Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2/5 (495)

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578 opinioni

  1. Ho prenotato un volo e mi hanno addebitato il costo del abbonamento
    di prime di € 54 ,99 non riesco a contattare nessuno ai numeri di telefono.Edreams veramente pessimo non lo consiglio a nessuno!!!!

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  2. Ho prenotato un volo con Edreams,
    purtroppo il volo e’ stato cancellato..sto aspettando 151€…a distanza di giorni mi hanno addebitato 54,99€ per l iscrizione Edreams prime…non mi sono mai iscritto a questo servizio e non ho autorizzato alcun pagamento!!!
    gli faccio querela e li bombardo di commenti negativi sui social network

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  3. Ho ricevuto un addebito non richiesto sulla carta di credito di €54,99, non riesco a contattare telefonicamente nessuno, i numeri indicati sono inesistenti, un servizio veramente schifoso, mai più con Edreams

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  4. Sto ancora attendendo il rimborso per un volo cancellato da Volotea che ha già rimborsato eDreams.
    Da parte sua eDreams, a parte la sua chat robotica che dice che nessuna richiesta di rimborso è al momento attiva, evita di fare il suo dovere. Credo che la denuncia sia doverosa, se collettiva di certo più efficace.

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  5. STO ASPETTANDO UN RIMBORSO DAL 4 NOVEMBRE 2020 VOLO CANCELLATO COMPAGNIA ALITALIA (MAGGIO 2020) CONTINUO AD ASPETTARE SENZA AVERE NOTIZIE.

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  6. Non rispondo al telefono, email blocatto, ativano dei servizi a pagamento mai richiesti. LADRI

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  7. Ho prenotato due voli per lavoro ed ho richiesto fattura, mi è stata mandata solo la fattura relativa alla loro intermediazione e che per avere la fattura del volo devo rivolgermi alla compagnia aerea che ha effettuato i voli, ossia Alitalia, la quale mi risponde che emettono fattura solo se il volo è stato prenotato direttamente alla compagnia. Ho chiesto ad Edream almeno una ricevuta per giustifacare contabilmente il pagamento ma non mi hanno MAI nemmeno risposto. Mai più prenotazioni con Edreams.

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  8. E’ DA AGOSTO CHE 2020 CHE ASPETTO UN RIMBORSO PER UN VOLO CANCELLATO E NONOSTANTE I NUMEROSI RECLAMI E L’ACCETTAZIONE DEL RIMBORSO, SONO A TUTT’OGGI 17 AGOSTO 2021 A SCRIVERE E AD ASPETTARE CHE MI RIMBORSINO.
    PESSIMA COMPAGNIA. MAI PIU’ UNA PRENOTAZIONE CON LORO

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  9. Delinquenti!!! Questa mattina ho ricevuto sulla mia carta la notifica di un addebito di 44,99 euro da eDreams. non ho mai richiesto l’inscrizione a eDreams Prime. Nel mio account eDreams non risulta l abbonamento eDreams Prime non essendoci l’iscrizione non si può disattivare l’abbonamento.
    Ho provato a contattarli ma non si riesce a parlare con un operatore e non essendo iscritta non so nemmeno come disattivare l’abbonamento. Mi costringono ad agire per vie legali!

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  10. Mai più una prenotazione con loro!!
    Ho prenotato un volo Wizzair che è stato cancellato dalla compagnia, la quale ha inviato una mail con cui conferma di aver processato un rimborso sul mio account.
    Passati molti giorni e non vedendo alcun rimborso, ho contattato Wizzair che mi dice di aver rimborsato Edreams.
    Provo a contattare Edreams….e comincia l’incubo!
    Impossibile parlare con qualcuno, e il bello è che dal profilo Edreams la prenotazione risulta confermata (cioè nessuna menzione alla cancellazione da parte della compagnia)!
    Sa davvero di truffa, e di sicuro il servizio clienti è inesistente (non fanno che a rimandare ad una chatbot che ovviamente non può aiutare visto che nei loro sistemi il volo risulta confermato!)
    In questo momento sono al telefono in coda da 26 minuti e non si degnano di rispondere.
    Da denuncia! (che farò ovviamente)

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  11. Pessima esperienza. Ho prenotato un volo per mio figlio con l’aggiunta di 2 valigie da 30kg ,bari -verona 89.93 euro.
    Ieri mattina è arrivato il biglietto del check-in dove risultava un solo bagaglio da 20 kg e una spesa di 57,04 euro.ho contatto un consulente che mi ha detto che non si poteva correggere l’errore. E che dovevo poi fare un reclamo. Quindi ho speso ulteriore 39.90 per un altro bagaglio da 20kg. Ho chiamato,ho mandato email e nessuno risponde.
    Questo è rubare .voglio il mio rimborso. Prima e ultima volta che prenoto con eDreams.?

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  12. Delinquenti!! Questa mattina ho ricevuto sul mio conto la notifica di un addebito di 44,99 euro da eDreams Prime Barcelona. Ho già letto di situazioni simili alla mia ma un aggravante nel mio caso è che non ho mai richiesto l’scrizione a eDreams Prime. Ho provato a contattarli online ma l’unico strumento di cui dispongono è un Chat bot che non ha risolto nulla essendo automatico. Non si riesce a parlare con un operatore e non essendo iscritta non so nemmeno come disattivare l’abbonamento. Certamente ricorrerò alle vie legali!!

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  13. Pessimi servizio, ho ricevuto un addebito sulla carta di credito di un ordine “e-dreams prime” mai autorizzato. Chissà dove hanno preso i mie dati.
    Ho provato a contattarli via chat , risponde un robot. Alla mia risposta di parlare con un operatore vengo dirottato su una chat dove mi chiedono il mio riferimento di ordini o numero di prenotazione. Non risponde un operatore ma un avviso che dice per reclami compilare un form e inoltrarlo all’ufficio di competenza.

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  14. Pessimo mi hanno addebitato un abbonamento senza consenso vergogna non rispondono alle e mail. Adesso devo bloccare la carta e fare la denuncia dei carabinieri

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  15. Fanno schifo Cortesia, efficacia e Velocita.

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  16. Continuano ad addebitarmi 40 e passa euro senza autorizzazione !!!!! E non si riesce a parlare con nessuno

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  17. Pessimo! Mi è stato addebitato l’importo annuale dell’abbonamento senza aver concesso nessuna autorizzazione e con rinnovo automatico disattivato!
    Nonostante le continue mail e telefonate non risponde comunque nessuno!

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  18. E’ UNA VERGOGNA DA APRILE 2020 CERCO DI OTTENERE IL RIMBORSO DI 5 BIGLIETTI AEREI ACQUISTATI SU E DREAMS PER UN VOLO DI ANDATA E RITORNO ALITALIA PALERMO -ROMA E AD OGGI ,NONOSTANTE NUMEROSE EMAIL ,NON HO OTTENUTO NULLA. SUL SITO RISULTA SOLTANTO CHE HO RICHIESTO IL RIMBORSO, CHE MI SARA’ RESTITUITO ENTRO TRE/ SEI MESI . DI MESI NE SONO TRASCORSI 15. DESIDERO PRECISARE CHE I VOLI DI ANDATA E RITORNO SONO STATI CANCELLATI CAUSA COVID 19, IN CONSIDERAZIONE CHE ERAVAMO IN LOCKDOWN.MA è POSSIBILE CHE LO STATO PERMETTA UNA SIMILE VERGOGNA.

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  19. EDreams: associazione a delinquere. Avevo acquistato 6 biglietti per Parigi , prevedendo anche l’assicurazione per qualsiasi motivo: 1047 euro. Mi hanno fatto dei vaucher che è circa 1 anno che tento di trasformare in rimborso. Nulla: in nessun canale messo a disposizione sono proficuamente raggiungibili. Pessimi!!!!!

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  20. Associazione a delinquere…mi hanno prelevato 44.99 € dalla carta senza nessuna autorizzazione da parte mia … non si riesce a parlare con nessuno e non rispondono alle mail …

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  21. SCHIFO! Non rispondono al telefono, unico modo per cancellare la prenotazione, non rispondono alle mail.
    NON PRENOTATE CON LORO, MAI TROVATO SERVIZIO PEGGIORE

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  22. Supporto davvero scarso

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  23. Sono un anno e quattro mesi che aspetto il rimborso di 796 euro. Volo cancellato causa covid. Truffatori puri loro in società Alitalia altri falliti

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  24. ho un volo aperto da febbraio purtroppo ho sbagliato la data di partenza i soldi li hanno presi e fatalità non possono restituirli.il servizio clienti non funziona avevo prenotato lil noleggio di una macchina mi hanno tolto dalla mia carta la prenotazione ma poi ho trovato la sorpresa che non la potevo noleggiare ….e i soldi li hanno presi complimenti truffatori non lo consiglio a nessuno .inacettabile !!!!!

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  25. Salve,sta mattina mi e stato ritirato dal conto 44,99€ senza aver applicato niente.chiedo io ma è possibile una cosa del genere????

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  26. pessimi!!!!!!non si riesce a trovare un numero fai telefono attivo.
    Ho un problema con un bagaglio pagato ma non risultato al momento del check in e l’unica risposta che la chat di assistenza offre è se voglio iscrivermi a prime…

    Le chat di assistenza sono di assistenza se c’è qualcuno REALE che si prende in carico il problema. Le risposte generate automaticamente, oltre ad essere inutili, danno solo l’idea di quanto può importare alla società un rapporto con i clienti….zero!

    mai più!

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  27. pessimi! servizio clienti irraggiungibile. non rispondono alle mail, chat con risposte automatiche e contatti telefonici che non riportano a nessun operatore. ho annullato volo e hotel ma non ho nessuna risposta.

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  28. Uno schifo! Prelevano i soldi come ladri. Mi sono stati addebitati 135€, ho inviato un’email ma senza ricevere un’ulteriore risposta. Esperienza schifosa, pessima e super negativa. MAI PIÙ

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  29. biglietto acquistato gennaio 2020 x thailandia
    marzo 2020 la compagnia annulla il viaggio
    chiesto subito il rimborso.
    siamo a giugno , contattato il servizio prime per avere riscontro almeno 100 volte.
    Nulla .. non sanno il perchè non viene rimborsato e la situazione non si sblocca.
    sono incavolato nero !

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  30. Associazione a delinquere…mi hanno prelevato 44.99 € dalla carta senza nessuna autorizzazione da parte mia … non si riesce a parlare con nessuno e non rispondono alle mail …E’ UNO SCHIFO!!

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  31. A me sono due volte che mi tolgono 45€ e non so perché…in quanto non ho fatto abbonamenti ne niente…

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  32. Sono da 40 minuti in attesa per un’informazione, ed ancora nessuna risposta.

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  33. Pessima esperienza! Un mese fa ho fatto accesso al loro sito web come ospite (non ho account) e ho prenotato un biglietto aereo “scontato”. Non ricordo se ci fosse scritto “sconto prime” o meno, ma ricordo perfettamente che non era chiaramente esposto cosa comportasse questa tariffa. Morale della favola, accettando la tariffa prime si accede al servizio “edreams prime”, gratuito per 1 mese e poi rinnovabile automaticamente a 44.90€ all’anno. Soldi prelevati dalla carta di credito senza chiederti ulteriori autorizzazioni!!! Servizio clienti irraggiungibile ovviamente, mail che non riceveranno mai risposte.
    Leggendo qui scopro che è un trucchetto che usano da tanto tempo, evidentemente l’avranno scritto in caratteri minuscoli su “termini e condizioni” che tutti devono accettare per procedere a finalizzare l’acquisto di un biglietto.
    Ladri!

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  34. Il rimborso del volo cancellato di giugno 2020 non mi e’ ancora arrivato ma lo stato del rimborso e’ “Rimborsato”, e non ho nessun modo di mettermi in contatto con l’assistenza clienti

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  35. Chiamo e non risponde nessuno, parlo con gli agenti e non mi aiutano per niente. Altro che “prezzi più bassi senza sorprese”, le sorprese ci sono visto che si sono presi i soldi per un abbonamento che non ho nemmeno richiesto.

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  36. Dò una stella perchè non si può darne di meno.
    Stale il più possibile lontano da questa società eDreams che io chiamerei eNIGHTMARE
    Chiesto rimborso il 26 novembre del 2020…e ancora nulla

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  37. Acquistato biglietto aereo Bologna Lampedusa il 25/05/21 pagato fortunatamente con PAYPAL (già contattato), al momento della ricezione della conferma prenotazione il nulla ad oggi tra mail e litigate con un robot! non ho informazioni sullo stato della mia prenotazione,
    Domani nel pomeriggio sarò contattato da PAYPAL se non avrò ricevuto conferma della prenotazione gireranno i soldi entro breve nuovamente alla mia carta

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  38. Sono dei truffatore ho pagato il biglietto e mi hanno mandato nulla di conferma e non riesco a contattarle con nessun modo mai più con dreams

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  39. …mi hanno prelevato 44.99 € dalla carta senza nessuna autorizzazione da parte mia …sono da denunciare ..non si riesce a parlare con nessuno e non rispondono alle mail …

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  40. Ladri! Abbonamento a prime di 44.99€ non autorizzato!
    Numeri telefonici irraggiungibili ed email ignorate!

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  41. pessimo servizio vergogno so non riscontro di una prenotazione prepagata

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  42. Ladri di prima classe…mi hanno prelevato 44.99 € dalla carta senza nessuna autorizzazione da parte mia …sono da denunciare ..non si riesce a parlare con nessuno e non rispondono alle mail …pessimo è vergognoso !!!!!

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  43. Ho prenotato un volo per due persone per Bucarest per il 30 giugno 2021, ieri mi sono accorta che sulla mia Postepay erano stati addebitati 44,99 con descrizione “eDreams Barcelona”, ho dovuto bloccare la carta Postepay per evitare che addebitassero altri soldi. Per queste 44,99 non mi è stata chiesta alcuna autorizzazione. È la prima volta che prenoto un volo su eDreams e giuro che sarà anche l’ultima perché i soldi sono miei e ragazzi… i soldi sudati fanno male. Non mi perdo per 44,99€ ma è una questione di mancanza di rispetto. CHE SCHIFO!!!

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  44. sono efficienti solo a prendere i soldi per le prenotazioni ma se ci sono problemi non rispondono a mail e i call center sono gentilissimi ma non danno nessuna risposta esauriente specie se si tratta di ottenere rimborsi.

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  45. Acquistato un volo pagato e il sistema dice che ci sono problemi… Nessun dato della prenotazione per cui non si riesce a contattare nessuna assistenza se non quella di una risposta del già impostata.. intanto i 150 euro se li sono intascati e non riesco a chiedere un rimborso… Vergognoso

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  46. Aspetto un rimborso da Settembre 2020 e a oggi Maggio 2021 ancora nn ho ricevuto niente… X capire meglio bisogna mettere un legale???

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  47. Una vergogna!!! Volo annullato a maggio 2020! Richiesto il rimborso cash, ma mi sono arrivati due voucher da utilizzare solo per voli con la compagnia della prenotazione! Il valore dei voucher non conteneva i soldi spesi per i bagagli. Ogni voucher deve essere usato singolarmente e quindi ti obbligano a fare due prenotazioni diverse (non sono cumulabili). Valido solo per un anno! Da quando ho ricevuto i voucher è diventato impossibile contattarli! MAI PIÙ E-DREAMS!!?

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  48. Da 24h cerco di mettermi in contatto con l’assistenza clienti che sembra completamente inesistente, l’unico mezzo pare sia la chat con un robot. I numeri di telefono sono tutti errati, non ho mai ricevuto l’email di conferma della mia prenotazione il cui pagamento è andato però a buon fine. Voglio sapere come recuperare il volo acquistato e i dettagli della prenotazione.
    Assistenza pessima!

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  49. Ladri ..mi hanno prelevato 44 euro per due o più volte senza nessuna autorizzazione ..non ho nessun abbonamento

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  50. Nulla da eccepire sulla cortesia di chi telefonicamente ha ascoltato le mie lamentele per il mancato rimborso dopo mesi di attesa e solleciti per un volo concellato. Per il resto l’agenzia offre un servizio semplicemente “vergognoso”…o meglio non offre un servizio, vista anche la difficoltà di riuscire a parlare con una assistente “umano”. Ho dovuto confrontarmi io con il vettore aereo per scoprire che E.Dreams non aveva mai attivato la procedura di richiesta di rimborso affinchè io venissi a mia volta rimborsata. Sono passati 8 mesi dalla cancellazione del volo e 9 dalla mia richiesta di rimborso e ancora non o ricevuto nulla.

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  51. Servizio pessimo, metto una stella perchè sono obbligato altrimenti neanche quella…. non riesco ad avere la fattura dei voli effettuati e non si riesce a parlare con nessuno tranne che con un robot deficiente e addestrato male che dopo un po si arrende e dice che non ha capito; ma io ho capito ! mai più con EDREAMS ! non cascateci ! prendono soldi per un sevizio schifoso !
    non cascateci !

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  52. Sono dei truffatori, hanno cancellato il mio volo e mi hanno costretto ad acquistarne un altro dicendo che l’ho chiesto io. Avevo chiamato per sapere se potevo modificare o cancellare il mio volo per acquistarne uno il giorno stesso, e lo ro lo hanno fatto senza la mia approvazione.

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  53. Mi anno prelevato soldi a mia carta senza motivo..voglio mio soldi!

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  54. Mi hanno prelevato soldi di mia carte senza motivo 44,99

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  55. uno schifo se non e’ per una prenotazione non si riesce a parlare con edreams tutti in numeri indicati sono inesistenti
    mi hanno prelevato soldi anche a me e non so come disdire il servizio

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  56. Anche a me mi hanno prezzo 44,99 € senza autorizzazione,mettere mano nelle tasche, del l’iarltri,e un reato singiori??

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  57. Sono dei truffatori prenotato biglietto Bari Milano mai inviato numero prenotazione mai restituiti 150 euro e mi hanno anche prelevato senza il mio consenso 44.99 state attenti non rispondono alle mail

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  58. Anche a me mi hanno prezzo 44,99 € senza autorizzazione,mettere mano nelle tasche, del l’iarltri,e un reato singiori??

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  59. Mi prelevano dalla carta i soldi di prenotazioni non fatte
    Qualcuno sa come fare?

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  60. E’ impossibile avere informazioni rispetto al rimborso richiesto oltre 1 anno fa . LADRI . Se entro 1 settimana non mi danno risposte faro’ denuncia.

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  61. Io non riesco a mettermi in contatto da un po’ con loro e mi scadrà un vaucher per una destinazione impossibile !!! Pessimi

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  62. Assolutamente scontenta, decisamente migliori altre agenzie, è un anno che aspetto un rimborso.

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  63. Sono giorni che provo a contattare l’assistenza perché non ho ricevuto la conferma del volo che avrei fra pochi giorni ed è praticamente impossibile ottenere una risposta. Il costo quello si, addebitato immediatamente.

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  64. un servizio pessimo. Non riesco a contattare nessuno!!

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  65. Hanno prelevato senza che io ne fossi a conoscenza 44,99 ,da giorni che provo a telefonare senza risultato.
    Mai più edreams pessimi….pessimi

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  66. Esperienza non negativa ma di più, prima e ultima volta che mi affido a E Dreams.
    Dopo aver prenotato a settembre un viaggio, averlo disdetto a Novembre causa covid, aver sollecitato con mail e chiamate più volte il rimborso (avendo fatto anche l’assicurazione) a Gennaio mi è stato risposto che non mi sarebbe stato rimborsato niente senza nessuna spiegazione. Ancora ad oggi nessuno mi risponde ne al numero dell’assistenza ne per mail.
    SENZA PAROLE PER LA POCA PROFESSIONALITà VERSO I CLIENTI!

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