Hai un problema con la linea telefonica, i servizi in mobilità TIM, la connessione ADSL o qualsiasi altro servizio offerto da Telecom Italia? Nessun problema, l’operatore telefonico può essere contattata tramite il sito web www.187.it

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Corso d’Italia 41
00198 Roma
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tel. +39 06 36881
fax +39 06 36882965

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373 commenti al servizio clienti “Telecom Italia

  1. Valutazione Zero, ho solo problemi di collegarmi all´Area Clienti di Telecom 187.it da quando e`subentrata la nuova pagina associata a TIM .

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  2. Due settimane di telefono morto spero non deceda anche la ADSL circa 15 tentativi di segnalazione guasto via cell o telefono fisso del vicino , forse quattro andati a buon fine ma non funziona ancora , sul My Tim non riesco ad accedervi poiché l’aggiornamento della registrazione non funziona , incazzato nero!!! .
    Operatori bravi solo a prenderti per sfinimento telefonico per farti passare da loro ed una volta fatta il disastro assoluto , operatori menefreghisti che ti fanno perdere tempo spostando il problema all’infinito ed a volte ti chiudono la tanto faticosamente ottenuta chiamata.
    Non fatevi infinocchiare come me da un miglioramento promesso della velocità ADSL , la centralina è sempre la stessa nel mio caso penosa , la banda che avevo con tiscali era di 2Mega ora è di 2.5Mega , poca differenza ma fegato notevolmente ingrossato. Mandateli a ………

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  3. personale sgarbato ,arrogante incapace di rispondere in modo adeguato non sa risolvere il proprio lavoro che gli è stato assegnato!!!!! per questo non ho intenzione di sottoscrivere nessun contratto in fase di registrazione! una delusione totale !!!

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  4. 187 inefficace per avere chiarimenti quando si à la fortuna di parlare ad un operatore il più decente non sa risolvere niente , mi mandano il conto Online e non riesco a logarmi per leggere il mio conto ho deciso di tornare al cartaceo manderò una lettera alla sede di Roma e vediamo se riuscirò a qulcosa altrimenti cambierò gestore sperando di migliorare

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  5. Desidero ringraziare i 3 operatori di Telecom Italia, che venerdì 21 agosto 2015,
    hanno ripristinato la mia linea telefonica del telefono fisso, con prontezza e professionalità
    Complimenti agli operatori e alla direzione, non ché alle telefoniste del 187.
    Luigi Dainesi

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  6. la disassistenza clienti funziona così nella mia esperienza: se hai segnalato un malfunzionamento adsl o telefono fisso e nessuno ti contatta o anche se hai rucevuto una bolletta esorbitante e vorresti spiegazioni e chiami il 187, automaticamente di dicono 4 minuti di attesa e poi , spiacenti per causa intenso traffico richiami più tardi e così a tutte le ore. Servizio o totale disservizio???? Senz’altro invito ad andarsene veloci.

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  7. L’ennesimo operatore chiamato per tentare di risolvere un problema di reset password fornendo una mail alternativa ad alice ( che ormai non raggiungo piu? da anni )….mi propone una nuova tariffa….pazzesco

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  8. 1.)spesso operatori forniscono diversa risposta su stessa domanda, cosi non sai a chi credere.
    2) spesso ,quando operatori non sanno la risposta esata, ricadono dalla conversazione.
    3) spesso, quando fai a un operatore piu di una domanda, ..ricadono dalla conversazione.
    ecc…

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  9. a seguito guasto alla linea fissa siamo isolati da 7 giorni con conseguente disagi anche perchè la rete internet e out e le attività sociali vengono annullate.

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  10. telecom per quanto riguarda il servizio 187 e pessimo per tempi di risposta per il 40% della
    cortesia degli operatori e presso che assente sconfina quasi nel menefreghismo
    per quanto riguarda il pagare le fatture se non ti arriva per posta e richiedi un duplicato
    un operatore ti dice va bene mà non ti arriva richiamo e un altro operatore ti dice che la telecom
    tim non mandano duplicati delle fatture da pagare
    altra questione ho pagato la fattura in questione compilando a mano il bollettino postale
    ma sull’home page di telecom tim risulta che devo ancora da pagare ma risulta già la prossima
    fattura che spera abbiano la cortesia di inviarmi
    paolo

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  11. Da Marzo ho effettuato il rientro in telecom aderendo a uno dei tanti contratti che promettono mari e monti, ma poi si finisce per avere solo problemi.
    Abito in un’area residenziale della provincia di Taranto, Leporano Marina per l’esattezza, la linea a cui sono connesso è stata recentemente verificata e supporta una velocità max di 8Mbps.
    Da marzo, ovvero dai primi giorni di allaccio, la velocitò di download si attesta nelle prime ore del mattino a 5/6 Mbps ma dalle 11:00 più o meno di ogni santissimo giorno feriale o festivo che sia precipita tra 0,7/1,2 Mbps e vi lascio immaginare il disagio che mi crea.
    Sono mesi che puntualmente apro segnalazioni tecnjche che dopo qualche giorno vengono puntualmente chiuse senza che ci sia nessun intervento tecnico risolutivo, spesso scrivono che il problema potrebbe essere dovuto ai miei apparati e giù a sparare caxxate allucinanti.
    Ho richiesto l’intervento dei tecnici che dopo aver effettuato un’accurato controllo sulla linea mi hanno candidamente detto che sono collegato su una “piastra” sovraccarica percui solo un intervento diretto in centrale previa autorizzazione di uno dei tanti megadirigenti strapagati potrebbe risolvermi il problema. La dimostrarzione che tecnicamente la linea non abbia limiti alla 7Mega è data dal fatto che in mattinata raggiungo quasi il massimo della banda dopodichè mi rallentano loro stessi pur mantenendo un ping che non supera mai gli 80 ms.
    Sono incaxxatissimo perchè la telecom ha praticamente il monopolio sugli armadi e sulle connessioni via cavo quindi anche cambiando gestore non otterrei niente, anzi probabilmente peggiorerei i risultati.
    Qualcuno sa indicarmi un indirizzo mail a cui scrivere delle lamentele che non sia il ridicolo sito della Telecom????
    Possibile che nel 2015 debba avere un servizio al pari forse del Botswana o del Burundi?????

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  12. circa dieci giorni fà ho aperto la prima segnalazione per guasto alla linea fissa ma regolarmente entro le 48 ore veniva chiusa dai super operatori in quanto secondo le loro strumentazioni nulla era stato accertato e che le cause erano sicuramente il mio telefono. Oggi ho scoperto che almeno altri 30 utenti sono nelle stesse condizioni in quanto la cabina interessata era stata colpita da un fulmine 15 giorni prima. Se commentassi con parole mie verrei censurato quindi mi limito a sottolineare che siamo di fronte ad una azienda basata sul nulla e l’unica cosa da fare è rivolgersi alla magistratura per interruzione di pubblico servizio volontario sperando che alla chiusura di telecom gli attuali operatori non passino al 118.

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  13. vergognoso, condivido tutti i commenti negativi, è una vera presa in giro. Appena possibile cambierò compagnia

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  14. Dal 24luglio la mia linea telefonica fissa di casa non funziona! Ho segnalato più’ volte il guasto ma ancora ad oggi sono senza linea, non riesco a parlare con assistenza

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  15. Sono 3 giorni che non ho nè internet nè telefono.
    Chiamo il 187 con cellulare, mi dicono che è stata aperta una segnalazione. Me lo dice una vocina automatica che non mi spiega nulla, e che non risolve nulla. Perchè stando a lei entro 2 giorni o sarebbe stato risolto, o avrei parlato con un operatore. E non è così. Quanto tempo dovrò ancora perderci?
    Quanto nervoso dovrò ancora farmi, quando nell’attesa mi dice “può eventualmente consultare il servizio internet”. MA SE NON CE L’HO INTERNET!!!

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  16. il giorno 22 luglio ho fatto un reclamo per linea muta al numero telefonico di due persone anziane e non in grado di contattare la trafila della telecom, il guasto era linea muta, risolto il problema il giorno 10 agosto dopo parecchi solleciti (che secondo me non contano nulla),il guasto è stato risolto con l’intervento del tecnico fuori della abitazione dell’utente, in linea o probabilmente in centrale per un filo staccato od una coppia interrotta, ad avvenuta riparazione nessuno a voluto dire dove si trovava il guasto. A tutti i solleciti gli operatori si affrettavano a segnalare che ad avvenuta riparazione era sufficiente fare una chiamata al 187 commerciale per il relativo rimborso del disagio. maa,maa, fatta la telefonata si aprono una marea di difficoltà, fare un fax, segnalare il problema, attendere la indagine per valutare lo specifico caso ed auguri. gli operatori sono abbastanza gentili, tanto non possono fare altro visto anche gli indici di gradimento su di loro, il servizio tecnico è veramente peggiorato tanto tanto

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  17. ho effettuato una segnalazione guasto linea telefonica fissa, per la terza volta in 6 mesi.
    Dopo tre interventi fatti sulla linea telefonica, all’interno della mia abitazione, da parte di personale esterno, incaricato da Telecom attraverso appalto pubblico, ancora nessuno è riuscito a risolvermi in modo serio e definitivo il guasto.
    Spesso sparisce la linea, per poi funzionare a singhiozzo!!
    Trovo che sia assolutamente inaudito, che la stessa Telecom giornalmente ti tartassa, tramite i vari call center, per promuoverti questo o quell’altro prodotto o servizio, quando la stessa non è in grado darti il servizio funzionante, per cui già stai pagando.
    Stò già valutando, di disdire il mio contratto con Telecom Italia.

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  18. a metà aprile ho accettato una prop.tel.telecom conveniente,ho chiesto la migrazione da wind,che 10g.dopo mi aveva staccato la linea,il tecnico telecom non ha effettuato il collegamento perchè avrebbe dovuto rompere il muro,per fare una canaletta di seconda linea temporanea,nessuno mi aveva detto che c era da rompere….il tecnico quindi da la disdetta,io invio modulo di ripensamento-recesso,ancora oggi ad agosto mi mandano bollette x un serv.mai avuto,il 187 mi dice che risulto cliente attiva,non ho parole………

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  19. E’ dal 21 luglio 2015 che il telefono e l’ADSL non funzionano piu’ regolarmente. Ho avuto telefono isolato e ASDSL a meno della meta’ del valore nominale dal 21 al 25 luglio. Poi sembrava che l’avessero aggiustato.. ma dal 5 agosto sto nella stessa identica situazione: telefono isolato a ADSL a meno di 5 Mbps quando ne dovrei avere, e pago, per 10 Mbps. Dubito che domani, sabato, le cose si mettano a posto. Ho chiesto anche un rimborso per i giorni che sto in queste condizioni, ma non me lo vogliono accordare. Vedremo. Sto per inviare il III reclamo via FAX. Probabilmente, dopo ferragosto, quando riprenderanno le varie attivita’ a pieno ritmo, cambiero’ (dopo 30 anni) gestore di telefonia fissa.. Sul 187 non posso che confermare i giudizi negativi espressi dagli altri utenti.

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  20. Mi hanno attivato forzatamente telecom Tutto, ufficialmente doveva essere 40€ iva compresa, confermato anche dagli operatori telefonici, poi è arrivata la prima bolletta e mi ritrovo con 44,9€ + spese di fatturazione.
    Bolletta da 47,9€ mensili contro meno di 70€ bimestre che pagavo prima, quindi un aumento calcolato superiore alle 150€ l’anno, così di punto in bianco.
    Chiamo gli operatori per avere una tariffa che non superi le 35€ al mese per pagare quanto pagavo prima e mi dicono che verrò ricontattato.
    Nessun contatto.
    A forza di chiamare trovo un operatore sincero che mi dice che con meno di 40€ al mese non posso avere la mia misera 7 Mega che funziona a 3 Mega.
    Mi informo su eventuali costi di disdetta, perché sono intenzionato seriamente a passare a Wind Infostrada che mi offre una 20 Mega contrattuale che non può andare di sicuro peggio della mia 7 Mega + telefonate illimitate pagando il solo scatto, tutto a 22,9€ iva compresa, per sempre, mi dicono che devo pagare 35€ di pizzo a Telecom, dopo 10 anni di fedeltà mal riposta.
    Non possono offrirmi il contratto da 24,9€ con ADSL+telefonate pagando il solo scatto, stesso contratto che fanno ai nuovi clienti, quindi da utente ventennale su linea telefonica e decennale su ADSL l’unica carta che mi rimane è passare a infostrada.
    Ma è proprio brutto dovergli dare 35€.
    Non ho nessun apparecchio di proprietà di telecom, anche il modem l’ho pagato di tasca mia, il telefono l’ho pagato di tasca mia, quindi non capisco perché dopo 20 anni debba pagare queste 35€.
    Ho fatto anche scadere la SIM della TIM, non voglio più avere niente a che fare con questa azienda spagnola che non presta nessuna attenzione ai clienti.
    Per parlare con gli operatori i tempi di attesa sono assurdi rispetto a fastweb e infostrada, in più quando tocca a te cade la linea e devi fare tutto da capo.
    Prima era molto meglio, ora telecom è cara senza nessuna ragione, la qualità del servizio è diventata pessima e i prezzi altissimi, ha superato pure fastweb che almeno offre un servizio di assistenza da 10 contro quello da 2 di telecom e un IP statico senza costi aggiuntivi.

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  21. La Telecom non fornisce un servizio adeguato e da 1 a 10 scelgo 1

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  22. Da più di un mese ho effettuato la segnalazione di un guasto sulla linea fissa in quanto non posso ricevere telefonate da altri operatori del servizio mobile oltre TIM. Pago regolarmente e profumatamente le bollette e se per caso ritardo di qualche giorno m applicano la mora. Mi rivolgerò agli organi competenti per denunciare tutto questo. E’ uno schifo.

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  23. segnalata lentezza adsl,aspettavo risposta entro 3 giorni….e’ passato 1 mese ma non ho piu’ saputo niente

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  24. Ho il telefono fisso senza linea dal giorno 27 l
    glio 2015 fatti i vari reclami, uno al giorno…non ho ottenuto nulla ,oltre la gentilezza dei Call sente. .ho fatto tutte le prove richieste.ho cambiato il mio telefono.il guasto mi è stato detto é alla centrale.i tecnici esterni nn sono venuti o non hanno risolto dopo 9 dico 9 giorni!!!!!Vorrei che si provvedesse al più presto. Oggi 5 agosto 2015.mi dicono che potrò avere un rimborso, …vorrei soltanto la linea funzionante!!!!!!!!!

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  25. Sono cliente di telefonia fissa Telecom che oramai cambia gestione in TIM. Volendo aderire all’offerta inviatami via e-mail per acquisto di prodotti in promo e collegandomi sul Sito TIM non riesco a portare avanti la mia richiesta perché le opzioni proposte nella videata non rispondono completamente a quelle elencate nell’offerta. Ma trovo anche difficoltà a farmi identificare da TIM come cliente regolarmente iscritto (naturalmente a suo tempo in Telecom). La domanda è la seguente: devo, per caso, ripetere l’iscrizione sul sito TIM? Contattando telefonicamente il 187/1 mi è stato risposto che devo risolvere tutto solo on-line, mentre trovo difficoltà a inviare la mia problematica sulle segnalazioni (on-line) del sito che, mi pare, abbia cambiato la grafica ma anche le varie finalità per cui si ricorre alla sezione appena citata. Conclusione, non vorrei fosse affrettata, il servizio TIM mi appare meno efficiente rispetto a quello Telecom.

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  26. E’ da un mese che ho problemi di linea telefonica e connessione wifi, nonostante le diverse richieste fatte x risolvere il problema causato da un modem ormai obsoleto, scoperta fatta dall’ultimo operatore una settimana fa non ho ricevuto assistenza . Però la bolletta da pagare nonostante non abbia usufruito dei servizi x cui pago, quella si che è arrivata!!!!

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  27. Servizio pessimo,nessun operatore ha risposto oggi e ieri – pur rispondendo -non sono stati capaci di aiutarmi a risolvere il problema:quante volte dovrò chiamare ancora? e con tanti giovani disoccupati in gamba cosa si aspetta a scegliere personale qualificato? quando riuscirò ad entrare nel sito per controllare le mie bollette ecc. e perchè le mie credenziali che non sono più riconosciute? Misteri…saluti Anna

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  28. È da una settimana che ho il telefono fisso muto, ho fatto più di una segnalazione, mi è stato detto che si risolveva in 48 ore ,non ho potuto parlare con anima viva anche se ho lasciato un recapito telefonico!!!! Ho sempre sentito voci registrate che mi dicevano che gli operatori erano occupati , di ritelefonare più tardi!! Io ho bisogno del telefono per lavoro e problemi familiari , cosa devo fare? Sono veramente disperata ma anche arrabbiatissima(è un eufemismo!) devo denunciare la Telecom?!!!

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  29. Quattro giorni fa ho fatto segnalazione sul sito 187.it di linea telefonica isolata. Ho tel 3 volte al 187, unica risposta “i tecnici stanno lavorando, solleciteremo” !!
    Sul sito 187.it è sparita mia segnalazione !! e mi dice impossibile farne un’altra poichè ce ne è già una in corso !!

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  30. Voglio isprimere tutto il mio disgusto x quanto riguarda il servizio assistenza Tim ho fatto la segnalazione di guasto sul mio n. Fisso il 29 luglio 15 mi e’ stato detto che sarebbero intervenuti entro due giorni ma nulla quindi forse sara’ lunedì o martedì o chissà passero senz’altro ad altro gestore sia x il fisso che x il cellulare (sono cliente da 30 anni )

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  31. dopo aver aspettato piu’ di una settimana per la risoluzione del mio problema mi sono sentita dire che per chiedere il rimborso devo mandare un fax con la richiesta..ma scusate se dopo essere passata a telecom non ho ricevuto mai la possibilita di andare in internet e lo ho fatto presente subito telefonando tutti i giorni al 187 e solo dopo il 27 ho potuto usufruire del servizio devo essere io a richiedere il rimborso o talecom in automatico a darlo………………..

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  32. voglio disdire questo abbonamento com tim Telecom,mi e arrivata una bolletta assurda,da 29 euro a 119 euro,devo andare a rubare per pagarla,ma per favore!! e un servizio passimo,io parlo per me.

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  33. Giudizio complessivo: Pessimo!!!! Se avessi potuto esprimere un voto con zero stelline, l’avrei fatto. Purtroppo il voto minimo che mi è consentito dal sistema di votazione è una stella, e quella ho segnata ma è assolutamente immeritata.

    Giro la lettera che ho inviato a telecom italia nello specifico al groupsustainability@telecomitalia.it per segnalare la mia esperienza immeritata.Ho ritenuto fosse utile rompere le scatole ai vertici (se sono quelli i vertici) che si dovrebbero occupare della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente.

    “Con la presente segnalo la scarsa professionalità di alcuni vostri operatori telefonici, non di tutti ovviamente. In questi giorni ho interpellato diverse volte il 187 per disservizi sul collegamento internet, problema che non è solo mio ma di diversi utenti in zona.
    Per ben 2 volte mi è stato riattaccato il telefono in maniera maleducata da operatrici che sostenevano che per loro era tutto a posto, mentre io non avevo connessione internet. Poi richiamando i tecnici successivi mi hanno risolto il problema che per le operatrici precedenti non doveva esistere.
    Della prima operatrice non ho il codice identificativo…
    Della seconda si: Felicita BL353 , chiamata del 29-07-15 h.7.57. Questa mi tiene al telefono 10’ solo per chiedermi tutti i dati anagrafici, compreso codice fiscale…..se no non riesce assolutamente a fare il controllo! E quando le faccio presente che sino al giorno prima erano stati fatti controlli senza tutta l’anagrafica completa, comincia a dire che lei lavora benissimo perché gestisce più di 100 chiamate al giorno… Le faccio presente che ricevere tante chiamate non significa risolvere altrettanti problemi. Al che si offende e mi riaggancia!
    Beh, ho capito come fa a rispondere a più di 100 chiamate al giorno, se è vero che lo fa: risponde e poi chiude il telefono in faccia al cliente quando va in ansia!
    Quindi, in un periodo storico in cui la domanda di lavoro pare così alta, vi invito a selezionare e ad addestrare meglio i vostri operatori per evitare di imporre al cliente oltre che la desolazione di bollette troppo alte per il servizio offerto, di fare anche da valvola di sfogo psicologico ad operatrici ansiogene e impreparate.

    Saluti

    Ovviamente nessuno ancora mi ha risposto…. ma questo dimostra solo la qualità del servizio qualità!

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  34. Anche Fastweb è una vera fregatura, personale che risponde da chissà quale parte del mondo parlando a stento un italiano incomprensibile. Ora anche Telecom…ma dove viviamo? Mi vergogno di appartenere ad una nazione piena di ladri, cialtroni e politici corrotti. Salvando quelle poche persone serie, li metterei tutti alla gogna di noi cittadini seri.

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  35. Mi unisco alle lamentele riguardanti i disservizi dei callcenter,ogni volta risponde un operatore diverso cosi come le loro risposte ognuno dice quello che gli viene in mente o quello che gli fa più comodo.Sono passato a telecom ad agosto 2014 con un contratto,al prezzo agevolato di 29€ mensili,per un anno,dopo sei mesi mi arriva una fattura con prezzo pieno,chiamo il 187 mi dicono che c’è stato un errore,di pagare la fattura piena,la scadenza sarebbe passata da agosto a novembre 2015.A giugno mi arriva una fattura bimestrale di 146,24 contatto il 187 mi dicono che la fattura è trimestrale,sulla fattura c’è scritto bimestrale comunque,a fine giugno e i primi di luglio invio tre fax riportando le mie lamentele,la copia del contratto,la copia del versamento di 100€ di acconto più o meno la cifra giusta da versare,contatto più volte il 187,è passato oltre un mese continuano ad arrivarmi solleciti di pagamento,per non incorrere in interuzioni del servizio, come tutta risposta arriva la fattura di luglio,passata a scadenza mensile,sempre con importo pieno cioè 49,68€.A questo punto chiedo l’ammontare della penale che dovrei versare per abbandono del servizio prima della scadenza il costo modico è 132,78€.Sto valutando il da farsi perche,purtroppo, non esistono uffici di competenza dove poter discutere le proprie rimostranze, dal momento che sia scrivendo che telefonando non si viene a capo di niente,comunque telecom mai più neanche se mi proponessero un contratto GRATIS.

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  36. dal 14 luglio ho telefonato 4 o 5 volte al 187 8ho anche segnato i codici degli operatori), ho inviato 2 fax all’ufficio commerciale, ma soprattutto ho aspettato pazientemente una risposta e il resettaggio della mia password per la mail che, per ragioni misteriose, non è più riconosciuta. oggi è il 29 di luglio e malgrado le rassicurazioni ricevute, non ho ancora ricevuto la nuova password e sono tagliata fuori dal mondo.
    SONO MOLTO ARRABBIATA e credo proprio che lascerò telecom-tim per rivolgermi ad un’altra compagnia.
    laura marcheselli

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  37. Operatori impreparati, pare ti rispondano sulla base del “sentito dire”. Non riescono a risolvere i problemi: o alla prima possibilità di scappatoia ti dicono che tutto risulta funzionante oppure ti propongono assistenza a pagamento.

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  38. Non c’e’ professionalita’, per il solito problema ogni operatore da una risposta diversa Ho inviato un FAX richiesto da loro per cambiare operatore telefonico e dopo un mese facendo altre telefonate perché il problema non veniva risolto mi richiedevano l’invio di un Fax per il solio problema, se non vogliano nuovi clienti, basta fare come loro.
    Sono andato in FASTWEB

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  39. Non ho parole….Non si riesce a parlare con un operatore neanche a pagarlo!!!! Servizio veramente scadente!!! Non mi hanno risolto il problema..Sono cliente Telecom da sempre con il fisso…ora all’improvviso non risulto più cliente e mi hanno tolto la linea non posso più chiamare e ricevere..bollente sempre pagate puntuali…e loro cosa mi dicono?? Ci dispiace ma non sappiamo come aiutarla! ASSURDO!!!!!!!!!!!!!

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  40. Sono rientrata in Telecom dopo tanti anni con teletu e sono veramente pentita , vorrei tornare a teletu
    Dal 4 di luglio la linea fissa non funziona con i cellulari e non ho il collegamento a internet
    Varie sollecitazion al 187 con promesse di risolvere entro 48 ore, appuntamenti telefonici con tecnici che non sono mai avvenute.
    Chiedo se qualcuno puo’ aiutarmi .
    Come poter recedere dal contratto senza incorrere in problemi?
    Pensavo che Telecom fosse una compagna seria ma purtroppo sono veramente delusa

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  41. Pessimo servizio. Dopo 5giorni il guasto sul telefono fisso non e stato sistemato. Contattando il servizio di segnalazione 187 attendo lunghi minuti per parlare con l’operatore e poi mi viene richiesto di riprovare x problemi tecnici. Questo da 5/6 telefonate.

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  42. Dopo un anno e più di tentativi per addebitare le mie fatture sul mio conto, telecom fa l’indiana e continua ad inviarmi il bollettino a casa e fregandosene altamente delle mie richieste continue. Alla posta nn sanno più che pesci prendere. Anche su internet hanno cambiato tutto il servizio clienti e un gran casino . Se chiami il 187 ti assicurano che prendono in consegna il tuo problema ma il tempo passa e le fesserie che dicono sono tali da nn farci affidamento. Sto aspettando il contratto che mi scade il 18 /11/2015 e chiudo il contratto e e nn voglio più saperne del telefono fisso con nessun operatore. ciao ciao…..

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  43. Il servizio è pessimo, sullo stesso problema ogni operatore risponde in maniera diversa. Da giorno 14 luglio aspetto una chiamata dall’ufficio amministrativo, chiamata che doveva avvenire entro 48 ore. Ancora aspetto

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  44. È da fine maggio che ho fatto richiesta di trasloco linea telefonica al nuovo indirizzo dove mi sono trasferito!! Ad oggi, 16-07-2015 mi trovo ancora senza telefono!! C’è solo da tirare un cavo!! Ed ogni volta che chiamo il 187, l’operatore mi risponde che c’è in programmato un intervento, che il tecnico arriverà…peccato che ogni volta la data cambia! L’ultima era il 14 luglio…ma io non ho visto nessuno!! Sono stanco mi sento preso in giro! E oltre al telefono ovviamente non posso usufruire nemmeno di tutti gli altri servizi (adsl, wi-fi). Ditemi voi cosa devo fare! Andare x vie legali??

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  45. La Telecom fa schifo, ho continui disservizzi su linea adsl da lunedi 13/07/2015 ho disservizzi e da stamani sono isolato, il callcenter 187 prendo solo in giro e sono maleducati

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