Chi non possiede almeno un cellulare in Italia? Nessuno! Probabilmente qualche nonna o qualche nonno, ma con l’offerta Tim Senior Pack anche loro potranno essere facilmente “contagiati” dalla mania del telefonino.

Questa proposta di Tim è alquanto innovativa. Si tratta di una tariffa ricaricabile che, con 6 euro al mese, offre 200 minuti di telefonate, 50 sms e 200 Mb di connessione web per utilizzare le applicazioni, specialmente Emporia Me, software semplicissimo da usare che permette la condivisione dei contenuti in modo rapido e sicuro. Così i nipoti potranno inviare le foto delle loro vacanze ai nonni gratuitamente. Basterà scaricare sul proprio smartphone, non è necessario che sia della stessa marca, l’applicazione Emporia Me, il cui funzionamento è molto più semplice rispetto a WhatsApp o Viber.

Tim Senior Pack ha un costo di attivazione abbastanza contenuto, ossia 129 euro, che comprende un cellulare Emporia Connect (tasti grandi, poche e chiare funzioni, lunga durata della batteria, monitor sufficientemente grande e numeri per le chiamate di emergenza facili da individuare) e 6 mesi di traffico.

I possessori di Tim Senior Pack, inoltre, avranno un servizio di assistenza dedicato esclusivamente a loro, con operatori capaci di spiegare in maniera semplice, soprattutto a chi non ha familiarità con i cellulari, come utilizzare il dispositivo.

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?