Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8176 segnalazioni

  1. Negli ultimi 7-10 giorni il segnale mobile a Bari e provincia è passato da 4-5 tacche in 4G a 1-0 passando poi in H.
    Dopo 25 minuti in attesa al 192193 è stato impossibile parlare con assistenza tecnica, ricevendo solo un link che rimanda a WhatsApp per una chat con un computer che non da nessuna risposta.
    Anche dopo 5 segnalazioni continuo a non ricevere nessuna chiamata da assistenza tecnica!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da una settimana non c-ho internet a casa, sono Fastweb, li chiamo e mi dicono di aspettare la telefonata dal tecnico, ma non hanno ancora chiamato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da 10 giorni la linea internet e voce funziona a ore alterne.ad oggi 21/07/2020 il problema persiste.inoltre non ce alcuna possibilità di contattare c.center o usare app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da ieri pomeriggio che con Fastweb non si può accedere a internet con gravi ripercussioni sul lavoro da casa. Questo nella zona in provincia di Roma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona internet e quindi neanche il telefono di casa!!!
    Zona Ostia 00122
    E ,inoltre,non funzionando internet devo chiamare il servizio clienti dal cellulare, che non è fastweb ,a pagamento!!!
    È una vergogna
    E succede spesso!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non c’è linea telefonica (mi riferisco al telefono di casa) da diversi giorni
    La zona interessata è a Palermo tra le vie Notarbartolo/Terrasanta .
    Palermo, 19 luglio 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dal 5 luglio non riesco a vedere la posta in arrivo! Ho segnalato il problema varie volte; purtroppo fastweb è incapace di trovare una soluzione. Mi sembra tutto surreale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nessuna connessione internet dalle ore 18.45 di oggi, sabato 18 luglio 2020, zona Spinaceto, Roma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono dieci giorni che non riesco ad accdere alla mail di fastweb e ancora non mi hanno risolto il problema … ho un sacco di pendenze da risolvere e non fanno nulla …. scandaloso!!!!!!!1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea mobile assente..nn ricevo e nn riesco fare chiamate….nn avendo la linea fissa è veramente un problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È tutto il giorno che non manca la connessione.
    Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma la luce ritorna rosss.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi di connessione alla rete internet fastweb, modem non connesso alla rete dalle 13.30 di oggi 15 luglio 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono cliente da poco ma troppo spesso ho problemi di connessione. Stasera è impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Fiorano Modenese (MO), da domenica che la linea Internet va a singhiozzo. Modem attivo, tutti fili collegati. App Fastweb non funziona, speedtest non fattibile. Segnalato tramite App, attendiamo risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. impossibile accedere a fastwebmail, le credenziali di accesso sono esatte, errore: Non risultano clienti associati ai dati forniti,
    verifica i dati e riprova. Impossibile anche il recupero password, servizio inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da sabato continue cadute di linea. Chiamato assistenza e ieri sera sembrava a posto. Oggi linea a singhiozzo con lunghi intervalli senza linea. Richiamato assistenza ed hanno detto che ci sono dei problemi sulla linea e stanno lavorando i tecnici Telecom. Menaggio CO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ma c’è un pappagallo al servizio clienti non e possibile che continua a ripetere sempre le stesse cose .
    Ho la fibra in Los e non so a chi rivolgermi .!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 13/07/2020 Modem che lampeggia rosso e non ho linea internet in azienda.
    Contattato il servizio clienti, e non riesco a risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. blocco delle comunicazioni in arrivo. possibili quelle in partenza. Ho controllato il rifiuto chiamate delle impostazioni senza trovare anomalie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono cliente da più di 10 anni. Pago per ultra fibra con Fast Gate che si spegne e su riscalda. La connessione e lenta. Ho telefonato almeno 10 volte nelle ultime settimana ma ogni volta da Albania fanno prove ma non cambia niente. Trovo frustrante che le promesse per una linea veloce non rende.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assenza segnale internet e telefonia molto disturbata. Già da alcuni giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da fine maggio che ho fatto il contratto con Fastweb, il modem mi è arrivato i primi di giugno e ancora la linea non si è attivata. Questa luce rossa continua a lampeggiare.
    Io ho bisogno di lavorare con internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi dalle ore 16.00 la connessione ha smesso di funzionare .. sono le 20.00 e ancora non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da venerdì scorso internet manca per diverse ore al giorno, ad orari imprevedibili. Dicono problema in zona (Roma, piazza Vittorio) ma non riescono a risolvere. Siamo in tre a lavorare da casa con enormi disagi e pessime figure con colleghi. Che tristezza!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ieri è stato installato il nuovo modem non funziona la linea , non riesco a contattare un umano per il mio problema
    cade sempre la linea

    Genova 10/7/20

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri non riesco a ricevere ed inviare e-mail. Mi chiede continuamente nome utente e password, ma non vengono validate. Impossibile accedere anche dal sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Luce rossa. È se chiamo il servizio clienti, la voce automatica dice che il mio numero non è associato a nessun contratto. App che non mi risolve i problemi. Non so che fare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri mattina a Bagheria su due linee internet situate in vie diverse, non ho linea. Nel modem lampeggia sempre la luce rossa, ho resettato il modem almeno una ventina di volte ma tuttora niente. Ieri il call center mi riferiva che il problema riguardava alcuni lavori che stavano facendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema