Assistenza clienti Telecom Italia

Hai un problema con la linea telefonica, i servizi in mobilità TIM, la connessione ADSL o qualsiasi altro servizio offerto da Telecom Italia? Nessun problema, l’operatore telefonico può essere contattata tramite il sito web www.187.it

In alternativa puoi telefonare al numero telefonico 187
Il servizio clienti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la telefonata è gratuita.

Telecom Italia è raggiungibile anche via posta ordinaria. Ecco gli indirizzi a cui far riferimento:
Telecom Italia S.p.a.

Sede Legale:

Piazza degli Affari n. 2
20123 Milano

Direzione Generale e Sede Secondaria
Corso d’Italia 41
00198 Roma
Codice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 00488410010
tel. +39 06 36881
fax +39 06 36882965

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

32.88%
1.64/552

1.4/5
1.5/5
1.94/5
1.73/5

Commenta il servizio ricevuto da Telecom Italia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Telecom Italia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

475 Opinioni
  1. galimi vincenzo 4 giorni ago

    E’ dal 28 gennaio 2016 che la mia linea telefonica e’ isolata. Dopo parecchie telefonate al 187 non e’ ancora risolto il problema. E’ molto vergognoso!

  2. Anna 6 giorni ago

    Roma, Cinecittà 2, negozio Tim
    Personale Tim – un povero pazzo ed un santo al servizio.
    Mi sono avvicinata per chiedere maggiori dettagli sull offerta Tim per la casa che avevo sottoscritto ad inizio gennaio tramite un desk poco lontano dal negozio.
    L operatore visibilmente scocciato del fatto che avevamo curato altrove l’avvicinamento a mamma Telecom ha risposto di andare a chiedere a loro!
    Ho fatto presente che sono solo tre ragazzi con due fotocopie in mano e se ora sono cliente Tim mi rivolgo a Tim per info sul contratto.
    Con fare poco educato ha iniziato ad alzare la voce e dirci di andare via, ho insistito nel volere una SEMPLICE RISPOSTA SUL PACCHETTO PROPOSTO AI NUOVI CLIENTI ma niente! Ripeteva come un ossesso ANDATE DA LORO , MA CHE VOLETE ! Gli ho dato dell’ignorante, e ha alzato ancora di più la voce e ci voleva cacciare dal negozio.
    Il suo collega visibilmente imbarazzato non sapeva che fare.
    Alla minaccia di chiamare la sicurezza mi ha trovato inamovibile e l ho esortato a compiere questa prepotenza.
    La sua lucidità gli ha suggerito di non avere testimoni (oltre al suo collega) e non ha chiamato nessuno. Ho fatto quindi presente che non me ne andavo ed avevo tutto il diritto per parlare con l altro .. DATO CHE ORA SONO CLIENTE
    Ho quindi avuto assistenza dall altro operatore, col sottofondo il borbottio del altro.

    MI CHIEDO , SAPETE A CHI FARE UN ESPOSTO ?
    Una segnalazione ufficiale?
    Questi incompetenti vanno tolti dal pubblico, rieducati e rimessi poi al loro posto. Così fanno solo che danni !

  3. Vincenzo 1 settimana ago

    E una vegogna! Dopo il 27 ottobre 2015 la telecom mi comunicava con lettera imail la chiusura pratica sui pagamenti regolari quindi nulla era più dovuto, Tre gioni giorni fa mi inviano richiesta di pagamento
    di differenza di euro70circa del novembre 2014
    Pensavo che dopo due anni di contestazzioni su cambiamenti di contratti non richiesti e ffatture sbagliate la cosa fosse chiusa.
    Ma allora quando la smettono?

  4. Luca 2 settimane ago

    e’ una vergogna
    sono andato in causa con la telecom per la linea adsl che ormai da piu’ di 1 anno raggiunge una velocità in download ridicola.
    nonostante abbia vinto la causa al corecom , nonostante abbia allegato sia il test di 24 ore che la causa vinta alla raccomandata inviata a Roma al servizio clienti TELECOM la loro risposta e’ stata che “dopo aver effettuato le necessarie verifiche la qualita’ del servizio rientra nei parametri ecc.. ecc..” MA SE HO VINTO LA CAUSA!!!! IERI HO PARLATO AL 187 E MI HANNO DETTO CHE MI AVREBBERO RICHIAMATO PER UNO SCONTO SULLA LINEA ADSL IN QUANTO LA MIA LINEA E’ CHIARAMENTE CONGESTIONATA E NON SONO PREVISTI AGGIORNAMENTI A BREVE!!! GRAZIE PER LA PRESA IN GIRO PASSERO’ AD ALTRO GESTORE. ARRIVEDERCI, NON E’ STATO UN PIACERE..

  5. gerardo 2 settimane ago

    Cliente dimenticato.
    Avevo richiesto una nuova password per la mia email.
    L’impiegata mi rassicura che l’avrei ricevuta con sms in 48 ore.
    dopo due giorni nulla.
    Richiamo per sollecito.
    Nuova impiegata : le arrivera’ in giornata.
    Finalmente al quinto giorno dopo ennesima chiamata l’impiegato di turno mi invia un sms in diretta con la nuova password. Giudicate voi.

  6. Stefano 2 settimane ago

    Servizio pessimo e da truffa. Chiesta attivazione adsl. Premesso che la rete vendita è fatta da persone incompetenti ed improvvisate (almeno quelle con le quali ho avuto a che fare io) Contini disguidi sugli appuntamenti. Per poi avere il servizio attivo ma 10 giorni per ricevere il modem tramite corriere. E il servizio lo si paga dalla attivazione senza poterlo utilizzare visto che non ti vengono consegnati gli strumenti se non dopo 10 giorni. Una truffa!!!! Solito sistema italiano.
    Per ultimo 187 per chiedere chiarimenti sulla nuova linea. Peccato che il modulo che ti rilascia la rete vendita non porta il numero e quindi se vuoi chiarimenti non sai fornire il numero per il quale chiami. Fantastico!!!!

  7. giulio ghirelli 2 settimane ago

    Non riesco a trovare un indirizzo mail di Telecom a cui inviare le lamentele sul disservizio amministrativo. Alle varie lettere raccomandate inviate per posta, Telecom non si è mai degnata di rispondere. Si fanno vivi solo quando vengono convocati da CORECOM.

  8. peressutti marina 2 settimane ago

    Mi hanno tolto la linea e cessato il contratto con la motivazione che non avevo pagato 4 fatture, mentre invece erano state pagate. Per ben 3 volte ho mandato per raccomandata le copie dei bollettini, ma non si sono degnati neppure di rispondere e la linea è rimasta interrotta. Ho scritto pure alla direzione di Roma, ma anche da lì nessuna risposta. Mi hanno fatto scrivere da una società di recupero crediti, a cui ho fornito le copie dei bollettini pagati. Da allora non ho saputo più nulla, e la linea non è stata più ripristinata, da sei mesi il mio telefono è muto. Vergognoso!

  9. antonio 3 settimane ago

    sono cliente Telecom da piu’ di 30 anni, purtroppo sto meditando di cambiare Telecom con altro operatore perché dopo aver contattato varie volte il 187 per segnalare ADSLmolto lenta, mi è stato fatto capire con molto garbo che il problema non è risolvibile. Inoltre mi è stato addebitato il costo di una SIM (che ho pagato) da me in precedenza disdetta.

  10. Armando 3 settimane ago

    Servizio pessimo 5 giorni senza telefono e linea internet dicono che stanno lavorando x sistemare e i giorni passano e nn funziona ancora niente

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Telecom Italia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Telecom Italia. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Telecom Italia e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Telecom Italia? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?