Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Da giorni non mi funziona la postepay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho contattato il numero verde e non sono riusciti a risolvere, neanche capiscono il problema…..
Sono andata in posta e mi hanno detto che la mia postepay evolution è attiva e tutto funzionante, cioè secondo loro non ci sono problemi
Invece la mia postepay non entra neanche nello sportello bancomat
Ho provato con la nuova funzione in cui non serve la postepay ma basta l’app e neanche quello mi funziona
Come se la mia carta non esistesse nemmeno più
Com’è possibile una cosa del genere
Una persona non si può trovare con la postepay all’improvviso non funzionante e senza neanche un motivo
Ho pure 3 bimbi non so se poste si rende conto dei problemi che crea
Sono mesi che presso tutti i tabaccai non riesco a caricare post pay Evolution. Cod 5300
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alle poste ricaricano normalmente
Non mi fa caricare il conto scommesse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad avere la carta attiva..non mi risulta più ne sul sito ne sull’app..ma che sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile avere questi tipi di problemi senza fare neanche nessuna dichiarazione ed esporre il problema
Ho effettuato un prelievo intorno alle 12:30 in uno sportello credem.a nerviano…autorizzazione su app ma non ha finito l’operazione con erogazione denaro…dal conto sono stati tolti……non ammissibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con Postepay reddito, Postepay Evolution, non possibile fare la spesa. Siamo rimasti con tantissimi altri utenti senza poter acquistare beni essenziali. Diciture di transazione negata, un vero schifo. Mamme con bambini oggi 27 novembre che non sapevano come fare. Una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un pagamento on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né a Chiaravalle né a Montemarciano. Alla posta, però, ho pagato…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamane ho fatto una piccola spesa al supermercato Conad che, mi ha detto la cassiera, aveva problemi con tutte le carte di Poste Italiane da alcune ore infatti l’operazione non è riuscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Peccato che l’addebito sulla carta sia avvenuto regolarmente.
Verrà restituito l’importo?
Grazie
Salve. Non riesco più ad effettuare pagamenti online. La carta è carica ma non mi funziona !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao ho riscontrato un bug durante una ricarica su un sito di scommesse tramite Postepay che mi ha chiesto l’autorizzazione e dopo aver accettato mi ha scalato i soldi che però non sono stati caricati sul sito…la transazione non è stata confermata da Postepay ed i soldi che erano disponibili ora sono diventati “saldo contabile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve quando pago in un negozio con la postepay evolution, la transizione viene rifiutata, ho riscontrato un problema generale delle carte in mio possesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 acquisti on line tutti e 3 addebitati sulla postepay evolution ma non andati a buon fine presso i negozi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare nessuna transazione con la mia Postepay Evolutio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina ho ricaricato la mia postepay evolution per pagare netflix ma, nonostante i soldi siano diminuiti, la carta viene respinta non facendomi quindi pagare online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay non funziona in nessun negozio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta Postepay non mi permette più di fare le transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema con pagamento con mia postapay non la prende ai negozi non posso pagare niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni rifiutate con Postepay Evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eurospin oggi non ho potuto pagare con nessuna delle 2 carte Postepay evolution e business come se non avessi soldi su ma stiamo scherzando???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di pagare con la carta in un bar e mi è stata rifiutata e in più mi ha tirato via i soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay ricaricata ma vado per fare pagamenti e non vanno in porto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere e aprire Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l’app un vero schifo, chi ha bisogno non può usarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È la seconda volta che capita nn riesco ad entrare nell App Pp ne fare pagamenti prima mi dice che le credenziali sono sbagliate e poi mi dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L UTENTE REGISTRATO NON CORRISPONDE ALL INTESTATARIO DEL DISPOSITIVO VERIFICATO
Tremila telefonate e nessuno mi ha risolto il problema ho ancora l app bloccata il cellulare ce l’ho da 3 anni e le credenziali sono esatte ditemi voi?!
L’applicazione Postepay Evolution non mi fa vedere i movimenti da contabilizzare. Su consiglio dell’operatrice del callcenter ho disinstallato e dopo un’ora reinstallato l’app, ma il problema permane. Ho uno smartphone Samsung Galaxy J6.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona applicazione postpay evolution… Non mi fa vedere la schermata con il saldoa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscita a prenotare un soggiorno presso un hotel di Genova con la mia postepay.
Mi è stato comunicato che la carta non è valida ma c’è la disponibilità sufficiente per il soggiorno. Non è la prima volta che accade e non riesco a capire il motivo
Non riesco a pagare on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore da WRP esterno con formato non integrato e quindi convertibile:…” entrando sull’app della posteoay compare questo, non posso visualizzare il conto e nemmeno pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver ricaricato non mi fa trasferire i soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ho fatto un ordine su Amazon pagando con la mia postepay. Tramite l’App io vedo che i soldi sono diminuiti, ma nel “dettaglio movimenti” non mi segna che mi sono stati addebitati dei soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa caricare la carta prepagata Evolution per problemi amministrativi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore da WRP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa vedere quanti soldi ho e ne ricarica postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problema con Le app POSTEPAY non funziona Non so quale é il problema il numero attestato alla mia carta ha cambiato da solo non riesco a cambiare la password dell’applicazione POSTEPAY ho bisogno di aiuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco con p2p ha trasferire soldi nella postpay di mia figlia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da qualche giorno che provo a ricaricare la postepay al postamat ma non è possibile completare l’operazione per via di “disponibilità insufficiente”. Non ho idea di come risolvere, anche perché i soldi nel bancomat ci sono, avendo verificato più volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una vergogna questa carta non so io vi vi consiglio di non farla perché proprio non vale niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche se ho correttamente assegnato il numero di telefono alla postepay continua a non funzionare, in più mi dice che il servizio non è disponibile da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva il codice via SMS il numero di telefono è giusto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P2p ed i bonifici istantanei non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, oggi intorno le ore 13.30 ho fatto una ricarica a un’altro conto postepay e quando scrivo conferma mi esce questa frase: (siamo spiacenti ma la ricarica non è andata a buon fine per l’insufficienza della disponibilità), io sono sicuro di avere soldi nella carta al 100%. Poi un’altro problema non riesco più ad accedere al mio account mi dice che le credenziali sono errati ma non è vero so benissimo le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare un soggiorno presso un hotel di Bologna con la mia postepay.
Mi viene comunicato che la carta non è valida.
Preciso di aver caricato un importo sufficiente a coprire il prezzo del soggiorno.
Grazie
Mi dice carta declinata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina, 17/11/2021 alle ore 12,00 una impiegata dell’ufficio postale mi ha installato la APP, PP che non conoscevo. Immediatamente dopo l’installazione la APP funzionava correttamente. Dopo essere usciti dalla APP, l’impiegata, mi voleva mostrare le modalità per accedere ai dati della mia carta di credito e non è più riuscita a entrare. Anch’io più tardi ho fatto alcuni tentativi, ma la APP, mi ha segnalato sempre ID o Password non corretta. L’impiegata aveva annotato i dati su carta, ma con quei dati non siamo più riusciti a entrare. Dopo ho provato a richiedere una nuova p’assword, ma ho dovuto interrompere per altro impegno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice sempre credenziali non corrette ho richiesto fin adesso 300 codici!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho effettuato una ricarica alle poste sulla mia carta e nn è andata a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È più di un mese che non riesco a caricare la mia Evolution con una carta prepagata Mastercard. Esce il solito avviso trito e ritrito di problema tecnico riprovare più tardi. Questa rottura di scatole mi si presenta 2-3 volte l’anno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricaricare la ppay evolution da atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono alla terza ricarica che non arriva sulla mia Postepay. La somma viene comunque trattenuta dalla carta che invia i soldi ma non arriva alla Postepay. È una settimana che non funziona. Provato sia a fare ricarica da App che dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da circa tre giorni non riesco ad aprire le app di bancoposta e postpay, il messaggio è SERVIZIO NON DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti con posta pay accetta solo le ricariche telefoniche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un mese non riesco a caricare la mia Evolution con una prepagata Mastercard, esce il solito d’avviso “Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.”. Questa rottura di scatole mi si presenta 2-3 volte l’anno, poi dopo vari solleciti si risistema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare un bonifico con postepay evolution da app ma, una volta inseriti tutti i dati del beneficiario e cliccato su conferma mi esce che i dati della carta non sono corretti. La carta è valida in quando ho effettuato altri pagamenti online nei giorni seguenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo versare ma mi dice disponibilità insufficiente ????????????? Devo versare!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi dice che è momentaneamente non disponibile ormai da un mese sono in assistenza ma non mi ha richiamato ancora alcun tecnico è VERGOGNOSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare mi dice il servizio non al momento disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’app della postepay evolution e non mi fa vedere più il saldo ne posso fare alcun tipo di operazione..Provo a pagare e le transazioni vengono rifiutate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pp non funziona e io non riesco a pagare un biglietto aereo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad abilitare la mia posteriore in app, servizio momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera è da oggi che dall’app BancoPosta cerco di caricare la mia Postepay e mi dice che l’operazione è andata a buon fine, ma poi la carta non viene caricata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P2p errore non gestito da applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P2p postepay non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a vedere la carta e a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La postepay non funziona, ogni volta che provo ad utilizzarla viene una notifica che dice che la transazione è stata rifiutata dalla banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad entrare nell app ma non ho alcuna funzionalità: saldo movimenti …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A CONCLUDERE UN PAGAMENTO CON POSTEPAY PERCHè NON ARRIVA NOTIFICA, NONOSTANTE LE NOTIFICHE SONO ATTIVE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.