Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Ci sono problemi di connessione, Zona Montesilvano (PE)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun collegamento e router rosso da stamani . Lorenzo , Pistoia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli ultimi 7-10 giorni il segnale mobile a Bari e provincia è passato da 4-5 tacche in 4G a 1-0 passando poi in H.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 25 minuti in attesa al 192193 è stato impossibile parlare con assistenza tecnica, ricevendo solo un link che rimanda a WhatsApp per una chat con un computer che non da nessuna risposta.
Anche dopo 5 segnalazioni continuo a non ricevere nessuna chiamata da assistenza tecnica!!
Non funziona.niente Wi-Fi niente telefono fisso zona roma-casal palocco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Monterotondo (RM) connessione intermittente fino alle 11 poi assente del tutto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non c-ho internet a casa, sono Fastweb, li chiamo e mi dicono di aspettare la telefonata dal tecnico, ma non hanno ancora chiamato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10 giorni la linea internet e voce funziona a ore alterne.ad oggi 21/07/2020 il problema persiste.inoltre non ce alcuna possibilità di contattare c.center o usare app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri pomeriggio che con Fastweb non si può accedere a internet con gravi ripercussioni sul lavoro da casa. Questo nella zona in provincia di Roma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rimini 47921
Nessuna connessione a Ostia (Roma) e Fiumicino isola sacra – circa dalle 17 del 19/07/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet zona Genzano di roma da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e quindi neanche il telefono di casa!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Ostia 00122
E ,inoltre,non funzionando internet devo chiamare il servizio clienti dal cellulare, che non è fastweb ,a pagamento!!!
È una vergogna
E succede spesso!!!!!!!
Non c’è linea telefonica (mi riferisco al telefono di casa) da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La zona interessata è a Palermo tra le vie Notarbartolo/Terrasanta .
Palermo, 19 luglio 2020
Dal 5 luglio non riesco a vedere la posta in arrivo! Ho segnalato il problema varie volte; purtroppo fastweb è incapace di trovare una soluzione. Mi sembra tutto surreale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona già da mezzora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet dalle ore 18.45 di oggi, sabato 18 luglio 2020, zona Spinaceto, Roma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione. Modem con luce rossa fissa (Torino)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Roma. Da ieri linea fissa non funzionante e wifi che si stacca continuamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione di rete Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet va e viene durante tutta la giornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea non funzionante da ieri sera a Senigallia…..Modem sempre con luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet mobile risulta particolarmente lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono dieci giorni che non riesco ad accdere alla mail di fastweb e ancora non mi hanno risolto il problema … ho un sacco di pendenze da risolvere e non fanno nulla …. scandaloso!!!!!!!1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mobile assente..nn ricevo e nn riesco fare chiamate….nn avendo la linea fissa è veramente un problema…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea interrotta da ieri sera a Capurso (BA)… Modem sempre con luce rossa fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Montecassiano (MC) internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non manca la connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma la luce ritorna rosss.
Problemi di connessione alla rete internet fastweb, modem non connesso alla rete dalle 13.30 di oggi 15 luglio 2020.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente da poco ma troppo spesso ho problemi di connessione. Stasera è impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fiorano Modenese (MO), da domenica che la linea Internet va a singhiozzo. Modem attivo, tutti fili collegati. App Fastweb non funziona, speedtest non fattibile. Segnalato tramite App, attendiamo risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere a fastwebmail, le credenziali di accesso sono esatte, errore: Non risultano clienti associati ai dati forniti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.verifica i dati e riprova. Impossibile anche il recupero password, servizio inutile.
la linea fissa non funzione da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 19 di oggi che il segnale è completamente assente e spia rossa sempre accesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.8 ore senza internet e voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci devo lavorare.
Besana in Brianza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio voce e dati da questa mattina alle 10:00
Da sabato continue cadute di linea. Chiamato assistenza e ieri sera sembrava a posto. Oggi linea a singhiozzo con lunghi intervalli senza linea. Richiamato assistenza ed hanno detto che ci sono dei problemi sulla linea e stanno lavorando i tecnici Telecom. Menaggio CO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma c’è un pappagallo al servizio clienti non e possibile che continua a ripetere sempre le stesse cose .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la fibra in Los e non so a chi rivolgermi .!!!
Nonostante il simbolo del 4g+ la connessione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente rete nella zona di Casalbordino Ch
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.13/07/2020 Modem che lampeggia rosso e non ho linea internet in azienda.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato il servizio clienti, e non riesco a risolvere.
Telefonia mobile continue interruzioni nelle chiamate e assenza di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.blocco delle comunicazioni in arrivo. possibili quelle in partenza. Ho controllato il rifiuto chiamate delle impostazioni senza trovare anomalie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Wi-Fi in casa mia
Spia luce rossa lampeggiante sul modem dalle 11:00 di oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente da più di 10 anni. Pago per ultra fibra con Fast Gate che si spegne e su riscalda. La connessione e lenta. Ho telefonato almeno 10 volte nelle ultime settimana ma ogni volta da Albania fanno prove ma non cambia niente. Trovo frustrante che le promesse per una linea veloce non rende.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fastgate spia rossa da lampeggiante a fissa in continuazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale internet e telefonia molto disturbata. Già da alcuni giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da fine maggio che ho fatto il contratto con Fastweb, il modem mi è arrivato i primi di giugno e ancora la linea non si è attivata. Questa luce rossa continua a lampeggiare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io ho bisogno di lavorare con internet.
La linea internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle ore 16.00 la connessione ha smesso di funzionare .. sono le 20.00 e ancora non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì scorso internet manca per diverse ore al giorno, ad orari imprevedibili. Dicono problema in zona (Roma, piazza Vittorio) ma non riescono a risolvere. Siamo in tre a lavorare da casa con enormi disagi e pessime figure con colleghi. Che tristezza!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea fissa non funziona ieri è stato installato il nuovo modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri è stato installato il nuovo modem non funziona la linea , non riesco a contattare un umano per il mio problema
cade sempre la linea
Genova 10/7/20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reggio Emilia connessione assente pallino internet del modem non si accende.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco a ricevere ed inviare e-mail. Mi chiede continuamente nome utente e password, ma non vengono validate. Impossibile accedere anche dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Arese internet assente dalle 6 (ora sono le 940)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma zona Appia internet assente!!@
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da ieri 8/7/2020 non ho la linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va ne’ la linea telefonica né internet …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 9 luglio
Zona siziano
la connessione è lenta e spesso cade.Bologna 40128
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina a Monza Fastweb non attivo sia voce che internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa fissa ROMA Portuense
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa. È se chiamo il servizio clienti, la voce automatica dice che il mio numero non è associato a nessun contratto. App che non mi risolve i problemi. Non so che fare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa fissa da ieri, zona Lecco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina a Bagheria su due linee internet situate in vie diverse, non ho linea. Nel modem lampeggia sempre la luce rossa, ho resettato il modem almeno una ventina di volte ma tuttora niente. Ieri il call center mi riferiva che il problema riguardava alcuni lavori che stavano facendo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet da stamattina
Verona 37135
Internet non disponibile dalle ore 11.00 am a Senigallia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.