Sky problemi in tempo reale

Forse non molti se lo ricorderanno il momento in cui nacque Sky nel 2003. Prima di allora, la Pay TV in Italia era divisa tra Tele+, storico operatore attivo dal 1990, e Stream TV, concorrente che iniziò a trasmettere nel 1996. La fusione nel 2003 di queste due societa ha portato a Sky, che ha dominato per anni, almeno fino all’arrivo di concorrenti online come DAZN per lo sport e Netflix per le serie TV e film.

Nonostante i diversi cambi tecnologici degli ultimi anni e la agguerrita concorrenza delle piattaforme online, Sky vanta ancora oggi circa 5 milioni di iscritti. I servizi si sono evoluti al pari del progresso tecnologico in modo da offrire sempre soluzioni al passo con i tempi. Se in passato l’unico modo per accedere ai canali Sky era tramite parabola, decoder e smart card, oggi è possibile accedere a contenuti fino a 4k di risoluzione tramite digitale terrestre e via internet. Inoltre, Sky offre servizi online come Now che permette di accedere ai contenuti Sky in streaming o on-demand e Sky Go, la app inclusa nell’abbonamento per guardare i canali Sky da dispositivi mobili.

Ovviamente, con 5 milioni di iscritti e un catalogo prodotti cosi vasto, è fondamentale per Sky offrire sempre un servizio fluido, rapido da caricare e privo di interruzioni. Tuttavia, problemi possono accadere anche al piu collaudato dei sistemi e Sky, purtroppo, non è immune.

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? Il segnale del tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando?

Niente panico! In questa pagina analizziamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky. I grafici sottostanti mostrano il numero di segnalazioni ricevute oggi e la provenienza geografica delle segnalazioni. In questo modo puoi capire a colpo d’occhio se i problemi che stai avendo con Sky sono riconducibili al tuo account oppure se la rete Sky è down nella tua zona. Il terzo grafico invece mostra il trend annuale delle segnalazioni.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per inviare la tua segnalazione. Si tratta di un modulo pubblico e tutti le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate. Infine, ti ricordiamo che questo portale non è in alcun modo collegato a Sky Italia.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Problemi principali segnalati dagli utenti

Problemi con Sky? Segnalali qui

608 segnalazioni

  1. Buongiorno, ho un problema quando accendo il televisore mi compare la scritta segnale satellitare assente, ho provato a chiamare ma non sono riuscito a mettermi in contatto con nessun operatore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio non è disponibile. Per fruirne devi trovarti in Italia.
    Ma io sono in Italia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il segnale di benvenuto : attendi qualche minuto per iniziare è presente da oggi alle 14

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. all’accensione del televisore appare la scritta:
    benvenuto
    attendi qualche minuto prima di iniziare
    ma dopo almeno 20′ non si riesce a connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. intorno alle ore 14 di oggi il servizio SKY si è bloccato totalmente; non si riusciva più a scorrere il cursore nel menu principale dei vari canali. Rete WIFI (altro gestore) OK. NOn riesco né a spegnere né ad accendere il decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa