Fioccano le offerte degli operatori telefonici dedicati ai giovani: infatti dopo Tim anche Wind decide di dedicare una tariffa speciale ai i ragazzi, cioè All Inclusive Young Edition, che come sappiamo ormai vivono in funzione del loro telefono. L’offerta è dedicata alla fascia d’età che va dai 15 ai 30 anni e contiene alcune interessanti proposte: vediamole nel dettaglio, senza però dimenticare che è valida per chi attiva una nuova Sim Wind, sia chiedendo la portabilità da un altro gestore che facendola per la prima volta e per i vecchi clienti nella fascia d’età indicata.

L’offerta quindi comprende 200 minuti di conversazione verso tutti i gestori, SMS illimitati sempre verso tutti i gestori e 2GB di traffico Internet, compreso su rete 4G LTE. Raggiunta questa quantità di traffico, sarà possibile continuare a navigare a 32kbps senza pagare un prezzo ulteriore.

Questo tipo di offerta costa 10 euro al mese e non può essere utilizzata in contemporanea ad altre offerte del gruppo all inclusive, mentre invece lo è con Super Noi Tutti Extra e Noi Tutti International.

Desiderate attivarla? Avete tempo fino al 9 giugno (ma se avrà successo probabilmente ci sarà una proroga)  e anche se doveste compire i 31 anni poco dopo l’attivazione potrete continuare ad usufruire di All Inclusive Young Edition.

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?