Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

8175 segnalazioni

  1. il cellulare mi dice che non sono registrato sulla rete…..solo chiamate emergenza
    valle intelvi como

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da stamattina e probabilmente da prima la mia connessione non funziona. Abito a Taurisano prov. Lecce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provincia di Reggio Emilia dal 22/08 a seguito
    di un temporale, servizio internet ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ho internet, non riesco ad accedere all’app e non è attivo il servizio assistenza. Ho comprato un modem nuovo ma non c’è linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dalla tarda mattinata a Piacenza la rete fastweb non è attiva al massimo qualche secondo e poi basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    devo pagare una bolletta ma da giorni non riesco a accedere all’area personale per visualizzarla e saldare, perchè nel PDF della fattura non è presente il bollettino. La pagina risulta non disponibile e dall’app mobile al primo click sul bottone paga compare un messaggio di errore “ATTENZIONE per motivi di sicurezza non puoi effettuare una nuova richieste di pagamento prima di 15 minuti”
    A parte che sembra fatto apposta per superare la scadenza e incassare la penale, come è possibile che l’AREA CLIENTI sia perennemente irraggiungibile????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Trieste. Torno a casa dal lavoro e trovo modem con luce Rossa. Provo a chiamare un operatore e non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Assenza di linea internet (modem luce rossa lampeggiante);
    impossibilità di accedere all’area clienti sia da smartphone che da pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. É più di una settimana che l connessione si interrompe continuamente, e quando c’e Va lenta da morire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dopo un mese i tecnici, si fa per dire stanno facendo consulti con tutti i tecnici di durazzo e zone limitrofe.vergogna da una velocita’accettabile a 3 4 mega ,impreparati e truffa popoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da questa mattina 20/08 la nostra linea telefonica della sede di San Bonifacio (VR) è fuori servizio. alle 18:00 chiudiamo il nostro contact center e alle 17:24 siamo ancora in panne.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona da due giorni la connessione dati cellulare in provincia di Belluno a Vodo di Cadorw

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ciao a tutti . zona San Michele All’Adige (TN) , problemi dal 01/08/2019 , la linea internet salta in continuazione e quando c’è è lentissima . Sono ormai due anni e mezzo che ho il contratto con Fastweb e una cosa del genere non era mai successa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono 3 giorni che la linea salta in continuazione …aperto guasto stiamo a vedere .morlupo (rm)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Assenza di linea, all’assistenza mi dicono che è tutto ok, ma poco dopo che forse ci sono lavori in corso. Sono senza linea fastweb da 12 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, da due giorni i router fastweb non funziona. Nonostante abbia provato a spegnere e riaccendere il dispositivo resta accesa in modo fisso la luce rossa!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. due settimane che mi da errore nell’accedere all’area clienti, l’assistenza ovviamente non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Linea lenta a Torri di Quartesolo, ma la sera prima grosso temporale a Camisano Vic.no e Grisignano del Zocco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non c’è la connessione internet da due giorni e non riesco a fare nulla, lavorare o giocare ai giochi online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buona sera e ‘ dal giorno 12 agosto che non funziona Internet, scrivo da Formicola provincia di Caserta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da più di una settimana internet è lentissimo. Di solito il speed test mi dava una media di 16/17 mpbs ora se arrivo a 2 è un miracolo. Non si riesce a fare niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Siamo isolati da stamani ed il sevrizio Clienti non risponde con tempestività Niente internet e niente telefono (VOIP) stiamo lavorando con HPOT SPOT TIM- Malissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da 1 mese spesso sparisce la linea internet e poi il telefono. Questo mi sta creando molti problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Linea wi FI costantemente con luce rossa accesa … è da tre giorni che non funziona . Piazza armerina provincia Enna Sicilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da questa mattina non va internet, ne WiFi ne LAN.
    Sembra si riesca a ricevere ma non ad inviare e questo blocca diverse applicazioni tra cui quelle di messaggistica. UDINE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È da ieri che ho problemi con la rete. Riavviato e resettato 4 volte il modem ma niente. Nn mi trova pii nemmeno la mia rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema