Assistenza clienti Sky

Ormai da diversi anni, anche in Italia, si è consolidata l’abitudine di utilizzare la cosiddetta “Pay TV”, un tipo di fruizione delle trasmissioni televisive satellitari, che consente – pagando un canone di abbonamento – di fruire della visione di film, programmi di intrattenimento, serie televisive e partite di Calcio e altri sport, che non passano attraverso i tradizionali canali televisivi.

In questo settore, SKY rappresenta senz’altro il fulcro nazionale di questo genere di trasmissione televisiva. La piattaforma SKY Italia, è stata lanciata nel 2003, in sostituzione di Tele+ e Stream TV.

In pochi anni, ha abbracciato un vasto bacino di utenza e oggi, è scelta da circa 5 milioni di famiglie, che – a seconda del tipo di abbonamento acquistato – possono scegliere tra ben 180 canali tematici, 76 dei quali in HD.

4031751643_167c5c67f0_b

Scandaglieremo ora tutte le metodiche per ottenere assistenza, contattare l’azienda per ottenere informazioni di vario tipo e anche, avere sempre informazioni aggiornate sulle offerte proposte.

SKY: sede e indirizzi

SKY Italia, ha tre sedi, una a Milano, una a Roma e la terza a Cagliari. Ecco gli indirizzi:

  • Milano, si trova in Via Monte Penice 7, e il numero telefonico del centralino è: 02 30801.
  • La sede romana, si trova invece in Via Salaria 1021 con centralino telefonico che risponde al numero: 06 886631.
  • A Cagliari, la sede SKY Italia si trova in Strada Statale 131, Km 12.600 Sestu. Il numero telefonico del centralino è: 070 5592447.

Esistono anche un ufficio a Bologna, in Via dell’Arcoveggio, 74/2M e uno a Napoli, presso il Centro Direzionale Isola B3 5° Piano Int. 32/33/34.

La piattaforma Internet di SKY Italia

Grande attenzione è data alla comunicazione via Web, che consente ai clienti e ai potenziali acquirenti degli abbonamenti, di avere tutte le informazioni relative ai pacchetti proposti. Per accedervi, vi basta cliccare sul link: SKY Italia.

Come ogni piattaforma Web aziendale di questa rilevanza, è possibile registrarsi gratuitamente, compilando il form online che trovate a questo link: registrati. La registrazione è utile, anche a chi non è ancora cliente, per inviare online eventuali domande e richieste di informazioni più dettagliate.

Esiste anche una sezione molto utile, dedicata ai clienti acquisiti, intitolata “Risolvi” che propone una serie di soluzioni a seconda del prodotto di interesse. La trovate a questo link: risolvi. Basta cliccare sull’argomento di interesse e seguire le istruzioni.

Una nutrita pagina di FAQ – Frequently Asked Question – che trovate cliccando a questo link, vi permetterà di verificare se esistono risposte adeguate ai vostri interrogativi.

Assistenza telefonica SKY Italia: tutti i dettagli

telefono-sky

Già clienti o nuovi clienti? In ambo i casi, SKY Italia fornisce a tutti, la possibilità di entrare in contatto telefonico con uno degli operatori del Servizio Clienti.

Nel caso in cui desiderate avere tutte le informazioni utili per decidere quale abbonamento acquistare e come attivarlo, o se siete già clienti, volete delle informazioni oppure avete necessità di risolvere un problema – di varia natura – esistono vari metodi, come già detto, che elenchiamo di seguito.

ATTENZIONE: il numero verde 800 980 980 non è più attivo!
Se si desidera contattare telefonicamente il Call Center di SKY Italia, esistono due numeri. Il primo è lo 02 917171, ed è una normale numerazione di telefonia fissa, a pagamento, secondo le tariffe del proprio gestore telefonico.

Questa numerazione, è attiva 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La peculiarità di questa linea telefonica, è quella di permettere alla persona che chiama, di scegliere autonomamente il tipo di assistenza richiesta, seguendo la voce registrata, che compone l’alberatura.

Ecco poi l’altro numero telefonico, 199 100 400, sempre a pagamento e con un costo massimo dichiarato, pari a 15 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Questo numero è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:30 alle 22:30.

Contattare SKY Italia tramite SMS, Chat o posta tradizionale

SKY Italia è un’azienda molto attenta al cliente, e per tale ragione, mette a disposizione diversi canali di contatto, per permettere a tutti di scegliere il metodo preferito.

Siete già clienti, avete bisogno di comunicare una modifica all’offerta che avete acquistato oppure volete un’informazione relativa al pagamento del vostro abbonamento e preferite inviare la vostra richiesta tramite sms? Il numero da utilizzare è il: 320 20 41 042. Nel testo del messaggio, potete scrivere la vostra richiesta, senza dimenticare di scrivere anche il vostro codice cliente.

Il servizio clienti vi ricontatterà entro un paio di ore. L’unico costo che vi sarà eventualmente addebitato, è quello del vostro operatore telefonico per l’invio di sms. Se avete una promozione in corso, che vi permette di inviare gli sms gratuitamente, non pagherete nulla.

Oltre al contatto via sms, è anche possibile collegarsi in chat con un operatore. Sempre più spesso è la soluzione migliore, più comoda e immediata.

Per scegliere questa opzione, dovete collegarvi al sito di SKY Italia, loggarvi inserendo ID Cliente SKY e password, e accedere alla sezione contatta. Selezionate quindi, dal primo menu a tendina, il tipo di richiesta e seguite le istruzioni.

Nel caso in cui, per le ragioni più svariate, avete necessità di inviare una comunicazione o dei documenti, tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo da scrivere sulla busta affrancata:

Sky
Casella Postale 13057
20141 Milano

Gli SKY Service

C’è anche chi, ancora, preferisce entrare in contatto personalmente con un operatore SKY Italia. A questo scopo, esistono – su tutto il territorio nazionale – gli SKY Service. Potete verificare l’indirizzo del punto SKY più vicino, accedendo alla pagina web cerca sky service.

E’ possibile selezionare, in alto sulla cartina geografica, uno dei servizi specifici. Ciò vi permetterà di trovare esattamente lo SKY Service che sicuramente sarà in grado di rispondere alle vostre esigenze.

SKY Italia sui social

Su Facebook, esistono pagine differenziate, dedicate ai vari canali televisivi, ma non una pagin ufficiale di rilievo. Su Twitter stessa cosa. D’altronde, non mancano certo i canali di comunicazione…

Domande frequenti clienti Sky

In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti Sky. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti Fastweb. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.

Come disdire Sky?

Si può recedere dall’abbonamento in due diversi casi:

  • prima della scadenza naturale del contratto: in tal caso sarà necessario inviare la comunicazione prima di 30 giorni dalla data di scadenza
  • recesso anticipato: passati i 14 giorni di prova gratuita

Di seguito tutte le modalità previste:

  • Per i clienti Sky via fibra o via satellite, clienti Sky fastweb e clienti digitale terrestre: inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando nella lettera se si chiede un recesso anticipato o a scadenza naturale del contratto, e indicando anche i dati personali completi dell’intestatario e il codice cliente al seguente indirizzo Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano
  • Disdetta tramite PEC: in questo caso per inviare la richiesta è necessario possedere una casella di posta elettronica certificata – PEC – e inviare i dati personali dell’intestatario oltre al codice cliente e al motivo del recesso.
  • Contact center: è possibile chiedere la disdetta telefonando al numero 02.917171 che è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
  • Dalla piattaforma web Sky: accededere alla sezione del sito “disdette” e inserire lo Sky ID

È possibile scaricare sul proprio PC il modulo da compilare:


Come attivare DAZN con Sky

L’offerta Sky-DAZN è attivabile autonomamente accedendo all’area fai da te e inserendo lo Ski ID. Nel caso in cui non si fosse ancora registrati alla piattaforma online, è possibile ottenere il proprio ID registrandosi da questa sezione: registrazione a Sky.

Se si è già registrati ma non si ricorda la password è possibile recuperarla cliccando dove appare la scritta “recupera password” nella sezione di accesso a Sky.

Esistono due diverse possibilità: una dedicata a chi ha già un account su DAZN e la seconda a chi ancora deve crearlo. Se non si è ancora registrati su DAZN è necessario creare un account prima di procedere all’attivazione dell’offerta.


Procedura per chi ha un account DAZN

Per attivare l’offerta Sky-DAZN, una volta eseguito l’accesso all’area personale, si deve cliccare – selezionando dalle voci che appaiono sul Menu – sulla voce promozioni, per poi inserire il numero di cellulare su cui si desidera ricevere il codice di attivazione via sms.

Copiare il codice ricevuto e poi cliccare sul link che appare nell’sms. Per attivare l’offerta si dovrà incollare il codice copiato in precedenza nel campo “codice di accesso”.

Dopo aver inserito il codice cliccare su “Applica” e su “Continua”.

ATTENZIONE: affinché il metodo di pagamento scelto sia integrato all’offerta Sky-DAZN è necessario inserire su Sky le credenziali utilizzate per accedere alla piattaforma di DAZN.


Come attivare Sky Go

Per i clienti Sky che hanno scelto un abbonamento via fibra o via satellite, è possibile attivare il servizio Sky GO procedendo autonomamente grazie alla sezione promozioni.

Dopo aver eseguito l’accesso cliccare su: Servizi Sky > Sky Go > Scopri.

ATTENZIONE: per l’attivazione è necessario:

  • Essere in possesso di un dispositivo compatibile col servizio
  • Avere attivato una connessione fissa Wi-Fi oppure una connessione mobile in 3 o 4G
  • Essere in possesso di uno Sky ID

Per attivare l’offerta seguire i passi seguenti:

  • Scaricare l’ultima versione della APP dallo store dello Smartphone o del Tablet, oppure si può scaricare sul proprio PC o MAC dall’apposita sezione del sito skygo.it
  • Effettuare il login inserendo il proprio Sky ID accedendo direttamente dalla APP, scegliendo il programma che si intende visualizzare ponendolo in modalità “play” e poi cliccare su “Accedi”
  • È possibile anche accedere attraverso le impostazioni di Sky Go e poi cliccare su Accedi e inserire i propri dati di login, corrispondenti allo Sky ID personale.

Per i clienti Sky su Digitale Terrestre

Tutti i clienti che hanno scelto un abbonamento a Sky su Digitale Terrestre trovano Sky Go incluso nell’offerta.

La procedura di attivazione al servizio è del tutto simile a quella spiegata in precedenza.


Come recuperare il codice cliente Sky

Per usufruire dei servizi legati all’abbonamento Sky è necessario essere provvisti del codice Sky ID, che corrisponde alla smart card personale.

Questo codice si può rintracciare sulla documentazione che giunge da Sky, per esempio sulle fatture, dove questo dato è stampigliato in alto a destra sulla pagina.

Chi avesse perso il proprio Sky ID, può recuperarlo in questo modo:

  • Attraverso il telecomando: se tenendo premuto il tasto “menù” sullo schermo dell’apparecchio televisivo e apparirà la scritta “Nuova guida tv” è necessario cliccare sul tasto giallo

Se, invece, dovesse apparire la scritta “Vecchia guida tv” premere il tasto “8” che corrisponde all’opzione “Diagnostica” e poi in sequenza premere il tasto “3” che corrisponde a “Dati del ricevitore” quindi confermare con il tasto OK

Qualora quanto sopra descritto non fosse sufficiente a recuperare il codice personale, si può provare a contattare l’assistenza clienti. Accedendo alla sezione contatta l’assistenza clienti Sky si può scegliere tra i metodi di contatto proposti.


Come cambiare il decoder Sky

In caso di malfunzionamento o rottura del decoder è necessario procedere alla sostituzione. Di seguito tutti i metodi per poter entrare in contatto con l’assistenza clienti di Sky per farsi sostituire il decoder.

Contattare l’assistenza telefonica Sky (tenere a portata di mano Sky ID)

  • Digitare il numero 199 100 400 
  • Spiegare all’operatore telefonico il problema riscontrato
  • Seguire le indicazioni per correggere il problema tecnico o per la sostituzione del decoder

ATTENZIONE: il servizio telefonico è attivo nella fascia oraria che va dalle ore 08:30 alle 22:30 tutti i giorni della settimana.


Chiedere assistenza via chat

  • Accedere alla sezione contatti sulla piattaforma online di Sky
  • Scegliere tra i metodi di contatto disponibili che si trovano in fondo alla pagina selezionando chat
  • Inserire il proprio codice Sky ID per attivare la conversazione in chat

Come chiedere assistenza tramite sms

Inviando un sms al numero dedicato all’assistenza clienti si possono ricevere le informazioni utili alla sostituzione del decoder:

  • Inviare un sms al numero 39 39 100 400 inserendo nel testo del messaggio il proprio codice Sky ID e la spiegazione sintetica del problema, come per esempio “sostituzione decoder per malfunzionamento”. Entro poche ore si riceverà la replica.

Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?


Sky: guasti e disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

37.5%

 2.1/5 (81)
 1.7/5 (81)
 1.8/5 (81)

Commenta il servizio ricevuto da Sky

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Sky. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

508 Opinioni
  1. Avatar
    Sarah Ponticelli 1 settimana fa

    Memore di una passata e brutta esperienza da anni Nn avevo più sky e Nn volevo più installarlo ma a casa hanno tutti insistito per cui ho rifatto un contratto sky Q.
    Ora mi trovo con l’attivazione del contratto ma senza vedere nulla in quanto il decoder Nn si collega alla wi fi.
    Contatto l’assistenza ed ovviamente la telefonata è a pagamento tanto che dopo 10 minuti il mio operatore telefonico mi interrompere la telefonata in quanto il mio credito (abbonamento illimitato su partita Iva) è esaurito.
    Sky sempre una garanzia per la solita truffa. INDECENTI

     4/5
     1/5
     1/5
  2. Avatar
    ROBERTO 4 settimane fa

    Buongiorno,
    Ho aderito all’offerta per SKYQ con due decoder,dopo alcuni giorni un
    tecnico ha telefonato per prenotare appuntamento
    Il giorno stabilito non si è presentato nessuno e non ho ricevuto nessuna notizia
    Mi auguro di ricevere risposta

     4/5
     2/5
     1/5
  3. Avatar
    Francesco 1 mese fa

    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI. SONO CLIENTE DA ANNI. NON SI POSSONO TRATTARR I CLIENTI IN QUESTO MODO. SOPRATTUTTO PER LE CIFRE CHR OGNI MESE VENGONO ELARGITE! Da circa due mesi il mio Sky link funzionava a tratti fino a non funzionare più. Ho cercato contatti mail,telefonate con risposte preregistrate senza mai riuscire a parlare con una voce umana. Ho utilizzato il servizio “richiamami” ormai 15 giorni fa, ma ancora attendo risposta. Tramite uno stratagemma sono riuscito a farmi chiamare facendo richiesta da nuovo cliente…. Tempo mezz’ora hanno chiamato. Sono riuscito a fare fare la segnalazione di assistenza, ma haime,ancora non sono stato ricontattato. E intanto il mio Sky link continua a non funzionare.
    PESSIMI!

     3/5
     1/5
     1/5
  4. Avatar
    Gianlu 2 mesi fa

    Pessimi da cliente. Pessimi da ex cliente. Non capisco chi ancora si fa fregare da sky.

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Marco Mucci 2 mesi fa

    Impossibile risalire al codice cliente.. è da anni che non ricevo più le fatture..al telefono non risponde nessuno non sono registrato( senza codice cliente non posso fare nulla) , quindi non posso fare niente neache avere le fatture ( che pago regolarmente da 10 anni).non posso parlare e scrivere a nessuno … inefficienza e incompetenza x assistenza clienti.
    Ma non c’è un responsabile ..che risponda di tutte queste inefficienze?
    Voglio la sua testa!
    Io se lavoro male perdo il lavoro..deve essere cosi x tutti.

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Agostino 3 mesi fa

    Tolto lo sconto di 1,70 euro senza nessuna comunicazione. Assurdo che per legge non sia previsto, per i gestori di servizi, un indirizzo email che non sia PEC o dei numeri di telefono “normali” che non siano 199….. per i quali paghi in maniera esagerata. I garanti degli utenti esistono o no?

     3/5
     3/5
     3/5
  7. Avatar
    Gianfranco Zolin 4 mesi fa

    Ho disdetto l’abbonamento con racc.R/R senza specificare se a scadenza o anticipato e mi hanno rifiutato la richiesta.
    Ho disdetto nuovamente il contratto con racc. R/R specificando la scadenza. Ho cercato sul sito di SKY un indirizzo per consegnare decoder ma l’operatore più vicino (Rovereto) non era abilitato ad accettare il materiale così mi ha indicato e fornito l’indirizzo del centro di Trento. A Trento non hanno accettato l’apparecchiatura perchè, pur avendo disdetto, ritengono che debba consegnare solo dopo la dismissione amministrativa del contratto che sarà tra un mese.

    Suggerimento a potenziali clienti:
    – lasciate perdere, ci sono servizi migliori;
    – complicazioni burocratiche assurde;

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Magrassi Giorgio 4 mesi fa

    Mi hanno contattato il 24 di agosto proponendomi una offerta riguardante sky Q più mini sky alla quale ho aderito . Dopo ormai due mesi non hanno ancora provveduto ad evadere l’offerta nonostante le numerose chiamate non si è risolto nulla . Non ritengo serio il comportamento dell’azienda sky che seguo da quando ha iniziato a trasmettere . Nessuno si interessato al mio problema pur essendo un vecchio cliente chissà con i nuovi….

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    Claudio 5 mesi fa

    Claudio Rimini – Servizio di assistenza indecoroso . Ho aderito all’offerta Sky dazi senza ricevere pur sollecitando l’invio del sms. Non è possibile parlare con un operatore che non sia virtuale e la funzione richiama Sky non dà esito.
    Forse l’unico modo per ottenere ascolto è la disdetta !!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  10. Avatar
    elio 6 mesi fa

    Anche a me hanno disdetto il mio abbonamento senza che io ne facessi richiesta.
    numerose telefonate e chat per riattivare, problema mai preso in considerazione.
    Servizio inefficiente!!!!!
    Per sfinimento ho dovuto confermare la disdetta. Mai più sky
    Ora mi fatturano anche il periodo dove ero disattivato e non vedevo niente….
    E’ così che si combatte la pirateria?

     3/5
     1/5
     1/5
  11. Avatar
    massimo 6 mesi fa

    da più di un mese ricevo il segnale di sky soltanto a tratti per alcuni giorni e poi non più, nonostante la sostituzione del decoder da parte del tecnico di sky, che adesso non risponde per un secondo intervento a causa del nuovo malfunzionamento. Attenderò alcuni giorni, poi dovrò mandare la raccomandata per disdire sky, non voglio certo pagare per un servizio così inefficiente.

     1/5
     1/5
     1/5
  12. Avatar
    Sergio Morello 6 mesi fa

    Da più di un mese non riesco più a vedere sky perchè, senza nessuna richiesta di disdetta da parte nostra e nessuna comunicazione da parte di sky, l’abbonamento è stato cancellato. Dopo alcune telefonate da parte mia al servizio clienti mi è stato comunicato che c’è stato un disservizio tecnico da parte di sky e mi è stato assicurato che in breve tempo avrebbero risolto il problema. Dopo quasi un mese di attesa invano, ad una mia nuova telefonata, questa volta a pagamento perchè nel frattempo il mio codice cliente non risulta più valido,un operatore maleducatissimo mi ha risposto che loro non recedono da nessun contratto e che quindi abbiamo per forza dato noi disdetta. Dopodichè mi ha sbattuto il telefono in faccia. Visto che non sono diventato deficiente tutto d’un colpo e non ho nemmeno problemi di memoria,confermo che non ho dato disdetta. Se gli operatori non sanno fare il loro mestiere, è meglio che sky cambi la gestione
    Ho inoltre tentato sempre invano di trovare risposte tramite il sito web, riscontrando i seguenti problemi:
    Non è segnalato alcun indirizzo email per contattare un operatore (nonostante il sito dica esplicitamente di contattare tramite email).
    Non c’è modo per farsi contattare da sky nonostante la segnalazione del servizio TiChiamaSky.
    Molti numeri segnalati non funzionano.
    L’assistente virtuale non è in grado di risolvere alcun problema, ne è in grado di indirizzare come si deve alle sezioni giuste.
    Siccome sky non è un servizio gratuito, sarebbe almeno il caso che ci vuole rimanere abbonato (e di conseguenza portare profitto all’azienda) abbia un servizio clienti per lo meno funzionante e del personale che sia in grado di risolvere un problema, invece di scaricare tutto sul cliente.
    Tempo fa l’intenzione era quella di aggiungere anche sky wifi al servizio, ma vista la situazione e la serietà di sky non è decisamente il caso.

     3/5
     3/5
     3/5
  13. Avatar
    Giovanni 6 mesi fa

    e solo da fare schifo che si contatta sky si da altri estremi del nuovo codice iban alla fine si controlla su fatture e si e visto che c’è la fattura di luglio non pagata e sarà anche quella di agosto si compila il forum per essere contattato e tutti dormo alla fine farò le mie decisioni di disdire il contratto e quando chiamano non faccendo più convinto per rimanere clienti anche poi se mi vorrebbero dare tutte le promozioni dovevo attivare dazon sul mio televisore e non si riesce alla fine gli operatori si fanno sentire quando si manda la raccomandata per disdire.

     3/5
     3/5
     3/5
  14. Avatar
    silvia 6 mesi fa

    impossibile parlare con un operatore

     1/5
     1/5
     1/5
  15. Avatar
    Andrea Banaudi 7 mesi fa

    Pessimo servizio. Anzi inesistente.

     1/5
     1/5
     1/5
  16. Avatar
    A.B. 7 mesi fa

    Procedure macchinose, nel terzo millennio manco c’è una casella email di riferimento; un incubo per far attivare un addebito automatico in banca e sì che dovrebbe essere nel loro stesso interesse sveltire queste pratiche. Vai ad un negozio e manco trovano il contratto e vogliono crearne un altro… robe dell’altro mondo. Decisamente un servizio scarsissimo.

     3/5
     1/5
     1/5
  17. Avatar
    Francesco 7 mesi fa

    l 7 luglio ho ordinato un altro decoder mysky e per un motivo o per l’altro (disguidi,blocco sistema,ecc) il decoder non è mei uscito dal magazzino e non esiste altro sistema per acquistarlo.Devo partire per andarlo a prendere di persona?Inconcepibile.

     3/5
     3/5
     3/5
  18. Avatar
    Stefano 7 mesi fa

    Semplicemente vergognoso…non credo ci siano altre parole.

     1/5
     1/5
     1/5
  19. Avatar
    DOMENICO 7 mesi fa

    VERGOGNOSO !!!!
    Ho in essere un abbonamento con pagamento con carta di credito. SKY mi comunica che una fattura NON è stata saldata.
    Provo a contattare l’indirizzo email contenuto nella comunicazione pervenutami e postmaster mi avverte del fallimento della comunicazione. Chiamo il servizio telefonico a pagamento indicato (02-917171) e, dopo aver segnalato il numero di carta di credito, mi rispondono dicendomi che il pagamento NON è andato a buon fine.
    Chiamo l’altro numero a pagamento (199 100 400) e l’operatrice mi avvisa di NON essere in grado di effettuare il pagamento online per via di un problema informatico interno a SKY. Mi dicono quindi di recarmi alla Sisal, ma sono all’estero.
    Ergo: mi viene reso IMPOSSIBILE saldare una fattura (nonostante tutti i miei sforzi) e minacciano di interrompere il servizio.
    MA NOI ITALIANI COSA ABBIAMO FATTO PER MERITARCI QUESTO TRATTAMENTO DA COLONIA DEL III MONDO ?

     2/5
     1/5
     1/5
  20. Avatar
    roffia paolo emanuele 7 mesi fa

    buongiorno , sono cliente da sempre di Sky, ma come al solito quando nasce un problema tutto diventa molto complicato. attese veramente sfinenti al telefono per parlare con l’assistenza, mille fronzoli inutili per essere messo in comunicazione con un operatore tecnico,peraltro molto gentile( parlato con più di uno). Risultato nullo.Nessun tipo di avviso da parte di sky per quanto riguarda le nuove procedure che possono bloccare i decoder, ci si trova, come abitualmente succede, abbandonati a se stessi.Pomeriggi buttati nella speranza di riuscire a vedere ……….segnale di canali sky che sparisce appena si avvicina il brutto tempo, mentre i canali RAI ad esempio si vedono perfettamente.
    programmazione di Sky cinema nettamente insufficiente e pubblicità martellante per una tv a pagamento.
    molto deluso.
    ,

     4/5
     1/5
     1/5
  21. Avatar
    Dafne 7 mesi fa

    A me pochi giorni fa é arrivata la mail da PayPal, dove diceva che era stato eseguito un bonifico a favore di Sky per un abbonamento, MAI richiesto. Non ho mai avuto Sky o avuto intenzione di attivarlo , non capisco nemmeno come abbiamo fatto a attivare questo pagamento automatico dal mio conto.
    Ho provato a mandare una mail all’indirizzo che ho trovato nella transazione ma mi é stata rifiutata. Con i call center impossibile se non si hanno codici e roba varia e poi nessun servizio di mail..
    Io sono allibita

     1/5
     1/5
     1/5
  22. Avatar
    alberto 8 mesi fa

    Chiamato servizio clienti sky per informazioni sul mio abbonamento , l’operatore telefonico mi ha trattato a pesci in faccia .Finita l’offerta disdetta sicura.

     1/5
     1/5
     1/5
  23. Avatar
    Cinzia 8 mesi fa

    Vergognoso sono tre giorni che Sky non è più connesso !!!!!!
    Impossibile parlare con un operatore
    Cliente nuova molto pentita

     1/5
     1/5
     1/5
  24. Avatar
    stefano 8 mesi fa

    Ho un problema tecnico sulla fruibilità dei servizi del decoder, e da questa mattina ho telefonato almeno 5 volte al numero a pagamento 199 100 400, e ogni volta sono finito in un vicolo cieco dove mi si richiedeva di riagganciare non riuscendo a parlare con un operatore.
    male male male

     1/5
     1/5
     1/5
  25. Avatar
    Lorella 8 mesi fa

    Ho riattivato più volte i diritti ma non vedo ancora i canali sky

     3/5
     3/5
     3/5
  26. Avatar
    ARIANNA FUNARI 8 mesi fa

    Ho ricevuto sky q e sky mini a fine maggio e da allora lo sky mini non ha mai funzionato ho contattato piu’ volte l’assistenza clienti attendendo sempre parecchi minuti in linea e ad oggi acora non mi e’ stato ne’ riparato ne’ sostituito ,piu’ di 10 giorni fa mi ha contattato il tecnico di zona dicendomi che nell’ immediato non aveva la possibilita’ di venire a fare l’ intervento e che sarei stata ricontattata …quando???? io intanto pago…una vergogna.
    mi pare si attivino solo quando c’e’ da acquistare qualche servizio

     3/5
     1/5
     2/5
  27. Avatar
    sabrina bagini 9 mesi fa

    Il servizio ai clienti risulta efficace unicamente con fine commerciale o assistenza alla fruizione del servizio. quindi valida per la vendita o il mantenimento del contratto. Inesistente, inefficace, indifferente alla conclusione del contratto a dimostrazione che non è un servizio al cliente (anche ex che potrebbe tornare in futuro), bensì un supporto alla vendita.

    non vi è segnalazione di mail a cui inoltrare le richieste di rimborso, inesistenti le risposte alla pec. Trattandosi di un rmborso economico, da mesi aspetto risposta e c’è segnale di collaborazione.

     1/5
     1/5
     1/5
  28. Avatar
    GIANFRANCO 10 mesi fa

    Diciamo il servizio clienti SKY lascia molto a desiderare…i signori non vogliono essere disturbati nè telefonicamente (a meno che non usi il servizio a pagamento), nè via mail, che non esiste. Al momento di incassare, invece, sono sempre solerti ed operosi. Vergogna!

     3/5
     3/5
     3/5
  29. Avatar
    Alberto 10 mesi fa

    Impossibile parlare con un operatore. i percorsi guidati non servono assolutamente a nulla se non per capire, ad esempio, l’importo della fattura. Ma se per caso fosse necessario avere un chiarimento su un importo inguistamente addebitato, questo si renderebbe quasi impossibile. La chat è offline, non c’è un indirizzo mail, quando si riesce a contattare un operatore non c’è mail una risposta univoca. A me hanno ingiustamente addebitato un importo in fattura, segnalato 4 volte, mi è stato assicurato che sarebbe stato rimosso ogni volta, e continua puntulamente ad essere presente in fattura.
    Non ci siamo

     1/5
     1/5
     1/5
  30. Avatar
    Anna Albano 10 mesi fa

    Non è possibile avere un indirizzo mail se non la PEC che è quella per inviare disdetta. Ho parlato in chat chiedendo un indirizzo mail e non mi è stato riferito. Vedo che l’abitudine a non rendere la vita semplice agli utenti continua.

     5/5
     1/5
     3/5
  31. Avatar
    luigi 10 mesi fa

    Un disastro. Impossibile saldare online. E non esiste una email

     1/5
     1/5
     1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?