Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? Il segnale del tuo ricevitore Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando?

Niente panico! In questa pagina analizziamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky in modo da identificare in maniera tempestiva eventuali problemi imputabili al fornitore di servizi cosi da escludere la possibilita che il problema sia imputabile al tuo account o alla tua configurazione.

Problemi con Sky

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi principali segnalati dagli utenti


Problemi con Sky? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Sky? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

190 Comments
  1. Avatar
    Grazia blanca 10 ore fa

    I canali 310 e311 non si vedono. Non c’è segnale da giorni

  2. Avatar
    Grazia Blanca di 10 ore fa

    Assenza di segnale su canale 311 e 310

  3. Avatar
    Eleonora Di Muro 3 giorni fa

    Da 2gg segnale assente.. Nn vedo più nulla nonostante abbia più volte scollegato e ricollegato il tutto, ma ad oggi ancora nulla

  4. Avatar
    Eleonora Di Muro 3 giorni fa

    Nn c’è segnale da 2gg

  5. Avatar
    Fabrizio Gaudenzio 4 giorni fa

    Nn riesco a vedere i canali del digitale terrestre

  6. Avatar
    Alessandro Poli 6 giorni fa

    Di colpo segnale satellitare assente…… mai più tornato…

  7. Avatar
    Diego 1 settimana fa

    Assenza di segnale.
    Errori 33ab-32ab-31ab

  8. Avatar
    Giuseppe messana 1 settimana fa

    Errore 25 33ab-32ab-31ab

  9. Avatar
    Sabrina Marrapodi 1 settimana fa

    Ho problemi di ricezione con Mediaset action e canali cinema sky

  10. Avatar
    Stefano Curradi 1 settimana fa

    Assenza di segnale

  11. Avatar
    GRAZIANO 1 settimana fa

    ERRORE F23 non registra non va on demand errore 71 disco errore 33a fatto tutte le prove possibili

  12. Avatar
    pepe 2 settimane fa

    Non riesco a collegarmi con Sky On DEMAND

  13. Avatar
    Daniela 2 settimane fa

    Non riesco a registrare ed esce sempre F23 nonostante abbiamo staccato e riattaccato la spina,è 2 giorni che non si possono vedere film ondemand.

  14. Avatar
    Alessandro 2 settimane fa

    avviso F23;
    non vede la connessine internet e quindi non funziona tutto la componente on demand.
    La mia connessione Wind funziona, sono connesso la decoder via cavo, ho provato a cambiare porta sul modem, ad accendere e riavviare sia il modem che il decoder senza successo.

  15. Avatar
    Alessandro 2 settimane fa

    Assenza di segnale

  16. Avatar
    pieroreatti 2 settimane fa

    Non vedo marcopolo

  17. Avatar
    giuseppina marcelli 2 settimane fa

    codice f 23 volevo vedere box sets ma mi da questo codice di errore

  18. Avatar
    Adriano 2 settimane fa

    MySky mi scrive Avviso F23 e non si riesce ad accedere a on demand… provato a staccare e riattaccare ma non va… Da assistenza on line non si trova questo codice di errore/guasto!!!
    Che disservizio nonostante quello che paghiamo di abbonamento!

  19. Avatar
    Giuseppe 3 settimane fa

    Stesso problema come tanti altri .
    Da qualche giorno codice avviso F23 su On demand ,non permette di scaricare ed hai poche scelte di film,serie ecc da selezionare.
    Provato a spegnere e riaccendere,staccare spina elettrica, nulla,il problema rimane

  20. Avatar
    Anna orru 3 settimane fa

    Da ieri manca il collegamento compare la scritta benvenuto attendi qualche minuto per iniziare

  21. Avatar
    Silvio Romanelli 3 settimane fa

    Non accetta la password x collegamento a internet. Continua aprirsi la finestra su F23

  22. Avatar
    Sergio bozzi 3 settimane fa

    Mi esce F23 che problema può essere

  23. Avatar
    Massimo 3 settimane fa

    E’ qualche giorno , che il segnale sky ( a Milano) va e viene, nonostante il tempo sia sereno.

  24. Avatar
    Lorenzo 4 settimane fa

    SKY (precisamente Sky Q platinum) riporta problemi di ricezione satellitare, ma non c’è brutto tempo ed è tutto impostato alla perfezione (cavo satellitare correttamente collegato). Inoltre ho già provato più volte a riavviare il decoder, ma il problema persiste.

  25. Avatar
    pierluigi 4 settimane fa

    sui programmi cinema, #iorestoacasa 1 e 2, energy, non ho segnale

  26. Avatar
    federica ghigo 4 settimane fa

    Stesso problema come tanti altri .
    Da qualche giorno codice avviso F23 su On demand ,non permette di scaricare ed hai poche scelte di film,serie ecc da selezionare.
    Provato a spegnere e riaccendere,staccare spina elettrica, nulla,il problema rimane

  27. Avatar
    Caterina 4 settimane fa

    Da ieri nessun segnale, seguite le loro istruzioni senza nessuna risoluzione, errori riscontrati: ERRORE 33a 32a 31a 50 70 71. Non c’è un servizio di assistenza gratuita, dopo quasi dieci anni di abbonamento devo pagare anche per avere assistenza per disfunzioni dipendenti dalle loro apparecchiature

  28. Avatar
    Rossana Cito 4 settimane fa

    Finalmente il mio On demand è stato ripristinato. Non funzionava dal 28 marzo! Da Oggi potrò nuovamente decidere cosa voglio vedere o scaricare.

  29. Avatar
    Paola 4 settimane fa

    MySky mi scrive Avviso F23 e non si riesce ad accedere a on demand… provato a staccare e riattaccare ma non va… Da assistenza on line non si trova questo codice di errore/guasto!!!

  30. Avatar
    Argento Salvatore 1 mese fa

    My Sky mi da il segnale di AVVISO F23. Non riesco più a vedere cosa posso scegliere.

  31. Avatar
    Idajet 1 mese fa

    salve stamattina ho un problema con il seniale satellitare scollegato e ri collegato riavviato ma nulla
    E non fa la scansionamento

  32. Avatar
    PEP 1 mese fa

    HO RISCONTRATO ERRORE 33ab 32ab 31ab ho seguito tutte le indicazioni di sky ma il problema non è stato risolto , può essere problem del decoder

  33. Avatar
    marina 1 mese fa

    Dopo 2 decoder continuo ad avere problemi di connessione. Eppure dal test riesco ad avere connessione fibra sufficente per connessione. Inoltre ho problemi anche con il telecomando. Acquisto direi inutile

  34. Avatar
    Matteo 1 mese fa

    Assenza di segnale da oramai due giorni.
    cliente sky da 15 anni e mi fanno parlare con operatori che leggono il librino delle istruzioni e ti fanno collegare e scollegare cavi a casaccio tanto per far finta di aiutarti.
    Dopo aver perso 15/20 minuti con le prove ‘tecniche’,ti consigliano la soluzione.
    Quale soluzione?
    Tecnico a casa, base prezzo 70 euro.
    SKY,fai proprio ridere.
    Un po di Maltempo non può creare un tale disservizio.

  35. Avatar
    Giuseppe Iozzo 1 mese fa

    Da mesi non mi funziona SkyGo. Ho telefonato più volte al numero di assistenza e non sono riusciti a risolvermi il problema. Ora non mi fa neanche più accedere all’area fai da te. Però il pagamento tramite domiciliazione bancaria lo effettuano puntualmente!

  36. Avatar
    cosimo abis 1 mese fa

    ieri assenza segnale solo su sky tg e altri canali sky e videolina oggi totale ieri vedevo rai

  37. Avatar
    Cristiana Verazza 1 mese fa

    My Sky mi da il segnale di AVVISO F23. Non riesco più a vedere cosa posso scegliere.

  38. Avatar
    Lorenzo Cini 1 mese fa

    Sono due giorni che non si riesce a scaricare il film la Passione di Cristo e altri programmi su sky ondemand, nonostante la connessione a internet sia efficiente. Scaricando alcuni film addirittura il decoder si blocca e occorre resettarlo per farlo ripartire.

  39. Avatar
    Antonio Russo 1 mese fa

    Pago regolarmente non usufruisco dei programmi sky (dice tessera non attiva non è autorizzato a vedere i programmi inserire tessera pay tv) inoltre ho chiesto annullamento abbonamento dicendo che mi richiamavano invece niente

  40. Avatar
    Rossana Cito 1 mese fa

    Tante belle pubblicità sui regali che Sky ci da in questo periodo, tanti bei film… ma purtroppo come già segnalato in mille modi, il servizio On Demand non funziona dal 28 marzo.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?