Assistenza clienti Instagram: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ogni giorno, in tutto il mondo, circa 3 miliardi di persone si collegano almeno a uno dei social network più conosciuti. Questa cifra è pari a oltre il 40% della popolazione mondiale. Un numero davvero impressionante.

Oltre a Facebook e Twitter, dal 2010 possiamo navigare e utilizzare anche un altro ormai notissimo e particolare social network, parliamo di Instagram, che consente di pubblicare foto, condividerle con gli altri utenti ma anche di ri-pubblicarle sugli altri social, oltre a poter utilizzare un ottimo gestore di immagini integrato a Instagram.

È stato il primo social network basato sulla condivisione delle immagini, per distinguersi da Facebook che inizialmente aveva puntato sui contenuti scritti.

Instagram è stato lanciato sul web il 6 Ottobre 2010, e da quel momento è stato amore per molti utenti, al punto che oggi – a dieci anni di distanza – gli utenti attivi mensili, a livello mondiale, superano il miliardo, e solo in Italia si attestano su una cifra che supera i 19 milioni. Un vero record.

instagram assistenza

Si tratta di un’applicazione sviluppata da due informatici, Kevin Systrom e Mike Krieger, che inizialmente pensarono solo alla versione per i sistemi iOS. Due anni dopo fu sviluppata la versione per i device che supportano il sistema Android, e nel 2013 ecco la versione per i Window Phone.

Quando Instagram fu lanciato, nel 2010, era disponibile solo per i possessori di Iphone. Oggi, oltre alla versione per Iphone e Android, anche chi utilizza Window Phones, può utilizzare la piattaforma

Instagram. Essere un utente Instagram, significa non solo condividere immagini ma anche poterle commentare e cliccare sul cuoricino, che è paragonabile al “like” di Facebook.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica hanno un profilo anche su Instagram e collezionano migliaia di follower ad ogni scatto pubblicato.

Nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno lavorato costantemente per inserire nuove funzionalità all’applicazione. Gli utenti hanno oggi un’ampia rosa di azioni possibili, tra cui la pubblicazione di video, delle stories e anche quella di poter scattare fotografie aggiungendo effetti di vario tipo.

Esiste anche una versione di Instagram per il web, ma è limitata alla funzione di visualizzazione e commento non consente la pubblicazione.

Passiamo ora a tutte le informazioni, partendo da quelle aziendali e sull’uso dell’applicazione, fino ai metodi di contatto per chi vuole ottenere assistenza.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Il quartier generale di Instagram si trova negli USA. Ecco l’indirizzo completo:

Instagram
1 Hacker Way
Menlo Park
CA 94025
Stati Uniti.

Il numero telefonico del centralino aziendale è il seguente:

  • +1 650-543-4800

Esistono altre sedi distaccate sul territorio degli Stati Uniti, una a New York e si trova in 770 Broadway e un’altra a San Francisco in South Park, 64. Le sedi, a detta di chi le ha visitate, sono una vera esperienza multidisciplinare.

La app di Instagram

Entriamo nel vivo, con la spiegazione sull’uso pratico dell’applicazione. Innanzitutto è necessario scaricarla sul proprio Smartphone o sul Tablet, a patto che le versioni del sistema operativo siano quelle che sono in grado di supportare la app.

Per installarle è sufficiente cercarle all’interno dello store preinstallato nel proprio device, oppure scaricare sul PC il file .apk e poi trasferirlo, tramite cavo USB sul dispositivo mobile.

Ecco il link per la versione Android e quello per i sistemi iOS.

Come creare un account su Instagram

Esistono due diverse opzioni per creare un nuovo account su Instagram: la prima consiste nell’installare l’applicazione su un cellulare o sul tablet, la seconda permette la creazione del profilo da web, accedendo alla piattaforma online.

Di seguito, ecco la descrizione delle due diverse procedure.

Procedura per la creazione dell’account da app

  • Lanciare l’applicazione cliccando sull’icona che appare sullo schermo del device
  • Per i sistemi Android: cliccare su “Iscriviti”
  • Per i sistemi iOS: cliccare su “Crea nuovo account”
  • Inserire l’indirizzo email e il numero di cellulare
  • Inserire il codice di conferma che si riceverà tramite sms
  • Cliccare su “Avanti”

Per evitare tutta la procedura si può perfezionare l’iscrizione attraverso il proprio account Facebook, cliccando dove appare la scritta “Iscriviti con Facebook” e avendo cura di procedere preventivamente con l’accesso al social network.

Procedura per la creazione dell’account da PC

  • Collegarsi alla pagina www.instagram.com  
  • Cliccare su “Iscriviti”
  • Inserire i dati richiesti scegliendo anche il nome utente e la password

Anche da PC è possibile procedere all’iscrizione accedendo attraverso il proprio profilo su Facebook.

Da questo momento sarà possibile entrare a far parte del mondo di Instagram, seguire altri utenti e commentarli, pubblicare foto e video, scattare foto utilizzando gli effetti speciali forniti all’interno della app e molto altro.

Come contattare l’assistenza clienti

Può capitare di avere necessità di entrare  in contatto con il centro di assistenza di Instagram, per chiedere informazioni o risolvere qualche problema di accesso al proprio profilo o di altra natura.

Non esiste un call center, ma è possibile segnalare la propria richiesta accedendo all’applicazione, inserendo i dati di login, e cliccando sui tre puntini che appaiono in alto a destra per accedere alle varie opzioni disponibili.

Cliccare quindi su “Assistenza” e poi su “Segnala un problema”. Si accederà all’area assistenza, all’interno della quale sarà possibile scrivere il motivo della richiesta. Il team risponderà in breve tempo.

Può essere utile la lettura della pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – le risposte alle domande poste con maggior frequenza, accessibile cliccando al seguente link: FAQ Instagram.

Presenza sui social

Per concludere le possibili alternative per entrare in contatto col team di Instagram, ecco il link alla pagina ufficiale su Facebook in lingua italiana. Si può provare a scrivere un commento a uno dei post pubblicati, in quanto nella pagina non è stato integrato il sistema di messaggistica istantanea tramite chat.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48%
 2.4/5 (111)
 2.4/5 (111)
 2.4/5 (111)

Commenta il servizio ricevuto da Instagram

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Instagram. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

180 opinioni

  1. Come si fa ad avere un’assistenza del genere, neanche via chat ??????????

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho contattato l’assistenza ma non mi ha mai risposto nessuno

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Delusione totale, profilo disattivato per un presunto tentativo di accesso all’account Facebook a cui era collegato, 12 giorni fa, quando clicco su recupera dati di accesso m8 dice utente non trovato, email non trovata. Ho scritto all’assistenza, mi hanno mandato un codice da scrivere su un foglio insieme a nome, cognome e dati anagrafici, è passata un’altra settimana e ancora nessuna risposta.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere al mio account e non c’è modo di contattare nessuno. Da una compagnia della loro grandezza è inaccettabile.

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da due giorni il mio account è stato disattivato perché ho eliminato alcune persone. Non ho modo ne di entrare, ne di contattare l’assistenza. 2 giorni che aspetto un sms che non arriva, anzi mi riblocca per altre 24h.
    Ho l’autenticazione a due fattori, conclusione quei codici non servono a nulla! Quindi cosa serve l’autenticazione se non posso accedere??
    Instagram fai proprio schifo per queste cose!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Un app con miliardi di utenti in tutto il mondo e non hanno un servizio clienti con delle persone che possono risolvere materialmente i tuoi problemi. É assurdo. Mi hanno disabilitato il profilo per una presunta violazione che ovviamente non c’è stata. E nulla non mi ha dato nemmeno la possibilità di compilare il format per il reclamo.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. SENZA NESSUN MOTIVO il mio account magicamente è stato disattivato da Instagram perché violavo le sue stupide linee guida!!!
    Avrei comprato dei follower così sostengono!! Peccato che avendo il profilo privato e nemmeno 500 seguaci la vedo un po’ difficile come cosa!!!

    Instagram fa schifo!! Assistenza zero! Avrò mandato mille messaggi e compilato il loro stupidissimo modulo con codice e foto allegata ma NULLA!!
    Siamo solo delle stupide marionette per loro, dei LADRI che guadagnano con la nostra faccia e il nostro fondoschiena!!!

    Meritano di crollare!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio pessimo, mi hanno rubato il profilo Instagram e non riesco a contattare nessuna assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. mi hanno bloccato il mio profilo cosa posso fare

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    da ieri ho riscontrato un problema sul mio account Instagram.
    Chi saprà aiutarmi lo ringrazio infinitamente.
    Stavo smettendo di seguire persone che non mi interessava vedere nella “home”. Ad certo punto mi è uscita una schermata che mi diceva “Il tuo account è stato compromesso”.
    Ho provato in tutti i modi a rientrare ma probabilmente avendo cambiato numero di telefono non è stato registrato, la mail, che viene fuori con gli asterischi (*), è completamente diversa dalla mia. Se inserisco il numero attuale e la mail mi rimanda ad un mio secondo profilo che avevo creato ma che non centra assolutamente niente con questo. Ho creato un nuovo account per lavoro ma la difficoltà è che mi vieta di seguire, mettere like e quindi farmi notare. Se a qualcuno di voi è successa la mia stessa identica cosa sarei lieta di sapere come abbia risolto il problema. GRAZIE.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il mio profilo è stato disattivato senza alcun motivo,dicendo di aspettare 24 h , per cosa ? Ricevuto niente ,continuo a mandare email per riaverlo perché ho tante cose salvate e non voglio perderle! Bella assistenza! Se vorrei contattare per parlare con assistenza non si può, il numero che c’è su Internet ovviamente non è in Italia,non sapendo parlare inglese è impossibile, non ho ricevuto niente in merito. Continuo a sperare in una risposta ! Vorrei riavere il mio profilo. Ci sono tanti profili che dovrebbero essere bloccati e per un loro equivoco assolutamente anche perché ultimamente non ero molto attiva tento normalmente di guardare la home e mi fa uscire,non esiste più. L’unica cosa è sperare in una risposta e che lo attivino…..

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Lo stessa cosa a me dice Impossibile aggiornare il feed sto impazzendo eppure non ho fatto niente di male tante persone stanno cercando di contattare Instagram ma sono solamente delle prese in giro nessuno ti risponde a me mi hanno detto che massimo due giorni Mi risponderanno ancora non mi ha risposto nessuno in questo caso voi sapete che cosa dovete fare denunciare immediatamente l’accaduto

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi hanno rubato l’account di instagram

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pessimo servizio, non riesco più ad accedere al mio account e non ho avuto assistenza in merito

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. in data 18.10.2021 improvvisamente e senza aver commesso alcuna violazione il mio profilo instagram veniva arbitrariamente disabilitato. Come richiesto inviavo foto con codice e dati, senza tuttavia ottenere alcun tipo di assistenza . Non ho ricevuto alcuna risposta e nonostante il tempo trascorso il mio profilo è ad oggi disabilitato. assurdo !

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non mi risponde..mi hanno rubato il mio account con 50k

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assistenza palesemente automatizzata, superficiale e, almeno nel mio caso, assolutamente inutile.

    Non riesco ad accedere al mio account, peraltro al solo scopo di eliminarlo, perché ho fatto l’errore di attivare l’autenticazione in due fattori (cosa che sconsiglio caldamente di fare a chiunque mi stia leggendo) e ho semplicemente disinstallato le app per liberare spazio in memoria ma da quando le ho reinstallate, l’ammutinamento totale.

    E vabbè, comunque… contatto l’assistenza tramite apposito form e mi viene risposto, visibilmente da un computer, che è stata disattivata tale procedura di autenticazione ma la cosa si rivela falsa. Riprovo ripetutamente a contattare di nuovo l’assistenza ma non ricevo alcuna considerazione, anche a distanza di SETTIMANE!

    Cosa devo fare? Una raccomandata AR? Ma indirizzata a chi? Babbo Natale? O alla Maga Magò? Ah no, forse ci sono: al Merlo che fa “Meh”!

    Ridicoli. E inutili.

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho ricevuto assistenza per il mio account

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ho ricevuto assistenza

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Instagram mi ha disabilitato l’account perché dice che non ho seguito le loro linee guida nonostante non avessi fatto nulla. Ho provato a fare qualsiasi cosa anche con l’help center ma niente. Vorrei mandare una Pec ma a quale indirizzo???

     3/5
     3/5
     3/5
    34 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho mandato una PEC e mi hanno sbloccato l’account.

     3/5
     3/5
     3/5
    42 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Meno di una stella non si può dare purtroppo. Non esiste assistenza e non spiegano il motivo per cui bloccano i profili. Ho chiesto spiegazioni da oltre un mese e per numerose volte, ma nessuna risposta. Ogni settimana mi bloccano ripetutamente ma lo utilizzo per lavoro e senza commettere infrazioni. Che ?

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mia anno ruvato mio account di instagram no risco a fare niente ni cambiare password

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio osceno, se servizio si può definire, Instagram è pieno di spam, porno, insulti, ricevi messaggi di spam, porno e insulti anche in privato, però se tu pubblichi un post legittimo viene rimosso senza che ti venga comunicato il motivo, con un generico messaggio riassumibile in “guardati le linee guida”.

    Metti più di 5 like di fila? Sei un bot! Ma i bot che stanno h24 a mettere like, chissà perché, non li nota mai, ma accusa gli utenti reali che mettono like in brevi archi di tempo, poche volte a settimana, di essere bot. Certo, perché è normalissimo stare mesi connessi a mettere esattamente non più di un like al minuto per non far scattare blocchi, ma metterli per tutto il giorno senza pause. E’ anche normalissimo spammare in privato alla gente dicendo di entrare in gruppi per imbrogliare sui followers e non essere bannati, ma non lo è trovare followers reali pubblicando immagini che saranno rimosse perché per una settimana non hai pubblicato nulla e per Instagram è sospetto se fai due post di fila e poi più niente.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da una settimana che Instagram mi da impossibile aggiornare i feed

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio pessimo settimane x avere una risposta che non arriverà mai

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ASSISTENZA ZERO, NUMERO DI TEL INUTILE.
    PESSIMO SERVIZIO

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Assistenza pessima, non rispondono, non ti aiutano e ti lasciano cuocere nel tuo brodo.
    Sono delusissimo dal loro servizio e modo di agire. Imbarazzanti!

     1/5
     1/5
     2/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. E da questa mattina che instagram mi da schermata bianca con scritto impossibile aggiornare il feed oppure mi chiede di fare un video selfie per verificare che sono una persona reale faccio il procedimento ma al momento dell’invio si arresta l’app..qualcuno sa come aiutarmi?

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non sono stata contatta da nessuno in realtà! Com’è possibile che non si riesce ad aggiornare il feed da due giorni??? Non commento nessun post quindi non credo sia un mio problema, non ho commesso nessuna infrazione, è un problema della piattaforma, ma almeno una spiegazione!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. E’ da domenica sera che mi hanno bloccato l account per tentato furto ecc. mi chiede di confermare la mia identita’ , faccio il video quando lo invio mi dice : impossibile inviare il feed
    li non posso fare nulla mi dice ops..error a qualcuno e’ successo? sapete se c’e un numero di telefono o un e mail dove chiedere aiuto? Ciao e Grazie In anticipo

     5/5
     5/5
     5/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad entrare più nel mio account,perché Instagram deve proteggere la community,anche se non ho bollato alcuna regola,come faccio a entrare di nuovo nel mio profilo aiuto

     5/5
     5/5
     5/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Mi hanno disattivato l’account senza alcun motivo, non commesso alcuna violazione, ma potrebbero anche avermelo hackerato, non posso sapere se loro non mi rispondono. Ho inviato anche la foto formato carcere con il codice da loro inviato in mano e il viso ben visibile. Mi hanno inviato via sms due codici di sei cifre, uno per verificare l’account e uno codice privato, ma non so che farmene. Accedevo via Facebook ma ora nulla, senza nessuno avviso di chiusura. Veramente una brutta cosa.

     5/5
     5/5
     5/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono tre giorni che Instagram mi dà schermata bianca e se aggiorno esce scritto “impossibile aggiornare il feed” non riesco né a mandare messaggi ne a riceverli, non riesco a pubblicare niente. Praticamente non posso fare niente, ho provato a contattare il centro assistenza ma non ho avuto nessuna risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad entrare più nel mio account,perché Instagram deve proteggere la community,anche se non ho bollato alcuna regola,come faccio a entrare di nuovo nel mio profilo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno, avevo profilo creato nel 2016 ed arrivato a 22k di followers, pubblicando mie foto di vacanze , spesso al mare.o in palestra ; di punto in bianco mi e’ stato bloccato l’account senza nessuna giustificazione da parte loro nonostante le ripetute richeiste del motivo. Consiglio di abbandonare il social.
    cortesia ZERO efficacia ZERO velocita’ ZERO
    Un social dovrebbe avere cura dei propri clienti , diffidate da instagram

     5/5
     5/5
     5/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono mesi che non riesco a sponsorizzare la mia pagina, premetto che la utilizzo per lavoro, mi si dice che la banca deve autenticare la carta, ma la carta risulta a posto. Il problema persiste e nessuno mi da una soluzione valida per farmi lavorare.
    Sono delusa e amareggiata.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Io non capisco perché mi limitano il profilo dicendo di proteggere la community.
    Io non pubblico nulla di volgare non capisco il perché??

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho il mio profilo bloccato a causa di miei commenti politici. Questa non è democrazia!

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve, il mio account instagram è stato disabilitato perchè secondo loro ho violato le loro condizioni, cosa che sono sicura di non aver fatto. Ho cercato di attenermi alle procedure che mi hanno detto per ripristinare il mio account, ma non ho mai ricevuto risposta e non so più cosa fare ormai.

     5/5
     5/5
     5/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho lo stesso problema vostro mi hanno bloccato gia 2 account ma come é possibile stanno proprio inguaiati

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Premetto che non posto praticamente nulla, sono stato tempestato da mezza Russia con messaggi spam di pubblicità e quando provo ad accedere al mio account mi appare questo “Il tuo account è stato disabilitato per violazione delle nostre condizioni”. Se provassi a risolvere la questione seguendo ciò che mi dicono le faq starei qui fino al 2099 dato che mi dicono di accedere al mio account che è disabilitato per non si sa quale motivo. Mentre gli spammer continuano fare quello che vogliono.

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. il mio account Instagram è stato temporaneamente bloccato per possibile phishing/frodi, mi viene chiesto di “autenticarlo” ma il problema che la mail che ho associato non esiste

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ciao!
      Mi trovo nella tua stessa identica situazione purtroppo 🙁
      Sei poi riuscita a risolvere?

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
      • Ciao! Ho un’amica con lo stesso problema e vorrei aiutarla a risolvero. Voi come avete fatto alla fine??

        Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Mi si cancellano i messaggi senza un motivo. E ho perso anche alcune chat.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Nessuno servizio di assistenza tutte cavolate ho mandato tremila segnalazioni alla assistenza avendo un bug sulle visualizzazioni storie.
    Sono deluso.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. 3° MESSAGGIO. il mio account su google chrome è stato bloccato temporaneamente. il codice di sicurezza a 6 cifre dopo infinite mie richieste mi è stato mandato non per posta elettronica ma per messaggio sul cellulare. l’ho inserito, ma non funziona. mi scrive sempre: controlla il codice che ti abbiamo inviato e riprova. l’ho riprovato infinite volte, ma non succede niente.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Instagram permette ad aziende composte da ladri di pubblicitari prodotti truffa.
    Ti mostrano un prodotto, lo acquisti e vieni truffato ricevendo un giocattolo.
    Instagram non ti permette di poter contestare nulla. L’utente sparisce e non riesci nemmeno a trovarlo.
    Instagram è come Facebook una azienda che non tutela nessuno dei suoi utenti!
    State attenti! Puntano solo a guadagnare con la pubblicità senza dare assistenza a nessuno.
    Sono letteralmente dei delinquenti!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Ieri notte di punto in bianco ho perso tutti i followers e mi sono ritrovato con 0 persone che mi seguivano. Ne avevo più di 1200. Inutile dire che ho già fatto diversi passaggi tra cui disinstallare e reinstallare, aggiornare l app, entrare da web. Ho chiesto assistenza ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno mi aiuti per piacere.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. instagram mi chiede la verifica con video selfie ma poi sempre fa un errore “caricamento non riuscito” provato da diversi dispositivi… zero

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa