Salve ho acquistato più di un prodotto su questo sito, la tracciabilita si ferma all 28 maggio oggi è 2 giugno sul sito, la consegna era riportata dal 13 mag al 1 giugno massimo, cosa devo fare? Devo richiedere un rimborso?
Aliexpress, come fare se non arriva l’ordine?
Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law
IDEM francesca… che si puo fare ? hai novità ?
È successo che a voi compare che l’ordine è arrivato ma a me no è mi dice che ormai la richiesta è scaduta, preferirei sentirci per telefono per chierire meglio la faccenda.
Solo ora da un’ordine è successo che sono aumentati a 4 che mi dice che è scaduta la richiesta e se chiedo il rimborso mi viene risposto che il pacco è in arrivo, allora perché mi dice che la richiesta per il rimborso non la posso più fare, che è scaduto il tempo? Non ha senso me la dovrebbe fare dopo che il pacco è arrivato.
Quindi cosa succede? Questo pacco sta arrivando o ormai ho speso soldi senza ricevere nulla?