Settembre segna l’arrivo di nuove offerte per la telefonia mobile. In casa Tim, ad esempio, è giunta una ricaricabile modellata seguendo le richieste giunte da molti utenti sui forum della compagnia telefonica: niente scatti alla risposta, conteggio degli effettivi secondi di conversazione e costo dimezzato nella seconda quindicina del mese.

Stiamo parlando di Tim Sconta e Raddoppia: 800 minuti di telefonate, 800 sms e 2 GB di navigazione al prezzo di 5 euro a settimana per le prime due settimane e di 2,5 euro nelle seguenti. Non solo: la prima settimana di attivazione costerà sempre 2,5 euro, anche nel caso sia la prima o la seconda del mese.

Tim Sconta e Raddoppia, tuttavia, pone due condizioni per essere attivata: si deve essere abbonati anche a Telecom in ambito domestico e non si superino i 200 minuti di chiamate, 200 sms e 500 GB di navigazione ogni settimana. Se si superano queste soglie, il resto del traffico è pagato seguendo la tariffa base, mentre il collegamento al web subirà solo un rallentamento. Il costo di attivazione è modesto: 9 euro una tantum.

logo-telecom-italia-mobileTim Sconta e Raddoppia, infine, è incompatibile con alcune note tariffe dello stesso operatore, come quelle che prevedono il raddoppio delle ricariche.

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?