Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Guida aggiornata al 01/02/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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581 opinioni

  1. Truffatori!
    Sono giorni che cerco di mettermi in contatto con loro, ho in attivo iscrizione a prime MAI effettuata! Ladri e truffatori

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  2. Servizio clienti inesistente. Nel 2021ho pagato 2 volte l’ abbonamento. Nel 2022 ho trovato un addebito a settembre e 2 nel mese di ottobre. TRE VOLTE !!!!! VERGOGNOSO LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

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  3. Furbi, subdoli e scorretti. Senza dare l’assenso esplicito, dopo un mese automaticamente ci si ritrova con l’addebito automatico dalla carta di credito per l’abbonamento annuale a Prime (€ 54,99) senza nessuna notifica.
    ATTENZIONE (sempre in riferimento a: furbi, subdoli e scorretti) se dovete lasciare un commento negativo (come se lo meritano) fate attenzione perché il feedback parte con 3 stelle in riferimento a tutte le voci – vd. qui sopra). Ricordate di toglierle!

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  4. SCANDALOSI!!!!
    Sono giorno che provo a mettermi in contatto con loro per un check-in fatto male da loro ma non mi rispondono!!
    LADRI

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  5. Scandalosi, abbonamento rubato senza avere modo di disdire o chiamare un servizio clienti! truffatori! Inoltre dal momento che ho pagato un abbonamento mai richiesto ho provato ad accedere al mio account prime per prenotare un volo.. e indovinate? Account inesistente!!

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  6. Sono dei LADRI!!!
    Un servizio assistenza inesistente.
    prelevano il costo dell’abbonamento annuale, anche più volte durante l’anno e non rispondono alle segnalazioni. Indirizzo email assistenza clienti non valido.
    VERGOGNA.

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  7. Ho pagato il biglietto, tolti i soldi dalla Postepay, e non ho avuto nulla, volo Venezia Barcellona 😖

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  8. Ladri! Impossibile mettersi in contatto con loro ! Mi hanno appena rubato 54 euro per un servizio mai chiesto né accettato!!!

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  9. Vedo che siamo in molti essere stati truffati e non trovare un contatto….. A me oggi mi hanno addebitati o meglio rubati 54,99 euro 🤬🤬🤬🤬🤬

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  10. IDEM COME TUTTI GLI ALTRI COMMENTI… ASSISTENZA INESISTENTE E LADRI!!! RUBATO ABBONAMENTO EDREAMS PRIME SENZA POSSIBILITA’ DI DISDIRLO. VERGOGNOSI!!!

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  11. Sono dei truffatori non si riesce a contattare nessuno e mi hanno addebitato 54.99 di abbonamento nonostante avessi provato a disdirlo …sconsigliatissimo

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  12. Mai sottoscritto abbonamento prime, quindi impossibile disdirlo e impossibile pure contattarli perché non esiste numero o email e la chat robotics non risponde. Veramente una truffa. Qualcuno è riuscito a ottenere un contatto?

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  13. Sono dei ladri mi hanno rubato 54,99 senza aver prenotato! ho provato a chiamare ma il centro assistenza è inesistente! Qualcuno di voi ci è riuscito? Grazie

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  14. Sono 2 anni che mi rubano i soldi di un abbonamento mai sottoscritto,se qualcuno di voi conosce un modo una mail un numero di telefono lo fornisca non ne posso più di di regalare soldi a questi imbroglioni

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  15. Attenzione
    impossibile parlare con loro sono dei Ladri

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  16. mi hanno scalato 55€ pur avendo disabilitato il prime prima dei giorni di prova ed è impossibile contattarli

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  17. compagnia inaffidabile senza assistenza sono ancora in attesa di rimborso voli passato quasi due anni
    ma molto veloci a far pagare abbonamento e preame non volero mai piu con questa compagnia e la sconsilio caldamente

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  18. Ho appena letto le ultime recensioni ed è capitata la stessa identica cosa anche a me! In data 14 settembre 2022 mi hanno addebitato, (tramite addebito automatico su paypal, mai autorizzato, o se lo avessi mai autorizzato è stata una autorizzazione nascosta/estorta tramite qualche sotterfugio) 53€ e qualcosa per il servizio prime che 1 non mi ha dato nessun tipo di vantaggio 2 non era mia intenzione proseguire dopo la scadenza, nessuno li ha autorizzati a fare nulla! Maledetti… mai piu con EDREAMS.. cercheró in tutti i modi il rimborso, paypal non ha accettato la mia richiesta di annullamento della transazione!

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  19. Mi hanno rubato 54,99 centesimi in data 31 agosto senza aver prenotato niente. Ho prenotato e viaggiato il 23 agosto di 46 euro. Però i 54,99 non ho capito come mi hanno rubato dal conto. Non trovo nessun contatto a parlare con qualcuno

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  20. Confermo pure io mi trovo da pagare un abbonamento mai sottoscritto e stanno tentando di prenederseli da soli con il mio numero di carta di credito ma non ci stanno riuscendo. Non riesco a contare nessuno e non ci sono riferimenti. Penso che dovrò denunciare quanto sta succedendo e cambiare la carta di credito.

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  21. Mi hanno rubato i soldi per prime pur avendo disattivato tutti i miei dati della carta sia disattivandomi e cancellandomi dalla loro app. Per parlare con loro e impossibile se non sulle vie legali

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  22. Hanno rubato 55€ anche a me senza aver fatto alcuna richiesta. E non c’è nessun contatto per avere un rimborso

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  23. LADRI, servizio cliente inesistente. Mai più. Schifosi

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  24. salve io mi ritrovo,un abbonamento che nonn ho assolutamente sottiscritto,sono morana maria concetta

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  25. Scusate qualcuno è riuscito a farsi rimborso i soldi dell’abbonamento prime(ma voluto farlo) entro 14 giorni dall’attivazione?? Non riesco a contattarli in nessuno modo
    Grazie

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  26. Ladri mi hanno rubato altri 54.99 euro e non si riesce a parlare con nessuno

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  27. Impossibile contattarli
    Impossibile cancellare abbonamento eDreams mai richiesto

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  28. Ladri mi hanno fregato 54.99 € senza che io abbia mai fatto l’abbonamento

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  29. Mi hanno rubato 1998.22 euro è un mese che cerco di contattarli impossibile sono dei ladri comunque ho fatto denuncia alla guardia di finanza ladri

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  30. Pessimo servizio ed assistenza inesistente; non riesco a comunicare con nessuno per un rimborso che mi spetta. Ho pagato tramite edreams il bagaglio da portare in stiva ma questo non è stato comunicato alla compagnia aerea che mi ha fatto ripagare il bagaglio. Non prenoterò più tramite loro.

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  31. PESSIMO SERVIZIO SE HAI PROBLEMI

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  32. pessimo servizio è da aprile 2020 che aspetto rimborso per cancellazione volo per coronavirus

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  33. ASPETTO RIMBORSO DA PIU’ DI 1 ANNO!!! Non ho intenzione di scaricare un’app che non m’interessa solo per capire a che punto è una pratica di rimborso che DOVREBBE ESSERE GIà CONCLUSA DA TEMPO! Non è una cifra irrisoria e comunque MI SPETTA!
    E SOPRATTUTTO, NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO, SE NON UN ROBOT CHE NON RISOLVE NULLA!!!

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  34. mi è stato addebitato il costo dell’abbonamento edreams barcelona mai richiesto vi rendete conto????

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  35. pessimo giudizio in quanto vengono sottratti soldi di mediazione inutile senza nulla provvedere e senza predisporre check in, come dichiarato per iscritto.Una truffa legalizzata che segnalerò quanto prima nel caso in cui non avessi il rimborso chiesto con mail al servizio clienti di edreams.com.

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  36. impossibile contattarli. Dovevano rimborsare 500 e mi sono arrivati 180. pessimi. Mai più.

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  37. Pessimo servizio, mi hanno truffato adebbitandomi nuovamente il costo di abbonamento che avevo disdetto per due volte eppure per due anni consecutivi si ripete la stessa situazione non è possibile raggiungerli in nessun modo per richiedere il rimbosrso.

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  38. Pessimo servizio clienti, ho provato 4 numeri e nessuno funziona. La chat neanche a parlarne, un robot che non dice niente di utile.
    Mi hanno addebitato volte il pagamento di un volo due volte ed è impossibile parlare con un operatore. Per mail non rispondono.

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  39. Derubato come tanti altri dei 54.99
    LADRI INFAMI

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  40. E’ una vergogna. Non si riesce a parlare con uno operatore per avere dettagli dei bagagli che da imbarcare. Nel sito nessuna specifica.
    Servizio clienti telefonico inesistente: non risponde nessuno ed ai numeri non risponde nessuno
    Vergognoso mai più prenotare con E-Dreams.
    VERGOGNA

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  41. mi hanno fregato la somma di 54.99 e io non mi sono mai abbonata a prime, ho denunciato perchè pensavo mi avessero clonato la carta ma adesso ho capito che mi hanno comunque derubato e non riesco a contattare nessun numero della compagnia…

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  42. quanto di peggio si possa trovare:numeri verdi inesistenti, volo di ritorno dall Albania non mi hanno inviato la carta di imbarco facendomi pagare una sovra tassa di 80 euro per due persone
    pessimo, davvero NON USARLO MAI

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  43. Truffata come tanti per la seconda volta si sono presi i 54.99 di eprime nonostante abbia cancellato l’abbonamento,proverò a cercare qualche centro servizi consumatori visto che non su riesce a contattare questa società fittizia.
    Detto ciò potremmo unire le nostre forze,è una truffa a cielo aperto visto a quanti hanno preso i soldi senza autorizzazione

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  44. Mi hanno addebitato il rinnovo di abbonamento non richiesto per ben due volte cioè 54,99€ + 54,99€
    E vedo che questa gentaglia ha truffato tutti gli abbonati prime per il rinnovo non richiesto
    Ragazzi dobbiamo fare qualcosa sono centinaia di migliaia di euro che hanno fregato queste gentaglia alla gente, possiamo fare un avvocato basta 5€ a ciascuno e ci pensa lui e far recuperare nostri soldi
    Se qualcuno ha qualche idea come procedere si presenta

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  45. non riesco a risolvere un problema tecnico con account prime e non trovo un indirizzo mail da contattare!!

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  46. Buona sera, l’assistenza avuta dal Sig.Ragab e stata eccezionale mai mi è capitato di trovare del personale tanto umile e tanto gentile, lodevole avrei voluto poterle stringerle la mano, comunque 1000 grazie SigRagab,

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  47. Salve, mi hanno tolto Euro 54,99 della mia carta e non ho mai chiesto l’abonamento prime. Edreams è una vera fregatura. Il problema è che non trovo nessuno contatto telefonico.

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  48. Pessimo servizio!!! È un mese che aspetto 2 rimborsi per un totale tu circa 1300€ poichè ho effettuato 2 transazioni da 2 carte di credito diverse in quanto dalla prima non faceva partire il pagamento che invece poi mi sono trovata in ogni caso addebitata sul conto!!! Ho effettuato 3 telefonate e ora mi hanno dirottata a esporre il problema presso un altro indirizzo e-mail! Spero risolvano a breve il problema altrimenti sono da denuncia

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  49. Leggendo gli altri commenti ho capito che molta gente come me è stata truffata con questo abbonamento prime da 54,99€ mai richiesto. Impossibile contattare qualcuno 😡😡😡 LADRI

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  50. Anche a me è stato attivato un abbonamento senza che nessuno avesse mai chiesto, ho provato a mandare mail e chiamate ma sono inesistenti i recapiti mail e quelli telefonici.. come si fa ora? 54.99 chi me li restituisce????

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  51. Pessima assistenza clienti. Se non ricevi un email di conferma non puoi fare praticamente nulla, non puoi nemmeno chiamare il numero verde perchè anche li ti chiede di inserire il numero della prenotazione prima di essere messo in contatto con un agende. Dunque ho speso dei soldi e non sono nemmeno in grado di ricevere un assistenza basica.

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  52. Mi è stato addebitato due volte il costo di 54,99 dell’istrizione a edreams prime, il 29.03.2022 ed il 13.06.2022.
    Non si riesce contattare un operatore per avere chiarimenti.
    Pessimo servizio!

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  53. Ladri mi hanno attivato un abbonamento senza richiederlo. Non si riesce a contattare il loro servizio cliente così da evitare il diritto di recesso.

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  54. Hanno sottoscritto per me l’abbonamento prime senza chiedermelo. Risultato: trovo un addebito di 54,99 € ed è impossibile disdire l’abbonamento o parlare con qualcuno visto che Il centralino mi richiede un numero di prenotazione che io non ho. Ripeto impossibile disdire né dall’App né dal sito web ladri veri ripeto ladri veri!!!

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  55. Scadente, ho un rimborso che aspetto da più di un anno e non riesco a contattare nessuno della società eDreams. Vergognoso

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  56. Servizio clienti inesistente ! Mi hanno attivato un abbonamento di 55€ senza chiederlo, e senza nessun modo per cancellarlo ! Quando si attivano un abbonamento Prime, dovrebbero mandarti una e-mail di conferma…io neanche quello non l’ho ricevuto ! Non lo mandano perché c’è il diritto di recesso per 14 giorni e loro non vogliono mandare i contatti…
    Così nessuno riesce a annullare e chiedere il rimborso !

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  57. Ladri!!! Mi hanno accreditato 55 euro per un abbonamento annullato già l’anno scorso. Impossibile contattarli!

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  58. servizio clienti inesistente, non riesco a cambiare la data di una mia prenotazione, non c’è alcun numero telefonico tantomeno un indirizzo di mail, la loro app ovviamente non funziona e non c’ modo di ingagiare qualcuno
    Marco

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  59. MI E’ STATO ATTIVATO UN ABBONAMENTO E NN RIESCO A DISATTIVARLO

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  60. Pessimo servizio. Pessima Agenzia di intermediazione di viaggi. Sono sette mesi che attendo un rimborso da loro incassato che non trasferiscono sul mio conto . Risponde solo personale dall’Egitto che ripete a memoria la stessa frase ovvero che pagheranno tra due settimane. DA DENUNCIA PENALE !! MI auguro che nessuno cada piu in questa truffa!

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  61. PRENOTATO UN VIAGGIO A FEBBRAIO E DISDETTO IL GIORNO DOPO…………….SONO ANCORA IN ATTESA DI RIMBORSO!!! E NON C’è MODO DI PARLARE CON NESSUNO!
    ALTRO CHE TRUFFATORI…………

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  62. Truffatori mi hanno RUBATO 55€ per un abbonamento Prime MAI SOTTOSCRITTO!
    ESIGO un rimborso ma LA MAIL PER I RECLAMI RISULTA INESISTENTE!!!

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  63. Truffatori… volo cancellato e nessuna possibilità di chiedere rimborso…

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  64. MI E’ STATO ATTIVATO INCONSAPERVOLMENTE UN ABBONAMENTO E NON RIESCO A DISATTIVARLO.

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  65. IMPOSSIBILE PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI PER PROBLEMI DIFFERENTI DA UNA PRENOTAZIONE.
    IL GIORNO 16/06/2022 MI E’ STATO RINNOVATO UN ABBONAMENTO ARBITRARIAMENTE, SENZA PREAVVISO. NON SI RIESCE A CONTATTARE NESSUN IN NESSUN MODO!!! LADRIIIIII

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  66. Il boot automatico di supporto non è in grado di supportare le richieste del cliente.
    Ho tutt’ora un problema con la email di attivazione del profilo che non è mai arrivata e mi vedo impossibilitato a gestire i dati personali ed altro.
    Pessimo

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  67. IMPOSSIBILE PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI PER PROBLEMI DIFFERENTI DA UNA PRENOTAZIONE.
    MI E’ STATO RINNOVATO UN ABBONAMENTO ARBITRARIAMENTE, SENZA PREAVVISO. NON SI RIESCE A CONTATTARE NESSUN IN NESSUN MODO!!!

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