Assistenza clienti Instagram: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2010 fu lanciato uno dei social network che ancora oggi è tra i più amati al mondo: Instagram. Questa piattaforma si basa sulla pubblicazione di contenuti video e fotografie e si posiziona al quarto posto su scala mondiale tra tutti i social network. Dal 2012 è di proprieta di Facebook, ora Meta.

Ogni tanto, malgrado il fatto che le infrastrutture informatiche di Instagram sono costantemente sottoposte a manutenzione e controlli, può capitare di incorrere in problemi di accesso o di altra natura e quindi, di avere necessità di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti.

Se la tua ricerca online che ti ha portato fin qui era dedicata alla scoperta delle soluzioni per ottenere informazioni e assistenza dal centro di supporto di Instagram, continua la lettura dei prossimi paragrafi e prendi nota dei dati di contatto che ti servono.

Numero telefonico dell’assistenza Instagram

Il tuo profilo è improvvisamente inaccessibile o preso di mira dagli hacker e vuoi chiamare l’assistenza Instagram per risolvere il problema il più velocemente possibile?

Ci dispiace deluderti ma Instagram non mette a disposizione nessun numero telefonico dedicato all’assistenza.

Continua a leggere per sapere cosa invece devi fare per entrare in contatto con il supporto.

Centro assistenza Instagram

Sei titolare di un profilo su Instagram e devi risolvere un problema di accesso al tuo account su o devi eliminare o aggiungere un account oppure hai urgenza di risolvere un problema legato alla tua password di accesso?

Troverai la soluzione a queste situazioni accedendo al centro di supporto online di Instagram.

Sulla cornice laterale che trovi sulla parte sinistra della pagina, troverai tutte le aree tematiche. Clicca sulla sezione che ti interessa e leggi le informazioni contenute all’interno della sezione e accedi a quella che ti interessa per scoprire le guide di approfondimento.

Supporto dall’account Instagram

La maggior parte degli utenti registrati a Instagram si connette e naviga tramite App: l’esperienza in mobilità è comoda e permette di seguire in tempo reale gli aggiornamenti delle pagine preferite o le interazioni degli utenti con il profilo o pagina personale.

Quando devi chiedere assistenza e ti colleghi dall’applicazione, segui questa procedura:

  • lancia la App di Instagram;
  • inserisci i tuoi dati di login;
  • clicca sulla tua immagine del profilo;
  • clicca sulle 3 linee che vedi in alto a destra (se ti colleghi da un dispositivo Android) oppure clicca sul simbolo dell’ingranaggio (se usi un dispositivo iOS);
  • seleziona Impostazioni e Privacy;
  • scorri verso il fondo e clicca su Aiuto;
  • seleziona il tipo di assistenza che ti serve e segui le istruzioni.

Questo procedimento ti permetterà di risolvere autonomamente la maggior parte dei problemi legati alla navigazione su Instagram e alle tue interazioni con gli altri utenti, oltre a quelli relativi all’accesso in sicurezza al tuo account.

Supporto Instagram dal web

Se invece sei connesso dal web clicca su Impostazioni>Aiuto: si aprirà una sezione che contiene alcune opzioni tra cui:

  • centro assistenza;
  • stato dell’account;
  • assistenza su privacy e sicurezza;
  • richieste di assistenza.

Seleziona l’area che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni che leggerai sulla schermata successiva: nella maggior parte dei casi troverai autonomamente la soluzione per risolvere dubbi o problemi di tipo tecnico.

Email dell’assistenza Instagram

Se sei alla ricerca di un indirizzo email per metterti in contatto con Instagram, per aver traccia della conversazione ad esempio, abbiamo cattive notizie.

Come per il numero di telefono, l’azienda non ha reso pubblico nessun indirizzo email per contattare Instagram.

Come segnalare contenuti inappropriati su Instagram

Uno dei problemi che si possono presentare su una piattaforma di social network è quello di incappare nei cosiddetti contenuti inappropriati: questo termine indica una serie di immagini, che vanno dalla pornografia alla violenza fisica all’uso di armi, etc.

Se desideri segnalare uno o più contenuti inappropriati procedi così:

  • clicca sui tre pallini posti in alto sul contenuto che vuoi segnalare come inappropriato;
  • sul menù che si aprirà clicca su Segnala;
  • scegli una delle motivazioni della segnalazione tra quelle proposte e inoltra;

Le linee guida di Instagram non permettono agli utenti la diffusione di contenuti che possono offendere o turbare la sensibilità degli iscritti. Un’attenta verifica della tua segnalazione produrrà una replica da parte del team che si occupa delle segnalazioni sui contenuti e se saranno riscontrate violazioni alle politiche di Instagram il contenuto sarà rimosso.

Nelle situazioni più gravi anche il profilo protagonista delle pubblicazioni inappropriate può essere cancellato dalla piattaforma.

Assistenza clienti Instagram for Business

Sei un professionista oppure sei titolare di un’azienda e ti interessa promuovere il tuo business su Instagram? Per te sono disponibili soluzioni diverse e personalizzate tra cui puoi scegliere e hai anche a tua disposizione un centro di assistenza clienti dedicato ai clienti Business.

Il servizio in questione si articola attraverso una serie di sezioni ricche di contenuti, a cui puoi accedere cliccando sul seguente link: Instagram for Business.

Effettua l’accesso e leggi il contenuto delle varie aree tematiche: quale tra di esse ti interessa? Puoi selezionare a tuo piacimento la sezione che contiene le informazioni che trovi di seguito:

  • come configurare un account professionale;
  • come si creano le inserzioni su Instagram;
  • metodi di pagamento accettati;
  • visualizzazione dei dati statistici.

Accedendo alla sezione di tuo interesse scoprirai la guida passo dopo passo per risolvere i tuoi dubbi in merito alle aree tematiche pubblicate e potrai così procedere autonomamente.

Se invece sei alle prime armi, puoi leggere il contenuto delle guide che trovi sempre nella stessa pagina ma nella parte sottostante:

Centro assistenza Meta for Business

Se hai scelto di promuovere un’attività su Meta – già Facebook – e hai bisogno di chiedere e ricevere assistenza, anche in questo caso hai a tua disposizione il centro di supporto clienti Business online. Accedi per leggere tutti i consigli utili per chi, come te, desidera ottenere il massimo dagli strumenti di marketing offerti da Meta.

Desideri ricevere un servizio di assistenza personalizzato? Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Business su Meta clicca in alto a destra dove leggi la scritta Ricevi assistenza e scegli la soluzione di contatto che preferisci tra quelle proposte.

BUONO A SAPERSI: in considerazione del fatto che Instagram e WhatsApp sono di proprietà di Meta (già Facebook) puoi usare questa soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti Business anche per chiedere supporto per le pagine professionali che hai creato su queste applicazioni/piattaforme.

Instagram sui social

Hai mai pensato di scrivere un messaggio a Instagram attraverso l’accesso ad altre piattaforme social?

Se non ti era venuto in mente, visita la pagina ufficiale di Instagram su Facebook oppure il profilo ufficiale di Instagram su X o su Instagram stesso.

Molto probabilmente non otterrai nessuna risposta dato che nessuno di questi social è stato mai promosso a canale di assistenza, ma potrei vedere le novità e i nuovi trend di Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.5%
 2.3/5 (172)
 2.3/5 (172)
 2.3/5 (172)

Commenta il servizio ricevuto da Instagram

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Instagram. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

240 opinioni

  1. Pessimi…ho scritto per ben tre volte perché li hanno rubato la account…non ho avuto risposta..

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Hanno già detto tutto.. tutti.. stessa e identica esperienza, ancora in corso.. per mia figlia.
    Assistenza 0
    Le stelline di gradimento Cortesia Efficacia Velocità sono inutili.. ho messo una stellina perché zero stelline non era una opzione possibile.
    Instagram e facebook e tutto il resto dei Social.. sono un grande prodotto da defecazione Umana.

    Luca Orlando

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi hanno hackerato il profilo Istagram dal 20 di questo mese , mandano storie e scrivono hai miei contatti, usando le mie immagini..ancora non ho avuto risposte..😓

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. mi hanno halckerato il profilo da 15 giorni. nessuno mi aiuta x contattare l’assistenza in modo he mi dia il codice beckup x rientrare.

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da domenica 5/3/2023 mi hanno hackerato il profilo e stanno usando le mie foto e non riesco ha bloccare il mio profilo visto che ma rubato tutte le password

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi hanno hackerato profilo da più di 15 gg ad oggi assistenza inesistente non mi ha ancora aiutato a riprestinare mio profilo account avendolo x sbaglio cancellato… SOCIAL DA MILIONI DI UTENTI CON UN’ASSISTENZA DA SCHIFO BY STEFY

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. A me hanno inviato il cod a 6 cifre, ho effettuato la procedura e alla fine mi chiede di inserire il cod a 8 cifre del backup code. Io non so di cosa si tratta

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi hanno ha girato il profilo, ho fatto tutte le segnalazioni ma sembra che l’ assistenza non esista

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessima, ore e ore a tentare di ottenere il codice a 6 cifre di conferma via SMS, afferma di averlo inviato, MA A CHI!, HO DECISO ABBANDONO INSTRAGRAM

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, da domenica ho il profilo Instagram hackerato, non se ne riesce ad arrivare a capo. Probabilmente dalla Nigeria. La polizia postale non può fare niente. L’assistenza Instagram lascia molto a desiderare

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi hanno acherato questa mattina il mio Instagram. Qualcuno si diverte a mettere foto e storie nella mia pagina.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. A me hanno hacherato il profilo, ho scoperto che è stato fatto dalla Nigeria e continua ad importunare i miei contatti….io voglio assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi hanno disabilitato l account dicendo che non rispettavo le loro linee guida. Tutto ciò avvenuto senza aver pubblicato nulla.Automaticamente mi hanno chiuso anche il profilo facebook la cosa che mi dispiace di più è quella di aver perso tantissimi ricordi xchè avevo veramente tantissime foto.

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. servizio clienti inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Complimenti a Mark Zuckerberg per un centro assistenza inesistente. Mi bloccano il profilo e me lo cancellano senza motivi validi. Su questi social gira lo schifo di tante cose illegali e mi chiudono il profilo. Le persone che ci lavorano non riuscirebbero a gestire un pollaio.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi hanno hackerato il profilo,hanno cambiato mail e numero di telefono, ho contattato tantissime volte il servizio clienti ed eseguito la procedura profilo violato tantissime volte ma non ho mai avuto nessuna risposta ho anche mandate diverse mail al loro servizio security: security@mail.instagram.com ma nessuna risposta, praticamente l’assistenza è inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. bloccato dal 1 dicembre senza motivo, mi chiede email per inviarmi un pin di 6 cifre, ho provato più volte ma non è arrivato nulla.
    ho mandato una mail a support@instagram.com ma mi rispondo che questa mail a dicono che li ho contattati su un canale che non supportano più rimandandomi alla pagina di assistenza.
    Insomma il cane che si morde la coda.
    Assistenza inesistente, che schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi hanno hackerato il profilo di Instagram e vorrei riuscirlo a recuperare se si puó. Ho contattato anche il centro assistenza ed ho esposto anche denuncia ma nulla da fare…

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi hanno haickerato il profilo di Instagram un mese fa e non sono riuscita neanche adesso a recuperarlo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi hanno bannato permanentemente perché secondo loro non seguivo le linee guida, niente di più falso
    Avevo moltissimi ricordi in quel profilo, aveva 400 follower
    Mai pubblicato niente di offensivo

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi hanno hackerato il profilo, ho contattato l’assistenza di instagram una settimana fa, ma ancora nessuna risposta..

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi hanno hackerato e si sono impossessati del mio profilo Instagram e non so come contattare per bloccare tutto cio

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi hanno hackerato il profilo e disabilitato, non ho avuto possibilita’ di contattarli
    per recuperarlo, e cosi’ ho perso pure quello di facebook.
    non capisco dove sta l assistenza.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Profilo bloccato senza alcuna spiegazione e contemporaneamente anche il profilo Facebook. Non c’è possibilità di contattarli per capirne il motivo.
    Efficienza nulla

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mi hanno hackerato e si sono impossessati del mio profilo Instagram e non so come contattare per bloccare il tutto o riattivare il mio profilo

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi hanno hackerato e si sono impossessati del mio profilo Instagram e non so come contattare per bloccare tutto cio

     3/5
     3/5
     4/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere a nessuna funzione di Instagram, non riesco neanche a richiedere assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON HO RICEVUTO NESSUN TIPO DI SUPPORTO A SEGUITO DEL MIO ACCOUNT ACKERATO E NON ESISTE UN CONTATTO DIRETTO PER POTER RICEVERE INFORMAZIONI A RIGUARDO.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È una vergogna! Mi hanno disabilitato l’account Instagram e automaticamente perché collegato anche l’account di Facebook. Tutto questo per UN LORO ERRORE ed io ci sto andando a perdere una marea di ricordi. Non ho violato nulla, ne pubblicato contenuti offensivi ne niente. Da venerdì ( oggi mercoledì ) ancora non ho ricevuto assistenza! Una piattaforma così immensa con un servizio da 4 soldi.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Blocco account senza motivo.
    Invio codice verifica non funziona.
    Pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Blocco account senza motivo.
    Invio codice verifica non funziona.
    Pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    16 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho il blocco temporaneo da 3 giorni ma inviando il codice di conferma non mi arriva

     3/5
     3/5
     3/5
    27 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. PESSIMI, niente da aggiungere

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. e blocccato da tre giorori in down

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Mi hanno sospeso l’account e non riesco a capirne il motivo.
    Chissà perché gli alti fondi non rispondono ai reclami ridandomi il profilo

     1/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Il servizio d
    i assistenza non esiste, hanno sclerato il mio profilo due volte ma nonostante abbia scritto diverse e mail non ho ricevuto nessuna risposta me. Dire che è uno schifo è troppo gentile.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Vergognosi ! Hanno hackerato il mio profilo, variando il nome utente e non riesco a rientrare in alcun modo. Nonostante numerose segnalazioni, nessuna mail di risposta per assistenza al mio problema. Vedo che anche molti altri utenti hanno riscontrato il medesimo inconveniente segno che i profili sono facilmente hackerabili e quindi bassa sicurezza di base, e nessuna assistenza degna di questo nome. Ripeto VERGOGNOSI.

     1/5
     1/5
     1/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Pessimo servizio! Mi hanno hackerato il profilo a maggio email su email ma non risponde nessuno, sta utilizzando la mia identità ed io non posso fare nulla! È vergognoso che un social network non abbia un’assistenza clienti!!

     1/5
     1/5
     1/5
    16 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Completamente inutile, se hai un problema non c’è niente da fare.

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Fa tutto schifo per parlare a telefono non solo di prendono i soldi ma non parlano neanche italiano e per lo più non si risolve tutto pessimo ogni cosa

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Servizio pessimo , mi hanno hackerato l’occount e non sono mai riuscito a recuperarlo assistenza fa schifo , chi la creato doveva fare in modo che gli account non venissero presi o hackerati invece fa schifo come cosa perché basta un attimo

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Sono due mesi che non riesco più ad entrare sul mio account! Avevo registrato le mie password sul cellulare precedente che si è guastato e quindi non ho più. Sono due mesi che mando foto, indirizzo mail, numeri di telefono all’assistenza di instagram che me li ha richiesti più di una volta, e ad oggi ancora non posso accedere al mio profilo!! Cosa devo ancora fare?????

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Mi hanno hackerato il profilo, cambiando tutto!! numero di telefono, mail e inserendo dei codici a cui non potrò mai avere accesso e non hanno fatto nulla!!! il nulla più totale!! non so più cosa fare… servizio pessimo!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Zero assistenza! App pessima
    Non ho più il mio account senza alcum motivo e senza preavvisto è stato disabilitato, assurdo!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Mi è stato hacherato il profilo, cambiato mail e password il 26 di Giugno .
    Diversi i tentativi con varie segnalazioni ma non ho mai ricevuto una risposta …
    Pessimo servizio …pensavo fosse un social più assistito …

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. ANCHE A ME HANNO HACKERATO L’ACCOUNT, PERO MOLTO VELOCEMENTE SONO RIUSCITA AD ENTRARE E DISABILITARE TEMPORANEAMENTE L’ACCOUNT. L’UNICO MODO PER EVITARE CHE ACCADA LO STESSO AI MIEI FOLLOWER. INSTAGRAM NON DA SUPPORTO

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mi è stato ackerato l’account…. Il gruppo in questione ha cambiato tutti i dati e manda lo stesso messaggio a tutti i miei follower per fare lo stesso…. Ah e mi ha ricattato di 500€ per riaverlo… Instagram non ti aiuta in nulla… Pessimi!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. mi hanno bloccato l’account perchè risulta che la data di nascita inserita non è valida … ho inviato piu volte foto della mia carta d’identità ma senza avere alcuna risposta. Servizio pessimo dovrebbero attivare un servizio telefonico

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho subito un furto di identità del mio profilo Instagram. Hanno modificato email e numero di telefono Ho fatto denuncia polizia postale la quale mi ha consigliato di chiedere assistenza a Instagram per ripristinare la mia vera identità. Ho seguito titte le procedure, compreso video self, ma invano.E’ veramente vergognoso da parte di Instagram che non fanno nulla per darti un’assistenza telefonica con operatore

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Mi hanno rubato l’account e non so come fare a riprendermelo il numero di assistenza non l’ho trovato

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Mi hanno hackerato l’account e non sono riuscita a recuperarlo, ora questo hacker sta mandando lo stesso messaggio a tutti I miei follower.

     3/5
     3/5
     3/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Mi hanno rubato il mio account di istragram cambiando email e numero di telefono nn riesco a recuperarlo e instragram nn mi sta aiutando proprio zero come Fare aiuto

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. assistenza clienti INESISTENTE! sono 15 giorni che invio ricorsi con documento e nessuno mi risponde! Mi hanno bloccata l’accesso al mio account per aver inserito correttamente la mia data di nascita e tra 15 giorni il profilo verra’ definitivamente rimosso! NON HO PAROLE Come servizio!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mi hanno hackerato il profilo ormai 15 giorni fa, inviato innumerevoli segnalazioni, fatta la procedura del video selfie almeno trenta volte, nessuna risposta. Il profilo c’è’ ancora, mi hanno chiesto 4mila dollari per restituirmelo. Pubblicano a mio nome pubblicità su bitcoin e guadagni facili. Servizio assistenza inesistente, pessimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Nessuna risposta da due giorni..
    Su problema funzioni reels!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Mi hanno hackerato l’account instagram cambiando la mail e il numero di telefono. Purtroppo seguendo la procedura di recupero arrivo sempre allo stesso punto in cui un messaggio è stato mandato al numero di telefono o alla mail arbitrariamente sostituiti. Anche fornendo un nuovo indirizzo sicuro non è arrivato nessun codice.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Attaccata da hacker è ancora nessuna risposta da instagram, pubblicano a nome mio e scrivono a nome mio hanno cambiato email,pasword è numero di telefono, ho fatto tutte le segnalazioni e ancora instagram non fa nulla

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Mi hanno clonato l’account di Instagram e non so come fare

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Mi hanno clonato l account e non so come rimuoverlo

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Mi hanno hackerato ora account nn so come fare

     3/5
     3/5
     3/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Come si fa ad avere un’assistenza del genere, neanche via chat ??????????

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Ho contattato l’assistenza ma non mi ha mai risposto nessuno

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Delusione totale, profilo disattivato per un presunto tentativo di accesso all’account Facebook a cui era collegato, 12 giorni fa, quando clicco su recupera dati di accesso m8 dice utente non trovato, email non trovata. Ho scritto all’assistenza, mi hanno mandato un codice da scrivere su un foglio insieme a nome, cognome e dati anagrafici, è passata un’altra settimana e ancora nessuna risposta.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Non riesco ad accedere al mio account e non c’è modo di contattare nessuno. Da una compagnia della loro grandezza è inaccettabile.

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Da due giorni il mio account è stato disattivato perché ho eliminato alcune persone. Non ho modo ne di entrare, ne di contattare l’assistenza. 2 giorni che aspetto un sms che non arriva, anzi mi riblocca per altre 24h.
    Ho l’autenticazione a due fattori, conclusione quei codici non servono a nulla! Quindi cosa serve l’autenticazione se non posso accedere??
    Instagram fai proprio schifo per queste cose!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Un app con miliardi di utenti in tutto il mondo e non hanno un servizio clienti con delle persone che possono risolvere materialmente i tuoi problemi. É assurdo. Mi hanno disabilitato il profilo per una presunta violazione che ovviamente non c’è stata. E nulla non mi ha dato nemmeno la possibilità di compilare il format per il reclamo.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. SENZA NESSUN MOTIVO il mio account magicamente è stato disattivato da Instagram perché violavo le sue stupide linee guida!!!
    Avrei comprato dei follower così sostengono!! Peccato che avendo il profilo privato e nemmeno 500 seguaci la vedo un po’ difficile come cosa!!!

    Instagram fa schifo!! Assistenza zero! Avrò mandato mille messaggi e compilato il loro stupidissimo modulo con codice e foto allegata ma NULLA!!
    Siamo solo delle stupide marionette per loro, dei LADRI che guadagnano con la nostra faccia e il nostro fondoschiena!!!

    Meritano di crollare!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Servizio pessimo, mi hanno rubato il profilo Instagram e non riesco a contattare nessuna assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. mi hanno bloccato il mio profilo cosa posso fare

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  70. Buongiorno,
    da ieri ho riscontrato un problema sul mio account Instagram.
    Chi saprà aiutarmi lo ringrazio infinitamente.
    Stavo smettendo di seguire persone che non mi interessava vedere nella “home”. Ad certo punto mi è uscita una schermata che mi diceva “Il tuo account è stato compromesso”.
    Ho provato in tutti i modi a rientrare ma probabilmente avendo cambiato numero di telefono non è stato registrato, la mail, che viene fuori con gli asterischi (*), è completamente diversa dalla mia. Se inserisco il numero attuale e la mail mi rimanda ad un mio secondo profilo che avevo creato ma che non centra assolutamente niente con questo. Ho creato un nuovo account per lavoro ma la difficoltà è che mi vieta di seguire, mettere like e quindi farmi notare. Se a qualcuno di voi è successa la mia stessa identica cosa sarei lieta di sapere come abbia risolto il problema. GRAZIE.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione