Fioccano le offerte degli operatori telefonici dedicati ai giovani: infatti dopo Tim anche Wind decide di dedicare una tariffa speciale ai i ragazzi, cioè All Inclusive Young Edition, che come sappiamo ormai vivono in funzione del loro telefono. L’offerta è dedicata alla fascia d’età che va dai 15 ai 30 anni e contiene alcune interessanti proposte: vediamole nel dettaglio, senza però dimenticare che è valida per chi attiva una nuova Sim Wind, sia chiedendo la portabilità da un altro gestore che facendola per la prima volta e per i vecchi clienti nella fascia d’età indicata.
L’offerta quindi comprende 200 minuti di conversazione verso tutti i gestori, SMS illimitati sempre verso tutti i gestori e 2GB di traffico Internet, compreso su rete 4G LTE. Raggiunta questa quantità di traffico, sarà possibile continuare a navigare a 32kbps senza pagare un prezzo ulteriore.
Questo tipo di offerta costa 10 euro al mese e non può essere utilizzata in contemporanea ad altre offerte del gruppo all inclusive, mentre invece lo è con Super Noi Tutti Extra e Noi Tutti International.
Desiderate attivarla? Avete tempo fino al 9 giugno (ma se avrà successo probabilmente ci sarà una proroga) e anche se doveste compire i 31 anni poco dopo l’attivazione potrete continuare ad usufruire di All Inclusive Young Edition.