Il sito Poste.it mette a disposizione alcuni strumenti per contattare il serivzio clienti. A questo indirizzo potete trovare un modulo per contattare via internet poste italiane.

In alternativa, potete telefonare al numero 803.160, attivo dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00. In alternativa, potete contattare l’assistenza clienti di Poste Italiane via posta ordinaria, scrivendo a Casella Postale 160 – 00144 Roma (Rm).

Se invece avete effettuato, o siete il destinatario, di un ordine spedito con Poste Italiane o SDA, potete utilizzare il servizio di tracking online, raggiungibile a questa pagina. Il servizio di tracciamento delle spedizioni non è preciso in alcuni casi e viene aggiornato alle 18.00 di ogni giorno.

Poste Italiane, 1.6 su 10 , sulla base di 137 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Poste Italiane

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.7/10 (137 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

70 commenti al servizio clienti “Poste Italiane

  1. Ho mandato DUE mail per un disservizio riguardante la carta associata al mio libretto postale presso la succursale di Fossacesia questa estate a fine agosto .NON HO RICEVUTO UNO STRACCIO DI RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ho tentato di contattare il servizio clienti di Poste Italiane nelle date 27-28/11/2014,e dopo ore di tentativi,e dico ore,il messaggio che mi tornava era sempre lo stesso”A causa di intenso traffico,non possiamo rispondere.Riprovi piu tardi”.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Tempi telefonici 30 min di media, tempi e-mail dopo un mese ancora non ho ricevuto risposta, problema non risolto, dopo circa 2 settimane ricevo lettera che dice “smarrimento” secondo le poste, io credo “rubato” dai soliti ignoti, nessuna scusa fatta, solo articolo di legge che dice che non è colpa loro, io credo che la colpa è mia che mi sono fidato delle poste italiane.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. Pessimo servizio, tempi di attesa biblici. A parte la musica di attesa fa tutto schifo!.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. è una vergogna per chiedere una info. mi hanno trattenuto al telefono in attesa oltre 20 min.
    bruttissima opinione . valutazione o

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. inutile telefonare al numero verde, perché chi risponde non intuisce nemmeno di che stiamo parlando e maleducatamente chiude la conversazione. A chi gestisce il programma sconti banco posta, per verificarne l’inefficienza, basta che si munisca di una calcolatrice.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. In attesa della risposta “UMANA” il tempo di attesa viene riempito da una serie di rumori
    musicali atti a far distrarre l’utente che desidera parlare con un incaricato che gli possa
    fornire una risposta alle sue domande.Come è organizzato il sistema funziona molto bene
    se lo scopo prefisso è quello di stancare l’utente. Peccato che l’utente debba contribuire
    con le tasse a fornire uno stipendio a quella “TESTA DI LEGNO” che è responsabile del
    servizio.Peccato che il popolo sia sovrano dal momento che è così ignorante!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  8. Pessima assistenza..pessimo servizio…impossibilità di parlare con qualunque operatore..lentezza della risoluzione dei problemi piu stupidi…impossibilità di connettersi al sito poste.it il più delle volte..insomma…viene voglia di diventare clienti delle banche anzichè della posta…spero di essere stata chiara ma al tempo stesso concisa! Grazie (non vedo di cosa) e spero a mai più…considerati i forti disagi riscontrati in tutti i tipi di servizi riguardanti il sito poste.it

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Non so per quale motivo, (di sicuro non per causa mia) non ho più potuto accedere alle mie email. Questa situazione ora perdura 3 giorni e di sicuro anche il fine settimana. Vari tentativi di resettare il password non hanno portato a una soluzione. Un operatore, dove mi sono lamentato della lentezza ha lasciato cadere la linea…
    A questo punto ritengo neccessario cambiare operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. non miricodo ne usernia ene la password ma non rieso a mettermi in contatto con un operatore grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Ho sbagliato a inserire il numero di cellulare nei dati, e non posso ricevere il codice di registrazione Come faccio??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta. A cosa è dovuto??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Poste Italiane e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Poste Italiane? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.