Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. La connessione è estremamente lenta e non si riesce a navigare soprattutto con il pc.
    Zona Villafranca Sicula.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera, dalle 22 circa la linea internet è completamente morta… Anche l’app non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona nè posta via applicazione e nemmeno via webmail, non risponde il numero di assistenza clienti imprese 192194, non si riesce ad accedere alla pagina web di configurazione della posta elettorinica di fasweb imprese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. sono residente a carpi e in questo momento con la mia connessione MOBILE fastweb ho problemi di collegamento da 10 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. STO RISCONTRANDO ASSENZA DI CONNESSIONE DATI DA CIRCA UN’ORA (25 MARZO 2025)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Qua in valbrona prov como non c’è rete fissa… ci sono problemi…? Ormai sono parecchie ore che siamo senza…stamane per 2 ore e nel pomeriggio siamo a 3 ore senza rete…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da anni la velocità internet è molto inferiore ai 12 mbps contrattuali. Da almeno 3 anni ci sono frequenti cali e interruzioni giornaliere. Da 3 mesi la velocità non supera i 5/6 mbps con cali giornalieri fino a 0.22 mbps. Da 10 gg. TELEFONO MUTO e INTERNET ASSENTE. Fatto apertura guasto, 13 nell’ultimo anno, 3 nell’ultimo mese. Sono isolato in quanto non ho nemmeno linea GSM. Pago regolarmente e interamente i canoni fisso e portatile. San Felice sul panaro MO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E’ dal 07/03/25 dalle ore 15.15 che non c’è internet- INTOLLERABILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. buongiorno da questa mattina la rete mobile fastweb è lentissima, non si riesce a caricare nulla sullo smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È tutta tutta la mattina che salta la rete di casa in via Rinaldini a Scandiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet (probabilmente anche telefono che non uso) assente dalle 15 del 6/12 l’assistenza clienti dice che è un problema massivo e che deve intervenire openfiber che provvedono a sollecitare giornalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non posso accedere ne al sito ne all’app e ho assoluto bisogno di informazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. NON FUNZIONA BENE INTERNET , SCARSA RICEZIONE . SAN GREGORIO NELLE ALPI.
    E’ DA GIORNI CHE E’ MOLTO LENTO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, oggi non ho rete dati e il telefono mi segna roaming, ho provato a spegnere, disattivare e riattivare ma é sempre uguale. C’è qualche problema nella zona?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco ad accedere alle funzionalità di ricarica della app, da più di due ore, non è possibile un servizio bloccato per così tanto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi non riesco a ricevere e spedire e-mail, internet però funziona ma il sito fastweb.it non si apre e nemmeno l’app sul telefonino si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere a molti siti. Dice ‘impossibile raggiungere il sito ‘.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, sono le 21.23 del giorno 29/10/2024 e da quasi 24 ore non abbiao la linea internet di fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Connessione mobile impraticabile. La connessione 4G viene segnata, ma tutti i siti e le app segnalano problemi di connessione che rendono impossible collegarsi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema