Assistenza clienti Instagram

Ogni giorno, in tutto il mondo, circa 3 miliardi di persone si collegano almeno a uno dei social network più conosciuti. Questa cifra è pari a oltre il 40% della popolazione mondiale. Un numero davvero impressionante.

Oltre a Facebook e Twitter, dal 2010 possiamo navigare e utilizzare anche un altro ormai notissimo e particolare social network, parliamo di Instagram, che consente di pubblicare foto, condividerle con gli altri utenti ma anche di ri-pubblicarle sugli altri social, oltre a poter utilizzare un ottimo gestore di immagini integrato a Instagram.

Quando Instagram fu lanciato, nel 2010, era disponibile solo per i possessori di Iphone. Oggi, oltre alla versione per Iphone e Android, anche chi utilizza Window Phones, può utilizzare la piattaforma

Instagram. Essere un utente Instagram, significa non solo condividere immagini ma anche poterle commentare e cliccare sul cuoricino, che è paragonabile al “like” di Facebook.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica hanno un profilo anche su Instagram e collezionano migliaia di follower ad ogni scatto pubblicato.

instagramInstagram, mette a disposizione dei propri utenti, una modalità online per entrare in contatto con lo staff che si occupa della comunicazione digitale, anche per fornire feedback o idee per implementare la piattaforma, si chiama “Instagramers Italia” ed è presente un modulo online per fornire le proprie idee e feedback.

Ma non basta, perché Instagramer Italia è anche un vero e proprio Forum online a disposizione dei milioni di utenti che sono iscritti da ogni parte del mondo.

Come entrare in contatto con l’Help Center Istagram

Instagram non offre la possibilità di un contact center telefonico. L’unico modo per ottenere assistenza o porre dei quesiti quindi, è online.

Collegandosi a questa pagina, si entra nell’Help Center online di Instagram. Attraverso una serie di link, è possibile ottenere una serie di informazioni relative al proprio account e ricevere risposta ad alcuni quesiti.

Da questa pagina è anche possibile chiedere la cancellazione del proprio account: basta accedere da questo link  e decidere se si vuole sospendere l’account temporaneamente o rimuoverlo definitivamente.

Instagram: presenza sui social network

Spesso, il modo migliore per contattare un’azienda o un social network, è proprio quello di…Trovare il profilo social ufficiale. Anche in questo caso, ecco che – se si necessita di assistenza o si desidera porre un quesito – il consiglio migliore per ottenere una risposta più celere, è quello di collegarsi al profilo Facebook di Instagram, seguito da circa 30 milioni di utenti e porre il quesito attraverso la chat interna.

Su Twitter, Instagram è seguito da circa 41 milioni di follower, la pagina ufficiale la trovate a questo link.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

100%

5/5 (1)
5/5 (1)
5/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Instagram

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Instagram. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Instagram. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

63 Opinioni
  1. Elisa Spadoni 3 settimane ago

    Ho dimenticato la password però mi arriva il link con il cambio della password sper un account che non sono io, che devo fare? Assisenza inesistente!

    5/5

    5/5

    5/5

  2. daniloruscianomusic 2 mesi ago

    Mi è stato disabilitato l’account senza motivo, assistenza inesistente

  3. Ilaria 3 mesi ago

    Ho dimenticato la password però non mi arriva il link con il cambio della password che devo fare?

  4. Assunta 3 mesi ago

    Buon giorno… mi hanno hakerato l account di instagram e non riesco piu ad entrare e tanto meno crearne uno nuovo… sono in panico.. ho conttato instagram venerdi sera per inviare la richiesta ma oggi ancora nessuna risposta.. come devo fare??

  5. Pino 5 mesi ago

    Con grande sorpresa ho appreso di essere stato privato del mio account instagram. Trovo ingiusto che il mio profilo sia stato disattivato in quanto consapevole di non aver violato i termini e le condizioni imposte. Come posso comunicare che è stato commesso un errore?

  6. giada 5 mesi ago

    il mio account è stato disabilitato per la seconda volta senza il mio consenso e non trovo l’opzione per poter segnalare un errore nell’eliminazione dell’account

  7. antonio 5 mesi ago

    ho richiesto un cambio password, ma non mi arriva il codice di sicurezza quindi non riesco più ad accedere.

  8. Andrea Baialuna 6 mesi ago

    Nel mio account non compaiono tutti gli adesivi nelle storie, la versione di Instagram è aggiornata, tanto che ho creato un altro account sullo stesso telefono per vedere se il problema persistesse ma invece li non c’è alcun problema compaiono tutti. Che faccio?

  9. Vale 6 mesi ago

    Aggiornare l’app

  10. Valentina 6 mesi ago

    Ho segnalato il mio profilo credendo che qualcuno me lo avesse hackerato come faccio a riprendermelo???

  11. Enzo 6 mesi ago

    Instagram mi ha reimpostato la password di un’altra mia pagina ma non riesco a reperirla. Se la richiedo mi porta direttamente sulla mia pagina personale.

  12. Chiara 7 mesi ago

    Mi è stato cancellato il profilo Instagram erroneamente, devo assolutamente risolvere questo problema

  13. Alessandro 7 mesi ago

    Vorrei che da un profilo venissero tolte le foto in cui appaio

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?