Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? Il segnale del tuo ricevitore Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando?

Niente panico! In questa pagina analizziamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky in modo da identificare in maniera tempestiva eventuali problemi imputabili al fornitore di servizi cosi da escludere la possibilita che il problema sia imputabile al tuo account o alla tua configurazione.

Problemi con Sky

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi principali segnalati dagli utenti


Problemi con Sky? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Sky? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

437 Comments
  1. Avatar
    Raffaele Matrone 2 giorni fa

    Ho problemi con il decidere
    Il quadro della TV si accende e si spegne continuamente
    Abbiamo contattato nostro tecnico TV E ABBIAMO RILEVATI CHE Lo FA SOLO SUI CANALI Skay
    Va un po meglio quando il decoder si riscalda, dopo diverse ore …. ma non finisce comunque mai di spegnersi il quadro della TV

  2. Avatar
    ELIO 2 giorni fa

    Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto. Questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare

  3. Avatar
    Consu 4 giorni fa

    Nn vediamo Sky Sport da ieri sera

  4. Avatar
    Maurizio 4 giorni fa

    A bergamo da ieri sera nessun canale Sky Sport si vede…..

  5. Avatar
    andrea personeni 4 giorni fa

    Da ieri sky uno e sky sport sul digitale non vanno. 2 gg per chiedere assistenza senza esito…eppure ti chiamano 5 volte a settimana per promozioni.
    Quando devono fare il post vendita son veramente scarsi.
    C’era un motivo per cui fino a pochi mesi fa volevo starmene fuori dal mondo pay tv

  6. Avatar
    Roberta Molho 5 giorni fa

    NON funziona più sky

  7. Avatar
    Angelo Nizza 5 giorni fa

    Sono diversi giorni che non riesco a vedere i canali soprattutto sky sport e calcio,deve passare tutto l’inverno per venderlo?se e cosi preferisco fare la disdetta se devo pagare senza vedere niente

  8. Avatar
    Giannicola Gravina 5 giorni fa

    Accedo a sky cinema e rimane bloccato su attendi.

  9. Avatar
    Cesare Milani 7 giorni fa

    Provincia di Milano è dal 11 dicembre che ho richiesto assistenza per mancanza di segnale sono venuti dopo 8 gg con una scala che non raggiungeva il tetto della villetta dove si trova la parabola ovviamente avevo segnalato di munirsi di una scala adeguata. Da allora nonostante vari solleciti sto ancora aspettando il tecnico è il 15 gennaio nel frattempo pago un abbonamento che non sto utilizzando…. cliente da più di 15 anni… assistenza pessima…

  10. Avatar
    Alessandra 1 settimana fa

    Non riusciamo ad avere segnale satellitare da stamattina

  11. Avatar
    Riccardo 1 settimana fa

    Appare messaggio benvenuto attendi qualche minuto per iniziare

  12. Avatar
    Pittino Edoardo 2 settimane fa

    Verso le 21 ho acceso SKY e mi è comparsa la schermata nera con scritto
    Benvenuto
    attendi qualche minuto.
    Al momento è ancora bloccato in questa situazione, e non mi è nemmeno possibile spegnere.

  13. Avatar
    carlina tullia 2 settimane fa

    Ho acceso la tv e ho notato che i programmi sky sono assenti

  14. Avatar
    MAURIZIO BRUNO VANELLI 2 settimane fa

    Buona sera è da tre giorni che non ho il segnale sulla parabola ed oggi non piove

  15. Avatar
    ORTENSIA ALBINI 2 settimane fa

    Mancanza di segnale

  16. Avatar
    Corrado cattaneo 2 settimane fa

    Buona sera
    Volevo segnalare la mancata installazione di Sky q
    Da parte di Sky.
    Sono settimane che mi confermano intervento ma non si presenta nessun tecnico ( vedi mail allegata)
    Ho perso giorni di lavoro per aspettare il tecnico e non sto usufruendo dei servizi per cui pago ( alta definizione, partite di calcio, ecc)
    Richiedo che Sky attivi il servizio Sky q e mi risarcisca dei danni subiti

  17. Avatar
    Giovanni 2 settimane fa

    7 giorni che non funziona ho prenotato tecnico ma niente

  18. Avatar
    Armando 2 settimane fa

    Alcuni canali come ad esempio il 117 – 118 – 120… non sono visibili. Altri invece si vedono tranquillamente.

  19. Avatar
    Paola 2 settimane fa

    È dal 9 di novembre e almeno 20 telefonate mie e risposte con promesse di contatto da parte del commerciale che attendo di variare contratto da satellitare a fibra.
    Risultato? Non mi chiamano, non vedo nulla perché non c’è parabola condominiale ed è vietato mettere parabola su balcone, e intanto pago.
    Non mi richiamano manco se mando intenzione di disdetta!!

  20. Avatar
    Lorenzo 2 settimane fa

    Buongiorno, da stamattina sky si vede a scatti. Zona Anzio (RM)

  21. Avatar
    Rosella 3 settimane fa

    Assenza di segnale, errore 33-31, da due giorni non si vede nulla.

  22. Avatar
    Siro 3 settimane fa

    Segnale satellitare assente

  23. Avatar
    Bruno Francesco 3 settimane fa

    Ho provato x ben tre volte ad attivare sky dazon ma non ho ancora ricevuto l’email per l’attivazione nonostante le richieste fossero andate a buon fine

  24. Avatar
    Giacomo 3 settimane fa

    segnale satellitare completamente assente da giorni.
    Sarà la neve, ma da ieri non nevica più la la situazione permane…

  25. Avatar
    mario barello 3 settimane fa

    da qualche mese la visione si interrompe .la scritta .nessun segnale dalla perabola questi ultimi giorni il problema si ripete ogni 20 minutistacco e riattacco la spina e riparte per poco tempo .grazie.

  26. Avatar
    giovanni 3 settimane fa

    sono a benevello in provincia di cuneo e da stamattina sky da problemi di segnale satellitare

  27. Avatar
    Carlo 3 settimane fa

    Problemi seri di ricezione di tutte le frequenze

  28. Avatar
    Simone 3 settimane fa

    Sky down dal 28 Dicembre 2020 (maltempo) e non si è mai ripreso. Ho fatto 5 reset, staccato alimentazione una decina di volte, chiamato assistenza clienti (pessima!!!) e intanto io pago per vedere uno schermo blu. Che si fa? Avete un indirizzo mail di sky?

  29. Avatar
    Liberato 3 settimane fa

    Da qualche ora mo esce un messaggio:al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale. Su tutti i canali. App e registrazioni funzionano. Ho skyq con un mini.

  30. Avatar
    Mario Bianco 3 settimane fa

    Cambio canale vedo programmazione ma lo schermo resta nero. Questo da due settimane

  31. Avatar
    Massimo Cartella 3 settimane fa

    Da circa 2 settimane ho parlato con un operatrice Sky in Albania alla quale ho fatto presente l’ultimo dei problemi che sto avendo ultimamente. Dopo più di 12 anni il “sistema “ non mi riconosce più come cliente extra e non posso parlare ne con il numero dedicato ne posso usufruire delle cose messe a disposizione dei clienti extra (film compresi). L’operatrice mi comunicava che si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere. Tutto è rimasto come prima e non è successo niente. Non posso richiedere un altro intervento perché non si è chiuso quello attuale, ecc ecc. Fate un po’ voi…

  32. Avatar
    Carlo 3 settimane fa

    Segnale satellitare assente

  33. Avatar
    Giuseppe Caracci 3 settimane fa

    I canali Sky non funzionano, schermo blu

  34. Avatar
    Vincenzo fagiolo 3 settimane fa

    Non riesco a vedere gli spettacoli ma solo le programmazioni

  35. Avatar
    Matteo furlato 3 settimane fa

    E dal 9 dicembre che tento di fare trasloco Sky. Gli installatori prendono appuntamento e poi non si presentano. L ultimo di oggi è stato pure maleducato. Visto così che ogni mese pago Sky lo disdico.

  36. Avatar
    Francesco Grante 3 settimane fa

    Da questa mattina ho problemi di ricezione Sky. Vedo il video tutto blu senza messaggi …. ho provato a spegnere e riavviare, ho effettuato il test decoder con esito positivo (nessun problema) ho effettuato il test Hard disk e mi è uscito il codice errore 71.

    Ho notato su internet che il problema è diffuso…..

  37. Avatar
    Alessandra Barbieri 3 settimane fa

    Abbiamo lo schermo blu
    In realtà cambiamo i canali vediamo la programmazione ma lo schermo rimane blu

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?