aprire nemmeno le mail da PC la voce del robot registrata mi dice che ho terminato i 50 giga ma facendo cosa??? Per altri dispositivi uso altri gestori e oggi effettuando diverse chiamate anche dopo ore di attesa alla fine mi hanno solo interrotto le chiamate non riuscendo mai a parlare con un operatore….. Unica disdire e passare altro operatore…

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  10. una. vera. vergogna! non si riesce a parlare con un operatore da giorni ! connessione lentissima! abbandonero’ subito wind. cambio gestore al più presto! VERGOGNA!

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  11. Sono cliente 3 da più di 4 anni con tre sim e contratto mai modificato e addebito automatico. Oggi ho un blocco ingiustificato della connessione…proprio in emergenza COVID19 e in smartworking.
    Che tempestività!!!
    Devo risolvere in tempi brevi!!!

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  12. L’assistenza mi ha chiuso il Cell il faccia -20 stelle

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  13. Un vero e proprio dramma. Assistenza clienti che non risponde e che l’unica volta che mi ha risposto, ha mentito, e nemmeno sui siti si riesce a ricevere qualsivoglia aiuto. Questi sciacalli hanno fatto la fusione sapendo di avere una rete sottodimensionata e obsoleta che, in questo momento di picco di utilizzatori, mi impedisce di lavorare da casa, e, siccome lavoro per un servizio pubblico essenziale, mi toccherà di andare allo sportello col rischio di contagio. Prendo atto che Wind-Tre ritiene che io sia una “perdita accettabile”. Però il caso vuole che i soldi sul mio conto corrente li prelevano lo stesso.
    Passerò ad Iliad anche io: se non posso avere una buona connessione, almeno evito di dare soldi a questi sciacalli che per anni hanno fatto cartello a nostre spese e solo quando è arrivato un concorrente vero hanno abbassato i prezzi. Mi fanno schifo.

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  14. IO SONO CLIENTE TRE E DALLA FUSIONE CON WIND IL 16-03-2020 LA MIA LINEA MOBILE NON FUNZIONA PIU’, NEANCHE I NUMERI DI UTILITA’ PUBBLICA, ESSENDO SOLA E IN CASO DI NECESSITA’ NON POSSO TELEFONARE A NESSUNO, E’ INSOSTENIBILE!!!

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  15. PESSIMI
    Peggior servizio internet mai ricevuto.
    Nonostante le disdette inviate e servizio sospeso da 4 mesi (ho già un’altro operatore) continuano a mandarmi le fatture per il pagamento.
    Serzio clienti pessimo; dopo attese eterne o cade la linea o ti mettono in attesa per 40 minuti fino a quando cade nuovamente la linea.
    Chiedono continuamente raccomandate con integrazioni di dati o di inviarle ad altri indirizzi con conseguenti spese postali di raccomandate.
    State alla larga finchè siete in tempo
    SCONSIGLIATISSIMO
    Nessuna professionalità o serietà; ogni pretesto è buono per continuare a far pagare.

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  16. troppe difficoltà a comunicare con un operatore

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  17. E una vergogna!!! Fatta la ricarica e mi hanno tolto tutti i soldi mi hanno tolto un euro in piu e adesso per utillizzare la promozione devo rifare una ricarica.. Non e per l euro in se, però o non e giusto che si prendano soldi che non gli spettano e in piu non rispondono al telefono.. La wind era gia pessima ma ora e ancora peggio cambiero sicuramente gestore..!

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  18. anch’io sono davvero disgustata. Anch’io continuo a subire addebiti per telefonate nonostante la mia tariffa non lo preveda. inoltre ho 300 minuti di cui utilizzati 188 (fatta la somma dalla lista movimenti) e mi dicono che li ho utilizzati tutti.
    da giorni cerco di contattare qualcuno ma è impossibile avere risposta.
    Cambierò sicuramente gestore!!!!
    Cristina

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  19. Pessimo servizio. Nessuno mi risponde, nonostante diversi segnalazioni e tentativi di comunicare con operatori.Accuso continui problemi di connessione sulla rete fissa ESSENZIALE PER LAVORO in questo periodo. Cliente Wind da tantissimi anni, dovrò optare per altri operatori

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  20. Sono veramente disgustato. Continuo a subire addebiti per telefonate nonostante la mia tariffa non lo preveda.
    Da giorni cerco di contattare qualcuno ma è impossibile avere risposta.
    E’ ovvio che cambierò gestore.
    VERGOGNA!!!!!!!!!!

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  21. Ho fatto una ricarica e non mi e arrivata provo a chiamare nessuno risponde vergogna

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  22. Mai vista una cosa del genere. Chiamato 5 volte, 15 minuti di attesa per ogni chiamata. 4 volte mi hanno riagganciato e 1 volta mi hanno sbolognata ad un altro numero inesistente.
    Scandaloso.

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  23. volendo avere un chiarimento su un addebito di euro 38,27 che ho ricevuto ieri 23 /3, di cui non capisco le motivazioni, ho chiamato il 159 dalle 14.30 alle 15.30; sono stato messo in attesa di un consulente con un continuo messaggio di scuse per l’attesa ma senza che nessuno si degnasse di rispondermi.
    Considero incommentabile un’assistenza del genere.
    Complimenti!!!

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  24. Sono pessimi e tutto il giorno che provo a chiamare senza risposta ho fatto la ricarica e non mi è stata accreditata e sono senza opzione. E ho perso pure 20 euro. Provo con il robot e non capisce nulla parlo con l operatore on line e sparisce e chiude la chat cambierò subito gestore finita la quarantena

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  25. Da più di un mese sono senza internet adsl fibra 100, cerco ogni gg di chiamare il numero 159 ma chiudono la telefonata oppure mi dicono di richiamare più tardi! Voglio vedere se io poi vi dico la bolletta ve la pago più tardi!!! La chat con il robot è a dir poco snervante perché non adempie alla mia problematica e continua a propormi di chiamare il 159 dove nessun operatore umano risponde!! Chiedero rimborso del servizio non usufruito e daro disdetta passando ad un altro gestore!

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  26. E una vergogna dopo tanti anni con la tre mai visto nulla del genere con la scusa della fusione si prendono un euro a ricarica attivando un servizio non richiesto quando passerà questa emergenza cambio operatore

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  27. Pessimo servizio, anzi inesistente! Continuano ad addebitare telefonate nonostante il canone pagato con minuti illimitati! Alla richiesta di poter parlare con un operatore, ti passano ad una linea vocale pre-registrata…..
    Passerò senz’altro ad un altro gestore!

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  28. Zero serietà. Hanno “preteso” soldi di un’attivazione internet( PAGATA ma mai attivata e di cui non ho usufruito) e comunque dopo aver pagato un bollettino (di mora..secondo loro)..stanno andando avanti..a chiedere altri soldi. ASSURDOOOOO
    Zero stelle!!!

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  29. uno schifo totale cambio compagnia telefonica appena mi sara possibile

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  30. DAL 16 MARZO NON MI E” STATA ACCREDITATA LA RICARICA, NON FACCIO CHE CHIAMARE E NESSUNO CHE RISPONDE. UNA VERA MANCANZA E UN DISAGIO PARTICOLARE IN QUESTO FRANGENTE.

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  31. Pessimo servizio. Da 10 giorni chiamo il 155 e non riesco a parlare con nessuno. Non trovo una mail cui scrivere. Situazione assurda tanto più in questo momento. -10 stelle!

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  32. Da ieri mattina senza linea telefonica e con internet a singhiozzo. In questo momento il telefono è indispensabile. Pessima idea quella della fusione Wind e tre. Appena possibile cambierò operatore!!!

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  33. Vergogna sicuramente cambierò operatore, sono giorni che chiamo continuamente senza che nessuno mi risponda per risolvermi un problema tecnico.Se penso a quello che spendono per la pubblicità lo protrebbero investire per la relazione con i clienti che mensilmente pagano.Capre! Capre! Capre!

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  34. sono 5 giorni che cerco di contattare un consulente winndtre ma non mi danno mai la linea ….una volta solo me l hanno data e mia hanno tenuto oltre un ora con la musichetta e poi mi hanno chiuso la chiamata e non sono più riuscito a prenderla. La valutazione per windtre per me e uguale a- 0

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  35. SONO GIORNI CHE TELEFONO PER DISATTIVARE UN RID SU CARTA DI CREDITO DI UNA SCHEDA TELEFONICA che non è più della 3 DA 4 MESI E NESSUNO RISPONDE, oggi con rischio corona virus devo recarmi alle poste per fare raccomandata

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  36. Orribile da scandalo….e da stamattina che chiamo prima 40 minuti poi 35 poi 27 ora sto aspettando da 25 minuti….e quando rispondono cade la linea o chiudono loro e da 15 giorni per una nuova installazione mi rimandano da settimana a settimana è uno schifo meglio prima quando ero solo con la Tre….che vergogna ora mi costringono a fare disdetta società poco seria

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  37. Assistenza inesistente. Semplicemente la societa non risponde al nr 159.
    Irraggiungibile anche il nr fax 800901928 , anacronisticamente indicato come riferimento utile per comunicare.
    Servizio assistenza inclassificabile.

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  38. Orrendo, li denuncerei, avrei un web pocket la 3 che ora non funziona più ed in questi giorni cambiare repentinamente il numero verde senza dare nemmeno delle opzioni per i servizi cube è veramente disgustoso, qui wind non è mai andato quindi sono tagliata fuori totalmente mentre pago in vano, pensare che i miei li vedo solo via skype, ora neanche più quello. in questi giorni lasciare a terra clienti che pagano senza poterli contattare per me è da denuncia.

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  39. Pessimo servizio, 45 minuti di attesa al telefono per parlare con un operatore per poi non risolvere il problema. Ad oggi non riesco a collegarmi ancora con il wifi

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  40. Pessima servizio inesistente impossibile chiedere restart wind e nonostante rendono l’impossibilita di avere servizi nonostante tutto ti addebitano i 99cent.giornalieri.

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  41. Peccato che nn possiamo dare 0 stelle ma è ciò che meriterebbero. Abbiamo traslocato, e farlo con la linea sembra surreale. Stacco da una casa e porto nell’altra ovviamente dopo aver svolto richiesta ecc…mi dicono che avrò fibra nella nuova abitazione ed io concordo, il tecnico viene a casa e mi dà la notizia che non c’è posto x fibra e che i signori truffatori nn mi hanno mai inserito x fibra.Dopo svariate chiamate ovviamente trovo solo una cerchia d operatori incompetenti in quanto nessuno ma dico nessuno sa’ darmi notizie decenti in merito al mio caso. In conclusione è già 1 mese che sono nella nuova casa e nn ho ancora né internet né chiamate. Cambieremo operatore perché da 2 anni che ho la 3, e da 2 anni vivo il calvario, un servizio internet pessimo e soprattutto gli operatori ti vendono fumo. Evitate assolutamente contratti ONLINE O AL TELEFONO. ATTENZIONE.

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  42. PESSIMA! Devo risolvere una questione per un numero cessato e non trovo la possibilità di contattare Wind.
    Al 155 mi chiedono di inserire il numero telefonico o il numero cliente ma poi “sono spiacenti” e chiudono la chiamata. Se non mi contattano loro non mi resta che rivolgermi al Corecom

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  43. Pessimo servizio in tutto. linee che non funzionano, OPERATORI CHE NON SANNO COSA FARE o non sanno cosa dicono, si smentiscono uno con l’altro!! ho avuto molti problemi , linea voce muta per 15 gg, impossibilità a chiamare in europa, disservizi vari sulla app. non riconoscimento delle mie credenziali con accessi negati!!
    una cosa inenarrabile appena ho voglia cambio operatore

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  44. Operatori POCO capaci e SOPRATTUTTO maleducati, applicazione poco intuitiva, mi aspettavo che almeno gli operatori riuscissero a risolvere i problemi ma ovviamente saper lavorare non è per tutti. E soprattutto se chiedo di un problema non mi aspetto che mi si dica “Vada a farsi curare”!

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  45. pessimo affare per la 3 mobile(mai andato dove abito io)-per la linea fissa adesso è passata mensile come tutte le altre mentre quando feci il contratto mi dissero che era PER SEMPRE allo stesso prezzo e bimestrale!!!!!! sicuramente non da consigliare!!!!

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  46. Beati voi che la hanno attivata io ho sottoscritto un contratto il 26 novembre 2019 e non è successo nulla. Credo mi rivolgerò ad avvocato e farò un esposto a Adiconsum

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  47. Società fantasma…. operatori incompetenti… assistenza telefonica nulla e inefficace; quando rispondono sanno soltanto dire: ” ci dispiace, inoltro il sollecito… a chi?”…
    Per l’utenza fissa è sicuramente una compagnia telefonica da evitare.

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  48. Ragà mai visto una cosa del genere. Addebitati costi di recesso non dovuti. Impossibilità di parlare con un operatore per chiedere il rimborso. L’unico contatto per assistenza di altro tipo mi ha mandato cortesemente a quel paese ma in malo modo. Nessuna risposta via mail. Qualsiasi canale di comunicazione risulta impossibile. Non consiglio questa società neppure al mio peggiore nemico

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  49. Una vergogna! Sono titolare di ben 4 utenze: problemi continui sui pagamenti, ti minacciano di staccare la linea anche quando hai l addebito diretto sul conto. Stessi importi addebitati 2 volte nello stesso giorno e poi fanno finta di non vedere o non capire. Gli ho inviato l estratto conto più e piu volte, e fanno finta di non riceverlo.
    Chiedi a loro informazioni sui mandati, ma non ti sanno rispondere.
    Speri di poter parlare con qualcuno, ma di nascondono dietro a sms inconcludenti.
    Non ne posso piu! Ora partirà la mia denuncia

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  50. la società peggiore del mondo, andrò in causa con questi poco di buono perche mi sento truffato , vi racconto ., circa tre mesi fa faccio un contratto online e fino qui tutto bene ,mi mandano informazioni tramite mail che tutto va bene e dopo un mese mi mandano un messaggio che per un problema tecnico va tutto ko , va bene me ne faccio una ragione ed e qui che scatta la truffa , dopo un mese e mezzo mi arrivo un messaggino sul telefonino che mi avevano attivato la fibra ed il telefono e da quel momento potevo attaccare il modem e funzionava tutto, allora telefono al 155 e dico all operatore che mi risponde anche molto ignorante mente che loro il modem lo avevano spe dito tramite corriere ed era stato consegnato, allora dico al operatore che a me non mi era arrivato niente e gli dico se lo avessero dato per sbaglio a qua cun altro mi ripete che per lui era stato consegnato , allora gli chiedo se mi poteva dire chi aveva firmato e si rifiuta di darmi spiegazioni e mi dice che se sono sincero di rivolgermi ai carabinieri , cosi ho fatto ,ritelefonando al 155 mi rispondono che devo mandare una racc con ricevuta io personalmentedi ritorno e cosi ho fatto,premetto che sono una persona disabile e che passo piu tempo in ospedale che a casa , il risulto che solertemente le bollette arirvano a casa ed io sono un mese e 10 giorni che non oh il telefono e intrne che per me e vitale per prenotare al cup vari interventi , al momento rifiutano di darmi indicazioni per sapere a chi anno mandato il mio decode che poi mi anno spiegato che questo decoder puo funzionare solo sulla mia linea , 1 gia anno una denuncia 2 gli faro causa per grave disservizio ,

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  51. ho sottoscritto un contratto con fibra 24 su 24 ma al momento una linea che fa schifo e non mi permette di navigare nemmeno un paio di ore. impossibile parlare con gli operatori per la soluzione dei problemi tutto da schifo

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  52. Servizio clienti pessimo, tariffa alta a breve cambio operatore!!! Devo segnalare un guasto da 3 giorni non si riesce, non c’è una mail. Uno schifo

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  53. Attesa 13′ per poter parlare. Risposta insufficiente. Mi si chiede in fattura indirizzo PEC. Non so’ dove inviare e come tale indirizzo. A Rho o in Luxembourg? Tutto molto vago e strano. Sospendo RID.

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  54. molto scarsa…scarsissssima… ho trovato numerosi operatori Wind che non si sono interessati a risolvere definitivamente il mio problema….per circa 20 anni ho utilizzato la linea telefonica Wind.. con la fibra ho chiesto in rate pagamento mensile dalla Wind il relativo Modem ,, nel mese di giugno un forte temporale ha bruciato il mio modem…ho fatto indagini ed al numero verde ho chiesto la sostituzione del modem. mi è stata sempre negata e mi hanno risposto che io non dovevo chiedere il cambio del modem. mi hanno sempre risposto che era in atto un guasto nazionale…dopo tre mesi causa mancanza utilizzo linea telefonica ho sostituito la Wind con la Vodafone…ora la Wind mi ha inviato da pagare una fattura di euro 205,86…io non desidero pagare perché dopo tre mesi di mancata linea telefonica ho diritto di sostituire la compagnia telefonica… mi è stato negato un mio sacrosanto diritto…

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  55. E’ da tempo che continuo ad avere problemi con la linea telefonica, proprio da quando abbiamo deciso in famiglia di passare a wind/infostrada, infatti. l’ultimo guasto appema 10 giorni fa, adesso chi mi chiama trova libero ma non squilla il mio telefono di casa. Poi per segnalare lo puoi fare solo dal 155, essendo il telefono guiasto sono costretto a chiamare a pagamento spendendo non poco, tra attesa ed inutili risposte. Infatti, adesso non posso neè telefonare nè ricevrele e questo per l’ennesima volta. Provo a chiamare a pagamento il 155 ma solo attesa un sacco di soldi spesi e nessuno risponde. N E G A T I VO

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  56. Racconto la mia esperienza negativa, valida per la maggior parte dei call center con i quali mi sono confrontato per la risoluzione di problemi di vario genere, con il call center della Tre per l’aggiornamento dei dati della carta di credito utilizzata per il pagamento di una utenza telefonica mobile.
    Faccio una premessa per criticare/censurare l’abitudine degli operatori del call center di consigliare ai clienti di rivolgersi ai punti vendita dell’operatore telefonico per risoluzione di qualsiasi problema, come se questo fosse la panacea di tutti i mali, considerato che gli strumenti a disposizione dei punti vendita sono gli stessi di cui dispone la maggioranza degli italiani: PC, fax, posta elettronica, e telefono.
    In breve per l’aggiornamento dei dati della carta di credito sono stati necessari sei giorni di telefonate al call center per inviare il modulo di variazione dei dati e copia dei documenti di identita’ per l’attivita’ richiesta.
    Alla fine per la modifica dei dati, bypassando l’invio delle carte via fax (documenti per altro inviati a mezzo PEC e a mezzo fax), e’ bastato comunicare con un operatore piu’ capace degli altri che, in barba alle farraginose procedure interne, ha operato in tempo reale la modifica richiesta.
    Considerazioni: Per attivare un servizio anche telefonicamente basta il consenso e forse qualche firma dell’interessato, per modifiche successive o peggio ancora per disattivare il servizio serve la raccomandazione dei santi protettori in paradiso.
    Per gli operatori dei call center, specialmente quelli localizzati all’estero,vale una considerazione ad hoc: Sono educati e tarati per scaricare le incombenze sulle spalle dei malcapitati clienti.
    Altra considerazione negativa riguarda il valore economico dell’oggetto del contendere pari a 10 € (dieci Euro) mensili che non giustifica lo spreco di tempo e di risorse umane per la sua risoluzione, senza considerare il costo della struttura che pretende di risolvere, nelle intenzioni di chi li ha istituiti, i problemi dei clienti.

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  57. sto ricevendo un servizio pessimo per quanto riguarda l’assistenza. A causa di un guasto intero della tre-wind non ho accesso a internet da più di un mese

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  58. Purtroppo non sono assolutamente soddisfatta del trattamento ricevuto ultimamente: sono totalmente senza Internet da ormai 10 giorni e lamento la difficoltà, o addirittura l’impossibilità di contattarvi per ricevere assistenza, o almeno l’impossibilità di contattare WIND se non a pagamento!!!
    Io pago regolarmente le mie bollette e non trovo corretto questo disservizio: 10 giorni fa la mia connessione ha spesso di funzionare, mi sono rivolta al negozio di elettrodomestici che ha Wind del paese dove abito (Fino Mornasco) e, gentilissimi, mi hanno consigliato di collegare un telefono fisso alla linea a cui ho collegato il modem per chiedere assistenza al 155 senza pagare (ma io non ho linea!).
    Poi mi sono rivolta al centro Wind di Como (via Milano) dove ho stipulato il contratto dove, gentilissimi, mi hanno rassicurato dicendo che stavano facendo dei lavori e che Internet sarebbe presto tornato e chiedendomi di tenere comunque acceso il modem.
    Risultato: appena entro in casa il mio telefono si connette al modem e rimango totalmente isolata perché non c’è connessione, non posso usare Alexa, non posso usare Netflix ma continuo a pagare il canone.
    Disperata dopo 10 gg sono andata su FB e ho mandato un messaggio, sono stata contattata, non ho risposto e ho dovuto richiamare. La prima volta mi hanno risposto, molto gentilmente, dall’Italia e mi hanno promesso di richiamare dopo qualche ora.
    Non avendo ricevuto la chiamata all’orario richiesto, ho richiamato io il numero da cui era arrivata la chiamata e questa volta l’assistenza proveniva dalla Romania: la persona era piuttosto sgarbata, poco competente e parlava male l’italiano. Premetto che sono un utente esperto, mi ha guidato nella configurazione del modem saltando i passaggi e ripetendo i comandi molto velocemente come se leggesse da un manuale (senza capirne), e, alle mie richieste di dettagli, rispondeva sgarbatamente che se non seguivo le sue istruzioni non poteva aiutarmi… alla fine ha aperto la richiesta di assistenza.
    Più tardi in serata sono stata richiamata dall’Italia e una persona molto gentile ha eseguito i test, ha risposto alle mie domande e mi ha confermato che la chiamata di assistenza era stata aperta.
    Le mie conclusioni: sono senza Internet da più di 10 giorni non potendo usare tutti i servizi a pagamento a cui sono collegata ma devo ugualmente pagare l’intera bolletta?!? Com’è possibile che un utente che paga regolarmente debba chiamare a pagamento per chiedere assistenza? Com’è possibile che i punti Wind non possano aprire una richiesta di assistenza?
    Per contattare l’ufficio commerciale di Wind e chiedere il rimborso sulla mia bolletta dei giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio dovrei contattare il servizio commerciale Wind con il numero per me a pagamento 155?!?

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  59. Buongiorno, nel luglio di quest’anno ho fatto il passaggio a Wind da altro operatore, con l’offerta di 5€/mese comprendente sostanzialmente telefonate, sms e 30Gb.
    Dopo qualche problema iniziale riguardante il passaggio della linea, per un errore dell’operatore del punto Wind per cui ho dovuto rifare tutta la procedura perdendo 10gg, la configurazione del telefono, il fatto di ritrovarmi quindi in ferie col telefono inservibile (con tutte le difficoltà conseguenti), il credito iniziale che si è immediatamente azzerato e qualche consumo anomalo successivamente alla prima ricarica effettuata, che non ho approfondito per la lieve entità (10 euro) e sperando si trattasse di un errore ‘una tantum’, il 28 settembre ho ricaricato 20 Euro, calcolando di non dovermene più preoccupare fino all’anno nuovo.
    Il 28 ottobre mi sono accorto che il credito residuo era di 0,07 euro!
    Consultando l’area clienti ho constatato che ogni giorno ci sono diversi addebiti con importi indicativamente fra 0,50 e 2 euro ognuno.
    Chiamando il 155 per capire cosa stesse succedendo, mi è stato detto che aprendo una pagina internet si attivano automaticamente i servizi a pagamento, che evidentemente poi ‘vivono di vita propria’ poiché non ho mai fatto nulla in maniera consapevole ma ogni giorno mi trovo gli addebiti suddetti con questi riferimenti:
    393202071041 Servizi a Contenuto Wind
    Che continuo a non sapere in cosa consistano.
    Di fronte alle mie rimostranze mi è stato accreditata la somma di 5€, il massimo che poteva fare l’operatore, a suo dire.
    Per richiedere la verifica ed il rimborso del resto della somma indebitamente addebitata, di almeno ulteriori 15 euro salvo verificare gli importi esatti, cosa non possibile dal mio profilo web, non avendo una PEC dovrei fare una raccomandata a.r., che ovviamente non farò visti gli importi di cui trattasi, quindi penso piuttosto di scrivere alle associazioni per la difesa dei consumatori per segnalare un comportamento quantomeno scorretto e verificare se viene messo in pratica in maniera solo occasionalmente per errore in buona fede, o meno.

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  60. Data la mia educazione non posso usare aggettivi , Wind senza preavviso alcuno mi ha staccato la linea telefono voce fisso e Adsl, errore possibile, ma dal giorno 8 Ottobre 2018 sto contattando i servizi assistenza Wind inutilmente,raccomandate A/R, email Pec e telefonate al 155 non hanno servito a nulla,ad oggi 25/10/2018 sono ancora senza linee.Ho avuto risposte senza senso e non veritiere . Da tutte le parti in causa gli errori si possono sistemare, ma non correggerli e non dare risposte mi sembra una gestione molto discutibile.Grazie.

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  61. assistenza pessima!! non sono riuscito a parlare con un operatore per avere le informazioni di cui ho bisogno
    l’uso delle macchine va bene ma ci deve essere un numero con il quale risponda una persona , visto che per fare gli abbonamenti per telefono le persone le avete! Ho due numeri business che devo portare a ricaricabili privati e dopo due ore di ricerche su internet e telefonate a numeri inutili
    non sono riuscito a trovare chi mi dicesse la procedura da seguire.
    grazie Paolo

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  62. Assistenza per chiedere un cambio di contratto/tariffa pessimo.
    Chiamato il 155 dopo ripetuti tentativi si riesce a parlare con l’operatore che ti passa l’ufficio 159 e puntualmente cade la linea.
    Non c’è possibilità di avere un contatto tramite una casella di posta.
    Il sito non ti permette di contattare l’azienda e i problemi sono preimpostati con soluzioni che purtroppo non mi servono.

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  63. pessimo, pessimo! il consulente di zona pessima pessima…. 0 stelle! Ho perso più tempo con loro che con mia moglie in 20 anni di matrimonio

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  64. Ma per ex clienti tre che hanno bisogno di chiarimenti su fatture a che numero, indirizzi mail bisogna rivolgersi??? sto provando in tutti i modi ma non riesco.

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  65. Sto provando a contattare il 133 per parlare con un operatore da stamattina ed è praticamente impossibile! Non richiamano assolutamente e trovo che sia un’assistenza molto scadente al contrario di altre compagnie telefoniche dove si riesce senza alcuna difficoltà a parlare con gli operatori

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