Assistenza clienti Instagram

Ogni giorno, in tutto il mondo, circa 3 miliardi di persone si collegano almeno a uno dei social network più conosciuti. Questa cifra è pari a oltre il 40% della popolazione mondiale. Un numero davvero impressionante.

Oltre a Facebook e Twitter, dal 2010 possiamo navigare e utilizzare anche un altro ormai notissimo e particolare social network, parliamo di Instagram, che consente di pubblicare foto, condividerle con gli altri utenti ma anche di ri-pubblicarle sugli altri social, oltre a poter utilizzare un ottimo gestore di immagini integrato a Instagram.

È stato il primo social network basato sulla condivisione delle immagini, per distinguersi da Facebook che inizialmente aveva puntato sui contenuti scritti. Instagram è stato lanciato sul web il 6 Ottobre 2010, e da quel momento è stato amore per molti utenti, al punto che oggi – a dieci anni di distanza – gli utenti attivi mensili, a livello mondiale, superano il miliardo, e solo in Italia si attestano su una cifra che supera i 19 milioni. Un vero record.

instagram assistenza

Si tratta di un’applicazione sviluppata da due informatici, Kevin Systrom e Mike Krieger, che inizialmente pensarono solo alla versione per i sistemi iOS. Due anni dopo fu sviluppata la versione per i device che supportano il sistema Android, e nel 2013 ecco la versione per i Window Phone.

Quando Instagram fu lanciato, nel 2010, era disponibile solo per i possessori di Iphone. Oggi, oltre alla versione per Iphone e Android, anche chi utilizza Window Phones, può utilizzare la piattaforma

Instagram. Essere un utente Instagram, significa non solo condividere immagini ma anche poterle commentare e cliccare sul cuoricino, che è paragonabile al “like” di Facebook.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica hanno un profilo anche su Instagram e collezionano migliaia di follower ad ogni scatto pubblicato.

Nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno lavorato costantemente per inserire nuove funzionalità all’applicazione. Gli utenti hanno oggi un’ampia rosa di azioni possibili, tra cui la pubblicazione di video, delle stories e anche quella di poter scattare fotografie aggiungendo effetti di vario tipo.

Esiste anche una versione di Instagram per il web, ma è limitata alla funzione di visualizzazione e commento non consente la pubblicazione.

Passiamo ora a tutte le informazioni, partendo da quelle aziendali e sull’uso dell’applicazione, fino ai metodi di contatto per chi vuole ottenere assistenza.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Il quartier generale di Instagram si trova negli USA. Per chi ha necessità di conoscere il luogo per motivi professionali o per pura curiosità, ecco l’indirizzo completo: Instagram – 1 Hacker Way – Menlo Park, CA 94025 – Stati Uniti.

Il numero telefonico del centralino aziendale è il seguente: +1 650-543-4800

Esistono altre sedi distaccate sul territorio degli Stati Uniti, una a New York e si trova in 770 Broadway e un’altra a San Francisco in South Park, 64. Le sedi, a detta di chi le ha visitate, sono una vera esperienza multidisciplinare. Da provare…

La app di Instagram

Entriamo nel vivo, con la spiegazione sull’uso pratico dell’applicazione. Innanzitutto è necessario scaricarla sul proprio Smartphone o sul Tablet, a patto che le versioni del sistema operativo siano quelle che sono in grado di supportare la app.

Per installarle è sufficiente cercarle all’interno dello store preinstallato nel proprio device, oppure scaricare sul PC il file .apk e poi trasferirlo, tramite cavo USB sul dispositivo mobile.

Ecco il link per la versione Android e quello per i sistemi iOS.

Come creare un account su Instagram

Esistono due diverse opzioni per creare un nuovo account su Instagram: la prima consiste nell’installare l’applicazione su un cellulare o sul tablet, la seconda permette la creazione del profilo da web, accedendo alla piattaforma online.

Di seguito, ecco la descrizione delle due diverse procedure.

Procedura per la creazione dell’account da APP

  • Lanciare l’applicazione cliccando sull’icona che appare sullo schermo del device
  • Per i sistemi Android: cliccare su “Iscriviti”
  • Per i sistemi iOS: cliccare su “Crea nuovo account”
  • Inserire l’indirizzo email e il numero di cellulare
  • Inserire il codice di conferma che si riceverà tramite sms
  • Cliccare su “Avanti”

Per evitare tutta la procedura si può perfezionare l’iscrizione attraverso il proprio account Facebook, cliccando dove appare la scritta “Iscriviti con Facebook” e avendo cura di procedere preventivamente con l’accesso al social network.

Procedura per la creazione dell’account da PC:

  • Collegarsi alla pagina www.instagram.com  
  • Cliccare su “Iscriviti”
  • Inserire i dati richiesti scegliendo anche il nome utente e la password

Anche da PC è possibile procedere all’iscrizione accedendo attraverso il proprio profilo su Facebook.

Da questo momento sarà possibile entrare a far parte del mondo di Instagram, seguire altri utenti e commentarli, pubblicare foto e video, scattare foto utilizzando gli effetti speciali forniti all’interno della APP e molto altro.

Come contattare l’assistenza clienti

Può capitare di avere necessità di entrare  in contatto con il centro di assistenza di Instagram, per chiedere informazioni o risolvere qualche problema di accesso al proprio profilo o di altra natura.

Non esiste un call center, ma è possibile segnalare la propria richiesta accedendo all’applicazione, inserendo i dati di login, e cliccando sui tre puntini che appaiono in alto a destra per accedere alle varie opzioni disponibili.

Cliccare quindi su “Assistenza” e poi su “Segnala un problema”. Si accederà all’area assistenza, all’interno della quale sarà possibile scrivere il motivo della richiesta. Il team risponderà in breve tempo.

Può essere utile la lettura della pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – le risposte alle domande poste con maggior frequenza, accessibile cliccando al seguente link: FAQ Instagram.

Presenza sui social

Per concludere le possibili alternative per entrare in contatto col team di Instagram, ecco il link alla pagina ufficiale su Facebook in lingua italiana. Si può provare a scrivere un commento a uno dei post pubblicati, in quanto nella pagina non è stato integrato il sistema di messaggistica istantanea tramite chat.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

46.8%

 2.3/5 (47)
 2.3/5 (47)
 2.4/5 (47)

Commenta il servizio ricevuto da Instagram

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Instagram. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

111 Opinioni
  1. Avatar
    Carmela 1 settimana fa

    Salve, ormai è trascorso un giorno da quando non riesco più ad entrare nel mio account Instagram. Mi ha richiesto improvvisamente di modificare la password, successivamente mi ha chiesto di fare un “video selfie” e subito dopo averlo fatto mi è comparsa la scritta “caricamento non riuscito, riprova più tardi.” Ormai sto riprovando da un giorno ma niente ancora, chiedo umilmente aiuto!

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    Ludovica 2 settimane fa

    Non riesco ad accedere all’account perché la procedura di video selfie non funziona

     3/5
     3/5
     3/5
  3. Avatar
    Elisa 2 settimane fa

    Buonasera, ho ricevuto il link per reimpostare la password dopo che il mio profilo è stato temporaneamente bloccato per phishing. Ho inviato una mia foto con un foglio con su scritto il codice che mi hanno inviato per email(una mail di contatto, diversa da quella con cui sono registrata su Instagram), il mio nome e cognome ed il mio username Instagram per verificare la mia identità. Mi dice che invieranno un codice alla mia email con cui mi sono registrata su Instagram… purtroppo però non la ricordo… cosa si può fare?

     3/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    Simone 1 mese fa

    È da 20 giorni che ho il profilo bloccato per phishing, nonostante abbia inserito il codice arrivatomi via sms, e nonostante l’avviso dica che le informazioni sarebbero state verificate entro 24h. Non riesco a capire come contattare l’assistenza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Si tratta solo di aspettare o ormai il profilo è perso?

     3/5
     3/5
     3/5
  5. Avatar
    Jessica Santoro 2 mesi fa

    Ciao sono Jessica, da quasi 3 settimane il mio profilo instagram è stato bloccato per phishing, premetto che io non ho fatto nessuna azione del genere, ho contattato mille volte l’assistenza instagram ma non riescono ad aiutarmi. Per favore, qualcuno che si trova nella mia stessa situazione può dirmi come fare e se ha recuperato il profilo.

     3/5
     3/5
     3/5
  6. Avatar
    Geraldine 2 mesi fa

    Assistenza inesistente. Contattati piu volte, mai ricevuto risposta

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    Gennaro Silvati 2 mesi fa

    Ho il mio account personale disabilitato da diversi giorni nonostante la schermata di accesso dica che dopo 24h posso riaccedere. Non ho mai violato nessuna legge di instagram. Ho provato a tempestare di email e segnalazioni senza mai ricevere risposta. Qualcuno può spiegarmi perché improvvisamente mi ritrovo con l’account disabilitato?

     1/5
     1/5
     3/5
  8. Avatar
    Debora 2 mesi fa

    Salve ,sono ormai 2 giorni che non riesco più ad accedere al mio profilo Instagram , dopo averlo disabilitato temporaneamente.
    Premetto che altre volte in passato avevo disattivato il profilo, ma non avevo riscontrato alcun problema.
    Ho provato in ogni modo ad accedere ( tramite, facebook, sms ..) , la password è corretta , ma sembra che il profilo sia invisibile.
    Sto contattando l’assistenza da giorni e spero ancora di poter recuperare il mio profilo.

     3/5
     3/5
     3/5
  9. Avatar
    Sara 2 mesi fa

    Salve è da giorni che Instagram mi dice di aspettare le 24 ore e non mi avvisa nemmeno se è stato disabilitato oppure no!

     3/5
     3/5
     3/5
  10. Avatar
    Noemi greco 2 mesi fa

    Mi è stato disabilitato l’account di Instagram da ieri sera e non c’è modo per entrare il mio profilo

     3/5
     3/5
     3/5
  11. Avatar
    Elisabetta 3 mesi fa

    Salve ,sono ormai 20 giorni che non riesco più ad accedere al mio profilo Instagram , dopo averlo disabilitato temporaneamente.
    Premetto che altre volte in passato avevo disattivato il profilo, ma non avevo riscontrato alcun problema.
    Ho provato in ogni modo ad accedere ( tramite, facebook, sms ..) , la password è corretta , ma sembra che il profilo sia invisibile.
    Sto contattando l’assistenza da giorni e spero ancora di poter recuperare il mio profilo.

     3/5
     3/5
     3/5
  12. Avatar
    JOELE 4 mesi fa

    Ho scritto più volte a Instgram per segnalare un problema che ho riscontrato da diverso tempo, ma non ho mai ricevuto risposta.
    Il problema che riguarda il mio profilo è molto serio.

     3/5
     3/5
     3/5
  13. Avatar
    Erika 4 mesi fa

    Stamattina mi è arrivata una notifica di Instagram dicendo che avevano riscontrato un problema ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e non mi ha fatto più entrare nel profilo,e mi dice di aspettare 24 ore

     3/5
     3/5
     3/5
  14. Avatar
    Emanuele 4 mesi fa

    Ho da un mese una serie di problemi che ho segnalato più e più volte senza risposta o miglioramenti:
    – non riesco più a cambiare l’immagine del profilo e nemmeno la descrizione del profilo.
    – non riesco più a tornare all’account personale
    – non ricevo più le notifiche: mi piace, nuovi followers, messaggi in direct
    Ho provato in ogni modo: aggiornare l’app (ogni settimana un aggiornamento nuovo…), disintallare e reinstallare, disattivare temporaneamente l’account, scrivere all’assistenza, entrare dal pc… Ma niente.
    Non so se ciò sia dovuto alle app che aumentano i followers, o a qualcuno che mi ha segnalato o se sia un bug solo del mio account

     1/5
     3/5
     3/5
  15. Avatar
    Davide 5 mesi fa

    limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su instagram non riesco a capire cosa significa

     3/5
     3/5
     3/5
  16. Avatar
    Annael71 5 mesi fa

    Mi è stata bloccata la possibilità di mettere mi piace e di seguire perché hanno detto che avevo usato delle app per aumentare i follower e se è successo è stato a mia insaputa e non sapevo che instagram mi avrebbe bloccato, comunque mi dice che si sarebbe sbloccato il 6 Luglio 2020. Oggi siamo al 6 Luglio ma continua ad essere bloccato e che devo riprovare più tardi e così non posso mettere ne mi piace ne seguire, non posso parlare con l’assistenza ne via email ne a telefono e ho scritto il problema tramite le impostazioni e l’assistenza ma non mi rispondono. Potrebbero rispondere e dirmi di aspettare fino ed una data stabilita. Se il blocco era previsto fino il 6 Luglio perché ho ancora l’azione bloccata!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  17. Avatar
    ArteProduction Management 5 mesi fa

    non mi è possibile accedere al mio account non posso cambiare password nemmeno con il mio account facebook

     2/5
     1/5
     1/5
  18. Avatar
    Nicolò 5 mesi fa

    Sono lenti ed soprattutto non sempre riescono ad aiutarti e/o capire il tuo problema, bisognerebbe avere una sede instagram anche qui in italia, con un call center disponibile.

     2/5
     2/5
     2/5
  19. Avatar
    Elisa 6 mesi fa

    E da mesi che non riesco a collegare internet ad Instagram nonostante ho fatto L aggiornamento sull iPhone. Il mio Instagram funziona solo con il Wi-Fi … perché? Ho scritto la recensione su Apple store ma non ho mai avuto una risposta. Non so come risolvere questo problema. Adesso ho anche contattato L assistenza Apple per vedere se dipende dal mio iPhone; tra L altro ho un altro aggiornamento da fare e vorrei vedere se dopo quest altro aggiornamento Instagram sarà sempre così o cambierà qualcosa. Io ho provato a re installare Instagram ma il problema è sempre lo stesso e non so cosa fare.

     2/5
     1/5
     1/5
  20. Avatar
    tita 7 mesi fa

    E’ da piu’ di un mese che non riesco a pubblicare foto sul mio profilo instagram , l’ho segnalato circa una decina di volte non ho mai avuto nessuna risposta.Ho provato a reinstallare tutto ma non e’ successo nulla.Non ho avuto nessun aiuto da assistenza !

     1/5
     1/5
     1/5
  21. Avatar
    roberta 7 mesi fa

    Ho provato a segnalare il mio problema più volte tramite i tre puntini dentro il mio account (non riesco a caricare le foto da alcune settimane), ho seguito tutti i consigli dei vari forum (meno male che ci sono) ma non ho avuto alcuna risposta. Non esiste una pagina FAQ, dalla app non si capisce il motivo, semplicemente “photo wasn’t uploaded”. Ho cancellato e installato la app per ben due volte. Uno schifo.

     1/5
     1/5
     1/5
  22. Avatar
    itsdy 7 mesi fa

    Non ho alcuna possibilità di far inserire la data di nascita al profilo di mio figlio, non esiste proprio la sezione nelle sue impostazioni.
    ASSISTENZA INESISTENTE.

    Inoltre, vengo stalkerizzata continuamente da profili amazon in cui dicono di regalare cellulari e cose simili, credo sia sempre lo stesso con nomi infinitamente diversi e profili infinitamente diversi, che blocco e segnalo di volta in volta.
    SONO MESI CHE STO COSI, ho scritto di tutto nelle segnalazioni, ma NIENTE.
    VERGOGNA.

     1/5
     1/5
     1/5
  23. Avatar
    Francesca Vardaro 8 mesi fa

    Sono giorni che provo a contattare Instagram! Mi hanno hackerato l’account con il quale lavoro e non ho ricevuto nè assistenza nè una mail nè un messaggio. Ho potuto contattarli solo tramite un misero messaggio, a me sembra davvero ridicolo! Nonostante Instagram possegga informazioni molto delicate (vedi e mail e numero di cellulare degli utenti) NON HA UN SERVIZIO CLIENTI MINIMAMENTE ADEGUATO!
    ASSURDO! NON C’E’ ASSISTENZA!

     1/5
     1/5
     1/5
  24. Avatar
    Diana 8 mesi fa

    Buongiorno,
    È da inizio marzo 2020 che posso accedere al mio profilo Instagram, ma non posso compiere nessuna azione. È passato un mese, ho contattato varie volte l’assistenza, ma non ho mai avuto risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
  25. Avatar
    Gianmarco Mazzotta 8 mesi fa

    Vorrei raccontarvi questo strano problema, il mio account non riceve più le notifiche direct, ovunque io acceda non vanno, mentre se uso altri account su quei dispositivi le notifiche arrivano tranquillamente. Non riesco a risolvere questo problema molto strano

     4/5
     4/5
     4/5
  26. Avatar
    sejat.k.15 9 mesi fa

    non mi salvano le modifiche sul mio profilo

     3/5
     3/5
     3/5
  27. Avatar
    Elena 10 mesi fa

    Account bloccato per phishing (io non ho toccato nulla ne aperto mail sospette) dal 25 gennaio 2020!
    Scheda assistenza pessima, non permette di inserire il numero di telefono al quale è collegato l’account, ma solo la mail! Specifico che ho Instagram dal 2012 circa, ed all’epoca la mail non era obbligatoria..
    mando comunque la scheda assistenza con la mia mail (al quale è collegato l’account aziendale di mia mamma, che gestisco.) e scrivo nel box qual è il problema.
    Mando la foto di riconoscimento, scrivendo il nome utente del mio account.
    Bene. Mi rispondono oggi, 5 febbraio 2020, mandandomi le indicazioni per recuperare l’account aziendale di mia mamma
    Segno che quel box informazioni NON lo hanno nemmeno letto.
    Servizio pessimo.
    A proposito, qualcuno sa come posso avere assistenza avendo l’account collegato al numero di telefono?
    Grazie

     2/5
     1/5
     1/5
  28. Avatar
    ramon cordaro 10 mesi fa

    Negli ultimi giorni ignoti sono entrati nel mio profilo 2 volte cambiando nome e password, ho messo sicurezza a due fattori con invio messaggio per accesso e oggi mi dite che mi è stato sospeso il profilo…i moduli che compilo con l assistenza non partono per errore parametri, …senza parole…

     1/5
     1/5
     1/5
  29. Avatar
    vito 10 mesi fa

    Che dire, assistenza inesistente, supporto meno di zero,delusione totale.

     1/5
     1/5
     1/5
  30. Avatar
    mattia 11 mesi fa

    2 sett fa il 26 dicembre mi è stata bloccata la possibilità di mettere mi piace e di seguire perchè avevo usato delle app per aumentare i follower nok potevo sapere che instagram mi avrebbe bloccato,comunque mi dice che si sarebbe sbloccato il 6 di gennaio ora siamo all’11 gennaio e non mi dice la scadenza del blocco ma che devo riprovare più tardi e così non posso mettere ne mi piace ne seguire, non posso parlare con l’assistenza ne via email ne a telefono e ho scritto il problema tramite le impostazioni e l’assistenza ma non mi rispondono, ma almeno rispondermi e dirmi di aspettare fino ed una data stabilita, non è che mi frega tanto ma se il blocco era previsto fino il 6 perchè sono passati altri 5 giorni e ho ancora l’azione bloccata!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  31. Avatar
    Sara 11 mesi fa

    Settimane fa ho disattivato il mio account instagram successivamente dopo una settimana decido di riattivarlo, metto la password il nome utente e poi mi fa mettere un codice di autenticazione generato dall’app. Vado sull’app metto il codice e non funziona, provo a farmi inviare un sms con il codice e non funziona. Ho riprovato per molti giorni e continua a non funzionare. Vorrei trovare una soluzione perché io sono sicura di averlo disattivato solo temporaneamente

     3/5
     3/5
     3/5
  32. Avatar
    Pierpaolo 12 mesi fa

    Una ragazzina di 13 anni, senza il mio consenso ha registrato mia figlia di 9 anni su instagram, ho scoperto la faccenda ma non avendo le credenziali di accesso a istagram di mia figlia nè la ragazzina ricorda la password nè l’indirizzo con cui ha effettuato la registrazione non posso eliminarlo, ho utilizzato la funzione segnala…ma per ora nessun risultato apprezzabile….

     3/5
     3/5
     3/5
  33. Avatar
    Ilaria Massariol 12 mesi fa

    Ho inviato per due mesi delle segnalazioni dal mio profilo instagram facendo notare a Instagram stesso che stava sbagliando a continuare a farmi uscire dal mio account facendomi cambiare password anche due volte al giorno. Non mi hanno mai risposto. E ora mi ritrovo ad avere un account dove non vi posso accedere e Instagram non vuole ancora rispondere alle mie segnalazioni.

     1/5
     1/5
     1/5
  34. Avatar
    Angelo 1 anno fa

    Dopo che il mio account è stato violato e ho preso provvedimenti di sicurezza mi hanno negato l’accesso per “convalidare la mia identità”.
    Ho mandato 16 mail per contattare l’assistenza, 2 volte ho ricevuto mail illusorie senza ulteriori risposte.
    Contattare l’assistenza di Instagram è frustrante, quasi come parlare e chiedere aiuto ai muri.

     1/5
     1/5
     1/5
  35. Avatar
    giacomo passalacqua 1 anno fa

    Servizio ZERO
    Non riesco più a utilizzare la mia pagina instagram non posso mettere mi piace / non riesco a seguire / posto delle foto e mi viene cancellata la descrizione e gli hashtag
    Oramai da 20 giorni!!!!!
    Ho richiesto più volte assistenza ma è come parlare da soli

     1/5
     1/5
     1/5
  36. Avatar
    Forna 1 anno fa

    Non riesco più ad accedere al mio account che avevo creato con’altra mail, nessuno risponde e non ci sono modi dato che mi manda i dati recupero su questa mail che è stata eliminata. non se ne esce!

     1/5
     1/5
     1/5
  37. Avatar
    Elisa 1 anno fa

    Sono giorni che provo a condividere gli amici di facebook su instagram, ma non ho più l’icona per farlo, vedo solo la condivisione della mia rubrica

     3/5
     3/5
     3/5
  38. Avatar
    Antonio uomo Massari 1 anno fa

    Dai commenti che leggo, instagram non ha alcun rispetto dell’utenza.
    A me vengono eliminate in automatico un sacco di foto che vengono ritenute offensive e non rispettano le regole di pubblicazione, ma si tratta solo di foto di street prese in feste pubbliche o similari, senza nudo e senza alcuna violenza, cioè un evidente errore. Ma non c’è modo di comunicare con nessuno. Un tempo si potevano contestare questi problemi, ora non più.

     1/5
     1/5
     1/5
  39. Avatar
    caterina.titty 1 anno fa

    Sono più di 20 giorni che non riesco ad accedere dal mio smartphone, ho provato di tutto!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  40. Avatar
    Marco Mignani 1 anno fa

    Sono giorni che provo a promuovere il mio ultimo post, un giorno di attesa per approvazione e poi nulla, non viene promosso e non arrivano spiegazioni. Ho scritto ovunque per ottenere risposte ma nulla, il servizio clienti è inesistente e sto parlando di promozioni, un servizio a pagamento.

     1/5
     1/5
     1/5
  41. Avatar
    valentinacolart 1 anno fa

    Sono ormai 4 o 5 giorni che instagram mi blocca :non posso pubblicare commenti, mettere likes e non posso seguire persone nuove. Ho provato a fare una e più segnalazioni ma mi rispondono in automatico che possono gestirla dato che ne hanno tante. Se continua così cancellerò il mio account.

  42. Avatar
    Db 1 anno fa

    Salve, io ho 3 account ig e non riesco o più ad accedere e sto chiedendo aiuto all’assistenza per eliminare o chiudere i profili ma con scarsi risultati

     5/5
     5/5
     5/5
  43. Avatar
    Elisa 1 anno fa

    Qualche tempo fa ho disabilitato temporaneamente il profilo, ora provo a riaccedervi ma non ci riesco, non trova nè l’email nè il nome utente, quindi anche inviare il link di ripristino password diventa difficile.
    Non so a chi rivolgermi e questo tipo di problema non trova soluzione nella guida online di instagram.
    Ci provo da un mese, spero in una risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
  44. Avatar
    Luigi Armato 1 anno fa

    Mi è stato rubato il profilo instagram e non ho ricevuto nessuna assistenza. Le istruzioni sono un gatto che si morde la coda. Nessun risultato

     5/5
     5/5
     5/5
  45. Avatar
    Eleonora Pluda 1 anno fa

    Non ho più accesso al mio account ormai da settimane, disabilitato volontariamento ora non riesco più ad accedervi, inserendo email e password devo attedndee i codici di sblocco via sms per lìautentificazione a due fattori. ma non arriva nessun sms

     1/5
     1/5
     1/5
  46. Avatar
    Roberto Bof 2 anni fa

    Pessima assistenza. Da un mese mio profilo rubato e bloccato (è visibile a chi è registrato) ricevo email con indicazioni che rispetto puntualmente (più volte) ma ogni link risulta non attivo. Vergognoso

     5/5
     5/5
     5/5
  47. Avatar
    Spyna_Rob 2 anni fa

    Mi hanno rubato l’account e ogni tentativo di recupero mi dice che è impossibile

     5/5
     5/5
     5/5
  48. Avatar
    Elisa Spadoni 2 anni fa

    Ho dimenticato la password però mi arriva il link con il cambio della password sper un account che non sono io, che devo fare? Assisenza inesistente!

     5/5
     5/5
     5/5
  49. Avatar
    daniloruscianomusic 2 anni fa

    Mi è stato disabilitato l’account senza motivo, assistenza inesistente

  50. Avatar
    Ilaria 2 anni fa

    Ho dimenticato la password però non mi arriva il link con il cambio della password che devo fare?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?