Hai un problema con la linea telefonica, i servizi in mobilità TIM, la connessione ADSL o qualsiasi altro servizio offerto da Telecom Italia? Nessun problema, l’operatore telefonico può essere contattata tramite il sito web www.187.it

In alternativa puoi telefonare al numero telefonico 187
Il servizio clienti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la telefonata è gratuita.

Telecom Italia è raggiungibile anche via posta ordinaria. Ecco gli indirizzi a cui far riferimento:
Telecom Italia S.p.a.

Sede Legale:

Piazza degli Affari n. 2
20123 Milano

Direzione Generale e Sede Secondaria
Corso d’Italia 41
00198 Roma
Codice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 00488410010
tel. +39 06 36881
fax +39 06 36882965

Telecom Italia, 2.9 su 10 , sulla base di 263 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Telecom Italia

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.9/10 (263 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

285 commenti al servizio clienti “Telecom Italia

  1. Sono quasi due mesi che cerco di rientrare in Telecom Italia perche’ la mia zona non ha buon servizio da altre compagnie telefoniche. Ma gli addetti della Telecom mi fanno pensare che nessuno capisce il suo lavoro.
    Mi hanno chiamato in almeno 6 persone nei primi 24 dopo la richiesta richiedendo sempre la stessa informazione. Poi dopo un mese mi dicono che c’e’ un problema con la portabilita’ del vecchio numero. Mi consiglia di disdire completamente con la vecchia compagnia cambiando numero telefonico , cosi’ andra’ tutto piu’ …accetto e mi danno un appuntamento con il tecnico dopo 10 giorni per attivazione.
    Oggi mi hanno mandato un SMS dicendomi di chiamare perche’ devo cambiare la data per l’attivazione….NUOVA DATA TRA QUASI UN MESE !!!!! NIENTE MOTIVO PER IL CAMBIAMENTO !!! Ora quando il vecchio gestore si stacca la linea rimango senza niente.
    SVEGLIATEVI TELECOM…..
    Non e’ possibile che non puoi mai parlare con qualcuno che sa qualcosa. Al telefono non sanno mai niente e non c’e’ un numero o email dove puoi richiedere una risposta….devi sempre solo ASPETTARE. Sembrano un gruppo di incapaci…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Grosse difficoltà con l’assistenza tecnica dopo avere sostituito la normale adsl con la linea fibra sono peggiorato di tutto e durata ok 15 giorni, poi tra il si va, e non va con varie telefonate al 187 e vediamo cosa si può fare, altro mesetto poi totale assenza di segnale il che sono rimasto senza linea per quasi un mese, dal giorno 9/12 al giorno 08/01/2015 continuando con parecchie telefonate al 187, le risposte ?? sempre uguale vediamo cosa si può fare, a questo punto si arriva al punto di cambiare gestore ma prima o cercato di trovare altra soluzione provo a chiamare la direzione generale (06.36881 ) mi risponde un gentilissimo responsabile che mi dice non sia preoccupato in circa una ora sarà contattato ,ebbene subito contattato dopo una ora linea ok e tutto perfetto da 5 giorni.
    Ora mi chiedo si deve arrivare a certi punti per essere serviti ??????
    sicuramente chi legge a la risposta da dare verg……………….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. salve, constato che non funziona assolutamente nulla nell’Azienda telecom italia solo buoni a incassare soldi delle bollette e sevrvizi zero meno meno meno…..!
    hai voglia ad aprire segnalazione guasti, li laprono ed autonomamente li chiudono senza risolvere alcun problema ! fa schifo! soluzione? abbandonare in massa queste aziende e denunciarle per i danni subiti!!!!?? soluzione nessuna …………………………………………

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. ho la segreteria telefonica dimmi insip che non funziona più bene cosa devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. dal 22 settembre Ho fattodomanda di rientro in telecom sono tre mesi che sono senza linea telefonica e il rientro non è ancora avvenuto e non riesco a parlare con un funzionario perchè il 187 mi dice un paio di giorni e sarà risolto e sono passati tre mesi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  6. da gg provo a contattare il 187 dal numero di mio padre 80 enne e dopo lunghe attese non riesco a parlare con nessuno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Dal 9 novembre sollecito il ripristino della linea telefonica di mia zia novantenne e abitante in altra città. A tutt’oggi non sono stati in grado di risolvere il problema nè mi hanno contattata sul numero di cellulare rilasciato per chiarimenti. Ritengo si tratti di un gravissimo disservizio che fa ritenere ci sia una incapacità tecnica a gestire i problemi. Mi sento presa in giro e penso di cambiare gestore. Rating 0

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  8. senvizio 187 solo una presa in giro, è da 6 mesi che devo ricevere 200€ che ho dovuto anticipae per un loro errore di addebito, e ad oggi non ho ricevuto risposte e soldi, e sto pagando le bollette scadute altrimenti mi chiudono la linea, uno schifo di servizio, appena rivetuti i soldi chiudo tutto e piuttosto faccio senza

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)

Sei un cliente Telecom Italia e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Telecom Italia? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.