Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. Da ieri domenica 9 luglio 2023 il segnale satellitare è assente : il tempo è buonissimo ed ho già provato a fare il reset dell’impianto 2 – 3 volte senza risultati ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dopo il temporale di Venerdì 30 giugno scorso, assenza di segnale per maltempo. Ad oggi 02/07 ancora assenza di segnale
    Zona Livorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Segnale assente su canali sky, sono invece visibili i canali nazionali sempre tramite sky

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Assenza di segnale anche con il bel tempo, se continua dopo tanti anni mando la disdetta perché non è possibile pagare per il niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono più di 20 giorni che attendo una risposta (un sì o un no) per un acquisto di uno sky Q mini aggiuntivo. C’è aperta la segnalazione e la successiva gestione della problematica da quindici giorni…A questo punto me ne sarei andato di persona in un centro sky a comprarlo…così invece sono bloccato in tutto…lo trovo vergognoso oltre che poco professionale soprattutto per chi come me è abbonato ininterrottamente da 20 anni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera,dalle h 23 circa dell’8 Gennaio 2923 compare improvvisamente la dicitura segnale satellitare assente e schermata nera su Sky Q black, si precisa che il meteo è buono, non piove, non ha piovuto e non c’è vento…fa’ un po’ di tempo Sky và in tilt di sera e non si vede nulla…preciso che la parabola e LNB DSS sono nuovi… vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da ieri pomeriggio (15/12) sky segnala problemi sulla ricezione dei programmi gestiti (dal 208 in avanti, sky cinema e sky sport). Era in corso una nevicata cessata nel pomeriggio. Visibili i canali 101-107,il digitale terrestre, i notiziari sky.
    Eseguite le operazioni solite di distacco corrente, cavo di antenna e connessione sky/tv, senza esito positivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da un pò di tempo che ho problemi ad accedere sul sito di sky ,nella sezione fai da te ed anche a sky go sia da pc che con app.Tutto questo anche tramite app fai da te.
    L’accesso alla pagina di login è tutta in sfondo bianco quasi in html.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ogni giorno devo intervenire a reinserire la password per mancanza di connessione.Ho un modem Fastweb di ultima generazione che lavora tra 400/ 500 mg/s. Di media.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Assenza di linea dalle 12 del 4/09/22, previsto ripristino entro le 20.13…
    Alle 22.30 ancora Linea down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sky Q,connessione ad internet assente,problema già segnalato, attesa chiamata da parte del tecnico come predispsto da operatore in chat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, ho un problema quando accendo il televisore mi compare la scritta segnale satellitare assente, ho provato a chiamare ma non sono riuscito a mettermi in contatto con nessun operatore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il servizio non è disponibile. Per fruirne devi trovarti in Italia.
    Ma io sono in Italia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il segnale di benvenuto : attendi qualche minuto per iniziare è presente da oggi alle 14

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. all’accensione del televisore appare la scritta:
    benvenuto
    attendi qualche minuto prima di iniziare
    ma dopo almeno 20′ non si riesce a connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. intorno alle ore 14 di oggi il servizio SKY si è bloccato totalmente; non si riusciva più a scorrere il cursore nel menu principale dei vari canali. Rete WIFI (altro gestore) OK. NOn riesco né a spegnere né ad accendere il decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da alcuni giorni compare sulle schermo la dicitura problema di sintonizzazione riprova più tardi. La connessione è a posto spento e riacceso più volte tutto . Ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. questa sera, dalle 9 non c’è segnale, su due decoder, su tutti i canali sky, mentre funzionano i canali Rai e Mediaset (dal 101 … )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona il sito web di Sky e nemmeno l’app my Sky e non si riesce a parlare con nessuno ti rimandano sempre al sito che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sullo schermo appare la scritta: inserire correttamente la scheda ma nel decoder Sky q non c’è nessuna scheda. Ho provato la procedura di risoluzione più volte ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo che daq almeno 5 mesi non riesco ad aprire il Fai da te per verificare le mie fatture e altro.
    E’ imposswibile parlare con un operatore.
    Servizio assistenza clienti PESSIMO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non si vedono i canali sky, già fatto reset invano, spenta/riaccesa ciabatta invano. zona pagnacco-udine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Pessima assistenza al telefono e al negozio!
    Non funzionano i servizi my Sky .
    Chiedo assistenza telefonica ma non risolvono il problema sostenendo che il problema è nel decoder che sarebbe guasto. Al negozio invece sostengono che funziona e che il problema va risolto dal centro assistenza . Fine della storia : sono senza servizi my Sky da tre gg . Pessimo !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Tutti i canali Sky improvvisamente sono scomparsi ed è apparsa la dicitura Segnale Criptato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Stasera all’improvviso i canali sky nn riesco a vederli esattamente dalle 18e30.
    Zona Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Stamattina 1 Gennaio 2022, appena acceso il tv, ed il decoder my sky, comprare una scritta “ Benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare”…. Ma sono in attesa da più di 15 minuti ma nulla accade!!!
    Dopo la mezzanotte del 31 Dicembre era tutto ok…non comprendo cosa accade..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Oggi alle 21,15 circa si è interrotta la trasmissione sky e è comparsa la scritta “assenza di segnale”. e non si riceve più nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mancanza di segnale dopo la scossa di terremoto di questa mattina. Zona est Milano. Altri con stesso problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da questa mattina “PROBLEMI DI SINTONIZZAZIONE RIPROVA PIÙ TARDI”
    Più tardi quando?
    A volte spengevi il decoder e risolvevo, oggi niente da fare sempre stesso messaggio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il segnale continua a saltare. Nn so che fare. Ho gia’ provveduto a staccare corrente al decoder x circa un minuto 3 volte ma quando riaccendo emerge lo stesso problema. AIUTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Assenza di segnale ogni 5 minuti dopo riprende ma fa sempre lo stesso problema da questa mattina 08/12/2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. da roma dal 70 minuto circa di Real Madrid Inter andato via segnale mai tornato dice problemi di ricezione in caso di maltempo ecc…….. riavviato il decoder staccato cavo di corrente nulla h.23.19 ancora niente fatto il test dice errore cod 33ab-31ab.

    aspetto risoluzione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Come già evidenziato da altro cliente “ alcune registrazioni che sono a disposizione non si possono vedere sullo schermo a causa di sfarfallio continuo. In alcuni casi la registrazione si blocca e non va avanti “
    Grazie.
    Federica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sky q Bloccato su ricerca operatore internet , sky q collegato con cavo ethernet al modem infostrada fibra , internet funzionante regolarmente , mi è stato detto allo sky service che si dissocia il decoder , abbonamento risulta attivo e pago un disservizio da domenica 21 novembre 2021, non riesce nessuno a risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da alcune ore non ho linea, il router ha tutti i led verdi salvo Voice (giallo), in realtà segnala assenza di rete. Nessun device si connette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Cambio di IP (non richiesto) con successivi problemi di navigazione. Twitter non va, il sito di NVIDIA funziona a metà, il microfono del telecomando di SkyQ non funziona, l’app di Formula1.com che funziona male (dice che non sono connesso ad internet).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. il decoder denuncia assenza segnale satellitare. Anche se riavviato il segnale continua a restare assente. Il meteo non è particolarmente brutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Dalla giornata di ieri ci sono problemi di ricezione del segnale che a volte manca per ore, questo succede da quando giorno 09/11/2021 è stato cambiato il vecchio decoder con il decoder sky Q

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non vedoncanali Sky
    Errore visualizzato
    Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale

    Utilizzi Sky Q via fibra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. dalle 13 di oggi non c’è segnale sky via fibra….ho abbonamento tim fibra e dazn funziona così come internet e telefono…
    grazie
    Daniele

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno,
    alcune registrazioni che sono a disposizione non si possono vedere sullo schermo a causa di sfarfallio continuo. In alcuni casi la registrazione si blocca e non va avanti o indietro.
    Non riesco a trovare una soluzione.
    Grazie.
    Italo Prestini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho cambiato la smare card ma continuo a vedere il messaggio canale codificato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. SALVE E’ DALLE ORE 12 CHE NON HO SEGNALE SUL MIA TV E MI DICE ASSENZA SEGNALE SATELLITARE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Schermo con menu parziale, Assenza di segnale. (decoder mysky).
    Ho provato a togliere e reinserire la presa di alimentazione ma senza successo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. ho acquistato una nuova Tv (stessa marca della precedente) e la Card Cam non si attiva più dando sempre segnale criptato sul Digitale Terrestre; rimessa su quella vecchia funziona normalmente. Un’.assistente telefonica da Albania mi ha assicurato di aver riferito l’inconveniente a chi di competenza, aspetto la soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema