Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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577 opinioni

  1. Mai più con eDREAMS mi hanno prelevato soldi dalla mia carta senza autorizzazione.
    Impossibile parlare con qualcuno, assolutamente inaffidabile.

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  2. Molto negativa ho conosciuto edreams solo perche’ ho visto prelevare dal mio conto senza la mia approvazione e non danno un telefono per assistenza

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  3. A gennaio 2020 acquisto biglietti A/R per 3 persone al prezzo di 1200,00 Euro con partenza a marzo che poi non è mai avvenuta causa cancellazioni Covid. Il prezzo totale è stato esageratamente maggiorato con mille sotterfugi, al pagamento con carta virtuale interrrompono la transizione richiedendo il pagamento con carta di credito pena l’aumento considerevole del prezzo a causa delle richieste di prenotazioni da parte di altri utenti. Dal mese di Marzo 2020 ho inviato una decina di richieste di rimborso alle quali non hanno mai risposto. A gennaio 2021 mi arriva un addebito sulla carta di credito di 44,99 Euro relativa a eDreams Prime che non ho mai sottoscritto ma mi avevano donato il servizio con 6 medi di prova a giugno 2020. Per il contatto telefonico oltre l’estenuante attesa si deve pagare una tariffa non indifferente, non hanno un numero di Fax nè tantomeno di posta elettronica certificata per evitare l’uso di messaggistica con valore legale. A voi la definizione!

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  4. PESSIMI SONO 7 MESI CHE ASPETTO IL MIO RIMBORSO DI 1800 EURO!!!

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  5. anche io DERUBATO da edreams..prelevano dalla carta senza autorizzazione

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  6. Ho preso due biglietti 2 mesi fa e dopo un mese mi hanno mandato il message per segnalarmi la cancellazione , Ho provato a chiamarli e un operatore mi ha risposto dalla francia. Comunque hanno modificato il viaggio, ma solo che mi hanno tirato soldi nella mia carta per un abonamento prime che non ho mai attivato. Siccome ciò non bastasse, quand li chiamo, nessuno risponde e INFATTI, IL MIO REFERENCE NUMBER NON E’ PIU RICONOSCIUTTO. SCANDALO!!!!!!!!!! SCANDALO!!!!

    Da una settimana che chiamo invano, non so più come farò per il mio viaggio.

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  7. Non rispondono a mail, se non in modo automatico, non hanno call center se non uno a pagamento che non risolve nulla, prelevano abbonamenti servizio prime Dalle CARTE DI CREDITO DI CHIUNQUE abbia comprato in passato sul loro sito, senza autorizzazione.

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  8. Buongiorno,
    forse io ci sono riuscito. Chiamate il numero edreams e inserite il numero della vostra ultima prenotazione (anche se é un volo passato). Seguite le istruzioni (vi chiederà se volete modificare il vostro abbonamento edreams o una cosa del genere)…se tutto va bene vi risponderà un operatore. Chiedete di annullare l’abbonamento e, normalemente, riceverete un’email di conferma.

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    • Io sn riuscita al primo colpo a mettermi in. Contatto con un operatore devo dire molto gentile ho spiegato che sn stati retratti 44,99€ dal mio conto senza mia autorizz è senza abbonamento a prime xk nn L ho fatto io e mi ha disdetto tutto e richiesto il rimborso

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  9. Appropriazione indebita questo è l’unico termine che mi viene da dire per questa società Anche a me mi hanno attivato un servizio eDreams prime senza volerlo e con enorme difficoltà di cancellare il tutto e di richiedere il rimborso chi mi può aiutare me lo faccio sapere Attendo notizie Grazie e buona giornata

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  10. Non riesco a disdire l’abbonamento a Prime. O meglio, dal sito non risulta la mia iscrizione ma mi hanno comunque addebitato la rata annuale. Ho mandato diverse mail ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno che possa aiutarmi????

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  11. Lo stesso problema ..non riesco a disdire l’abbonamento, nessuno con cui parlare, nr forniti inesistenti, non rispondono alle mail …QUALCUNO E RIUSCITO A DISDIRE L’ABBONAMENTO?????
    Come posso fare !!!!!
    Grazie

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  12. Ho acquistato due biglietti a febbraio per il 22 aprile 2020. Causa covid-19 i voli sono stati cancellati. Ho cercato di telefonare invano. Ho chattato con un robot in cui non c’era possibilità di soluzione al mio rimborso. Ora provo qui. Siamo a dicembre 2020 e ancora non so che fine hanno fatto i miei soldi.

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  13. sembra che una stella debba rimanere, altrimenti avrei tolto anche quella. Quindi i commenti sono no comment….

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  14. Biglietti per Mosca con Alitalia attendo da giugno il rimborso, contattato direttamente la compagnia aerea risponde che devo rivolgermi a edreams , ma edreams non risponde, inoltre Alitalia è in amministrazione straordinaria ( stato di insolvenza)…..penso che non riuscirò più a vedere i miei soldi

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  15. Mai più con edreams. La furbizia e l’imbroglio con il tempo LOGORA

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  16. salve non riesco a conttarvi telefonicamente .mi sono stati prelevati dal mio conto euro 44.99 senza aver fatto nessun biglietto ho trovato scritto pagamento su pos esercenti del 30/10/2020 alle 10.33 c/o edreams Prime N.685909 . SI PREGA PROVVEDERE AL RIMBORSO ALTRIMENTI SARO COSTRETTA AL RICORSO LEGALE GRAZIE

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    • Salve Ivana, non deve contattare noi ma eDreams
      Questo è un sito che fornisce informazioni ai lettori/consumatori
      Un cordiale saluto

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  17. concordo con i miei colleghi dei commenti sotto, sono da denuncia! da Gennaio che chiamo e scrivo e contatto per il mio rimborso, continuano a rimandarmi ad altre mail e mai nessuno che mi risponda
    ogni volta che sento parlare di edreams mi innervosisco
    professionalità inesistente

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  18. É da marzo che li contatto per il rimborso e niente !
    Nessuna email, nessun soldo solo prese in giro ! Denuncia a breve, dovremmo fare ricorso tutti insieme per recuperarli.

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  19. concordo con Luciano sono mesi che ho chiesto un rimborso che non arriva e del quale non mi danno notizie certe

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  20. Prenottato un voló, pagato tutte le asegurazzione e ho voluto cancellare il voló (20 giorni prima) per motivo (covid) e no mi anno voluto rimborsare niente

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  21. Sarebbe piu’ opportuno dare un ZERO stelle su tutta la linea.Nessuna comunicazione e costumer service inesistente.Da class action immediata per come trattano i clienti.

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  22. servizio pessimo. prenotazioni non rimborsate e cancellate dal data base. impossibile avere assistenza. il servizio clienti non risponde al telefono e non riscontra le email.
    da denuncia

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  23. impossibile parlare con um umano. Pagine web ben fatte ma assolutamente inutili a risolvere i problemi
    Non si puo parlare sempre solo con un robot.

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  24. Servizio assolutamente scadente e non professionale, impossibile parlare con operatori… direi che dopo tre mesi di tentativi una recensione pessima è il minimo!

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  25. Dopo 7 mesi di passione sono riuscita ad avere il rimborso dei biglietti aerei Ryanair fatti con EDreams (mai risposto alle mie mail) tramite ECCNET.it Centro Europeo Consumatori Italia- Andate sul loro sito per leggere le modalità della loro assistenza. Professionali e gentili e servizio gratuito. Ovviamente mai più EDreams!!

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  26. VERGOGNA dopo mille telefonate andate a vuoto non riesco a contattare nessuno per disdire il mio abbonamento . UNA TRUFFA

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  27. In attesa da mesi di un rimborso confermato via mail. impossibile contattarli. Sta partendo denuncia

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  28. INCOMPETENTI,E DA MARZO CHE ATTENDO DELLE RISPOSTE MA ANCORA NULLA, TANTI SOLDI SPESI PER TELEFONATE EFFETTUATE IN UN CALL CENTER CHE MI RISPONDEVA DALL’EGITTO.
    MA ANCORA NULLA NON HO RISOLTO NULLA.
    MAI PIUUUUU’ CON LORO.

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  29. Aspetto un loro cenno da Febbraio ! Leggo che non sono il solo ad aver avuto questa spiacevole esperienza e mi unisco al coro delle persone deluse e amareggiate da questo comportamento scorretto. Per sicurezza avevo fatto anche l’assicurazione che comprendeva la cancellazione per qualunque motivo. DISONESTI !!

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  30. pessima….gia’ risarciti da Ryanair 5 mesi fa per volo cancellato e noi non ancora rimborsati….impossibile contattarli e rimandate indietro lettere avvocato…si sono appropriati dei nostri soldi

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  31. Pronto per far partire la denuncia, impossibile contattarli

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  32. PESSIMA ESPERIENZA. PESSIMO SERVIZIO. IMPOSSIBILE CONTATTARE. MAI RICEVUTO RISPOSTE ALLE MIE MAIL.
    L’ABBONAMENTO PREMIUM E’ UNA FREGATURA

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  33. devo segnalare il disservizio totale di edreams, dopo avere acquistato 3 biglietti andata e ritorno per londra, senza la mia autorizzazione mi anno attivato un abbonamento annuale prime. È impossibile contattarli per notizie sui rimborsi.

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  34. Pessimo servizio. Cancellato volo Napoli Tunisi, costretto ad acquistare altro biglietto pagato con carta credito da Roma per Tunisi. Interrogato il morto non risponde, Richiesto rimborso ma nessuna risposta, ore ed ore di attese per parlare con un operatore, risposte ZEROOOOOO

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  35. Pessimo servizio!
    Impossibile ottenere informazioni su rimborso dovuto e già ottenuto per lo stesso volo da altra agenzia!!!
    Ore di attesa al telefono senza risposta, impossibile chiedere il rimborso tramite il site.
    E’ vergognoso.

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  36. Nella gestione di questo ultimo viaggio, per inciso viaggio di nozze, la compagnia ci ha arrecato un notevole disagio, poichè ci ha prenotato un volo per l’Egitto inesistente, continuando a confermarne la prenotazione. Il volo nella app della compagnia aerea invece non esisteva, solo recandoci in aeroporto alla Malpensa e parlando con un operatore della compagnia aerea abbiamo scoperto che il volo abbinato ai nostri nominativi era un altro e risultava cancellato fino a settembre. Il problema è che la compagnia aerea non può farci il rimborso, perchè dice che ci dobbiamo rivolgere all’agenzia di viaggi che ci ha prenotato il volo, ma E Dream non risponde mai, a nessuna ora di nessun giorno, abbiamo fatto attese anche di quattro ore! Siamo tutt’ora in ballo con questo maledetto viaggio e da E dream non abbiamo avuto nessun riscontro, ci hanno mandato la fattura e confermato un volo che non esiste, non so se sia chiaro il disservizio e il grandissimo problema che ci hanno causato, considerando che si parla di un viaggio di 1200 euro e che si tratta del nostro viaggio di nozze! Come stella darei 0 se si potesse fare, è inaccettabile!

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  37. Aspetto da mesi un rimborso per un volo Bologna-tunisi, cancellato per covid, la tunisair ha autorizzato il rimborso ma loro si sono trattenuti i soldi asserendo che nel giro di pochi giorni sarei stato rimborsato. Sono passati mesi, ma nulla. A questo punto non mi resta che passare la pratica ad un legale o denunciarli per truffa. Mai più edreams, si sono rilevati truffatori.

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  38. Sito non aggiornato, voli che appaiono e scompaiono a seconda della pagina, rimborso attivato ma non richiesto dal cliente, poi invece “la tua prenotszione é valida”, ore di attesa al Call center, che stacca autonomamente la chiamata facendo ripartire la procedura dall’inizio.
    A pochi giorni dalla partenza non sappiamo come finirà.
    E chiedete cosa ne penso? Immaginatelo!

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  39. UGUALE PER ME, ORE DI TELEFONO SENZA NESSUNA RISPOSTA, VIAGGIO GIA RIMBORSATO A LORO DA IBERIA AI PRIMI DI GIUGNO MA IO NN HO RICEVUTO NULLA. HO SCRITTO PURE UNA MAREA DI MAILS MA ANCHE LI NESSUNA RISPOSTA, UNA VERA VERGOGNA…….

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  40. SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!A ME HANNO ANNULLATO VOLO ANDATA E RITORNO PER NEW YORK IMPORTO PAGATO A GENNAIO 2700 EURO PER PARTIRE A GIUGNO .CHIESTO RIMBORSO VIA MAIL MA NESSUNA RISPOSTA.PERDO QUOTIDIANAMENTE MOLTO TEMPO AL TELEFONO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DAL CALL CENTER CHE NON RISPONDE PIU.ANCHE IO PROCEDERO PER VIE LEGALI.LO STATO DOVREBBE INTERVENIRE DURAMENTE QUI SI TRATTA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA!

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  41. Dopo ore di attesa per cercare di contattare la edreams e dopo aver letto i vostri commenti, penso che per il volo oltreoceano da rimborsarea andremo direttamente per vie legali….

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  42. Con il COVID 19, in seguito alla cancellazione del volo, e-dreams si è fatta di nebbia. Cercano in tutti i modi di inviarti email per accettare voucher ovviamente utilizzando “no-replay” così che il cliente non riesce in alcun modo a comunicare con loro. Ho contattato la compagnia aerea, che rimborsa senza problemi, ma a e-dreams perché sonio loro che hanno comprato il biglietto,Non lo trovo un comportamento professionale.

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  43. Cerco di contattarli da 6 mesi, non ho ancora ricevuto risposta. Azienda imbarazzante! Disonesti come pochi al mondo. NON PRENOTATE NIENTE CON LORO

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  44. PESSIMO SERVIZIO
    HO SEMPRE UTILIZZATO EDREAMS PER I MIEI VIAGGI MA ORA MAI PIU’
    SONO IN ATTESA DI DUE RIMBORSI E, DOPO DIVERSI SOLLECITI, NULLA
    PROCEDERO’ PER VIE LEGALI

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  45. Edreams, almeno per quanto riguarda la sottoscrizione al servizio prime, opera al limite del truffaldino, una volta aderito al servizio si rinnova automaticamente di anno in anno, non avvisano, ti ritrovi l’addebito in carta di credito senza ricevere alcuna comunicazione via email. Disdire è pressoché impossibile, non si può fare in autonomia dall’area personale e al numero di telefono fornito per l’assistenza non risponde nessuno.

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  46. sto aspettando il rimborso di due biglietti non usati per il covid. hanno provato il rimborso l’ 8 marzo ed ogni volta che chiamò mi ripetano come dischi rotti che entro 90 gg avrei ricevuto quanto dovuto.dopo 120 gg ho saputo che hanno inoltrato la richiesta solo il 26 di giugno: temo che non rivedrò mai quanto dovuto
    REALMENTE SONSIGLIATISSI IN QUANTO NON SERI

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  47. Siamo tutti sulla stessa barca, a quanto pare, comunque anch’io in un prossimo futuro, dopo aver utilizzato per anni questo sito, mi rivolgere ad un’agenzia privata, almeno sai a chi dai il tuo denaro.

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  48. Imbroglioni e truffatori, non prenotate con E-dreams

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  49. Pessimo servizio, disonesti e non dico altro. La compagnia aerea Pegasus ha stornato il rimborso, ma loro non rispondono più neanche al telefono. Sono mesi che dicono che il rimborso verrà addebitato nella mia carta di credito, poi d’un tratto tutti spariti. Sono solo dei meschini, ladri e truffatori. Ma non la passeranno liscia. Li farò sbattere tutti in carcere tramite il mio legale e ho contattato pure varie televisioni. Presto avranno delle sorprese se non avrò il mio rimborso.
    Mi ha pure contattato un supervisore per dire che era tutto a posto e che avrei riavuto i miei soldi, ma questo accadeva tre mesi fa. Ma perché fanno così? Poi chi si fida più di loro.

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  50. Non è mia abitudine scrivere recensioni ma mi sento in dovere di avvisare che il servizio è davvero pessimo!
    Mi è stato cancellato il volo e non riesco a parlare con un operatore. Mai più E-dreams!!!

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  51. DISONESTI!!!!!! La compagnia aerea ha rimborsato il biglietto ma loro sono spariti…..VERGOGNA!!!!!

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  52. il servizio è pessimo ..è vergognoso che persone che hanno già pagato il dovuto da mesi e mesi ed hanno richiesto il rimborso da mesi non riescano a parlare con anima viva ma soltanto attraverso chat fasulle che continuano con litanie registrate
    i numeri di telefono poi …..INESISTENTI

    E’ VERGOGNOSO

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  53. Falsi! Ladri! Vergogna!
    Biglietto andata e ritorno Linate- Amsterdam 7-9marzo (volo cancellato). Da mesi che chiamo ripetutamente il servizio clienti per avere il rimborso e mi sanno solo dire signora facciamo un sollecito non si preoccupi si tratta di qualche gg e mi inviano una mail che entro 7-10 gg mi avrebbero rimborsato. Ovviamente rimborso mai avvenuto e sono passati ben oltre 90 gg. Adesso provo a richiamare e non rispondono a nessun numero. Procederò per vie legali. E non prenotate assolutamente con questi disonesti.

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  54. SCANDALOSI.
    Sono ormai 4 mesi che cerchiamo di ottenere un rimborso per un volo acquistato, tra l’altro, a 100 euro in più per avere la garanzia di assicurazione in caso di spiacevoli inconvenienti non causati da noi (PANDEMIA GLOBALE!!!!!!), e non abbiamo ricevuto nemmeno un centesimo.
    Provo continuamente a mettermi in contatto con il servizio clienti, ma è INESISTENTE: nessuna risposta, mai, nemmeno dopo ore ed ore di attesa.
    Siamo totalmente insoddisfatti, e a questo punto anche decisamente arrabbiati: dovrebbero rimborsarci 1300 euro.
    Procederemo per vie legali.
    TRUFFATORI.

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  55. scandalosiiiiiiiiiiiiiiii 3 mesi per un rimborso di 69 euro e ancora nulla

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  56. Una solo parola per definirli. disonesti.
    Procederemo a far valere i ns diritti per vie legali.

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  57. Quattro mesi di attesa per un rimborso volo aereo di 1.097 euro annullato da edreams il giorno successivo alla mia prenotazione. Ad oggi ancora nulla……….Rimango senza parole…..Procedero’ con denuncia per appropriazione indebita,
    invito molte altre persone nella mia situazione a comportarsi nella stessa maniera. Edreams si sta’ comportando in
    maniera inaccettabile…..mai ricevuto un contatto loro a riguardo di questo problema….
    Sono intervenuto anche con l’Unione consumatori ma non hanno risposto neanche a loro.
    Mi auguro che l’Autorita’ giudiziaria possa fare chiarezza in merito.

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  58. Stessa esperienza di tanti altri. Biglietti aerei cancellati per COVID, email di conferma di Ryanair di aver rimborsato in data 6 marzo 2020, nessuna notizia da E-Dreams, nessuna risposta alle mails.
    Mai più prenotazioni con E Dreams e visto che hanno già ricevuto i soldi dalle compagnie aeree parliamo di TRUFFAA!!!
    Non c’è nessuno tra voi che fa l’avvocato e ha voglia di fare una class action e fargliela pagare???

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  59. E’ dal 13 marzo che cerco di essere rimborsato per un volo acquistato a febbraio 2020. Ho effettuato tutta la procedura online per ottenere il rimborso, ho una polizza assicurativa con annullamento e cancellazione e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata, o direttiva per il riaccredito.
    Il call center è incredibile. Non si riesce a prendere la linea.
    PESSIMO

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  60. Da oltre 3 mesi aspetto il mio rimborso per un volo cancellato causa covid. nonostante i mille solleciti e i reclami ad oggi nessuna traccia del mio rimborso. La compagnia ha rimborsato edreams il prezzo del biglietto subito ma dei soldi da rimborsarmi neanche l’ombra.
    Impossibile da contattare e se tramite il call center qualcuno si degna di rispondere non sanno dare risposte certe oppure dicono che a giorni ci sarà il rimborso ma dopo mesi non si vede ancora nulla.
    Servizio davvero pessimo, non prenoterò mai più con edreams.

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  61. E un servizio pessimo,fa piangere e fa proprio schifo

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  62. La compagnia aerea mi ha confermato l’avvenuto rimborso a questi, da aprile!! 900€!!!!!
    Questi non si fanno più trovare ne sentire…State attenti a rivolgervi a questi!!!!Molto attenti!!!!!

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  63. ladri matricolati con abbonamenti fantasma impossibili da disdire. tutti i numeri di telefono non attivi. irrintracciabili . reiscono solo a rubare soldi dalla carta di credto a ns insaputa

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  64. Questi sono mafiosi. Addebiti sulla carta di credito per prestazioni inesistenti. Nessun contatto possibile, sito fatto apposta per scoraggiare chi intende reclamare. STARE LONTANI DA EDREAMS (ITALIA, SPAGNA ECC.).
    SPENDI MEGLIO I TUOI SOLDI con un’agenzia seria.
    Mi rivolgerò ad associazioni consumatori: bisogna tagliare le gambe a questi truffatori!

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  65. è quattro mesi che attendo il rimborso del mio volo, che la compagnia ha gia reso a edreams, a continuano a rimabalzarmi dicendo che è nel dipartimento delle finanze e a breve verrà saldato il rimborso. sono passati 4 mesi. non mi resta che prendere provvedimenti.

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  66. Mai piu’ utilizzerò edreams per prenotare.un incubo per richiedere un rimborso di un volo cancellato per covid.non parliamo poi del rimborso dell’assicurazione che avevo fatto per lo stesso volo .via chat mi rimpallano ad europe assistance la quale giustamente mi ha fatto notare che io ho pagato direttamente edreams e quindi devono essere loro a rimborsare .risultato :scena muta da parte di edreams ,bel comportamento …..complimenti …ripeto mai più edreams.

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  67. Bisogna stare attenti all’abbonamento che si sottoscrive perché si rinnova automaticamente se non si disdice. Sto ancora aspettando da mesi il rimborso che forse non arriverà mai.
    Deluso.

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