Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Ormai da diversi anni, anche in Italia, si è consolidata l’abitudine di utilizzare la cosiddetta Pay TV, un tipo di fruizione delle trasmissioni televisive satellitari, che consente, pagando un canone di abbonamento, di fruire della visione di film, programmi di intrattenimento, serie televisive e partite di Calcio e altri sport, che non passano attraverso i tradizionali canali televisivi.
In questo settore, Sky rappresenta senz’altro il fulcro nazionale di questo genere di trasmissione televisiva. La piattaforma Sky Italia, è stata lanciata nel 2003, in sostituzione di Tele+ e Stream TV.
In pochi anni, ha abbracciato un vasto bacino di utenza e oggi, è scelta da circa 5 milioni di famiglie, che – a seconda del tipo di abbonamento acquistato – possono scegliere tra ben 180 canali tematici, 76 dei quali in HD.
Scandaglieremo ora tutte le metodiche per ottenere assistenza, contattare l’azienda per ottenere informazioni di vario tipo e anche, avere sempre informazioni aggiornate sulle offerte proposte.
Sky: sede e indirizzi
Sky Italia, ha tre sedi, una a Milano, una a Roma e la terza a Cagliari. Ecco gli indirizzi:
Via Monte Penice 7
20138 Milano
- 02 30801
Via Salaria 1021
00138 Roma
- 06 886631
Strada Statale 131
09028 Sestu (CA)
- 070 5592447
La piattaforma Internet di Sky Italia
Grande attenzione è data alla comunicazione via Web che consente ai clienti e ai potenziali acquirenti degli abbonamenti di avere tutte le informazioni relative ai pacchetti proposti. Per accedervi vi basta cliccare sul link: Sky Italia.
Come ogni piattaforma Web aziendale di questa rilevanza, è possibile registrarsi gratuitamente, compilando il form online che trovate a questo link: registrati. La registrazione è utile, anche a chi non è ancora cliente, per inviare online eventuali domande e richieste di informazioni più dettagliate.
Esiste anche una sezione molto utile, dedicata ai clienti acquisiti, intitolata Risolvi che propone una serie di soluzioni a seconda del prodotto di interesse. La trovate a questo link: risolvi. Basta cliccare sull’argomento di interesse e seguire le istruzioni.
Una nutrita pagina di FAQ – Frequently Asked Question – che trovate cliccando a questo link, vi permetterà di verificare se esistono risposte adeguate ai vostri interrogativi.
Assistenza telefonica Sky Italia: il nuovo numero unico
Già clienti o nuovi clienti? In ambo i casi, Sky Italia fornisce a tutti la possibilità di entrare in contatto telefonico con uno degli operatori del servizio clienti.
Nel caso in cui desideriate avere tutte le informazioni utili per decidere quale abbonamento acquistare e come attivarlo, o se siete già clienti e volete delle informazioni oppure avete necessità di risolvere un problema chiamate il numero unico Sky.
Il nuovo numero gratuito e unico per l’assistenza è 170, per tutti i clienti.
ATTENZIONE: il vecchio numero verde 800 980 980 non è più attivo!
Contattare Sky Italia tramite SMS, chat o posta tradizionale
Sky Italia è un’azienda molto attenta al cliente, e per tale ragione, mette a disposizione diversi canali di contatto, per permettere a tutti di scegliere il metodo preferito.
Siete già clienti, avete bisogno di comunicare una modifica all’offerta che avete acquistato oppure volete un’informazione relativa al pagamento del vostro abbonamento e preferite inviare la vostra richiesta tramite SMS?
Il numero da utilizzare è il: 320 20 41 042.
Nel testo del messaggio potete scrivere la vostra richiesta, senza dimenticare di scrivere anche il vostro codice cliente.
Il servizio clienti vi ricontatterà entro un paio di ore. L’unico costo che vi sarà eventualmente addebitato, è quello del vostro operatore telefonico per l’invio di sms. Se avete una promozione in corso, che vi permette di inviare gli SMS gratuitamente, non pagherete nulla.
Oltre al contatto via SMS, è anche possibile collegarsi in chat con un operatore. Sempre più spesso è la soluzione migliore, più comoda e immediata.
Per scegliere questa opzione, dovete collegarvi al sito di Sky Italia, loggarvi inserendo ID Cliente Sky e password, e accedere alla sezione contatta. Selezionate quindi, dal primo menu a tendina, il tipo di richiesta e seguite le istruzioni.
Nel caso in cui, per le ragioni più svariate, avete necessità di inviare una comunicazione o dei documenti, tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo da scrivere sulla busta affrancata:
Sky
Casella Postale 13057
20141 Milano
Gli Sky Service
C’è anche chi, ancora, preferisce entrare in contatto personalmente con un operatore Sky Italia. A questo scopo, esistono – su tutto il territorio nazionale – gli Sky Service. Potete verificare l’indirizzo del punto Sky più vicino, accedendo alla pagina web cerca sky service.
E’ possibile selezionare, in alto sulla cartina geografica, uno dei servizi specifici. Ciò vi permetterà di trovare esattamente lo Sky Service che sicuramente sarà in grado di rispondere alle vostre esigenze.
Sky Italia sui social
Ecco il link alla pagina Facebook ufficiale di Sky: Sky Italia
Domande frequenti clienti Sky
In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti Sky. Qui trovi l’archivio di tutte le domande inviate dai clienti Fastweb. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.
Come disdire Sky?
Si può recedere dall’abbonamento in due diversi casi:
- prima della scadenza naturale del contratto: in tal caso sarà necessario inviare la comunicazione prima di 30 giorni dalla data di scadenza
- recesso anticipato: passati i 14 giorni di prova gratuita
Di seguito tutte le modalità previste:
- Per i clienti Sky via fibra o via satellite, clienti Sky Fastweb e clienti digitale terrestre: inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando nella lettera se si chiede un recesso anticipato o a scadenza naturale del contratto, e indicando anche i dati personali completi dell’intestatario e il codice cliente al seguente indirizzo:
- Sky Italia
Casella Postale 13057
20141 Milano
- Sky Italia
- Disdetta tramite PEC: in questo caso per inviare la richiesta è necessario possedere una casella di posta elettronica certificata – PEC – e inviare i dati personali dell’intestatario oltre al codice cliente e al motivo del recesso.
- Contact center: è possibile chiedere la disdetta telefonando al numero 02 91 71 71 che è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 .
- Dalla piattaforma web Sky: accedere alla sezione del sito disdette e inserire lo Sky ID
È possibile scaricare sul proprio PC il modulo da compilare:
- Modulo recesso a scadenza naturale
- Modulo recesso anticipato
- Modulo recesso offerta “digitale terrestre disdici quando vuoi senza costi di uscita”
Come attivare DAZN con Sky
L’offerta Sky-DAZN è attivabile autonomamente accedendo all’area fai da te e inserendo lo Ski ID. Nel caso in cui non si fosse ancora registrati alla piattaforma online, è possibile ottenere il proprio ID registrandosi da questa sezione: registrazione a Sky.
Se si è già registrati ma non si ricorda la password è possibile recuperarla cliccando dove appare la scritta “recupera password” nella sezione di accesso a Sky.
Esistono due diverse possibilità: una dedicata a chi ha già un account su DAZN e la seconda a chi ancora deve crearlo. Se non si è ancora registrati su DAZN è necessario creare un account prima di procedere all’attivazione dell’offerta.
Procedura per chi ha un account DAZN
Per attivare l’offerta Sky-DAZN, una volta eseguito l’accesso all’area personale, si deve cliccare – selezionando dalle voci che appaiono sul Menu – sulla voce promozioni, per poi inserire il numero di cellulare su cui si desidera ricevere il codice di attivazione via sms.
Copiare il codice ricevuto e poi cliccare sul link che appare nell’sms. Per attivare l’offerta si dovrà incollare il codice copiato in precedenza nel campo “codice di accesso”.
Dopo aver inserito il codice cliccare su “Applica” e su “Continua”.
ATTENZIONE: affinché il metodo di pagamento scelto sia integrato all’offerta Sky-DAZN è necessario inserire su Sky le credenziali utilizzate per accedere alla piattaforma di DAZN.
Come attivare Sky Go
Per i clienti Sky che hanno scelto un abbonamento via fibra o via satellite, è possibile attivare il servizio Sky GO procedendo autonomamente grazie alla sezione promozioni.
Dopo aver eseguito l’accesso cliccare su: Servizi Sky > Sky Go > Scopri.
ATTENZIONE: per l’attivazione è necessario:
- Essere in possesso di un dispositivo compatibile col servizio
- Avere attivato una connessione fissa Wi-Fi oppure una connessione mobile in 3 o 4G
- Essere in possesso di uno Sky ID
Per attivare l’offerta seguire i passi seguenti:
- Scaricare l’ultima versione della APP dallo store dello Smartphone o del Tablet, oppure si può scaricare sul proprio PC o MAC dall’apposita sezione del sito skygo.it
- Effettuare il login inserendo il proprio Sky ID accedendo direttamente dalla APP, scegliendo il programma che si intende visualizzare ponendolo in modalità “play” e poi cliccare su “Accedi”
- È possibile anche accedere attraverso le impostazioni di Sky Go e poi cliccare su Accedi e inserire i propri dati di login, corrispondenti allo Sky ID personale.
Per i clienti Sky su Digitale Terrestre
Tutti i clienti che hanno scelto un abbonamento a Sky su Digitale Terrestre trovano Sky Go incluso nell’offerta.
La procedura di attivazione al servizio è del tutto simile a quella spiegata in precedenza.
Come recuperare il codice cliente Sky
Per usufruire dei servizi legati all’abbonamento Sky è necessario essere provvisti del codice Sky ID, che corrisponde alla smart card personale.
Questo codice si può rintracciare sulla documentazione che giunge da Sky, per esempio sulle fatture, dove questo dato è stampigliato in alto a destra sulla pagina.
Chi avesse perso il proprio Sky ID, può recuperarlo in questo modo:
- Attraverso il telecomando: se tenendo premuto il tasto “menù” sullo schermo dell’apparecchio televisivo e apparirà la scritta “Nuova guida tv” è necessario cliccare sul tasto giallo
Se, invece, dovesse apparire la scritta “Vecchia guida tv” premere il tasto “8” che corrisponde all’opzione “Diagnostica” e poi in sequenza premere il tasto “3” che corrisponde a “Dati del ricevitore” quindi confermare con il tasto OK
Qualora quanto sopra descritto non fosse sufficiente a recuperare il codice personale, si può provare a contattare l’assistenza clienti. Accedendo alla sezione contatta l’assistenza clienti Sky si può scegliere tra i metodi di contatto proposti.
Come cambiare il decoder Sky
In caso di malfunzionamento o rottura del decoder è necessario procedere alla sostituzione. Di seguito tutti i metodi per poter entrare in contatto con l’assistenza clienti di Sky per farsi sostituire il decoder.
Contattare l’assistenza telefonica Sky (tenere a portata di mano Sky ID)
- Digitare il numero 199 100 400
- Spiegare all’operatore telefonico il problema riscontrato
- Seguire le indicazioni per correggere il problema tecnico o per la sostituzione del decoder
ATTENZIONE: il servizio telefonico è attivo nella fascia oraria che va dalle ore 08:30 alle 22:30 tutti i giorni della settimana.
Chiedere assistenza via chat
- Accedere alla sezione contatti sulla piattaforma online di Sky
- Scegliere tra i metodi di contatto disponibili che si trovano in fondo alla pagina selezionando chat
- Inserire il proprio codice Sky ID per attivare la conversazione in chat
Come chiedere assistenza tramite sms
Inviando un sms al numero dedicato all’assistenza clienti si possono ricevere le informazioni utili alla sostituzione del decoder:
- Inviare un sms al numero 39 39 100 400 inserendo nel testo del messaggio il proprio codice Sky ID e la spiegazione sintetica del problema, come per esempio “sostituzione decoder per malfunzionamento”. Entro poche ore si riceverà la replica.
Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?
Sky: guasti e disservizi in tempo reale
Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.
pessimi ho chiesto sostituzione di un telecomando l operato mi attivato il pacchetto calcio sul mio abbonamento senza la mia richiesta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disdetto già 2 volte e in entrambe le occasioni mi sono state fatte offerte per rientrare che ho accettato, ebbene in entrambe le occasioni le offerte non sono state rispettate e sono stati cancellati servizi e aumentati i prezzi. Non comprendo come un’azienda seria possa comportarsi in questo modo. Il servizio reso agli abbonati è pessimo sia a causa dei prezzi troppo alti che del livello di pubblicità, assolutamente insopportabile per un servizio a pagamento. Provvederò a disdire il mio abbonamento.
Buongiorno, durante il colloquio per l’attivazione era prevista una somma di euro 15 + 5 per Netflix ho trovato una fattura di circa 33 euro, attività commerciale palesemente scorretta, la difficoltà è anche di trovare un operatore per chiarire, è IMPOSSIBILE colloquiare, mi dovrò rivolgere all’Unione Consumatori, ricordo anche che ho inviato una PEC ma non ho ricevuto risposte.
servizio inesistente per una persona anziana 80anni impossibile di parlare con qualcuno
sonno pronto a lasciare Sky dopo otto anni tropo publicità ….. quasi più della Mediaset
terrificante! quasi impossibile contattare un operatore per avere delle risposte.
e soprattutto, PREZZI TROPPI ALTI
sono cliente sky da piu da 10 anni e non ho mai ricevuto un’offerta o sconti
Servizio terribile!
a causa di un problema nella registrazione non ho ricevuto il contratto ne le fatture.
Avevo domiciliato in banca il servizio ma nemmeno la banca ha ricevuto le fatture che ovviamente non sono state pagate. Insomma dovrei pagare senza uno straccio di documento e non riesco a risolvere il problema. Nel frattempo sono senza wi-fi .
Per me un danno notevole …
Chiamo e vedendo il mio numero non rispondono, mentre prima rispondevano ma senza risolvere.
Mi sembra una minaccia: o pago senza sapere cosa o mi fanno causa…
Io mi rivolgerà a qualche associazione per la difesa dei consumatori per la presa in giro…
Sono 5 mesi che mio figlio non riesce più a pagare tramite banca..
Continuo a chiamare parlare con operatore inviare fax spedire i dati chiesti andare in. Banca x mandati sepa attivi ma non succede nulla ultima chiamata da contabilità ridati dati…… Ora tutto bene…. Speravo….. Oggi il mio abbonamento risulta pagato…. Wuello di mio figlio NO……. Ancora una volta….. Ci fossd un ufficio dove recarmi di perdona x vedere gli operatori e capire cosa sanno fare ma non c’è……
Pessima esperienza, non è la prima volta che resto basita da quanto sia scaduto il servizio clienti
Dopo avere ripetutamente spiegato che la schermata di Apple TV a cui dovrei accedere gratuitamente, mi avvertiva che avevo diritto ad una prova di soli 7 giorni, sono stata invitata a rivolgermi ad Apple
Non ho tempo per rivolgermi ad Apple, vuol dire che questa è l’ennesima offerta Extra inutile, non capisco a che serva essere un cliente extra
BTW non posso comperare film perché la mia card ha credito zero e nessun tecnico si è preso la briga di intervenire, mi hanno invitata a chiedere un’altra card
Non importa, gli stessi film sono acquistabili su Prime ma non stupitevi se calano gli abbonamenti
il servizio clienti e iscritto al servizio CAS (complicazioni affari semplici )
da quando diventa un problema segnalare una rottura di un prodotto ( giunto cosi dalla fabbrica) sto riscontrando problemi
Sono ancora in attesa della PEC del 03/04/2023. Diverse telefonate non hanno risolto il problema. Tanta pubblicità, assistenza scadente.
Cliente Sky da più di 20 anni, esperienza pessima sto facendo di tutto per disdire
Pessimo!davvero pessimi…. Dopo essere passato dal contratto iniziale di 24,90 a 67,00 € disdico abbonamento e dopo vari tentativi da parte loro di propormi un piccolo sconto pure di restare ,mi ritrovo una offerta super per rientrar con uno sconto da 67€ a 20€ con alcuni restrizioni che accetto volentieri…. Il giorno dopo mi arriva il messaggio di conferma della revoca del mio recesso con i migliori auguri di essere ritornato un Sky,vado sull ‘app a verificare il mio piano di abbonamento e scopro che dalle 19,90 pattuite ho un abbonamento di 72€.
Ahhahaahahahahshsghahahahs
Fenomeni dopo tre chiamate ricevute e tutte e tre lasciare in stand by per verifica dell’operatore (l’ultima 17 minuti) chiudono la conversazione !
La mia unica fortuna ,avere un avvocato in famiglia !!!! Voglio proprio vedere quello che succede e se mi faranno vedere i contratti da me firmati per un abbonamento da 62€ mensili….
Ciao bellllllo
I dipendenti sono persone inadeguate.
Poiché nessuno nemmeno capisce quello che dico, tantomeno mi risolve il problema, lunedì disdico l’abbonamento.
In data 9/8/2022 sono stato contattato da una persona che si è presentata a nome di SKY e mi ha proposto una promozione di SKY fibra a 19.90 con sconto abbonamento TV a invarianza di pacchetto(l’ho fatto confermare 2 volte) al costo di 19.90.Dopo a ver promesso di far arrivare il cavo fibra in casa tramite tecnico,(cosa che ho espressamente sottolineato 3 volte) mi vedo recapitare il modem a casa e scopro che la fibra non verrà posata fino in casa ma che rimane l’attuale collegamento al cabinet.
Ho poi specificato più volte che il mio abbonamento a TIM unica prevedeva anche 2 cellulari a 10€ e mi è stato garantito che la tariffazione di questi, proseguiva normalmente, cosa che ho scoperto poi non essere vera, perchè mi sono trovato con gli abbonamenti TIM mobile disdetti.
Venendomi il dubbio che le frottole riguardassero anche l’abbonamento TV, ho appurato che la cifra di 19.90 per l’attuale pacchetto TV non è veritiera ma rimane tutto uguale a prima(alla faccia della promozione fibra).
Certamente sono incappato in una truffa perpretata da un incaricato SKY(potete risalire all’identità tramite il caricamento del mio abbonamento fibra) però devo rimarcare che SKY è responsabile dei propri venditori e per questo adirò le vie legali per evitare che altri possano essere truffati come me.
Sicuramente sarà mia cura sconsigliare vivamente qualsiasi rapporto telefonico con persone identificate a nome di SKY.
PEGGIORATI !!!!!!!!!!!!! di nulla
Decido lo scorso mese di sospendere il mio abbonamento a SKY. Per il mese successivo sono stato ricontattato in tutti modi possibili decine di volte per un rientro a prezzo leggermente scontato.Non mi interessava riabbonarmi.
Con abbonamento già scaduto sono stato nuovamente contattato da un operatore di sky che mi ha offerto un rientro con una offerta molto vantaggiosa e senza vincoli. Ho accettato,ma oggi ho scoperto che niente di quello promesso corrispondeva al vero e che mi è stato attivato a mia insaputa l’abbonamento al costo massimo più caro di quanto pagavo all’inizio e ben 4 volte più caro di quello offertomi al telefono. Tutta la procedura di registrazione è stata falsata e i documenti che avrei dovuto firmare e restituire via mail mai arrivati perchè palesemente non esistono. Oggi ho ridisdetto, gli operatori dicono che non sono il primo caso, si dispiacciono “gentilissimi” forse solo per avere un riscontro positivo per mantenersi il posto.Ho lasciato a sky migliaia di euro in questi anni e loro non solo no hanno il minimo rispetto del cliente ma fanno di tutto per raggirarlo.
Devo lamentare che contattare SKY al numero dedicato è impossibile. La risposta è sempre che i tempi di attesa sono di 10 minuti e che è più utile utilizzare il servizio fai da te. Questo servizio è molto carente. Se si vuol inviare una mail è impossibile. SKY con la nuova gestione è di molto peggiorata. Si salva solo con il calcio. Tutto il resto è off. Lamenterò questa realtà alla autorità competenti. Ogni azienda deve facilitare il contatto con i clienti. Con SKY è impossibile comunicare.
gli operatori sono gentili ma il servizio è pessimo:
la Pec non riceve i messaggi,
il servizio di sospensione-revoca del contratto on line non è funzionale
il costo è elevato per il servizio/i offerti
un operatore del call center mi ha assicurato che avrebbe inviato a casa gli operatori per il recupero del bok SKy Go
il box Sky Go è stato inviatop dopo la disdetta del contratto
Rif. Sky Sport NBA, incontro Golden State-Menphis di questa notte passata.
1. La programmazione è stata tenuta “nascosta” a lungo
2. La registrazione di oggi si è interrotta saltando una lunga parte.
Questo è molto scorretto e indice di scarsa professionalità
Il mio è un RECLAMO
Oggi 28 aprile 2022 alle 12,30 mi sono rivolta al negozio Sky COMILAZIO SRL
VIA GIACOMO BRESADOLA, 118/120, 171 ROMA (RM) per riconsegnare il decoder e telecomando Sky. La sig mi chiede la chiavetta, ma io l’avevo dimenticato a casa; allora mi assicura che se la porto al più presto posso riconsegnarlòa lì al negozio. Torno alle 15.30 e quando riconsegno la key mi dice che non posso più darla indietro, ma devo spedirla per posta. Farò anche questo, ma lo aggiungo ai disservizi che in questi 20’anni di abbonamento ho subito, tra aumenti eccessivi dell’abbonamento e la perdita dei diritti sulle partite di calcio. MAI più Sky, sicuro!!!
La mia esperienza è negativa. Impossibile contattare il servizio clienti se non sei più cliente ma hai dei sospesi con l’amministrazione. NON rispondono ai fax NON rispondono alle pec né alle mail. Mi devono restituire da agosto 2021 euro19.90 ( subito prelevati dal mio conto corrente!!!) e ancora NON ACCREDITATI nonostante i miei vari solleciti. E se fosse stato di più??? MAI PIU’ LORO CLIENT!!! Per fortuna ci sono alternative più valide ed economiche.
Se ci fosse stata la possibilità di mettere 0 stelle l’avrei utilizzata . E’ da questa mattina che sto cercando di riattivare il contratto con Sky q che mi era stato bloccato per mancata installazione dell’ apparecchio ( ho provato più volte ma il collegamento internet non si configurava con l’apparecchio . Dopo mille periferie riuscivo a parlare con un operatore ( gentile e competente ) che registrava la nuova adesione. Tutto a posto ? Magari !!!!! Ricevo alle 19.03 mail che mi dice che il mio abbonamento è bloccato per inadempienze contabili ( Quali ?????) parlo con altri 2 operatori e la soluzione è quella che mi faranno chiamare da un terzo per avere una risposta
Finale e’ il seguente : dico all’ultimo operatore che domani mattina blocco il rido di Sky e faccio l’abbonamento a DAZN
Ottimo trattamento è un grazie alla Signorina Vanessa
DA STAMATTINA SIAMO SENZA SKY
paghiamo tariffe da capogiro per avere da 2 MESI problemi su problemi, chiamo il servizio clienti per risolvere il problema è mi assicurano che mi manderanno un tecnico che per due volte non è mai arrivato. Oggi addirittura il servizio clienti non risponde. Semplicemente ridicoli, soldi buttati, si nascondono dietro mal tempo che nella mia zona non c’è da oltre tre settimane!
E un mese che cerco di parlare con un operatore per risolvere un problema relativo a sky con digitale terrestre ma non hanno fatto nulla. l’ultimo operatore ha messo giu la telefonata.
contatterò il servizio consumatori perchè sono tutti cafoni e blocchero il pagamento,
Assistenza tecnica operatrice Stella da Pescara, in realtà si chiama Sabrina, chiamata in data 22 novembre 2021 .Operatrice eccellente, ha risolto un problema di difficile soluzione Grazie alla sua cortesia, competenza, intelligenza e attenzione. Non potrei immaginare un servizio più puntuale ed efficiente del suo.
Richiesta assistenza telefonica sul fatto che dopo due mesi che son passata a SKY via internet non vedo il menù EXTRA e quindi non posso vedere le anticipazioni dei programma. Chi ha chiamato a stento parlava italiano ed in più mostrava di non sapere neppure come funzionasse l’apparecchio e l’abbonamento. Pessimo e naturalmente non risolto nulla.
Ho chiamato il servizio clienti almeno una decina di volte per modificare l’abbonamento oggi ed ad ogni chiamata, arrivati al punto in cui mi chiedevano se oltre a voler modificare l’abbonamento ero interessata al servizio Internet di sky, con mia risposta negativa, l’operatore non rispondeva più ed infine chiude la chiamata. Uno spreco di tempo.
Pessima assistenza, non c’è capacito di risolvere i problemi. Sono molto pentito di aver fatto lo Sky Wi-Fi peccato, soldi buttati al vento. Mai piu
non esiste alcun servizio clienti
Servizio pessimo. Attese di ore con cadute continue di linea ed impossibilita’ di risolvere problemi. Compagnia destinata a perdere tutti gli abbonati. Costi esorbitanti
Ho scritto email fax e raccomandate a sky per un inconveniente avuto con loro a gennaio.
Siamo al 16 settembre e ancora non mi hanno risolto . continuano a rimpallarmi le varie assistenze telefoniche.
UNA VERGOGNA assoluta soprattutto non ci sia una legge che a seguito mia raccomandata di reclamo ricevuta da sky in data 10/05/2021 non ci siano termini entro quale SIANO OBBLIGATI A RISPONDERE.
Addebitato abbonamento sky per errore di sky non ho sky wifi dopo 6 pec e 2 telefonate niente nelle telefonate verro’ richiamato mia figlia ha fatto in tempo a partorire
Sono giorni che chiedo assistenza ma zero
perché se sono cliente da tredici anni, e ho disdetto l’ abbonamento fine luglio in scadenza 1 dicembre 2021 sei giorni dopo arrivo della raccomandata in sky, mi è stata oscurata la SMAR CARD e chiusa la mia e-mail, In compenso mi chiedono sulla mia e-mail oscurata euro 27,17 senza che possa consultare la fattura citata.Mi chiudono l’abbonamento 4 mesi prima della scadenza senza rispettare le regole. Il contratto vocale da me stipulato non ha validità ,non ci sono penali.Che scoperte con questa SKY
Pessimo servizio, da questa mattina cerco di contattare ma telefonicamente è impossibile perché risulta che c’è già un altra richiesta?♀️?♀️?♀️, due chat con due versioni diverse e il problema di fatturazione parte da loro, cambiano a loro piacimento e non avvisano i clienti, giuro che se mi sospendono il servizio li porto in tribunale. Incapaci
Non si può costringere i clienti Sky da più di 15 anni , a passare alla rete di Sky Wi-Fi . Non è un comportamento leale . ?
ottima assistenza, rapida e competente