Assistenza clienti Sky: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.

Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.

Numero assistenza Sky

Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV

  • 170

La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.

Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.

Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente

Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?

Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:

  • 800 918918 

Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:

  • 02 82720170

Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.

Assistenza Sky chat online

All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.

Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.

Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.

Assistenza clienti Sky online

Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.

Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.

Assistenza sulla gestione del profilo Sky

Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?

Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:

  • Recuperare le credenziali
  • Cambiare e-mail
  • Creare lo Sky iD
  • Recuperare codici cliente

E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?

Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.

Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.

Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica

Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.

Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio

Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?

Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.

Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.

Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.

Assistenza tecnica Sky Q

Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:

  • Sky Q Black
  • Sky Q Platinum e Sky Q Mini
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Q via internet

Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.

Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream

Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?

Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.

Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:

  • Telecomando
  • Sky Glass (televisore)
  • Sky Stream (dispositivo)
  • Cover degli speaker
  • Attivazione e aggiornamento software
  • Problemi di visione
  • Connessione Internet assente
  • Problemi di audio

Supporto clienti sull’app MySky

MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.

Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.

Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.

Trova un negozio Sky

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?

Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.

Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.

Come inviare un reclamo a Sky

Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?

Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:

  • telefonando al numero unico:
    • 170;
  • per posta ordinaria da spedire a:
    • Casella Postale 13057,
      20141 Milano;
  • via PEC all’indirizzo:
    • servizioclientisky@pec.skytv.it.

Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.

Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.

Assistenza clienti Sky Business

Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:

  • telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
    • 02 49 54 51 59;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica:
    • hotel@skytv.it;
  • contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
    • +39 348 5409395.

Assistenza Sky sui social network

Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?

Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.

Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.

Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.

Sky: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.3%
 2.3/5 (133)
 2/5 (133)
 2/5 (133)

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565 opinioni

  1. Quando ti viene proposta un offerta per ritirare la disdetta e viene accettata, poi ti viene negata,non posso che dire ” servizio ” da vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono cliente Sky da 10 anni e dall oggi al domani non ho più visto in nessun modo le reti mediaset, ne sul 104 105 106, ne sui canali 5004 05 e 06, ho più volte chiamato l assistenza chiedendo di sistemarmi la cosa e nessun operatore è mai stato n grado di risolvermi il problema, l unica cosa che mi veniva ripetuto quasi con arroganza è : noi siamo sky non siamo mediaset e se vuole le mando un tecnico che le costa 70 euro ma non le assicuro che potrà risolverle il problema !
    Bene, addio Sky e mi sto prodigando in molti forum riguardanti l’argomento , a fare recensioni negative su quello che mi è accaduto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi consola essere in numerosa compagnia. La mia avventura da quasi un anno. Dopo la restituzione di un cellulare nei tempi previsti e con regolare ricevuta, mi vengono addebitati 737 euro come se aver avessi chiuso il contratto. Mille chiamate con operatori stranieri e alla fine pratica al Corecom. Finalmente mi chiamano dalla conciliazione controversie di Fastweb e mi propongono una nota di credito. Accetto il 30 giugno e a tutt’oggi la situazione non e’ risolta. Oggi servizio sospeso. E’ una vergogna. cliente da 10 anni e assistenza zero. Purtroppo l’unica alternativa e’Berlusconi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    vi scrivo per rendervi partecipi della delusione e rabbia per quello che ho dovuto passare per poter risolvere il mio problema col decoder sky.
    Non funzionava e ho chiamato il centro assistenza che dicendomi che era non più funzionante il decoder e mi invitava a recarmi al più vicino centro assistenza per cambiarlo.
    Considerando che se non l’avessi cambiato oggi pomeriggio sarei rimasto senza per più di una settimana, dovuto ad orario del mio lavoro che non mi avrebbero consentito di cambiaro ho fatto 70 km per andare e 70 km per tornare e quasi 3 ore di auto più la spese per la benzina per sentirmi dire che non era un problema di decoder ed era sicuramente o un problema di antenna o del cavetto dietro al decoder.
    Tutto questo per farvi capire che delusione e rabbia.
    Ovviamente adesso voglio solo recedere dal contratto appena possibile.
    Grazie
    Roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. problemi con un decoder vecchio di 7anni. Non funziona bene, svariati aggiornamenti fatti, stacca, attacca, spegni, riaccende. Ho sky multivision, l’altro decoder va bene. Chiamo l’assistenza (Albania) e quello k l’operatore capisce di tutto questo è che voglio attivare fastweb(eh?).
    Non sono gli operatori i colpevoli anche perchè è prassi non dargli tutte le informazioni..ma sto pagando salato un qualcosa k non vedo correttamente..l’illogicità sta nel fatto k appena ritardi un pagamento, subito partono i controlli verso il cliente colpevole. Altra perplessità è l’assistenza fantomatica ed irreale data sul sito sky.it…non c’è…cortina di fumo bella spessa anche lì…le solite FAQ che non servono, nessun contatto con nessuno… Pazzesco. Brava società Sky…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Contratto stipulato il 17 settembre , pagato immediatamente 60 euro , il contratto arriva via mail all’indirizzo di un mio parente. Chiamo il servizio clienti a pagamento (in Albania) una operatrice di nome Emma mi dice che non è possibile modificare l’indirizzo Email . Alla mia richiesta di informazioni per disdire il contrarto mi dice che i 60 euro mi sarebbero stati restituiti entro 6mesi.
    Alla richiesta di spiegazioni , a microfono lasciato accidentalmente aperto inizia a deridermi.
    Servizio agghiacciante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho chiamato lo 027070 su suggerimento di una vostra pessima collaboratrice che pur di sottoscrivere un contratto e’ stata sleale e scorretta proponendomi un pacchetto a meta’ prezzo ma soprattutto garantendomi la risoluzione del vecchio problema che aveva generato la disdetta del contratto. Ebbene dopo aver riattivato il tutto, Sky mi invia un messaggio televisivo in cui mi invita a sanare la vecchia posizione che quindi non era stata stralciata così come mi era stato garantito (visto tra l’altro che il problema me l’ha creato Sky).Ebbene chiamo questo num e scopro che rispondono dall’Albania e dopo 17 minuti ho dovuto chiudere una comunicazione sempre in attesa e senza nessuna spiegazione. Vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. servizio scadente quasi impossibile parlare con operatori quando riesci ti rispondono dall’albania conoscenza italiano approssimativa conoscenza tecnica zero abito a Genova quando piove non vedo Sky la colpa e’ secondo loro della parabola che ho scoperto non e’ piu’ di Sky ma mia pertanto un intervento tecnico costa settanta euro problema non est solo mio contattato altre persone della zona quando piove anche loro hanno stessi problemi possibile che Sky per risparmiare debba ricorre ad operatori stranieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non ho risolto il mio problema e non ho avuto la possibilità di parlare con un operatore. Vorrei recedere l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Servizio pessimo….numeri inesistenti….operatori inesistenti…..sono precisi solo per riscuotere ….giornate intere spese al telefono, con costi relativi, senza poter parlare con alcuna persona….
    sicuramente toglierò di mezzo questa pessima azienda!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. atteggiamento che rasenta la truffa.il numero cliente continuamente mi ha detto cose non vere inviandomi al centro assistenza (tra l’altro si tratta di telefonate a pagamento che durano anche più di mezzora).in conclusione ho dovuto pagare di tasca mia un decoder hd a 129 euro.Anche chi mi ha proposto il contratto ha detto cose non vere tra incompetenza o più probabilmente malafede.Non hanno neanche un indirizzo cui inviare una protesta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da tre giorni chiedo di risolvere il problema del digitale terrestre che facendo il 5004 mi diice problemi sul canale riprovi piu’ tardi.ho telefonato ma mi hanno rimandato sempre ad altro interlocutore per poi dirmi che erano intasati e di richiamare dopo qualche ora. debbo purtroppo constatare che il servizio e’ scaduto ed anzi e’ pessimo.e badate bene che sono cliente fisso da quando c’era lele piu’.
    per non parlare dell’ufficio consegne che contattato per correggere l’indirizzo errato mi dice chiami domani e quando ho chiamato mi e’ stato detto che la consegna era gia’ stata fatta all’indirizzo errato.COMPLIMENTI credo che daro’ disdetta e passero’ a premium.
    cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. SCANDALOSO!!!!
    Sono 2 mesi che cerco di attivare sky on line con il pacchetto fibra di Vodafone….ma niente da fare.
    Sono stato 2 sere intere con il servizio assistenza chat di sky per cercare di attivare la promozione ma nulla di fatto!
    Non so più come fare!
    L’unica cosa è abbandonare definitivamente sky!
    Celeri nel chiedere i pagamenti ma inisistenti nell’assistenza e nel servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. un servizio clienti veramente scadente, è impossibile riuscire a parlare con qualcuno di sky , in quanto tutto è affidato a call center fuori del territorio nazionale e con operatori scortesi e impreparati, una cosa veramente inammissibile è che con un modem rotto e ticket aperto per la verifica/sostituzione il centro sky della zona è chiuso per ferie (vero che si tratta della settimana di ferragosto) ma una societa come sky che pretende il canone 12 mesi all’anno è giusto che fornisca assistenza per un uguale periodo, contattato dall’operatore telefonicamente sono stato anche ripreso verbalmente, perchè secondo loro tutti hanno diritto alle ferie………………….!!!!!
    l’unica arma che rimane per noi abbonati è la disdetta, cosa che faro immediatamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E’ dalla fine di maggio 2015 che sto tentando invano di aderire al pacchetto di TELECOM/TIM/SKY.
    Ebbene oggi, 13 luglio, a distanza di circa due mesi ho deciso: basta ci rinuncio. Ho speso più tempo/energie/soldi in telefonate che sono stata costretta a rinunciare. Il numero di SKY è a pagamento e in una sola telefonata l’altra settimana ho speso oltre 4 euro, il 187 rende un servizio che parlare di terzo mondo è fare un complimento. Adesso mi sento molto meglio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono esasperato dalle continue insistenti chiamate del Call Center Sky, anche più colte al giorno, per propormi servizi già ripetutamente rifiutati.. Ho anche scritto un messaggio di protesta online, senza che sia cambiato nulla. Ora sto scrivendo ovunque, anche in questo sito, chissà che qualcuno in Sky se ne accorga.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da lunedì, e oggi siamo a venerdì, sto attendendo intervento di un tecnico che dovrebbe avvenire entro 48 ore dalla chiamata, ho sollecitato e mi è stato risposto che inserivano sollecito urgente ed entro 24 ore avrei ricevuto contatto da tecnico. Nulla di tutto questo! Devo dire che alla cortesia del call center segue una assoluta inerzia di chi deve risolvere il problema, non so se dipenda dal call center stesso oppure dalla elefantiaca organizzazione se non dal menefreghismo di chi deve effettuare l’intervento, magari in una zona dove non è’ agevolmente presente. Di fatto quel che dovrebbe essere risolto in 48 ore non lo e’ stato in quasi una settimana. Ovviamente tralasciando il fatto che si debba spendere tempo e soldi per i contatti telefonici sui quali con buona probabilità’ la compagnia telefonica non è’ l’unica a guadagnare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 2 mesi x capire il problema …a causa di una loro mancanza di comunicazione interna ..invece di risolvere il problema ogni santo giorno chiamavano per chiedere ” allora signore…se paga riattiveremo il servizio” …quando in realtà avevo già pagato doppio…spieghi il tutto e puntualmente ” va bene controlleremo e la chiamiamo domani” …e invece 0 … Però chiamava un altro operatore, scortese tra l altro, che chiedeva ancora ” allora signore …se paga riattiviamo il servizio” … Una agonia …dopo 2 mesi ne ho trovato uno di intelligente e abbiamo risolto!!
    Morale della favola … 2 mesi con i canali oscurati sky …30€ x chiamate fatte da me al numero a pagamento!! Che incompetenza!!! Che schifo!!! Nessuno mi ripaga x questo però…
    Per non parlare della nuova sorpresa …dal 1 luglio tolto anche diva universal…oltre a fox retro!! Ormai son stufa di sky nn fanno più niente di interessante !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo quasi quattro mesi continuano a passarsi la palla fra operatori che mi chiedono ogni volta di riscrivere un email.
    Sono indecenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E’ quasi impossibile chiamare… Oggi ho speso 25 euro di telefono e non sono riuscito ad avere una risposta. Voglio solo delle informazioni amministrative e poi vorrei fare l’abbonamento. Ma ho trovato solo incompetenza e poca cortesia. Mi aspettavo di meglio e sono veramente dispiaciuto.. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Anche io ho problemi una settimana fa mi hanno installato sky e la sera disattivato perche i dati sono sbagliati e aspetto ancora la riattivazione e c e anche un numero non a pagamento 800922301

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. tempi di attesa lentissimi, personale scortese,non mi hanno risolto il prolema…..e la telefonata è pure a pagamento!!!con quello che si paga di abbonamenti il servio clienti dovrebbe eessere gratuito… vista poi la qualita’….. sto seriamente pensando di dare la disdetta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non esiste nulla di più disorganizzato, lento se non privo di funzionalità incapace di risolvere qualunque problema; servizi affidati a terzi e anche all’estero. !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho telefonato a sky qualche volta oltre a non risolvere nulla mi sono trovato in bolletta del telefonino un a aumento spropositato.
    Mi chiedo se dopo circa 70, euro che pago al mese non si dovrebbe avere un numero almeno gratuito da chiamare questi sangue sughe. vergognatevi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Inqualificabile.
    A fronte di tale servizio ho deciso di disdire il mio abbonamento.
    christophe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Vergognoso e truffaldino..
    offerte false e prezzi sempre piu’elevati..
    bugie sui riscontri..
    DISDETTA IMMEDIATA..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sto provando a chiamare servizio clienti e sono in attesa per 40 minuti.
    spero che i minuti in attesa non si pagano.
    sono senza nessun segnale domani penso seriamente a dare disdetta.
    grazie……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. allungano il brodo dall’albania, x ciucciare soldi, senza risolvere nulla
    un operatore albanese mi dà un codice di spedizione sbagliato
    richiamo x la seconda volta e quel codice è sparito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Assistenza pessima, ad ottobre mi è stato offerto 4 mesi di HD gratuito, al termine avrei pagato 5€ mensili se non lo volevo era sufficiente telefonare, non avrei pagato nulla, cosa che ho fatto, oggi mi arriva la fattura con un costo di variazione abbonamento di € 10,08, l’assurdo è che 10 giorni fa me lo hanno riproposto ed ho accettato, pensando tanto non costa nulla…
    Telefonato a sky, l’operatrice mi risponde che loro danno per scontato che si sappia del costo di variazione e non lo dicono, rispondo che non è corretto, non possono dare per scontato una cosa del genere, e poi si paga su un pacchetto gratuito????
    Dopo 13 anni di abbonamento darò la disdetta a naturale scadenza, giusto per non pagare ancora…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. SERVIZIO E SERIETA’ PESSIMA – PROPOSTO PACCHETTO OFFERTA CINEMA AD UN PREZZO E FATTURATO ALTRO PREZZO – INOLTRE E’ 2 ANNO CHE PAGO OPZIONE TECNOLOGIA HD QUANTO IL MIO TELEVISORE HA 15 ANNI E DI HD NON HA PROPRIO NIENTE.
    IN FASE DI DISDETTA ABBONAMENTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho acquistato su sky online juve-monaco. Il primo tempo non sono riuscito a vedere la partita per un disservizio sul server sky..ma la partita l’ho pagata per intero. .la cosa più antipatica era che non riuscivo ad avere assistenza. Speriamo in meglio nel futuro.

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  32. pessimo servizio clienti con operatore , tempi di attesa lunghissimi , e pochissima padronananza della lingua italiana voto 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il mese scorso ho inviato disdetta a Sky perché ho ricevuto una proposta nettamente più conveniente dalla concorrenza. Contattato dal servizio clienti Sky ho accettato la proposta di rinnovo a 33 euro mensili (invece di 43 che pagavo attualmente) e l’operatore ha specificato espressamente MANTENENDO LO STESSO PACCHETTO. Ho eseguito anche una registrazione. Ho richiesto all’operatore al termine della registrazione se avessi mantenuto la visione degli STESSI CANALI e mi è stato nuovamente confermato dall’operatore (call center Albania che nn parlava neanche bene italiano) Questa mattina ho acceso la TV e il decoder e noto che nn sono abilitato alla visione dei canali musica e documentari, e mi hanno perfino tolto la visione in HDI!! Non mi hanno fatto nessuna offerta ma mi hanno semplicemente tolto dal mio pacchetto delle cose! È una vergogna. Sono cliente Sky da 10 anni se è così che trattano i clienti!!! Nei prossimi giorni dovrei venire contattato dal servizio clienti per le mie proteste di ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da ex cliente mi è impossibile mettermi in contatto in quanto mi viene richieste il codice cliente, perduto, e il numero di telefono che non viene però mai riconosciuto. Come posso parlare con un operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. assistenza molto pessima da parte degli operatori di sky che costa a telefonata 4 – 5 euro. rimasto senza sky 1 settimana poi prima riparazione è durata solo poche ore .dopo aver sollecitato x ben 2 volte sky sono passati 4 giorni e ancora non è venuta nessuna assistenza a riparare il problema che era in garanzia e che costa ben 70 euro. a questo punto penso che sky sia buona solo a prendere i soldi degli abbonati ma quando ci sono problemi non è igrado di fare 1 buona assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Scandaloso. Lo definirei solo così visto che non sono riuscita ancora a parlare con qualcuno che capisca l’italiano.Nonostante una convenzione alla quale ho aderito mi sono stati addebitati dei costi non dovuti nell’attivazione ho inviato alcune mail, parlato con due operatori che non ne sapevano niente che rispondevano dall’estero e non parlavano un buon italiano.Ho inviato mail e fax ma nessuna risposta scritta.Sto tentando di attivare il canale 204 ma nessuna mail di conferma da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. la cortesia non serve a nulla se i prodotti venduti da sky non rispettano i requisiti vantati,mi riferisco allo sky link venduto al fine di connettere il router al modem sky in wi fi reclamizzato dalla piattaforma sky per una connessione tra quest’ultimi ad una distanza massima di metri 10 con non più di tre pareti tra di loro. questo in teoria, in realtà sky vende un prodotto inutilizzabile,inservibile e non corrispondente all’uso per il quale sky percepisce del denaro (questo buono) ho aquistato lo sky ink da circa due mesi,non ha mai funzionato,in questo periodo mi è stato sostituito più volte senza alcun successo essendo un prodotto di pessima qualità,tra il mio router e il modem di sky corre una distanza di 6 metri attraversati da una parete, nonostante ciò il segnale wi fi non arriva al modem,nella stessa stanza detto segnale viene regolarmente recepito da P.C .,smartphone- i pad ecc. per detti motivi sky dovrebbe restituire il denaro indebitamente percepito ai clienti che hanno incautamente creduto a quanto garantito da quest’ultima,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. ho un impianto nuovo pagato da me con garanzia 2 anni e sono due giorni che non vedo sky ho chiesto l’assistenza è mi hanno detto che devo pagare il tecnico 70 euro pur avendo già pqgato l’impianto ed è in garanzia . adesso disdico il contratto così non fregano piu nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho due abbonamenti da circa 13 anni, ho richiesto l’adeguamento My Sky HD su uno dei due. Il 2/3 febbraio sono venuti i tecnici per installare il nuovo impianto, dopo pochi giorni è stata installata anche la multivision. Sembrava andasse tutto bene invece subito dopo ho cominciato ad avere seri problemi di ricezione. Mi sono rivolto al servizio clienti 199100400 ripetendo ogni volta quali erano i problemi ed ottenevo sempre la stessa risposta: “sará contattato da un tecnico entro 72 ore”. Un tecnico è pure venuto per una verifica ma ha detto che pur volendo non poteva intervenire perchè non aveva gli strumenti idonei. Da allora malgrado telefonate e due mail inviate al servizio clienti, peraltro senza risposta, nessuno mi ha spiegato come intendono procedere per risolvere il problema! Nel frattempo ricevo il segnale a tratti! Di fatto ho un servizio monco. Veramente non mi aspettavo da Sky tanta approssimazione nel supporto ai clienti. Perlomeno vengano a ripristinarmi l’impianto preesistente!! Non vorrei assolutamente essere costretto a disdire gli abbonamenti ne tantomeno rivolgermi ad Associazioni per la tutela dei diritti dei consumatori .
    Gianfranco Moriggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Credo che ormai che in Italia stiamo raschiando il barile come si suol dire. La gente NON ha più i soldi per e bollette gas e luce acqua e le “grandi aziende” vogliono contratti per assolvere gli impegni dei contratti come il calcio o automobilismo. E’ DA VENERDI’ SCORSO CHE SONO ASSILLATO DA TELEFONATE DI CALL CENTER SKY (ho verificato) tre o quattro volte al giorno. IO NON DESIDERO SKY O ALTRO E GUARDO QUELLO CHE posso e inoltre leggo o parlo in famiglia faccio altro e sto bene ugualmente. Non c’è lavoro e tanti pensano di poter guadagnare qualche soldo andando nei call center ma credo ci sia un’inasprimento nei comportamenti. CHI HA DATO il numero del mio cellulare a SKY ? Non ho firmato nulla che dia il consenso anche per altre società per pubblicità ecc. Poi come ha scritto qualcuna qui, non solo per sky, molti non riescono a capirti perché stranieri o da poco li a fare quel lavoro. Non sarebbe meglio assumere la gente e dare uffici preposti dove uno si informa se vuole e per bene come si faceva una volta e si evitavano male intesi ?

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  41. SALVE,
    HO STIPULATO UN CONTRATTO HOME PACK SKY FASTWEB A NOVEMBRE 2014-
    DOPO I MODI INEDUCATI DI UN TECNICO , VENUTO AD INSTALLARE LA PARABOLA, DO DISDETTA AL CONTRATTO SUBITO, QUANDO POI UN ALTRO TECNICO HA MESSO A POSTO IL DECODER, DECIDO DI RIPRISTINARE IL TUTTO, INVIANDO FAX SOLO A SKY, NON PREOCCUPANDOMI DI FASTWEB, LA QUALE NEL FRATTEMPO NON SI ERA FATTA VIVA PER DARE OK SULLA LINEA TELEFONICA-
    SUCCESSIVAMENTE MI CHIAMA SKY E MI DICE CHE NON HO PIU DIRITTO ALL ‘OFFERTA , DEVO CHIAMARE FASTWEB E RIMETTERE IN PIEDI TUTTO.
    OK CHIAMO FASTWEB. FA LA REGISTRAZIONE ADESIONE CONTRATTO ABBONAMENTO-
    MA A INIZIO ANNO NUOVO, NIENTE, NESSUNA COMUNICAZIONE.
    CHIAMO IO FASTWEB E MI DICE CHE PER LORO NON ESISTO, IN QUANTO SKY NON HA DATO L OK PER OFFERTA.
    ARRABBIATURE E DIFFICOLTA NEL POTER PARLARE CON UN OPERATORE.
    SUCCESSIVAMENTE MI CHIAMA IL SERV CLIENTI SKY PER SAPERE COME MAI HO DATO DISDETTA, OPERATORI CON ACCENTO STRANIERO.SPIEGO IL TUTTO, MA DUBITO CHE POSSA AVERMI CAPITO——NELLA STESSA GIORNATA RICEVO, ANCHE A SERA TARDA LA STESSA TELEFONATA, DI ALTRO OPERATORE STRANIERO, CHE VOLEVANO SAPERE LA STESSA COSA CON LE STESSE DOMANDE-
    HOM PERSO LA PAZIENZA…POSSIBILE CHE NESSUNO HA SCRITTO NIENTE SULLA MIA SCHEDA ??????? MA CHE RAZZA DI PRESA IN GIRO E’ ???
    POI MI ARRIVA LA BOLLETTA,NEL FRATTEMPO HO NUOVAMENTE DATO DISDETTA, E MI TROVO A DOVER PAGARE OFFERTA PER INTERO, CIOE HOME PACK, CHE IO NON HO-
    TROVO LE SOLITE DIFFICOLTA A PARLARE CON OPERATORE, TI SBATTONO DI QUA E DI LA, AL PUNTO CHE CREDO CHE GUADAGNANO PIU CON LE TELEFONATE CHE ALTRO, FACCIO LE MIE RIMOSTRANZE E CHIEDO DI ESSERE RICONTATTATA.
    CHIEDO INFINE, COME MIO SOLITO CON CHI HO PARLATO E L ‘OPERATORE SI NEGA FERMAMENTE PER BEN TRE VOLTE——
    IL SEGUITO ALLA PROSSIMA VOLTA.INTANTO IL CONTO CORRENTE IO NON LO PAGO……
    MA PENSA TE, MAI TRATTATA IN QUESTO MODO, E SI CHE HO LAVORATO ANCHE IO NEI CALL CENTER, E SE AVESSI LETTO QUESTE RECENSIONI PRIMA, NON AVREI FATTO CONTRATTO-
    LIETA DI ESSERVI STATA UTILE

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  42. Vorrei sapere quali sono le procedure x disdire l abbonamento .ho provato a chiamare l operatore ma è veramente difficile….poter parlare …

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  43. PESSIMO: ho fatto contratto con fastweb più sky ,l’operatore ha sbagliato dimenticandosi che il numero di conto era quello di mia moglie non il mio ,così fastweb mi ha richiamato e abbiamo risolto mentre sky non mi ha mandato il decoder,non posso che contattarlo a pagamento dove mi danno un numero di fax 0276101107 che non riceve e inoltre non posso inviare una mail perché non risulta attivo il mio abbonamento. devo spedire una lettera…… VERGOGNA per un errore dell’operatore e voi non prevedete nessuna forma di contatto con chi vuole essere vostro cliente….

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  44. Servizio clienti veramente disastroso.
    Li ho contattati per mail perché non ho intenzione di pagare quelle cifre per una telefonata.
    Dopo un po’ mi richiamano: Trovo un operatore scortese e arrogante che a stento parla italiano. Dopo avermi fatto fare aggiornamenti vari il decoder funziona anche peggio di prima, nessuna traccia della mail che doveva aver mandato per la sostituzione.
    Ho provato a ricontattarli ma non mi hanno neppure richiamato. …sono ancora qui con il mio decoder mal funzionante…scandaloso…

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  45. Buonasera, scrivo perchè stufo di essere vessato da qualsiasi grande azienda, per qualsiasi ragione (condizione immagino da molti condivisa).
    Nel mese di dicembre 2013 ho sottoscritto un contratto con Sky, contratto che di fatto è partito nel mese di Gennaio 2014. All’atto della sottoscrizione era pubblicizzato un buono sconto da 100€ – non vincolato – da spendere presso una catena di elettronica. Detto buono mi sarebbe dovuto arrivare con non meglio specificata modalità, secondo quanto comunicato dall’operatore con cui ho sottoscritto, appena il rapporto contrattuale avesse avuto inizio.
    A partire dall’8 di Gennaio 2014 (data di consegna del decoder e formale avvio del contratto) ho iniziato a contattare Sky per avere informazioni sul buono. E’ trascorso tutto l’anno di obbligo con Sky e, nonstante le centinaia – e non è un modo di dire – segnalazioni attraverso il sito, attraverso il call center, non sono riuscito ad avere quanto pubblicizzato. Non ho rinnovato alla scadenza ed ora resta sospesa la mia questione.
    Devo specificare che la scelta della tipologia di abbonamento, da sottoscrivere, è stata influenzata dalla presenza del buono, in assenza avrei scelto un altro tipo di abbonamento, con costo mensile minore.
    C’è una sorta di stupida miopia in chi mette in piedi questo sistema e, purtroppo, anche in chi ne usufruisce che, per soddisfare bisogni non primari, reitera relazioni cliente/fornitore di cui probabilmente conosce gli esiti. Ma come definire chi, come Sky, mi chiama e ri-chiama, cercando di convincermi a non disdire, o meglio, mi fa chiamare per convincermi a non disdire da società terze, alle quali ripeto sempre una cosa…possiamo parlare degli sconti se mi fai avere quanto mi spetta e poi…il vuoto, il silenzio dall’altra parte del telefono, che diventa assordante.
    Ora, oltre alla frustrazione, provo un senso di rivalsa cui vorrei dar seguito, cercando di ottenere non solo quanto mi spetta, sanando quindi l’inadempienza contrattuale di Sky, ma
    richiedendo ed ottenendo un risarcimento, per quanto prima descritto e per le ore perse al PC e
    al telefono, in cerca di giustizia.
    Sulla base dell’esperienza di ciascuno di voi, ritenete plausibile un qualsiasi tipo di azione legale? Se si, a cosa andrei in contro? In alternativa, ritenete possibile agire attraverso altre vie (Giudice di Pace, denuncia alla P.S., associazione di consumatori….)?
    Grazie

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  46. Buongiorno,
    cambiai mesi il numero del conto concorrente per il pagamento mensile a Sky tramite servizio fasi da te.
    Comunicai il cambio anche tramite mail.
    Mi confermarono l’avvenuto cambio , ma ai fini pratici mi sono trovato:
    – sospensione del servizio
    – avviso di azioni legali
    – penali da pagare
    La banca ( con conto regolarmente attivo) non ha saputo darmi spiegazioni.
    Sky inesistente e inefficiente.
    Disdetta appena potro’.
    Antonio

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  47. Vergognoso servizio visto che ormai si gira da sms a email a riponditori stereotipati che non danno risposte o sms che annunciano dopo che in sostanza è stato segnalato mal funzionamento dello squallido decoder il costo di 70 euro per il tecnico. <<<<<voi siete fuori di testa. Un servizio penoso! La cui risposta sarà soltanto la disdetta del contratto.

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  48. Devo manifestare il mio disappunto sul servizio Sky, tenuto conto che sono cliente da 15 anni.
    Sto pagando da tre fatturazioni un decoder mySkyHd che non ho mai ricevuto e che non ho mai richiesto.
    Ho già fatto due reclami in quanto non si può parlare più con nessu operatore e non ho avuto nessuna risposta.
    Da quando per parlare con qualcuno bisogna parlare con il sito in Albania le cose non sono più le stesse.
    Grossa delusione . Gradirei parlare con qualcuno.
    A chi devo rivolgermi per risolvere il problema?

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  49. pessima assistenza telefonica
    volevo dismettere il pacchetto aSPORT indebitamente appippatomi con la scusante F1
    ( mi era stato detto che era provvisoria sino a novembe )
    prima telefonta ok didettiamo
    seconda telefonata ( non vedevo esiti ) deve fare uun fax
    terza telefonata ( non vedevo esiti ) deve fare una raccomandta
    terza telefonata abbiamo ricevuto la raccomandata ma siccome è senza ricevuta di ritorno
    non vale però se vuole posso subito disattivare la funzione Sport ma per il disturbo le costerà €. 10
    BRAVIIIII !!

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  50. la sera di XFACTOR parlano di 50% di sconto. telefono, do i dati, mi mandano contratto, e noto 99 euro di decoder che ballano. chiedo LUMI e mi confermano che e’ standard. ma che non sara’ addebitato. io chiedo comunque di togliere quella cosa non nomenclata, mi cancellano il contratto.
    il service in sardegna una cosa INDICIBILE. scortesia, maleducazione arroganza. impossbilie dialogare con loro. per mandare una mail devi avere una laurea in informatica, e comunque e’ molto molto difficile. sto spedendo una raccomandata a chi di dovere segnalando LA TRUFFA.

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  51. DISAPPUNTO TOTALE
    Un mese fa contattata da un operatore callcenter x un’offerta a seguito della mia disdetta… L’offerta non corrispondeva a realtà !!! In fattura ho riscontrato tutt’altri importi. Contesto l’offerta (comprovata da registrazione ) e mi disattivano Sky a due giorni dalla fine del mese ( nonostante fattura pagata sino a fine mese!!!) venerdì sera alle 22 …quindi nel weekend, senza preavviso, quando invece aspettavo informazioni e preavviso telefonico e senza nessuna disdetta da parte mia. Disservizio e disagio !!!… Ancora aspetto spiegazioni: mi parlano di incompatibilità … Liquidata così … Si si … Forse perché non hanno potuto rispondere al fatto che l’offerta telefonica è stata provata da registrazione e non potendo mantenerla hanno staccato d’ufficio …Complimenti!!! Dopo anni di fedeltà !!! così Sky cade a picco … !!! Totale incompetenza dei collaboratori callcenter e servizio (a pagamento) inaffidabile … Non lo consiglierei più :-((((

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  52. Non c’ è nessuna possibilità di contattare gli operatori facendo il numero 192000 dopo aver digitato il numero di telefono oppure il codice cliente come richiesto, il disco riparte dall’inizio.
    Facendo il numero 199100400 stessa storia pigia 2 pigia 2 ecc. E la giostra ricomincia. A pro sito dei giudizi alle domande sopra esposte deve intendersi zero a tutte quante

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  53. Il solito rimando di responsabilità per un disservizio; ho acquistato un evento ricevendolo senza audio……………( “provi” a telefonare a questo n°,…….mandi un fax ,………..non dipende da Noi,……..é sicuro?,………………TESTUALMENTE)
    L’organizzazione per l’esazione euri però è ineccepibile
    Grazie Viva l’Italia

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  54. incoerenza da parte degli operatori e affidabilità’ inesistente.A mio avviso il personale competente dovrebbe essere selezionato in maniera più’ accurata

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  55. Ho appena terminato la decima telefonata in 7 giorni con operatori che non sanno nulla e non possono nulla. Tra l’altro, non sanno neanche il loro nome e il loro numero identificativo. Uno addirittura ha detto di chiamarsi come me.
    Pessimo servizio. Da 1 mese il decoder non funziona. Quando ho trovato questo forum stavo cercando il modo di disdire il contratto. Per nulla professionali.
    Il voto? MENO 10!

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  56. Delusione negli anni: scarsa programmazione cinema, assistenza clienti inefficace, presenta un amico solo specchietto x le allodole ( hanno trovato cavilli per non accreditarmi lo sconto propagandato). Troppo oneroso a fronte del sevizio offerto. Mi chiedo se qualcuno legga questi reclami e cerchi di modificare qualcosa… Dubito!

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  57. e’ tutta una presa di giro sky io ho spedito il modulo di recesso non a scadenza di contratto per sospendere il servizio e mi hanno detto che lo sospendono solo alla scadenza dell abbonamento !!!!! mai piu e mai poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e e faro’ una grande pubblicita’ NEGATIVA a sky

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  58. I primi di luglio ho aderito ad una offerta sky cinema di cui 2 mesi grati + 3 mesi al 50%
    e il decoder my sky HD in comodato d’uso GRATUITO dicendo che dovevano spedirlo entro 5 gg
    NON E’ MAI STATO COSì IL DECODER NON E’ MAI ARRIVATO E IN+ DICENDOMI SE LO VOLOVO
    DEVO PAGARE 39,00 ad oggi dopo qualche decina di chiamate e mail spedite come richiesto da loro NON ho ancora risolto. Per loro risolvo pagando 39,00 (QUANDO DOVEVA ESSERE GRATIS)
    hanno anche la registrazione telefonica del contratto dove lo specificava,comodato d’uso Gratuito!.
    GRAZIE SKY
    Labate

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  59. Questa sera alle ore 20.50 (26.07.14) contatto il servizio clienti perchè mi sono stati addebitati quasi 20 euro per errore in quanto ho acquistato 2 pacchetti di ampliamento visione a temine (4 mesi cad) e dato che ho confermato con un mese di anticipo che non intendevo continuare la visione dato che non mi interessava e che i pacchetti erano comunque a scadenza l’operatrice mi dice che i costi in più che mi sono stati addebitati sono di gestione della pratica, cosa non applicabile in questa circostanza ma solo in caso di variazione del normale contratto, ma la cosa peggiore è che l’operatrice molto maleducata che mi ha chiuso la telefonata mi dice anche che faccio polemica per 10 euro! io pago un servizio e mi devo anche sentir dire che sono polemica x 10 euro che tra l’altro sono 20! ma stiamo scherzando! ho contattato il mio sky center che mi conferma dell’errore, la centralinista tra l’altro non ha comunicato nè il nome nè il codice operatore di riconoscimento per fare una segnalazione, tra l’altro non riesco ad accedere alla mia area clienti privata dato che il servizio non mi invia la nuova password quindi non posso nenache gestire il mio abbonamento, penso che chiuderò il contratto.

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  60. si paga un sacco di soldi per l’abbonamento sky e in cambio abbiamo tante e tante pubblicità e telefilm e film visti e rivisti specie fox retro fanno solo il telefilm la tata tre cuori in affitto e i jefferson e a fox che ci appioppano solo i simpson e gli altri cartoni animati ma perchè per questi non fanno un canale apposta, a me che non piacciono giro a fox e c’è i simpson, giro a fox più uno e ci sono i griffin ecc.. Basta cavolo vedere solo pubblicità e repliche. oltre tutto quando chiamo mi dicono tutti gli operatori che questi programmi vengono richiesti ma chi richiede le repliche e a che numero di telefono o mail visto che non esistono!!!!!

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  61. Sono un cliente SKY dal 2004 e purtroppo mi trovo a disdire l’abbonamento perché negli ultimi tempi è divenuto un pò oneroso.A malincuore ho chiamato l’assistenza clienti per avere informazioni circa la disdetta e forse perché speravo in un’offerta,ma mi sono sentito rispondere dall’operatrice che SKY non fa offerte perché NON E’ UN BENE PRIMARIO. Complimenti davvero molto professionale!!!!!!!!

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  62. nell’ultimo mese e mezzo ho telefonato tre volte al servizio clienti sky, per chiedere inf. suldecoder my sky, ho parlato con ben tre operatori diversi e tutti e tre mi hanno dato risposte diverse. a questo punto mi chiedo perché pagare un servizio non certo modico, quando ai nuovi clienti offrite sempre di tutto e di piu”? E vi sembra giusto che ai clienti come me da ben 14 anni debbano sempre telefonare per avere una misera offerta.
    ho pensato quindi di disdire l’abbonamento. gradirei sapere come posso fare. grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Vengo chiamato spesso per nuove offerte, ma ho sempre rifiutato. Nel gennaio 2014 ho accettato quello che mi era stato prospettato come uno sconto di 5 euro il mese in qualità di vecchio cliente e da marzo (trascorsi i 10 giorni di tempo per annullare il contratto) mi sono trovato un doppio addebito in banca, altro che sconto. Da quel momento ho inviato mail e fax e ho telefonato più di 10 volte; la risposta è stata che sarei stato richiamato entro 72 ore per risolvere il mio problema, non non è mai successo. E’ il secondo reclamo che avanzo nei confronti di Sky nel giro di 4 anni, che un’azienda così importante ricorra a questi mezzi per ottenere qualche euro in più è vergognoso. Il Customer Care serve solo a far stancare il cliente sino a che non accetta l’imposizione.
    Altro che stelle per il servizio, qui si tratta di soli zeri.
    Daniele Guglielmi

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  64. In data 8 magglo scorso al call center in albania mi dicono che mi avrebbero inviato per posta una nuova card perchè la mia risultava smagnetizzata. Dopo 10 gg nessuna notizia. Telefono di nuovo e stavolta un operatore italiano da Milano mi dice che la pratica manco risultava aperta. Così ottengo di andare a risolvere presso un negozio sky di roma, esattamente a monteverde. Sono andata e ho risolto subito in 5 minuti. Ma l’operatrice albanese che ci sta a fare? Ho speso i soldi della telefonata e 10 gg senza servizio, però l’ho pagato lo stesso. La prox volta andrò direttamente al negozio, dove sono bravi e professionali.

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