Assistenza clienti Poste Italiane

Il sito Poste.it mette a disposizione alcuni strumenti per contattare il serivzio clienti. A questo indirizzo potete trovare un modulo per contattare via internet poste italiane.

In alternativa, potete telefonare al numero 803.160, attivo dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00. In alternativa, potete contattare l’assistenza clienti di Poste Italiane via posta ordinaria, scrivendo a Casella Postale 160 – 00144 Roma (Rm).

Se invece avete effettuato, o siete il destinatario, di un ordine spedito con Poste Italiane o SDA, potete utilizzare il servizio di tracking online, raggiungibile a questa pagina. Il servizio di tracciamento delle spedizioni non è preciso in alcuni casi e viene aggiornato alle 18.00 di ogni giorno.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

75%
3.75/56

3.67/5
3.67/5
3.83/5
3.83/5

Commenta il servizio ricevuto da Poste Italiane

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Poste Italiane. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

91 Opinioni
  1. Mario Capurso 3 mesi ago

    IL LINK del tracking on line NON è aggiornato

  2. giulio Mancinelli 3 mesi ago

    Faccio molti acquisti online e la maggior parte vengono spediti con poste italiane e non c’è una volta che fila tutto liscio
    A volte non mi sono arrivati e si sono perse le tracce poi chiamò il call center e li ore x prendere la linea x poi sentirmi dire che è stata aperta una pratica è che sarò contattato al più presto cosa che poi nn succede… X i tempi di consegna da quando entra il pacco in Italia la media sono dai 12 ai 20 giorni che x me è completamente assurdo
    Che dire! Servizio pessimo ma purtroppo sono rassegnato xche siamo in Italia e le cose vanno così .

  3. furio scauri 3 mesi ago

    Per la risoluzione di un problema riguardante una doppia comunicazione di avvenuto deposito ( una delle quali errata ) ho contattato il call center 803160 parlando con la s.ra Patrizia – operatore 524413 oppure 528813 ( non ho segnato bene il numero ) Oggi 20 febbraio alle ore 14, 50 circa
    L’operatrice è stata efficiente gentile e disponibile come purtroppo non sempre accade
    Vorrei esprimere un giudizio ottimo nei suoi confronti

    • Marco Scurria 3 mesi ago

      Mi associo a furio scauri con l’affermare che, se tutti gli/le operatori/operatrici avessero cortesia e professionalità della sig.ra Patrizia codice 528813(), il servizio sarebbe nettamente più adeguato alle aspettative di utente medio (neanche troppo pretenzioso).

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Poste Italiane

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Poste Italiane. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Poste Italiane e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Poste Italiane? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account