Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3805 segnalazioni

  1. I pagamenti online anche se confermati in app non svincolano pagamenti ormai da due giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da alcuni giorni vengono rifiutati i pagamenti online. Inoltre quando cerco di inserire la carta come metedo di pagamento, mi viene richiesto di verificare l’esattezza dei dati della carta. Ma i dati sono giusti. Non si può fare nulla. Sarebbe gradito almeno sapere cosa sta succedendo e quando sarà possibile riutilizzarla nuovamente. E’ comunque, oggettivamente, un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri abbiamo,sia io che mia moglie con due postepay differenti,problemi per effettuare pagamenti sia online che pos.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono tre giorni che provo a fare un bonifico ma poi mi arriva sempre il messaggio di non avvenuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, da stamane la carta prepagata poste pay pur avendo soldi sulla carta medesima, NON EFFETTUA PAGAMENTI ON LINE.
    NON POSSO FARE ORDINE, RIFIUTA IL PAGAMENTO, VERAMENTE IN DISASTRO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno. Da giorni non riesco a eseguire pagamenti online con la mia postepay evolution. A volte mi dice di controllare l’ esattezza dei dati della carta, altre volte l’ autorizzazione al pagamento è corretta e passa regolarmente, ma di fatto il pagamento non si concretizza. Così da giorni. Quando pensano di risolvere? Sto avendo notevoli disagi e alcuni acquisti che dovevo effettuare sono giá compromessi. Chi risponde di tali danni? Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Transazioni rifiutate agli acquisti on-line da parte di Amazon anche se in saldo della carta Postepay Evolution c’è disponibilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Richiesta accettazione informativa MASTERPASS tramite App su android, rotellina che gira a vuoto, app bloccata…neanche se spengo e riaccendo lo smartphone…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Postepay Evolution non funziona per i pagamenti online, questo problema va avanti da ieri mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona la app postepay, mi da errore USER-ERR-1 quando digito codice poste ID non gli va bene, cosa posso fare
    27 Dicembre ore 15.30

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. dopo aver inserito il mio nome e la pw non ricevo il codice di controllo. provato moltissime volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. quando provo ad abilitare la mia postepay evolution in app mi dice “servizio temporaneamente non disponibile”, questo dopo che inserisco il codice inviato per messaggio, non funziona ne da app postepay ne da bancoposta, inolte non a causa di ciò non posso accedere all’app perchè se annullo la procedura mi riporta al login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. quando provo ad abilitare la mia postepay in app mi dice “servizio temporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fanno fare acquisti perché mi dicono che la mia postepay non esiste nei sistemi di poste italiane e nello stesso tempo mi dicono il saldo che ho .È inconcepibile. Nessuno ti risponde al telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad abilitare i pagamenti online, quando schiaccio il pulsante sull’app per abilitare gli acquisti online mi dice “errore non gestito dall’applicazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Normalmente il massimale di ricarica della mia postepay standard, è di 250 euro,oggi è di 53 euro,ma sul conto corrente da cui ricarico ci sono soldi,ho effettuato una ricarica di 50 ieri e poi ho riprovato,adesso il massimale di ricarica è di 3 euro e qualche centesimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono andata in tabaccheria per fare una ricarica Postepay,e quando inseriscono la mia carta d’identità dicono transazione falita(1507,il documento non può essere accettato per motivi amministrativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Caricando la carta Post Pay Evolution da un tabaccaio gli esce la scritta che non ricaricare per motivi amministrativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi fa pagare su klarna una scadenza attiva. È da 3 giorni. Tutti i parametri sono ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad abilitare Postepay da Smartphone.
    Mi da Codice fiscale errato.
    Ed altri problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non si riesco a pagare nulla,devo effettuare un ordine è non va nulla…non mi fa pagare…è la prima volta che mi capita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. L’app postepay non effettua la transazione di ricarica Postepay, l’operazione non va a buon fine pur essendoci i soldi. La stessa operazione dall’app banco posta risulta andata a buon fine ma l’accredito non avviene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho la carta temporaneamente bloccata. Alcune opzioni da app danno errore non gestito da applicazione… l operatore mi ha tolto le limitazioni ma è come se fosse ancora bloccata perche nell atm esce che non è possibile ritirare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho effettuato una ricarica che è stata contabilizzata ma sulla Postepay non risulta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Tutto il giorno ho provato di acquistare una cosa online e non sono riuscita.” Errore con pagamento”
    E non è per la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problemi ad entrare sull’applicazione postpay, quelle poche volte che riesco, non trovo più la mia postpay ma solo bancoposta, se la sono mangiati?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema