Infostrada problemi in tempo reale

Infostrada è una storica azienda di telecomunicazioni Italiana. Nata nel 1996, si pose sull’allora nascente mercato della telefonia mobile come concorrente di Telecom Italia, che a quel tempo controllava, quasi interamente, il mercato.

infostrada down

Negli anni Infostrada ha cambiato la sua offerta, passando da operatore di telecomunicazioni mobile a operatore di comunicazione fissa. Dopo la acquisizione di Infostrada da parte di Wind-Tre, che oggi ne detiene il 100% delle azioni, il brand Infostrada è dedicato alla offerta di linee fisse, adsl e fibra ottica.

Nel settore delle connessioni broadband, Infostrada si posiziona come operatore di assoluto rilevo, con circa il 14% del mercato Italiano. Ovviamente, con milioni di linee attive, è fondamentale per Infostrada assicurare ai propri clienti una connessione internet stabile e veloce.

Può capitare, tuttavia, che non sempre funzioni alla perfezione. Anche il più avanzato sistema tecnologico può infatti essere oggetto di disservizi o guasti. Nel caso di Infostrada, questi problemi si possono tradurre in interruzioni di connessione, internet lento o impossibilita di ricevere o inviare chiamate.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni relative a problemi e guasti alla linea Infostrada. Consultando il grafico sottostante puoi capire se Infostrada sta avendo dei problemi in questo momento. Non solo, grazie alla nostra tecnologia siamo in grado di individuare se e dove, in Italia, si stanno verificando dei disservizi sulle linee Infostrada.

Infine, se desideri condividere la tua esperienza pubblicamente, utilizza il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Infostrada? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Infostrada? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

826 Comments
  1. Avatar
    DANIELA DAVOLI 2 mesi fa

    Da ieri non ho Internet casa e non si trova modo di avere assistenza. Lavoro in smart working o per meglio dire lavoravo

  2. Avatar
    Marcello 2 mesi fa

    Le interruzioni sono quasi continue (stasera ore 21 in poi).Inutile cambiare canale di trasmissione WiFi (da 1a13). Ho notato che il difetto c’è anche sulla Smart TV cablata al router!!! Quindi non è una questione di wifi, ma di linea vera e propria!

  3. Avatar
    Fabio 2 mesi fa

    Internet assente da stamattina alle 11
    Problemi con la linea di questo tipo che compaiono almeno 1 giorno ogni 15

  4. Avatar
    Ilenia 2 mesi fa

    Buonasera, ho un problema di linea con il telefono di casa e la linea internet.. non posso chiamare l assistenza perche non funziona il numero fisso. Dal cell al 159 mi risponde il computer ma nn arriva sms di conferma per verificare il problema.

  5. Avatar
    Pierpaolo 2 mesi fa

    Da Roma, rete offline

  6. Avatar
    Sanfilippo michele 2 mesi fa

    Linea internet assente e linea telefono assente

  7. Avatar
    Pietro Miccoli 2 mesi fa

    Da ieri il servizio ADSL è KO… Non ha più funzionato dalle 10.10 circa

  8. Avatar
    Graziella 2 mesi fa

    Sono mesi che la connessione internet va e viene ! Ho chiamato il call center ma non hanno risolto nulla!
    Abito a Trieste.
    Sto pensando di cambiare gestore.

  9. Avatar
    Annamaria Biasotto 2 mesi fa

    Da ieri non c’è alcun accesso internet. Scrivo da Concordia Sagittaria, Ve.

  10. Avatar
    Nicola 2 mesi fa

    Palo del Colle – Bari. Adsl max 2 Mbts impossibile lavoratore o usufruire videolezioni universitarie.
    Problema cominciato dal 28.01.2021

  11. Avatar
    Robert 2 mesi fa

    Salve ho problemi di rete fibra infostrada e anche di wifi

  12. Avatar
    francesca 2 mesi fa

    Oggi, 28 febbraio, internet non funziona. Sul modem appare una luce rossa, riavviando non ho risolto il problema. L’interruzione è stata improvvisa.
    Scrivo da Bologna.

  13. Avatar
    raffaella bruno 3 mesi fa

    La rete fissa non funziona da un anno,ma ce ne facciamo una ragione grazie ai cellulari,ma internet co la fibra ottica non va praticamente mai,casualmente una volta o due al mese. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.

  14. Avatar
    Andrea Bernardi 3 mesi fa

    La linea fibra si interrompe a momenti, al massimo ho 35 Mbts in download e tutto va a rilento. Formigine (Mo)

  15. Avatar
    paolo Danielli 3 mesi fa

    La velocità della fibra è lentissima da qualche giorno (magari da più di qualche giorno, io però ne ho bisogno ora).
    La velocità in download e inferiore ad 1 MB e quella in upload è inferiore a 0.5.
    Ho difficoltà a collegarmi in VPN in ufficio, e per lavorare devo usare il cellulare

  16. Avatar
    Erika 3 mesi fa

    Non funziona la rete internet. Acireale, provincia di Catania

  17. Avatar
    Marco 3 mesi fa

    Internet assente da stamattina

  18. Avatar
    Marchetti Roberta 3 mesi fa

    Non funziona la rete. Luino, provincia di Varese

  19. Avatar
    Orazio 3 mesi fa

    Da questa mattina (23/01/2021) non funziona la connessione a Internet.

  20. Avatar
    Helmut Degener 3 mesi fa

    Non funziona la linea fissa né internet

  21. Avatar
    Mauro Marchese 3 mesi fa

    Da 3 giorni ho assenza completa di connessione internet. Almeno fossi stato avvertito. Ho dei grossi problemi lavorando da casa. Questa non è serietà di questo gestore 🙁

  22. Avatar
    Alessandro 3 mesi fa

    Savona, Liguria connessione internet e telefonia tutto down ! Nel 2021 mettono ancora le colonnine sotto terra , un po’ di pioggia e il gioco è fatto ! Intelligenti

  23. Avatar
    Antonio D 'Elia 3 mesi fa

    Sono settimane che internet in casa non funziona regolarmente , oggi il segnale cade in continuazione, ogni pochi minuti, assurdo, non posso lavorare con una linea inesistente, assurdo pagare un servizio inesistente… Credo che cambierò gestore telefonico al più presto, se non verrà risolto questo disservizio….

  24. Avatar
    floriana 3 mesi fa

    Oggi non funzionano ne telefono di casa ne modem.

  25. Avatar
    Ylenia 3 mesi fa

    Non funziona da ieri, sia il cell che la Tv risulta connesso all’adsl, ma in realtà non c’è internet!

  26. Avatar
    Michele 3 mesi fa

    INFOSTRADA dalle 16:30 la connessione internet (fibra) va e viene. Impossibile utilizzare internet. Dal passaggio alla fibra è diventata una tortura. Dovrò valutare il da farsi. La situazione sta diventando insostenibile.

  27. Avatar
    Loriana 3 mesi fa

    Non riesco ad accesere ad internet, e sul modem ho la spia rossa che indica il telefono

  28. Avatar
    Sara 3 mesi fa

    Non funziona da stamattina nessun servizio di rete su fibra

  29. Avatar
    Carlos Adrian moncayo Sanchez 3 mesi fa

    Non funziona la rete di casa.

  30. Avatar
    cerrito 3 mesi fa

    non funziona la rete internet, la loniia di fonia, l’assistenza on line e neanche il numenro 159. Cade la linea senza nessuna risposta

  31. Avatar
    Pasquale 3 mesi fa

    non funziona la linea fissa, adsl e fonia, e la l’Area Clienti non funziona fino alle 12.

  32. Avatar
    Marina 3 mesi fa

    La navigazione internet risulta estremamente lenta e impossibile con 0.03 mbps in upload.

  33. Avatar
    Francesca Poli 3 mesi fa

    Non funziona niente, né Internet né telefono fisso. Questo da stamattina alle 9. Io lavoro in smart working!!! Ho dovuto utilizzare il cellulare per connettermi.
    Spero si risolva presto

  34. Avatar
    Roberta Bonacci 3 mesi fa

    Da stamattina non ho connessione internet che mi serve per lavorare.Ho già segnalato il problema a Wind.

  35. Avatar
    ALDO VIRELLI 3 mesi fa

    imbossibile esegue corsi online con 2 mb al secondo tutti i giorni !!!!

  36. Avatar
    Rosario Becchina 3 mesi fa

    Palermo zona Politeama rosso fisso sul modem fttc 100 mega

  37. Avatar
    franco 3 mesi fa

    Ficarazzi (PA) 200 mega di solito mattina fino alle 16 del pomeriggio navigo a 135-140 mega dopo le 16 fino alle 24:30 1 max 5 mega,non funge netflix ne now tv e nulla di nulla è snervante,poi sabato e domenica tutto il giorno lentissima,sono costretto a disdire con netflix e con now tv

  38. Avatar
    Renato Pinter 3 mesi fa

    Nessuno mi dà informazioni sulla richiesta di trasloco fatta il 25 novembre u.s a mezzo pec.
    Noi utenti siamo lasciati a noi stessi.
    A wind non frega nulla se stai mesi senza utenza telefonica . Il 159 non serve a nulla se non farti venire la pressione a mille.
    Ho traslocato il 16 dicembre e da allora non sto utilizzando internet.
    Pago il canone senza godere di alcuna connessione oltre pagare Netflix x non vedere nulla
    Pessima assistenza ai vecchi utenti come il sottoscritto

  39. Avatar
    Angela 3 mesi fa

    La rete Wi-Fi non funziona da tre gg.

  40. Avatar
    Marisa Travascio 3 mesi fa

    Buonasera, da ieri che non funziona il wirless! Non c’è connessione! Urgente per il ripristino !Grazie

  41. Avatar
    Alessia 3 mesi fa

    Verona cap 37135 assenza internet Infostrada

  42. Avatar
    Romano Tralli 3 mesi fa

    Dalle 18.30 non c’è più linea internet (Monza)

  43. Avatar
    Marco Ducceschi 3 mesi fa

    Senza linea telefonica e senza internet dal 23 dicembre. Le 72 ore per la risoluzione del probabile guasto sono passate abbondantemente senza che nessuno abbia risolto.

  44. Avatar
    Claudio 3 mesi fa

    Non funziona più internet da ieri Sabato 2 gennaio 2021 e l assistenza non ha risolto nulla ho chiamato 3 volte senza risolvere niente .intanto io pago il servizio che non mi danno !!!!!!

  45. Avatar
    Bruno Valle 3 mesi fa

    È dal 24 dicembre che la linea internet è lentissima, 0,9 Mb/s.
    Oggi 2 gennaio siamo ancora così…sono passati 10 giorni. Vi sembra normale? Ho chiamato più volte il 159 e mi è stato detto che c’era un problema sulla centrale di Porto Torres e che a breve avrebbero risolto.
    10 giorni di disservizi ma la fattura avrà sempre lo stesso importo 🙁

  46. Avatar
    roberta 3 mesi fa

    assenza di linea totale

  47. Avatar
    Antonio 3 mesi fa

    Buongiorno, a seguito di problemi riscontrati con la linea ADS, a metà dicembre mi è stato proposto il cambio in fibra senza alcun costo aggiuntivo e senza cambio di modem:
    Dopo essere rimasto per circa due settimane senza linea internet con tutti i disagi che ne conseguono, intorno al 16 dicembre hanno installato finalmente il modem fibra comunicando che per circa 48 ore sarei rimasto senza linea telefonica.
    Dal 17 dicembre a tutt’oggi 29 dicembre il problema relativo alla linea telefonica non è stato ancora risolto.
    Sono veramente rammaricato e deluso da quanto sta accadendo.
    Penso di cambiare compagnia non appena sarà possibile.

  48. Avatar
    Gianni Ciao 3 mesi fa

    Sono due giorni che abbiamo problemi con la rete Infostrada!!!

  49. Avatar
    Anna Rita Simonetti 4 mesi fa

    Senza rete dal 20 Dicembre ad oggi non è intervenuto nessun tecnico per risolvere il guasto

  50. Avatar
    Avagliano 4 mesi fa

    In questa ultima settimana il link si disattiva spesso …quando funziona in upload mediamente è tra 1 Mbps e 45 Mbps contro 20 Mbps e 200 Mbps ora dalle ore 16.00 o prima non c’è connessione.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?