Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3808 segnalazioni

  1. Sono parecchi giorgni che cerco di accedere alla mia postpay evolution attraverso l’ app specifica per smartphone ma cio mi viene negato perché non vengono accettate le mie credenziali. La stessa operazione se la eseguo tramite il PC riesco ad entrare ma non posso eseguire alcuna operazione se questa non viene autorizzata tramite l’accesso alla stessa app da smarthphone….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Tramite l app di poste ho fatto una ricarica dalla mia Postepay evo ad un altra..ma mentre a me risulta il buon esito dell’ operazione,alla persona che avrebbe dovuto ricevere la mia ricarica non risulta nulla…come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi sono scocciato, è assurdo ho richiesto pure l’assistenza e campa cavallo che l’erba cresce…mai richiamato. Mi continua ad uscire SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE .Sarà affetto da covid anche l’app delle poste. Un servizio che non posso usare a che mi serve?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È più di una settimana che cerco di entrare nell APP di postepay e mi dice sempre ” Sembra tu abbia perso la tua connessione ” Come potrei risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da due giorni non riesco ad effettuare pagamenti online…e purtroppo leggo che non sono l’unica..
    ma quando risolvono????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. App Postepay non entro in quanto risulta che abbia perso la connessione… sto provando da una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ho cambiato la poste pay ma dopo aver chiamato due operatori 100 volte x dire, non mi han risolto il problema, ho scritto pure on line su poste, la voce automatica e’ un disastro non risolve il mio problema, andata stamani alle poste non so neanche cosa han fatto, e mi han detto di richiamare poste se il problema persiste e cioe’ alla fine degli acquisti mi da transazione non eseguita, io non posso perdere tutto il giorno a parlare con una cavolo di voce registrata che non mi risolve il problema ma scherziamo?devo chiamare striscia la notizia per farmi risolvere il problema o cosa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dall’app bp addirittura mi dice “carta inesistente”, Dall’app pp chiede credenziali poi… “hai perso la connessione”
    Insomma come dobbiamo fare per poterla ricaricare online ed usarla?!?!?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. provo a ricaricare la postepay evolution on line e da due giorni mi si dice che per problemi tecnici non si può fare ma nulla cambia
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho ricaricato la mia postepay evolution dal sito poste.it utilizzando una carta VISA UniCredit come di consueto.
    UniCredit mi ha inviato la solita notifica attraverso la quale ho autorizzato il pagamento (soldi subito detratti dal conto) e poste.it mi ha inviato la solita mail di presa in carico.
    Sono passate più di 24 ore e la ricarica non risulta nè in saldo disponibile e nemmeno contabile.
    I dati erano corretti, ma l’assistenza non sa dirmi cosa sia successo.
    Intanto i miei soldi sono svaniti nel nulla!! Mai più postepay!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buon giorno,
    non riesco ad eseguire il pagamento con la mia PostePay . Non arriva il codice tramite SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno,
    Ho un problema con un pagamento nel hotel dove mi trovo. Sul mio estratto conto postepay risulta un pagamento, mentre al ricevente non risulta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Devo fare un bonifico per un concorso in scadenza e, nel momento della conferma del bonifico, appare il messaggio “servizio temporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco ad abilitare il mio cellulare nell’app postepay, esce il messaggio “servizio temporaneamente assente”. il problema va avanti da più di due mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona il servizio bonifico. Mi dice “ servizio temporaneamente non disponibile” da 3 giorni. Ho chiamato il servizio clienti e dopo 20 min di attesa mi attaccano fingendo di non sentirmi, ho richiamato e dopo altri 20 min mi dicono che non possono soddisfare la mia richiesta di parlare con un operatore e mi attaccano…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La mia APP postepay non funziona.
    Al tentativo di accesso risponde che le credenziali sono errate e non mi fa entrare.
    Riesco ad entrare senza problemi col PC con le stesse credenziali e con l’uso di SMS.

    Il telefono è un Iphone 10 aggiornato sia nell’app che nel sistema operativo.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Carta Postepay ricaricata è come scomparsa al primo acquisto dopo la ricarica! Mi segnala: carta non in essere!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a caricare la Postepay dal conto attraverso l’ applicazione. Rifiuta la transazione ma non ne specifica la motivazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho provato a fare degli acquisti online su diversi siti sui quali in passato ho già comprato, sempre con la mia carta, ma oggi ha smesso di funzionare rifiutandomi i pagamenti (ovviamente il mio conto era sufficiente per gli acquisti che dovevo fare).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Postepay Evolution dopo aver inserito il codice ricevuto per SMS alla prima registrazione, quando si crea l’alias mi dà servizio temporaneamente non disponibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato a ricaricare la mia carta postepay inserendo una carta mastercard. autorizzo la transazione dalla app, mi arriva l’sms di conferma dalla mia banca, ma poi il pagamento non va a buon fine.
    Come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. SOno tre giorni che non riesco a ricaricare la mia postpay. La mia banca segnala che i soldi sono andati alla postpay ma sul conto postpay non è arrivato nulla. Ho contattato il call center e dopo 40 minuti mi hanno passato un operatore che non ha risposto. Ho provato allora, come da loro indicato, scrivere una mail ma invano..
    Pessimo customer care anche tenendo conto dei problemi COVID-19

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. no riesco a caricare Postapay, dice che il numero del mio documento non è valido ma scade nel 2028
    Abito a Padova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sto provando ad abilitare la mia carta dall’app ma all’inserimento dei dati mi dà l’avviso Servizio temporaneamente non disponibile. Come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. mi è sparita la poste pay dalle app e non posso più ritirare. Sono all’estero per sei mesi cosa devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a concludere il pagamento di un biglietto dell’aereo e non mi fa nemmeno accedere portare postpay . Dice motivi tecnici!! Ma io non posso aspettare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a ricaricare la mia poste pay Evolution dal distributore. Il sistema mi dice che ho raggiunto il tetto massimo…ma non è cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad abilitare la mia carta sull’app Postepay mi dice servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho fatto la ricarica e non riesco a fare acquisti, entro nell’app e mi dice che non sono entrati i soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Disservizio sui rempi di accredito della ricarica effettuata in ufficio postale. Persa asta online che seguivo da 1 settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Nelle notifiche della App mi è apparso un messaggio dove mi dice che i bonifici sepa dal 2 di ottobre non si potranno ricevere tali bonifici… Qualcuno ne sa qualcosa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco a proseguire nella ricarica della postepay standard: nell’ultimo passaggio visualizza solo il tasto “indietro” e non “prosegui”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno . Ho un problema con la PostePay , sono andato un atm nelle vicinanze e la carta non mi accetta.
    Poi volevo fare una ricarica al mio PostePay e nessun tabacchi fa questo servizio .(altri 5 tabacchi) , cosa sta succedendo ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Mi chiede di verificare i dati inseriti dall’intestatario ma l’intestatario sono io e non mi fa accedere nè ad app nè sl sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. provo ad inserire i dati della mia postepay nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio momentaneamente non disponibile”, Ormai perdura da
    diversi mesi. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a pagare in linea con la mia Postepay devolution.il bancomat di sommariva bosco e bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad effettuare il pagamento con contactless. Servizio è attivo attualmente sulla mia carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. E’ cinque giorni che aspetto la ricarica sulla postepay e nessuna notizia. Come posso contattare un operatore? E non la voce elettronica?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema