Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.
La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.
Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.
Numero assistenza eDreams
Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.
Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:
- 02 38 59 44 94
Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.
Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.
eDreams: indirizzo email
Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.
Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.
- customerservice-it@contact.edreams.com
Centro assistenza online eDreams
eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.
Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.
Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.
Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:
- Informazioni di fatturazione;
- Check-in;
- Modificare o cancellare il viaggio;
- Visualizza i dettagli dei passeggeri;
- Consulta la documentazione di viaggio;
- Scopri i servizi aggiuntivi.
Risposte alle domande frequenti
Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.
In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.
La App di eDreams
Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.
Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.
Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.
Come gestire una prenotazione con eDreams
Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?
Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.
Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.
In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.
eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento
Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.
Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.
Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:
- 02 32 11 51 16
Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.
eDreams sui social network
Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.
Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.
Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.
Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.
Problemi con eDreams in tempo reale
Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.
Attenzione I LADRI SONO PIU’ ONESTI!! MI HANNO RUBATO CIRCA 400 EURO. E NON VI E’ POSSIBILITA’ DI CONTATTARLI. hO PRENOATATO UN’ AUTO E TUTTO RISULTA ANDATO A BUON FINE, DOPO UN PAIO DI GIRNI MI SCRIVONO CHE LA MIA BANCA HA RIFIUTATO L’ACCREDITO, hO CONTROLLATO IL CONTO E RISULTA ACCREDITATO. fACCIAMO COME DICE IL PROVERBIO L’ UNIOBE FA’ LA FORZA E DENUBCIAMO ALLA POLIZIA AL RIENTRO DELLE VACANZE SARA’ LA PRIMA COSA CHE FARO’ UNIAMOCI
non é possibile trovare un contatto telefonico né un indirizzo email. Il robot non fornisce informazioni sufficienti.
non prenoterò più con Edreams !!!!
Mi sono stati addebitati 54.99€ per un abbonamento prime già cancellato l’anno scorso prima della scadenza del mese di prova. Nel mio account prime non mi risulta l’abbonamento, quindi è un paradosso. Impossibile contattarli e a quanto leggo è una pratica diffusa. Negli ultimi mesi hanno accreditato la stessa somma a tanti utenti. Da denunciare collettivamente
non cè assistenza, ho pagato con un addebito su carta di credito per abbonamento prime,ma non essendo registrato non posso accedere,vorrei disdire ma non posso farlo perche dice di accedere per disdire. Non mi sono mai iscritto e simulando di aver dimenticato username e password, ho inserito le mie uniche due email, ma non risultano nei loro database. Non so cosa fare, secondo me l’unica alternativa per non avere altri addebiti sarà quella di disdire la mia carta di credito. secondo me si configura il reato di truffa,male chi ci capita…
ho prenotato un volo A/R per Montreal (Canada) e non era chiaro se i bagagli da stiva fossero inclusi nel prezzo in ogni caso non era possibile aggiungerli quindi sorpresa….in aeroporto ho dovuto pagare per imbarcare i bagagli totale 130 € in piu
Il prezzo proposto quindi non era completo e non è pensabile che in un viaggio intercontinentale non si imbarchi il bagaglio in stiva. Il messaggio riportava non preoccuparti i bagagli sono inclusi
Sono stata tratta in inganno dall offerta proposta
consiglio di riportare chiaramente una email per scrivere i reclami ed essere contattati da un operatore reale e non virtuale.
Sono Matti! Non riesco a contattare il servizio clienti, mi è stato attivato un’abbonamento ad eDreams prime senza averlo mai voluto! Assurdo!
Questa azienda fa pena!! Sono truffatori, mi hanno addebitato €60 che io non ho autorizzato. Inoltre non riesco a contattare nessuno.
Impossibile trovare una email o ujn telefono per un’assitenza su un piano prime partito con il rinnovo senza l’avviso 30 gg prima. In chat c’è solo un chat bot inutile.
Assolutamente ignorata, abbandonata ed in attesa di un rimborso per 4 voli annullati nell’aprile 2020. Non ho risposte attendibili, non riesco ad inviare email, dai call center ricevo sempre la stessa risposta: abbiamo velocizzato. Veramente scandaloso!
Il sito e l’azienda è INGANNEVOLE
Non si riesce a parlare con nessuno e addebitano abbonamenti a cavolo
Inoltre la password non si riesce a modificare e non c’è nessuno che ti fa assistenza. DELINQUENTI
Inoltrerò denuncia a breve
Ho un abbonamento prima che voglio togliere ma sti ladri non hanno un numero utile e dall’ app è impossibile recedere dall’ abbonamento.. sono da denuncia
ingannevole
truffatori
Mi hanno clonato la carta e continuano ad arrivare notifiche di transazioni non autorizzate.
Sito non chiaro e ingannevole !
MI E’ STATO ATTIVATO UN ABBONAMENTO E NN RIESCO A DISATTIVARLO
Sono veramente arrabbiata! Non riesco a contattare mai un agente, mi è stato attivato un’abbonamento ad eDreams prime senza averlo mai voluto! Assurdo!
Possibile che un’azienda così grande non metta a disposizione un numero telefonico e una email per poter essere contattata??? Il robot non è in grado di gestire alcun tipo di problematica.
Zero zero zero, e potessi mettere anche dei meno davanti lo farei !!
Sono mesi che sto cercando di cancellare il mio abbonamento Prime, ma mi viene negato il servizio !! E non c’è modo di contattare nessuno .. numeri e mail inesistenti, non riesco a resettare la password perchè non mi inviano le istruzioni .. nessuna serietà e professionalità
Non lo consiglio a nessuno !!
Ho chiesto un rimborso ormai da nove mesi. Mi hanno inviato una mail dove mi informavano che il mio rimborso era stato accettato ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Terribile mai più prenotazioni con eDreams
Se sei sul mercato devi dare una possibilità di contattarti con un operatore non con un robot che non sa che dici
Pessimo servizio. Prima della prenotazione un prezzo al momento di pagare un altro prezzo
Un disastro. Sto aspettando un rimborso dal 27 dicembre 2021 e non si puo’ contattare nessuno. Chat ridicola
Sono dei disonesti, fate attenzione, mi hanno addebitato importi non dovuti e non riesco neanche a contattarli, hanno una chat ridicola e non esiste un numero verde.
INCUBO. Abbandonato dal loro transfer che non mi ha recuperato alle 4 del mattino perdo il volo, il servizio clienti è assente nonostante le promesse 24 su 24h di Prime, solo risponditore automatico. Ammettono per mail la mancanza ma non mi rimborsano il nuovo viaggio aereo per tornare né le spese di due giorni di attesa e permanenza obbligati. Li cerco da 15 giorni e non li trovo. Li denuncerò.
Non affidabile, se apri una pratica con loro e ti cancellano il volo, il loro servizio npon è rimborsabile, idem l’assicurazione viaggio.
Pessimo servizio il 20 marzo ho pagato un andata e ritorno su Catania da Roma. Hanno prelevato l’intera somma dalla mia carta ma mi hanno prenotato solo l’andata e non mi hanno mai rimborsato il costo del mancato volo di ritorno e non c’è verso di parlare con nessuno. Sconsiglio a chiunque di usare questo sito.
Mi è stato ritirato 54 € ero mentre il telefono era sul tavolo che nesuno lo usava e non riesco avere nessuna risposta è non riesco a trovare un contatto telefonico assurdo
Pessimo servizio. Mi hanno confermato solo l’andata del volo ma non il ritorno. Mi hanno però addebitato il costo complessivo e non c’è modo di mettersi in contatto con loro per riavere il denaro. Ed hanno già prelevato i 54.99 € per il NON servizio.
Stamattina ho ricevuto un addebito di 54.99 ma non ho fatto nessuna prenotazione.pronto per bloccare carta e denuncia dai carabinieri
PESSIMO. PRIMA LA PRENOTAZIONE NON E’ PARTITA POI MI SONO RITROVATO UNA PRENOTAZIONE CON DESTINAZIONE E PARTENZA INVERTITE
INESISTENTE, INEFFICACE, IRRITANTE
DISONESTI
Ho un addebito in carta di € 54.99 senza aver fatto alcuna spesa e non è possibile parlare con alcun operatore
Vedo che è un problema comune a molti, dovrò annullare la mia carta e bannarli per sempre dalla mia vita.
Non ho acquistato nulla con loro è si hanno appropriato della mia carta e hanno rubato 54,99 vorrei capire come mai hanno questa informazione?
Visto che ho acquistato direttamente dall’app di Iberia
Ne meno una e-mail per insultarli
Assurdo!!! Ho prenotato un volo con edream e in automatico stamattina mi ritrovo l’addebito di 54,99€ sulla carta di credito, senza che io ne sapessi e avessi fatto nulla.
Non ho chiesto nessun abbonamento prime e non c’è modo da nessuna parte di disattivarlo!!!
Non c’è un modo per contattarli e la chat con robot non serve a nulla. Disonesti!!!
Assurdo!!! Ho prenotato un volo con edream e in automatico stamattina mi ritrovo l’addebito di 54,99€ sulla carta di credito, senza che io ne sapessi e avessi fatto nulla.
Non ho chiesto nessun abbonamento prime e non c’è modo da nessuna parte di disattivarlo!!!
Non c’è un modo per contattarli e la chat con robot non serve a nulla. Disonesti!!!
Mi toccherà annullare la mia carta e farne una nuova per non incorrere in altri addebiti. Vergognosi!!!
e dream prime è una truffa, non vi è modo di cancellare l’iscrizione. cliccando i mille link ti inviano a pagine sbagliate, non vi è un numero di telefono. Sarò costretta a cancellare la carta di credito per evitare che continuino arubarmi i soldi e rivolgermi al corecom
anche per inviare questo messaggio sei obbligato a cliccare e scrivere cose
vergogna
Gli operatori svolgono in modo eccellente il loro lavoro ma Edreams non dà alcuna risposta. Pessimo servizio, imbarazzante !!!!!!!
Purtoppo l’assistenza è irreperibile, nonostante il pacchetto a pagamento.
Pagato per il check-in online ma non lo fanno effettuare.
il 7 settembre 2021 due ore prima della partenza mi arriva un sms che mi comunica che il volo è stato cancellato (può succedere) , li contatto essendo un’utente prime e mi dicono che sarò rimborsato entro max 6 mesi , i mesi sono trascorsi , ma i soldini non si sono più visti……….purtroppo non c’è nessuna possibilità di contattarli , ti risponde sempre e solo una chat automatica che dice sempre le stesse cose……. MAI PIU’!!!!!!!!!!!
veramente pietoso vi sconsiglio vivamente state molto attenti
attenzione a prenotare sul sito, pubblicità INGANNEVOLE, VI DICONO CHE è GRATIS POI VI ARRIVA ADDEBTIO. A ME E’ ARRIVATO ADDEBITO DI 59,00 SENZA CHE AVESSI ADEIRTO CON ISCRIZIONE VERGOGNOSO
È scandaloso. Pensavo di essere l’univa truffata. Invece è una cosa generale. Compare un pagamento di 211 euro sul mio conto per edreams e non capisco assolutamente il motivo. È letteralmente impossibile contattarli
Davvero imbarazzante! Devo cancellare un volo e non mi è possibile contattare nessuno. Il robot mi continua a rimbalzare le stesse risposte. Sono entrata per cancellarlo definitivamente (a costo di perdere tutti i soldi anche se avevo fatto pagato la clausola per annullamento) ma mi dice che la prenotazione è lontana.
E’ la prima volta che ho prenotato con RyanAir ma sarà anche l’ultima.
Mai più EDreams non c’è nessun tipo di assistenza tranne dei robot che rispondono automaticamente ma che non ti aiutano minimamente.
Mi hanno cancellato il volo e non ho nessuna informazione da parte di EDreams. Mai più veramente, ho volato tantissime volte con questo sito ma ora è diventato impraticabile.
mi sono ritrovata senza alcun avviso il rinnovo automatico con prelevamento dalla mia carta di credito, sto contattando disperatamente via e mail ed al numero di telefono ma non riesco ad ottenere riscontro, ritengo che avendo sede in Italia e dreams dovrebbe consentire il diritto di recesso entro i 14 giorni successivi, temo che stiano facendo trascorrere i termini per non consentirmi l’eseercizio del diritto.
Ho fatto un account prime, ma non riesco ad entrare, ho provato in tutti i modi per risolvere il problema ma non riesco, l’ho contati 20 volte, e ogni volta sembra che possono risolvere il problema e, invece non succede nulla.
…Da un anno così!!
Mai più eDreams. Contattati per avere il TRAVEL PASS mi dicono che non lo forniscono. Ma chi me deve fornire se non loro? E poi l’abbonamento PRIME che ti fregano appena ti iscrivi senza che tu ne sappia niente!!!
Mi sono stati prelevati soldi sulla mia carta per conto di EDreams senza che io ne sapessi nulla, sto provando a contattare in tutti i modi ma non ho avuto alcun tipo di risposta
ASSURDO!!!HO UN ABBONAMENTO PRIME E X INCANTO NON LO VEDO PIù NEL MIO ACCOUNT,MA I SOLDI SONO STATI PRELEVATI
No comment
Sono stato truffato. Avevo acquistato un pacchetto dall’11 al 13 febbraio 2022 comprensivo di volo +hotel a Firenze. Appena siamo arrivati (con due minori a seguito) scopriamo che l’hotel che continua a farsi pubblicità su tutti i portali più importanti, tra cui Edreams, era chiuso da due anni.
In particolare Edreams, a seguito della nostra tempestiva comunicazione via pec, mail e attraverso il servizio clienti, ci rassicurava di risolvere il problema nel giro di mezz’ora ed invece è letteralmente sparita e a nulla sono valsi i miei tentativi di contatto.
Non acquisterò mai più da loro e provvederò, oltre ad una causa di risarcimento danni nei loro confronti, a depositare denuncia-querela per il reato di truffa.
Sto iniziando a pensare che E-dreams sia una truffa. Ho pagato un noleggio auto in anticipo e arrivato al bancone la mia prenotazione semplicemente non c’era. HO dovuto pagare di nuovo tutto. Il numero di prenotazione fornitomi non funziona in nessuno degli strumenti forniti per dare assistenza perché deve essere di 10 cifre mentre quello fornitomi ha 2 lettere “IT” + 9 cifre.
Non c’é una mail, non c’é un call center, non c’é una chat se non con quell’inutile bot che non risolve nulla.
Buon pomeriggio, credo che sia il servizio inefficente che esiste.
Nel giro di 10mesi hanno prelevato dalla mia carta la somma di 154.70 euro per un abbonamento a edreams prime. Di solito gli abbonamenti sono annuali, loro sono precoci come i politici a prendersi i soldi in anticipo.
Morale della favola? Non riesci a contattarli nè telefonicamente ,nel senso ci sono i recapiti ma sono inattivi.
L’email neanche le visualizzano.
Pultroppo non sono la sola ad essere capitata nelle grinfie di questa fantomatica azienda che tutela i clienti.. Certo che li tuteli e li metti a primo posto, facile prelevate i soldi dai conti senza autorizzazioni
Praticamente impossibile trovare il numero del call center, assistenza veramente bassa
LADRI PATENTATI
Mi hanno rubato 54 euro x una iscrizione Prime mai fatta e 6 euro per un volo mai partito. servizio clienti non presente.
effettuerò denuncia alla polizia postale.
bisogna che lo facciamo tutti per bloccare queste truffe
Non riesco ad ottenere le fatture dei voli
Sto facendo 4 voli al mese
Se non otterro le fatture mancanti
NON FARO PIU PRENOTAZIONI CON E DREAMS
E’ imposasibile contattarli per telefono e via chat continua ad uscire la frase “non capisco”
SONO VERGOGNOSI
ladroni sto aspettando da giugno il rimborso di 700 euro volo neos air altri ladroni- mi chiedo se lo stato italiani puo consentire a queste aziende di rubare il denaro dei passeggeri- hanno messe le stelle cortesia 0 efficacia 0 velocita 0- miserabili
mi hanno rubato 54,99 euro e non ho prenotato nessun volo su edreams
E’ imposasibile contattarli per telefono e via chat continua ad uscire la frase “non capisco”
SONO VERGOGNOSI
Buona sera.
Ho prenotato per me e la mia famiglia un viaggio da Milano a Point a Pitre via Parigi.
Come le leggi impongono, pur essendo noi tutti plurivaccinati, il pomeriggio prima di partire ci siamo sottoposti a tamponi Covid. Io sono risultato inaspettatamente positivo.
Alché abbiamo iniziato le procedure per annullare tutto e chiedere il rimborso (o vaucher). Come nostro diritto.
Dopo quattro estenuanti ore al telefono ed al computer NON SIAMO RIUSCITI NE’ AD ANNULLARE LE NOSTRE PRENOTAZIONI NE’ A RICHIEDERE IL RIMBORSO!
Il sito è lacunoso e contraddittorio, non permette di fare pressoché nulla, rimanda a numeri che… dicono di fare tutto on line. Gli operatori che rispondono dall’Egitto non risolvono alcunché. E smettono di lavorare un quarto d’ora prima delle 18.00. Dopo avermi messo in attesa anche 20 minuti. La app fa schifo ed è inutile.
Quindi mi ritrovo a poche ore dalla partenza del volo a continuare a richiedere CANCELLAZIONE E RIMBORSO dello stesso.
Anche a me hanno fregato 54, 99 euro e non ho Mai prenotato con edreams niente!!! E avevo appena bloccato carta per altra truffa e quel numero indicato non è corretto
In data 26/01/2022 mi hanno addebitato 54,99 Euro sulla carta senza autorizzazione.
Procedo con la denuncia per appropriazione indebita. Il servizio clienti non esiste e comunque non rispondono. Il consiglio per tutti è di utilizzare altri canali per le prenotazioni
sono dei truffatori. PESSIMI
fa schifo , non ti rispondono sono 6 mesi che devo riavere 500 euro. é una truffa uno scandalo legalizzato.
SERVIZIO : PESSIMO,INDECOROSO,VERGNOSO. nient’altro da aggiungere.
VERGOGNOSI!!!
Aspetto rimborso per voli settembre 2020.
Più volte contattati assicurano che faranno il possibile, Gli operatori quando li trovi non risolvono alcun problema e stentano a capire anche che il cliente ha un problema.
Le mail tornano tutte indietro.
MAI PIU’ una prenotazione sul sito.
Pessimo servizio, stamani mi sono vista addebitare una somma di 54,99£,vado subito a controllare ed era un abbonamento prime mai fatto, unico errore aver solo viaggiato con loro.
Ho subito contattato le poste, perchè parlare con loro è impossibile, sempre occupato, email che non arrivano in quanto non sono autorizzati a riceverle.
Per avere il rimborso devo fare una trafila assurda, bloccare la carta,scaricare un modulo poste, e chiedere il rimborso alle poste, sempre se l’accettano
Vediamo come venirne fuori
Ieri sera mi sono trovata un addebito di 54.99€ dalla mia posta pay per abbonamento edreams prime senza che io ho accettato questo abbonamento, ho solo fatto un biglietto mesi fa! Chiamo subito il servizio clienti postapay e blocco immediatamente la carta…dopo 4ore finalmente riesco a parlare con un operatore edreams che mi annulla abbonamento e procede per il rimborso, vedremo tra 10 giorni se i miei soldi vengono restituiti!
PESSIMIIIII
Un servizio clienti pessimo. Se hai la fortuna di interagire con un operatore umano, questo non risolve mai nessun problema. Anzi, spesso fa promesse che poi non vengono rispettate in alcun modo.
Nonostante abbia interagito con il loro servizio clienti per giorni interi e nonostante abbia inviato richieste di modifica dei voli come da accordi, giorni prima della data di partenza, hanno interagito con la compagnia aerea con vari giorni di ritardo, e non hanno permesso di ottenere nessun tipo di rimborso.
Un intermediario inutile, assolutamente sconsigliato.
Servizio inesistente sono praticamente delle truffe legali dato che non posso disdire prime, l’unica cosa è autorizzare la banca ad aprire una disputa contro adreams!
PESSIMA!
è da settimane che provo a scrivere per cancellare il mio abbonamento Prime, mai usufruito e mai voluto, ma nessuno risponde.
Provo a rintracciarli in chatt ma continuano a chiedermi il numero di prenotazione del volo (che non ho e non serve per la mia richiesta) senza poter parlare con un operatore ed il numero telefonico inesistente.
Mai visto un servizio cosi.