Hai un problema con la linea telefonica, i servizi in mobilità TIM, la connessione ADSL o qualsiasi altro servizio offerto da Telecom Italia? Nessun problema, l’operatore telefonico può essere contattata tramite il sito web www.187.it

In alternativa puoi telefonare al numero telefonico 187
Il servizio clienti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la telefonata è gratuita.

Telecom Italia è raggiungibile anche via posta ordinaria. Ecco gli indirizzi a cui far riferimento:
Telecom Italia S.p.a.

Sede Legale:

Piazza degli Affari n. 2
20123 Milano

Direzione Generale e Sede Secondaria
Corso d’Italia 41
00198 Roma
Codice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 00488410010
tel. +39 06 36881
fax +39 06 36882965

Telecom Italia, 2.7 su 10 , sulla base di 319 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Telecom Italia

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.7/10 (319 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

317 commenti al servizio clienti “Telecom Italia

  1. Chiamato il 187 per chiedere chiarimenti, passato da Fastweb a Telecom, quanto mai.
    Operatrice BG126 alle ore 12.40 circa, molto maleducata meglio che cambi mestiere, non ho risolto mio problema, prendeva in giro e ha anche detto di stare attento alla mia fidanzata.
    Ho registrato tutto e lo inserirò su social n. Così ci facciamo 4 risate sulla non competenza e non professinalità è maleducazione del operatrice Telecom bg126 del 22/5/15 alle ore 12.40 circa.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Sono stata disconnessa da Fastweb per Telecom dopo aver ricevuto un mese fa proposta commerciale scorretta. Infatti l’operatore mi aveva promesso una linea più veloce ad un costo inferiore a quello attuale previa verifica loro tecnico. Ed invece mi sono ritrovata senza linea ADSL perché fra le tante cose raccontatemi per convincermi a cambiare operatore si sono dimenticati di dirmi che avrei dovuto procurarmi un modem, visto che a differenza di Fastweb non esiste comodato gratuito, oppure aggiungere 3,50 euro mensili per affitto. Il tecnico mi ha detto che la velocità della linea era la stessa, quindi un sacco di false promesse. Ebbene ho chiesto subito di disdire la portabilità e di essere riallacciata a Telecom, il 187 mi ha detto di inviare raccomandata con diritto di recesso + fax per sveltire il tutto ma a distanza di 5giorni una antipatica e cafona operatrice del call center chiamata Rita Ab893 mi ha detto che se ca bene ci vorranno 10 giorni per cessare la linea è poi con ogni probabilità dovrò ripagare il rientro in Fastweb. Ed intanto io sono senza linea ADSL. Che dire Telecom fai schifo!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. il 5 maggio 2015 ho aperto una segnalazioni di guasto sulla mia linea fissa, in quanto non si riesce’ a chiamare e ricevere, cade la linea e si sente un fruscio assordante, la segnalazione e’ stata chiusa il 7 due gg dopo senza nemmeno venire a vedere sul posto , ne ho aperta un’altra il 12 maggio e anche questa volta chiusa il 14 senza risolvere nulla , ma nemmeno se ne sono accorti che il tirante del palo telecom e’ stato diverto da qualche automezzo in manovra piegando il palo della linea. e sicuramente strappando il cavo, In conclusione dal 5 maggio si paga la bolletta senza avere un minimo servizio . sicuramente provvedero’ a recedere il contratto telecom. e informare la federconsumatori per eventuali richieste in merito al disservizio. telecom .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Pesce d’aprile???….
    Avendo fatto “migrazione” da altro operatore ,
    il primo aprile 2015 dalla sede di Asti mi arriva una lettera di….
    BENVENUTO NEL MONDO DI TELECOM ITALIA!
    La ringraziamo per la richiesta di passaggio della sua linea telefonica………

    Poi in un secondo tempo mi viene fornito il “codice migrazione” composto da:
    codice segreto-codice risorsa-codice servizio….

    Oggi 18 maggio 2015 dopo innumerevoli telefonate e….prese in giro!
    (ad ogni telefonata mi si prometteva una data,,,, dio solo sa quante me ne hanno dette)
    alla telefonata di oggi mi hanno -ovviamente- detto che il 21 si risolverà il problema!!!!
    Altro ennesimo PESCE D’APRILE??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Sono rientrato da circa tre mesi in Telecom ma mi pento amaramente, a pensarci bene era meglio che rimanevo con Fastweb. Gli operatori sono più preparati tecnicamente e sanno dare delle risposte esaurienti. Ho chiamato più volte il 187 per segnalare l’impossibilità di accedere all’area clienti, impedendomi di fatto di visualizzare le mie fatture e quant’altro. Ho seguito più volte, con scrupolosità, le loro indicazioni online, ma il risultato era sempre lo stesso; un cane che si mozzica la coda. Più volte mi hanno promesso di chiamarmi entro 24 ore, sono passati giorni interi senza la pur minima risposta. Ho capito che non sono in grado tecnicamente di risolvere il problema, e di conseguenza Telecom dimostra di avere un servizio assistenza molto scadente. Sto pensando di rivolgermi ad un avvocato per inadempienze tecniche.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  6. impossibile giudicare !!!!!!!!!!!!!!!!
    non risponde nessuno !!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Assistenza come al solito con operatori e operatrici arroganti e che spesso non sanno di cosa parlano!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Sono profondamente delusa, gli operatori che lavorano per Telecom dicono cose non vere.
    Dopo circa 25 anni come cliente Telecom è ora di dire addio e questa volta senza tornare indietro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Non trattano male solo i Clienti “vecchi” anche i nuovi.
    Sono rientrato in Telecom da meno di un mese, ma me ne sono già pentito, sono 8 giorni che il mio telefono non ha linea.
    Ho aperto diverse segnalazioni alcune delle quali sono state chiuse senza alcun intervento risolutore.
    Ho mandato due fax di reclamo all’800000187 ma non hanno fatto letteralmente nulla.
    Questa mattina ho ricevuto l’ennesima chiamata sul numero di cellulare dato di recapito ed ho dovuto ancora una volta spiegare il problema e sentirmi ripetere ancora una volta “provvederemo al più presto”.
    Qualcuno di voi sa come poter contattare un responsabile?
    Vorrei agire per vie legali, ma come fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Semplicemente vergognoso, operatori ignoranti e arroganti servizio di assistenza pessimo, da terzo mondo!!!!!! Vergogna

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Telecom non è più in grado di dare assistenza ai suoi clienti. Se avete un problema con la linea del telefono fisso, ve lo sistemano approssimativamente ( dopo un po’ il problema si ripresenta) e voi impazzite per fare tornare di nuovo un tecnico.Sulla linea telefonica che c’è a casa dei miei genitori ci sono i fili che sono caduti dai pali. Ogni volta che piove, ogni volta che vengono lavorati i campi,ogni volta che un animale si diverte a rosicchiarli, il telefono smette di funzionare e si rimane isolati anche per dieci o quindici giorni prima che i tecnici della società che ha l’appalto si degnano di presentarsi. Aggiustano il guasto , ma i fili li lasciano a terra. Considerando che i miei genitori hanno ben 94 e 93 anni, che vivono in campagna in una casa isolata, che hanno scarsa autonomia e che il telefono è indispensabile per una qualsiasi emergenza, io mi chiedo che cosa succederebbe se per caso, di fronte a una necessità impellente, non riescono a chiamare l’ambulanza. Sicuramente qualcuno si dovrà prendere le sue responsabilità e pagare i danni provocati per l’incuria di un servizio che puntualmente viene mensilmente pagato. Se le società appaltatrici che devono occuparsi dei guasti tecnici non fanno il loro dovere e se ne fregano,( questo è facilmente appurabile ) è compito di Telecom controllarli perché io pago una bolletta a Telecom e mi aspetto che mi dia il servizio adeguato. Ma se Telecom si preoccupa solo di fare nuovi clienti , con tutte le compagnie telefoniche che ci sono ha poco da ridere. Ci vorrebbe tanto poco a controllare se tutti fanno il proprio dovere! Risparmierebbero soldi e contestazioni continue da parte dei clienti insoddisfatti. Tra parentesi, a casa dei miei i cellulari non prendono e quindi il telefono fisso è indispensabile.

    .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Nuova opzione tariffaria ( TUTTO VOCE, più costosa rispetto alla mia ) affibbiata d’ufficio a fine 2014.
    Disdetta effettuata ( ed accettata ) via 187 subito dopo.
    Oggi simpatica telefonata Telecom che mi avvisa di imminente stacco del servizio per insolvenza. Mi comunicano n° ed importo fattura insoluta; non hanno info/direttive per rispondere ad info di natura contrattuale.
    Successivamente, al 187, riconfermano debito ma non mi sanno dire se sono ritornato o meno alla vecchia tariffa . Riappendono quando, incazzato ma non maleducato al continuo ripetere che chi non paga è sempre in torto ( al massimo incolpare il postino, mai la società ) chiedo estremi per effettuare comunque bonifico di pagamento. Infine, iscrivendomi al sito, verifico che le ultime due fatture “inviatemi” ( compresa quella che autorizzerebbe Telecom a sospendermi il servizio ) riportano un recapito comunque INUTILIZZABILE ai fini della consegna. Sembra pure, dai dati riportati in fattura, che nel frattempo abbia cambiato anche il comune di residenza Il tutto ( deduco ) per merito del passaggio non richiesto alla nuova tariffa/ritorno alla precedente tariffa.
    Domani pagherò l’insoluto. Telecom può precedere come ritiene per quanto riguarda stacco e/o interessi di mora. Per quanto mi riguarda, mi comporterò di conseguenza.
    Poi, dopo oltre trent’anni di servizio ( e di fatture pagate regolarmente ) attenderò solo fattura di cessazione.

    Un suggerimento: dare ai call la possibilità di dare i dati che ho richiesto. E DI VERIFICARE anche I RECAPITI delle fatture per comunicarli al cliente che chiama.
    Un considerazione: valuti Telecom quanto le sia conveniente ( non solo economicamente ) la politica delle ri-contrattualizzazioni all’insaputa del cliente. Salvo poi…………….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. Sto cercando di chiamare al 187 l’assistenza commerciale dalle 14,00 di oggi enon ti rispondono manco per ilc….. la navigazione in internet e’ piu’ lenta di una lumaca altro che 7 mega ho chiesto al servizio commerciale di essere contattato e chi ti chiama, una vera delusione sono rientrato da un anno in Telecom e mi sono gia’ pentito!!! penso che cambiero’ operatore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. Ho chiamato perché risulterebbe il mio numero a nome di altro. Mi è stato risposto che probabilmente avrò un telefono in corto circuito!!!!!!!!???????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. sono cliente telecom da sempre (ben oltre 10 anni) ho letto che ci sarebbe una offerta ,( per la prima volta! ) che premierebbe la fedeltà alla telecom.
    .Ma on line non si capisce ,compilando la richiesta, come accedere all’offerta pubblicizzata per i clienti fedelissimi, la conclusione dei passaggi è l’accettazione di una offerta standard, senza nessun “bonus” particolare e il 187 è di fatto irraggiungibile dalle 9 di stamattina . Come si fa ad accedere all’offerta che sembrerebbe concludersi oggi?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. Ho appena parlato con l’operatore “bg126″. Sono senza parole per la maleducazione e l’incompetenza di tale individuo! Non capisco come una grande società’ quel e’ la Telecom si possa avvalere di gente così’ inaffidabile!! Ho tentato più’ volte di avere delucidazioni riguardo alla mia tariffa perché’ troppo costosa per noi!! Ma o cade la linea o altre scuse campate in aria ecc fino a quest’ultima telefonata… Mio malgrado non mi rimane che cambiare gestore… Dopo 33 lunghi anni !! Saluto cordialmente Galliani Diana

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. Benchè abbia firmato un contratto che prevede un costo fisso a mese
    mi ritrovo immancabilmente 5 euro in più sulla bolletta e a nulla sono
    valse le rimostranze , fax e interventi al 187 .
    Sto cercando altro operatore. Servizio pessimo è un eufemismo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. Da quando sono ritornato in Telecom, 20 Gennaio 2015 la mia connessione Adsl viaggia al max 0.7…roba da Flinston..Prima avevo Tiscali e non ho mai riscontrato alcun problema..Deluso al 100% …ho fatto decine di segnalazioni ma niente di nuovo…vengo preso in giro in continuazione da tutti gli operatori che mi rispondono al servizio 187….complimenti. .
    Prossima mossa,mi rechero’ da un legale e non pagherò più le bollette. Aggiungo…Non Passate a Telecom nella zona di S.Agata di Puglia

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  19. ho inviato tramite fax 187 una lettera di disservizio ADSL circa 15gg orsono. sono ancora in attesa di una risposta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. Il 187 non risponde più, dice che il tempo di attesa é di 4 minuti (sempre 4!!!!!), poi dopo 7 minuti annuncia che le linee sono sovraccariche e butta giù. devono stornarmi 30 euro da agosto….ma non lo fanno mai.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  21. È da ieri sera che whatsapp non funziona (solo per gli utenti tim), ho chiamato il 119 e dopo circa 1 ora sono riuscita a parlare con un operatore che gentilmente mi ha risposto che in questo momento ci sono problemi da parte di Tim con whatsapp. Ora, il servizio whatsapp è a pagamento e non posso utilizzarlo, e in più devo anche sprecare SMS per poter comunicare…non è stato specificato quando verrà risolto il problema. Possibile che il gestore della prima rete mobile in Italia abbia sempre problemi?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  22. Ho ricevuto una e mail da Telecom Italia servizio clienti del 27/02/15 che mi informava che il mio conto Febbraio era stato emesso ma non ho mai ricevuto la fattura. Ho provato in tutti i modi di prendere contatto con il Servizio Aministrativo Telecom, con promesse varie che questo ufficio mi avrebbe contattato. SENZA ESITO.
    DEVO ANDARE DAI CARABINIERI?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  23. ho richiesto nuovo piano tariffario ed a tutt’oggi non ho avuto risposta non vorrei cambiare gestore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  24. è da venti giorni che ho chiesto l’attivazione di tim smart ho chiamato più volte il 187 ad ogni chiamata una risposta diversa senza risolvere il problema servizio inutile

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  25. Sono stupefatto dalla tempestivita’,in poco tempo mi hanno risolto il problema della nuova linea,anche gli operatori sono molto preparati e cortesi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  26. Sono tre settimane che ho la linea isolata,non ostante abbia chiamato il 187 almeno dieci volte nessun tecnico si è ancora fatto vedere…E’ PROPRIO UNO SCHIFO!!…e tutte le volte dicono domani verrà riparato…una pessima azienda che si merita di fallire!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  27. da più di un mese che cerco di comunicare invano con il numero 187 al fine di segnalare un guasto sul telefono fisso ( ne ricevo e ne posso chiamare ) credo che qualcuno si dovrebbe vergognare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  28. Sto cercando di rientrare in Telecom da circa 2 mesi con l’offerta “smart”. Ho parlato con un numero di operatori infinito, tutti gentilissimi, ma od oggi rimango senza un risultato e con la mia richiesta inevasa.
    Sarebbe il caso di avere risposte concrete, non credete?
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  29. e possibile che vengono agevolati piu i nuovi clienti che i vecchi?sto con telecom con lo stesso numero da piu di 30 anni da quando si chiamava ancora sip,e non posso usufruire di una buona promozione se non cambiando numero anzi come vecchio cliente devo pure pagare il canone.e una vergogna,per un fedelissimo come me non dico che dovrebbero regalarmela la linera ma almeno offrirmi una buona promozione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  30. praticamente impossibile contattare il 187 dall’estero,chiamo Roma e tirano giù la chiamata….bella sturia,dicono di aver risolto il problrma ,ma il pc non vede più il modem telecom….e guai a cercare di contattarli ….una vergogna,vorrei sapere se dopo,i giorni senza linea li stornano dalle bollette!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  31. Venerdì 30/01/2015 in negozio, dopo un temporale notturno, mi ritrovo senza linea telefonica e senza adsl.
    Non posso vendere perché i miei clienti, che sono soliti pagare tramite POS, non possono effettuare acquisti. Ho chiamato e mi hanno risposto che entro il fine settimana risolveranno.
    Oggi, lunedì mi dicono che se ne parlerà mercoledì/giovedì de va tutto bene perchè hanno un problema in un cavo alla centralina di zona.
    Abbiamo i tecnici che stanno lavorando.
    Premetto che la centralina di zona è proprio davanti il mio negozio e non c’è anima viva che lavori. E’ incredibile ma vero.
    Ero passato a telecom sperando in un rispetto del cliente più degli altri ma devo constatare che fanno tanto per avere un cliente ma NESSUNO che lo sappia coccolare. Il Call Center è un muro di gomma oltre il quale non puoi. POI, quando uno decide di mandarli a vaff…. allora vengono 10.000 venditori e fanno 100.000 telefonate per farti restare.
    Sono degli inetti, messi lì solo per fare soldi e fregarsene se il servizio fa schifo.
    Ora dovrò stare fino a mercoledì senza pos o dovrò fare credito al cliente, nella speranza paghi in appresso, se non perdo la clientela.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  32. Sono quasi due mesi che cerco di rientrare in Telecom Italia perche’ la mia zona non ha buon servizio da altre compagnie telefoniche. Ma gli addetti della Telecom mi fanno pensare che nessuno capisce il suo lavoro.
    Mi hanno chiamato in almeno 6 persone nei primi 24 dopo la richiesta richiedendo sempre la stessa informazione. Poi dopo un mese mi dicono che c’e’ un problema con la portabilita’ del vecchio numero. Mi consiglia di disdire completamente con la vecchia compagnia cambiando numero telefonico , cosi’ andra’ tutto piu’ …accetto e mi danno un appuntamento con il tecnico dopo 10 giorni per attivazione.
    Oggi mi hanno mandato un SMS dicendomi di chiamare perche’ devo cambiare la data per l’attivazione….NUOVA DATA TRA QUASI UN MESE !!!!! NIENTE MOTIVO PER IL CAMBIAMENTO !!! Ora quando il vecchio gestore si stacca la linea rimango senza niente.
    SVEGLIATEVI TELECOM…..
    Non e’ possibile che non puoi mai parlare con qualcuno che sa qualcosa. Al telefono non sanno mai niente e non c’e’ un numero o email dove puoi richiedere una risposta….devi sempre solo ASPETTARE. Sembrano un gruppo di incapaci…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  33. Grosse difficoltà con l’assistenza tecnica dopo avere sostituito la normale adsl con la linea fibra sono peggiorato di tutto e durata ok 15 giorni, poi tra il si va, e non va con varie telefonate al 187 e vediamo cosa si può fare, altro mesetto poi totale assenza di segnale il che sono rimasto senza linea per quasi un mese, dal giorno 9/12 al giorno 08/01/2015 continuando con parecchie telefonate al 187, le risposte ?? sempre uguale vediamo cosa si può fare, a questo punto si arriva al punto di cambiare gestore ma prima o cercato di trovare altra soluzione provo a chiamare la direzione generale (06.36881 ) mi risponde un gentilissimo responsabile che mi dice non sia preoccupato in circa una ora sarà contattato ,ebbene subito contattato dopo una ora linea ok e tutto perfetto da 5 giorni.
    Ora mi chiedo si deve arrivare a certi punti per essere serviti ??????
    sicuramente chi legge a la risposta da dare verg……………….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  34. salve, constato che non funziona assolutamente nulla nell’Azienda telecom italia solo buoni a incassare soldi delle bollette e sevrvizi zero meno meno meno…..!
    hai voglia ad aprire segnalazione guasti, li laprono ed autonomamente li chiudono senza risolvere alcun problema ! fa schifo! soluzione? abbandonare in massa queste aziende e denunciarle per i danni subiti!!!!?? soluzione nessuna …………………………………………

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  35. ho la segreteria telefonica dimmi insip che non funziona più bene cosa devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  36. dal 22 settembre Ho fattodomanda di rientro in telecom sono tre mesi che sono senza linea telefonica e il rientro non è ancora avvenuto e non riesco a parlare con un funzionario perchè il 187 mi dice un paio di giorni e sarà risolto e sono passati tre mesi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  37. da gg provo a contattare il 187 dal numero di mio padre 80 enne e dopo lunghe attese non riesco a parlare con nessuno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  38. Dal 9 novembre sollecito il ripristino della linea telefonica di mia zia novantenne e abitante in altra città. A tutt’oggi non sono stati in grado di risolvere il problema nè mi hanno contattata sul numero di cellulare rilasciato per chiarimenti. Ritengo si tratti di un gravissimo disservizio che fa ritenere ci sia una incapacità tecnica a gestire i problemi. Mi sento presa in giro e penso di cambiare gestore. Rating 0

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  39. senvizio 187 solo una presa in giro, è da 6 mesi che devo ricevere 200€ che ho dovuto anticipae per un loro errore di addebito, e ad oggi non ho ricevuto risposte e soldi, e sto pagando le bollette scadute altrimenti mi chiudono la linea, uno schifo di servizio, appena rivetuti i soldi chiudo tutto e piuttosto faccio senza

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)

Sei un cliente Telecom Italia e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Telecom Italia? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.