Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3783 segnalazioni

  1. Buongiorno,stamattina ho richiesto la postepay in ufficio postale,non riesco proprio ad attivarla sull’app,mi da’ codice bb1 “operazione non andata a buon fine”,cosa devo fare? Ho già provato più volte a disinstallare e re installare l’app ma niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco con l app bancoposta a fare ricarica post pay..il credito c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da una settimana non riesco ad aprire l’app Postepay., ho provato in tutti i modi ho anche disinstallato l’app aiutooooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona l’app da oltre due settimane. Posso solo prelevare e pagare con il pos ma non posso effettuare pagamenti online, ricariche, posta giro e nemmeno ricaricare una semplice app per i distributori automatici..non posso prenotare in alberghi ne comprare biglietti dei treni!! bel disagio e sarebbe quasi ora di risolverlo. credo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi di ricarica dal 13/03/2024 faccio la ricarica on line da altra carta dopo aver inserito tutti le richieste di pin vari mi dice che l’operazione non è andata a buon fine, sulla banca ho diverse transazioni in attesa che non arrivano alla poste pay.
    Ho trovato che questo problema c’è da diversi giorni, se le poste vogliono giocare a fare la banca almeno che la sappiano fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. app.postepay disistallata e reistallata ma non funziona non effettua transazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’app non funziona arriva l’autorizzazione ma con importo 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad aprire posta pay mettp codice id e mi viene scritto si e e’ verificato errore riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La carta non sembra ricevere soldi, un trasferimento dal conto alla carta fatto ieri non è ancora arrivato anche se segnalato come bonifico istantaneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno. Con oggi sono tre giorni che tramite app non si può fare nessuna operazione però la carta funziona correttamente per fare pagamenti nei negozi. Possibile che non si sappia il motivo e quando verrà risolto il disagio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho ricevuto nuova postepay e dopo l’abilitazione la volevo collegare ad app ma dopo ricevimento SMS inserisco codice e mi dice “servizio al momento non disponibile:”..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho fatto un bonifico istantaneo e sto ancora aspettando i soldi sulla postepay 🤷🏻‍♀️un giorno intero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a effettuare pagamenti online, e al fallimento del pagamento mi viene segnalato che la banca si è rifiutata di pagare, nonostante nella carta ci siano abbastanza fondi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da venerdì non ho ricevuto ancora l’accredito di un bonifico istantaneo sulla mia postepay evolution.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Vorrei segnalare il mancato ricevimento di un bonifico istantaneo su postepay evolution a me intestata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da una settimana non riesco ad effettuare pagamenti online, mi rifiuta costantemente la carta nonostante abbia i fondi necessari per l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a registrare la mia Postepay sulla app, continua a dirmi da giorni “Servizio temporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo sostituzione carta Evolution nel momento di associare la nuova carta all’app mi dice : servizio al momento non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da qualche ora non riesco a effettuare pagamenti on line. mi dice che la carta non è abilitata a questo tipo di pagamenti. (faccio acquisti da anni con questa carta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo sostituzione carta nel momento di associare la nuova carta all’app mi dice da 2gg servizio al momento non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad aggiornare i miei dati. Dall’app non riesco ad abilitare la carta postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera no. Riesco ad abilitate alla mia carta postepa mi dice servizio temporaneamente non disponibile….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho effettuato ieri una ricarica al tabacchino e non mi sono stati accreditati i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. DA CIRCA UNA SETTIMANA NON RIESCO A RICARICARE LA POSTEPAY DA ALTRA CARTA DI CREDITO. MI COMPARE L’ERRORE “SERVIZIO AL MOMENTO NON DISPONIBILE, RIPROVARE PIU’ TARDI”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a fare nessuna operazione dall’app postepay da stamattina. Tutte le prove non vanno a buon fine, che sia un semplice p2p o un bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da almeno 3 giorni non ci riesco a fare una ricarica Postepay. Esce un errore : impossibile effettuare l’operazione richiesta, parametri mancanti o non corretti.

    Rivericato tutto, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È da quasi un mese che l’app Postepay continua a dire “servizio temporaneamente disponibile”
    e per questo non posso nemmeno visualizzare il PIN della carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Nessun sito mi accett nessuna delle carte attive e abilitate al pagamenti online,parte la richiesta di contatto con l’app,accetto la richiesta e nella risposta mi dice che la banca non autorizza malgrado ci siano i fondi nelle carte….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi rifiuta transazioni errore CC1 e non riesco a fare acquisti online,gia’ da una settimana ho questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Pur avendo la liquidità necessaria non riesco ad effettuare una ricarica sulla postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi chiede di inserire la mia nuova Postepay evolution, già fatto la prima volta ieri mattina ed era tutto ok, quando sono andata a riaprire nel pomeriggio mi chiede di abilitarla e quando lo faccio mi dice sempre che la carta non è valida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da giovedì 25/01/24 non riesco ad abilitare la mia carta in app.
    Stesso problema ovvero servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da ieri pomeriggio la Postepay non autorizza un pagamento,il credito è sufficiente per l’ordine,i dati della carta sono corretti ma il pagamento non viene autorizzato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Nessun pagamento online o in negozio…nessuna ricarica telefonica …pagamento o prelievo solo in posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Oggi non si può ritirare da nessuna parte. Mi è stato inviato un postagiro e il mio saldo non si aggiorna . Sono passate 4 ore. E il postagiro non mi è stato fatto per caso. Non ho potuto acquistare nulla! Che schifo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve,non riesco a fare acquisti online o inviare denaro con postpay evolution

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono più di 3 giorni che tento di associare la mia postepay evolution all’app ma dice sempre servizio temporaneamente non disponibile oppure errore BB1 ed mi crea disagio perché se non entro nell’app non posso vedere il PIN per prelevare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. È da più di una settimana che tento di attivare la nuova Evolution business sull’app ma per una settimana l’avviso diceva servizio temporaneamente non disponibile, oggi invece errore bb1. Parlare con un operatore poste un vana speranza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non ho la possibilità di accedere postepay a causa di “servizio al momento non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad attivare la SIM CONNETC in app e non riesco ad attivare da un mese la posta pay Evolution in app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Da inizio gennaio 2024 non riesco a fare acquisti online con postepay standard.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema