Assistenza clienti Infostrada

Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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Giudizio dei clienti

26.07%

1.32/5 (56)
1.63/5 (56)
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383 Opinioni
  1. Giovanni 2 settimane ago

    Una settimana con il telefono muto (per fortuna adsl va anche se lenta). Ci avevano assicurato tempo 3 giorni per risolvere ma a 7 giorni dal guasto ancora nessuna risoluzione. Ci spetta a questo punto anche il rimborso. Ma stiamo valutando di cambiare gestore a questo punto

  2. Francesco 2 settimane ago

    Pessimo.Dopo aver atteso diversi minuti è stata riagganciata la cornetta.

  3. Davide Casagrande Berzilli 2 settimane ago

    È una settimana che ho segnalato ad infostrada che il.telefono non funziona ma a tutt’oggi nessun intervento. Mi ignorano completamente. Aspetto qualche giorno poi disdico il contratto. Che pago a fare un servizio che non c’è?

  4. Antonio 1 mese ago

    Mi chiedo ma e mai possibile che nn si riesca a parlare con un operatore Wind ho infostrada x chiedere dei chiarimenti e vorrei sapere xche nn mi contatano x ADSL infostrada.a cosa serve il servizio clienti quando nnn rispondono..

  5. Valeria garofalo 2 mesi ago

    Buongiorno, dal 24 dicembre i miei genitori non hanno la linea nel telefono fisso. Ho fatto la segnalazione lo stesso giorno e gli operatori mi hanno assicurato che il guasto si sarebbe risolto entro 3 gg lavorativi. Ma a tutt’oggi la linea casa non funziona. Ho segnalato più volte nei gg successivi ma la risposta è sempre la stessa :”stanno provvedendo”. Ho segnalato anche l’urgenza dell’intervento visto che mio padre è invalido quindi disabile al 100%, ma nulla di niente. Il problema è che se dovessimo cambiare gestore ci addebiterano dai 35 ai 60 euro per la migrazione nonostante i disagi e le difficoltà che ci stanno arrecando. Preciso che il contratto è del 2006. La mia opinione?: negativa piu del 100%. Meno male che per quanto mi riguarda la mia esperienza con questa società è durata ben poco: infatti ho cambiato gestore dopo un breve periodo.

  6. salvatore 2 mesi ago

    da quattro giorni che non mi funziona l adsl , anno mandato a casa mia un tecnico che mi ha creato piu danni, mi a fatto sostituire i fili che loro non potevano fare, e ancora non funziona niente, senza parlare degli operatori, antipatici e incompetenti, e mentre che parli ti chiudono il telefono, non lo consiglio a nessuno, una linea che fa schifo e sempre lenta

  7. Nicola 2 mesi ago

    Non riescono a staccarmi la linea adsl da piu’ di un mese nonostante che il numero è cessato,
    sostengono che il numero sia ancora in migrazione con telecom

    fanno letteralmente schifo. non c’è un numero per reclamare, non c’è una mail un fax

  8. mario 2 mesi ago

    salve, sono cliente infostrada da oltre 4 anni e utilizzo raramente il computer che ho ha casa nel mese di maggio del 2016 mi sono assentato dal lavoro per motivi di salute ed ho avuto bisogno di usare il computer, ma mi sono reso conto che era lentissimo, ogni qualvolta che mi dovevo collegare a qualche sito aspettavo da 1 minuto a circa 2 minuti, mi sono deciso a contattare gli operatori per esporre il problema, e mi consigliavano di cambiare il filtrino, ma il problema sussisteva comunque non la voglio portare per lunghe mi hanno fatto cambiare tutto compreso il modem, ma il problema sussisteva ancora alla fine mi hanno mandato il tecnico, ammettendo che l’errore proveniva dalla cabina, assicurandomi che in due / tre giorni mi avrebbero risolto il problema, ma tutto questo non fu per niente risolto, decisi di chiamare un tecnico a spese mie il quale in prima battuta mi fece subito la prova del test , e risultò che non arrivavo nemmeno alla velocità di 1 mb, ed era questo il motivo per il quale il computer era lentissimo, dove per altro stipulai nel 2012 un contratto per 20 mb , e vero che nessun gestore ti garantisce 20 mb, ma per legge almeno 3/4 mb te li devono garantire, e per questi motivi ho disdetto il contratto ed ho chiesto un risarcimento per essere stato frodato per 4 anni. in più sono dei furbacchioni, loro ti possono contattare e disturbati in qualsiasi momento della giornata mentre tu non puoi andare oltre il 155 che con le informazioni che ti danno ti confondono a tal modo ti rinunciarci a contattarli visto che gestiscono giovani stranieri (albanesi) anche in barba allo stato italiano, il consiglio che vi suggerisco e denunciare questi problemi perchè loro si fanno pagare però non ti garantiscono il servizio.

  9. Giuseppe 3 mesi ago

    sono da 15 giorni senza linea telefonica e adsl malgrado i miei reclami al 155, inviato e.mail nessuno mi ha contattato e risolto il problema, disdico l’abbonamento e dico di non abbonarsi a wind infostrada perchè è un gestore pessimo

  10. claudio 3 mesi ago

    Ho gia fatto reclami ma nulla la linea va via da sola e quando vuole lei ritorna avro gia fatto 5 lamentela a infostrada ma non anno risolto niente sono stufo mi sa che cambierò operatore magari si risolve il problema di linea mancarte

  11. scimia silvana 4 mesi ago

    sono abbonato con infostrada da una settimana non ho linea non posso telefonare,mandato email ma nessuno interviene.

  12. salvatore 5 mesi ago

    Assistenza infostrada a dire poco pessima,dopo neanche 2mesi di attivazione sono già senza linea da una settimana e non si fa sentire nessuno, ci fosse almeno qualcuno con cui prendersela !!! Invece sono tutti nascosti dietro al nulla…. Che schifo

  13. Puno 6 mesi ago

    Loro possono disturbanti a tutte le ore giorno ma tu (cliente) se chiami per un problema anche se cliente paghi la telefonata. Veniamo al dunque. Il modem arriva qualche giorno dopo dall’attivazione della linea adsl. Quindi si paga e non di usufruisce del servizio. Installato il modem tutto sembra funzionare ma dopo qualche giorno non c’è più connessione internet. Iniziano telefonate e msg ma ricevo solo rassicurazioni che il problema è in via di soluzione e che si risolve al max entro tre giorni. Ma questi tre giorni hanno il tacito rinnovo? La beffa si consuma quando finalmente mi fissano l’appuntamento con un tecnico e quest’ultimo non si presenta. Ma il tempo di un cliente non vale nulla? Ci vuole molto ad avvisare che l’appuntamento è saltato e magari scusarsi? Ovviamente al mio disappunto la wind risponde (quando risponde) che il problema è in via di soluzione. Ma se doveva venire un tecnico proprio perché non si capiva il problema? Vuoi vedere che al prossimo msg mi dicono che si risolve al max in tre giorni?

  14. Ferdinando 6 mesi ago

    Salve sono stato costretto a cambiare gestore perché da febbraio a luglio Infostrada non è riuscita a risolvere il problema di connessione che avevo .Non potendo più usufruire del servizio mi sono trovato costretto per l’appunto a cambiare gestore adesso mi vedo recapitare l’ultima fattura con una penale di richiesta di codice migrazione di €35 che non solo non sono dovuto a pagare ma potrei anche chiedere i mesi non goduti come danno.
    Inoltre adesso per poter contattare Infostrada per risolvere il problema non avendo Telecom dovrei anche pagare la telefonata…
    Ripeto sono stato costretto a cambiare visto che in 5 6 mesi non è stato risolto il problema.
    Grazie

  15. ciro 7 mesi ago

    al momento forte delusione, richiesto linea nuova con voce + adsl, dapprima il tecnico mi disse che non avrei mai avuto l’adsl, al mio disappunto avendo sottoscritto contratto Full il servizio infostrada mi assicurava che max 30 giorni e avrei avuto l’adsl in caso contrario mi spettava la recessione del contratto e nel frattempo avrei potuto “godere della linea per così dire tipo analogico;il fatto che facendo vari speed test la situazione è peggiorata per dirlo così come i call center mi hanno riferito dopo i vari test effettuati anche da loro.intanto pensando che fosse il modem ho provveduto a comprare un modem ultima generazione potente ,macchè ho speso solo i soldi e intanto non posso navigare ma nemmeno un film puoi vedere perchè non si collega proprio.l’unica considerazione da fare e che loro per accaparrarsi il cliente presentano un prodotto che poi non sono in grado di assicurare e su tante persone una percentuale rimane solo con voce e chi non lo fa ….. si arrangia . saluti a tutti

  16. livio 7 mesi ago

    ho ricevuto la prima bolletta e anch’io mi sono fatto abbindolare perche nel all inclusive non era compresa l’iva come fanno gli altri operstori. Peraltro nell’offerta non era indicato iva esclusa.Come al solito il mondo e’ fatto per i furbi.

  17. DANIELA 8 mesi ago

    Ho contattato più volte il servizio assistenza per rrisolvere un grosso problema, ma ad oggi non ho avuno nessuna risposta,il servizio assistenza fa schifo,gli operatori non sono preparati x risolvere i problemi .

  18. gabriella 8 mesi ago

    IL ritardo della consegna del modem probabilmente è da attribuire al corriere più che a Infostrada a quel che ho potuto appurare dallo stesso quando alle 18 mi ha finalmente consegnato il modem. Mi ha detto che avrebbe perso tempo a chiamarmi per avvertirmi che aveva altre consegne urgenti da fare. Sono ancora furiosa. Allora il mio ( nostro ) tempo per gli altri non vale nulla? Ecco l’inciviltà, la mancanza di rispetto per il prossimo è dilagante in questo paese. Non so se la società si serva di un suo corriere o di un corriere esterno. Per me questo non ha importanza. Se un malato in ospedale si aggrava non per colpa del medico ma per negligenza dell’infermiere. Io denuncerei in ogni caso l’ospedale, sta poi a quella direzione prendere provvedimenti sul colpevole…Io posso solo denunciare che ho subito un danno certo.

  19. gabriella 8 mesi ago

    Ma il cittadino che diventa cliente non merita rispetto?
    Mio marito ha cambiato gestore e chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova,,,O, per meglio dire sai che dove vai vai o dove ti trovi , una volta che ti hanno messo il collare …finisce la festa. Questo vale per tutto in questo paese! In alcuni casi almeno c’è chi non ti ” disturba ad ogni ora del giorno ” chiamandoti più e più volte al giorno per offrirti i suoi vantaggiosi servizi e la convenienza assoluta….E subito dopo verifichi quanto un cliente meriti rispetto… Dunque abbiamo cominciato l’avventura INFOSTRADA.. Veniamo contattati per la consegna del Modem che dovrebbe avvenire il 4 luglio, cioè oggi in mattinata. Mio marito ha la settimana impegnata. Io mi libero di un impegno al mattino spostandolo al pomeriggio: Mi faccio sostutuire da chi avrebbe dovuto darmi il cambio nel pomeriggio chiedendo un favore. Alle ore 12.40 non ho notizie e non mi sono mossa, anzi nemmeno ho fatto la doccia ( con questo caldo ) per paura di non sentire la suonata. Ebbene chiamo ? Telefonata a pagamento o no ? Non riesco a scoprirlo. Il signore che mi risponde è gentile, ma per avere notizie più precise mi fa aspettare un tempo lungo al telefono. Pagherò ? Ebbene , alla fine, l’operatore gentile mi dice che la consegna avverrà tra le 16 e le 18 del pomeriggio, quando io avrei dovuto prendere il posto di chi mi aveva sostituito al mattino. Tante telefonate per prenderci nella loro rete e poi nemmeno una per avvertirmi dell’inconveniente. Mi lamento col signore gentile che forse non ha colpa di nulla e ora ricevo una chiamata fatta di digiti 1 per sì e digiti 3 per no per sapere se sono contenta del servizio…. Nessuno mi chiede del perchè sono contenta dell’operatore che mi risponde ma non del servizio appena cominciato . I dirigenti si proteggono da una rete di operatori che espongono alle nostre ire , ma loro dove sono? Parlo con un registrato.. E siamo solo alla consegna del modem …Che dire? Io speriamo che me la cavo ? Speriamo che tutte le promesse offerte non siano alla stessa stregua? Chi un tempo diceva ” il cliente ha sempre ragione..” forse non lo direbbe più se vivesse ora.. Gabriella

  20. vita 9 mesi ago

    è tre giorni che reclamo ,perchè di punto in bianco ,non posso piu inviare fax fuori Italia ,
    mi dicono che il servizio e disattivato , non capisco come mai .non sarà riattivato prima di tre giorni
    io intanto pago un servizio che non uso …

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