Assistenza clienti Sky

Ormai da diversi anni, anche in Italia, si è consolidata l’abitudine di utilizzare la cosiddetta “Pay TV”, un tipo di fruizione delle trasmissioni televisive satellitari, che consente – pagando un canone di abbonamento – di fruire della visione di film, programmi di intrattenimento, serie televisive e partite di Calcio e altri sport, che non passano attraverso i tradizionali canali televisivi.

In questo settore, SKY rappresenta senz’altro il fulcro nazionale di questo genere di trasmissione televisiva. La piattaforma SKY Italia, è stata lanciata nel 2003, in sostituzione di Tele+ e Stream TV. In pochi anni, ha abbracciato un vasto bacino di utenza e oggi, è scelta da circa 5 milioni di famiglie, che – a seconda del tipo di abbonamento acquistato – possono scegliere tra ben 180 canali tematici, 76 dei quali in HD.

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Scandaglieremo ora tutte le metodiche per ottenere assistenza, contattare l’azienda per ottenere informazioni di vario tipo e anche, avere sempre informazioni aggiornate sulle offerte proposte.

SKY: sede e indirizzi

SKY Italia, ha tre sedi, una a Milano, una a Roma e la terza a Cagliari. Ecco gli indirizzi:

  • Milano, si trova in Via Monte Penice 7, e il numero telefonico del centralino è: 02 30801.
  • La sede romana, si trova invece in Via Salaria 1021 con centralino telefonico che risponde al numero: 06 886631.
  • A Cagliari, la sede SKY Italia si trova in Strada Statale 131, Km 12.600 Sestu. Il numero telefonico del centralino è: 070 5592447.

Esistono anche un ufficio a Bologna, in Via dell’Arcoveggio, 74/2M e uno a Napoli, presso il Centro Direzionale Isola B3 5° Piano Int. 32/33/34.

La piattaforma Internet di SKY Italia

Grande attenzione è data alla comunicazione via Web, che consente ai clienti e ai potenziali acquirenti degli abbonamenti, di avere tutte le informazioni relative ai pacchetti proposti. Per accedervi, vi basta cliccare sul link: SKY Italia.

Come ogni piattaforma Web aziendale di questa rilevanza, è possibile registrarsi gratuitamente, compilando il form online che trovate a questo link: registrati. La registrazione è utile, anche a chi non è ancora cliente, per inviare online eventuali domande e richieste di informazioni più dettagliate.

Esiste anche una sezione molto utile, dedicata ai clienti acquisiti, intitolata “Risolvi” che propone una serie di soluzioni a seconda del prodotto di interesse. La trovate a questo link: risolvi. Basta cliccare sull’argomento di interesse e seguire le istruzioni.

Una nutrita pagina di FAQ – Frequently Asked Question – che trovate cliccando a questo link, vi permetterà di verificare se esistono risposte adeguate ai vostri interrogativi.

Assistenza telefonica SKY Italia: tutti i dettagli

telefono-skyGià clienti o nuovi clienti? In ambo i casi, SKY Italia fornisce a tutti, la possibilità di entrare in contatto telefonico con uno degli operatori del Servizio Clienti.

Nel caso in cui desiderate avere tutte le informazioni utili per decidere quale abbonamento acquistare e come attivarlo, o se siete già clienti, volete delle informazioni oppure avete necessità di risolvere un problema – di varia natura – esistono vari metodi, come già detto, che elenchiamo di seguito.

ATTENZIONE: il numero verde 800 980 980 non è più attivo!

Se si desidera contattare telefonicamente il Call Center di SKY Italia, esistono due numeri. Il primo è lo 02 917171, ed è una normale numerazione di telefonia fissa, a pagamento, secondo le tariffe del proprio gestore telefonico.

Questa numerazione, è attiva 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La peculiarità di questa linea telefonica, è quella di permettere alla persona che chiama, di scegliere autonomamente il tipo di assistenza richiesta, seguendo la voce registrata, che compone l’alberatura.

Ecco poi l’altro numero telefonico, 199 100 400, sempre a pagamento e con un costo massimo dichiarato, pari a 15 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Questo numero è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:30 alle 22:30.

Contattare SKY Italia tramite SMS, Chat o posta tradizionale

SKY Italia è un’azienda molto attenta al cliente, e per tale ragione, mette a disposizione diversi canali di contatto, per permettere a tutti di scegliere il metodo preferito.

Siete già clienti, avete bisogno di comunicare una modifica all’offerta che avete acquistato oppure volete un’informazione relativa al pagamento del vostro abbonamento e preferite inviare la vostra richiesta tramite sms? Il numero da utilizzare è il: 320 20 41 042. Nel testo del messaggio, potete scrivere la vostra richiesta, senza dimenticare di scrivere anche il vostro codice cliente.

Il servizio clienti vi ricontatterà entro un paio di ore. L’unico costo che vi sarà eventualmente addebitato, è quello del vostro operatore telefonico per l’invio di sms. Se avete una promozione in corso, che vi permette di inviare gli sms gratuitamente, non pagherete nulla.

Oltre al contatto via sms, è anche possibile collegarsi in chat con un operatore. Sempre più spesso è la soluzione migliore, più comoda e immediata.

Per scegliere questa opzione, dovete collegarvi al sito di SKY Italia, loggarvi inserendo ID Cliente SKY e password, e accedere alla sezione contatta. Selezionate quindi, dal primo menu a tendina, il tipo di richiesta e seguite le istruzioni.

Nel caso in cui, per le ragioni più svariate, avete necessità di inviare una comunicazione o dei documenti, tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo da scrivere sulla busta affrancata: Sky -Casella Postale 13057 – 20141 Milano.

Gli SKY Service

C’è anche chi, ancora, preferisce entrare in contatto personalmente con un operatore SKY Italia. A questo scopo, esistono – su tutto il territorio nazionale – gli SKY Service. Potete verificare l’indirizzo del punto SKY più vicino, accedendo alla pagina web cerca sky service.

E’ possibile selezionare, in alto sulla cartina geografica, uno dei servizi specifici. Ciò vi permetterà di trovare esattamente lo SKY Service che sicuramente sarà in grado di rispondere alle vostre esigenze.

SKY Italia sui social

Su Facebook, esistono pagine differenziate, dedicate ai vari canali televisivi, ma non una pagin ufficiale di rilievo. Su Twitter stessa cosa. D’altronde, non mancano certo i canali di comunicazione…

Giudizio dei clienti

29.51%

1.45/5 (134)
1.72/5 (134)
1.43/5 (134)
1.31/5 (134)

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428 Opinioni
  1. Rosaria 2 mesi ago

    Il vero problema è SKY…da un anno mi devono rimborsare ben 149€ per un errato addebito, decine e decine di chiamate..A PAGAMENTO, e sempre la stessa risposta “ apriamo la pratica” ed alla mia esasperazione “ vado per via legali” mi sono sentito dire “faccia come vuole”…questa è una vera truffa!!!ma non finirà qui…scriverò sia a Striscia la notizia sia alle iene…MAI PIÙ SKY!!!!

  2. Francesco 2 mesi ago

    Quasi impossibile parlare con un operatore mentre il n. 199100400 sembra non attivo ed alla voce verrai richiamato non arriva nessuna comunicazione. Come fare?

  3. Eric 3 mesi ago

    Assistenza penosa! Dopo aver fatto l’aggiornamento a sky Q black ondemand sparito, telefono al 199100400 e dopo venti minuti di telefono e più di 10 euro di telefonata mi risponde un operatore e per giunta dall’Albania cavolo!
    Incavolato nero gli descrivo il mio problema e dopo altri 10 minuti mi dice che tra mezz’ora ondemand sarebbe ripartito, saluto mi fa le scuse e gli rispondo che per avere le mie scuse sky mi deve rimborsare i 10 euro di telefonate buttati via a causa sua.Comunque per la cronaca mezz’ora è già passata e ancora ondemand niente.In conclusione servizio assistenza clienti pessimo, a pagamento e inefficiente,una volta c’era il numero verde gratuito per tutto questo, probabilmente faranno a mezzo con telecom, che dire, dopo la manfrina dazn viene voglia di disdire tutto, già fatto per lo sport.

  4. Daniele 3 mesi ago

    Salve io ho sono passato dal digitale terrestre a sky digitale terrestre da agosto… Tutto tramite telefono… A oggi nn ho ancora ricevuto nessuna mail d contratto CN i miei dati nessun codice niente di niente… Nessuna fattura nessun scalo d abbonamento è sto vedendo quello da me richiesto e nn posso contattare sky perché nn ho nessun codice cliente codice abbonamento…

  5. giorgio 3 mesi ago

    credo sia inaccettabile, dal 26 agosto, giorno del mio abbonamento sto cercando di avere l’estensione al pacchetto calcio senza riuscirci. ho provato col fai da te del sito sky, inutilmente. ho contattato il call center 3 volte, e sono in attesa che mi richiamino (AHAHAH), ho mandato mail al servizio assistenza, ottenendo solo la solita risposta automatica di rito…

  6. pina 3 mesi ago

    Buongiorno, assistenza sky pessima. HO CONSEGNATO TUTTI I PRODOTTI IL 9.4.18 , ENTRO 90 GIORNI MI DOVEVANO RESTITUIRE LA CAUZIONE DA ME VERSATA, 90 EURO , AD OGGI DOPO NUMEROSE CHIAMATE AL NUMERO A PAGAMENTO 199100400 RIPETO A PAGAMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. TUTTI GLI OPERATORE MI DICONO CHE LA PRATICA E’ IN LAVORAZIONE , BISOGNA ATTENDERE….

  7. ornella 4 mesi ago

    servizio pessimo considerando inoltre che è a pagamento.
    attese infinite e rimando al sito ………..
    decisamente piu’ solerti per attivazione nuovi pacchetti o contratti.
    Revocare il servizio è l’unica soluzione.

  8. Alessandro 4 mesi ago

    Il servizio clienti sky fa schifo, trattano i clienti come sterco… skyitalia@pec.skytv.it
    Ho trovato questa mail per poter scrivere un reclamo, fatevi sentire anche Voi!!

  9. MICHELE PAPA 4 mesi ago

    ASSISTENZA PESSIMA, NON E’ POSSIBILE CONTATTARE ALCUNO. NUMERO 199100400 E’ UN FURTO. IL SERVIZIO SMS UNA PRESA IN GIRO.

  10. Roberto 4 mesi ago

    Nessuna assistenza abbandonato a me stesso dopo aver sottoscritto dazn i cui codici non mi sono mai arrivati

  11. GUERRIERO FRANCO 4 mesi ago

    quindici giorni di tentativi per lo piu` a pagamento. decine di mail su svariati indirizzi anche pec: NESSUNA RISPOSTA x due utenze commerciali e una privata a mio nome. Se questo e` un servizio! VOTO: ZERO

  12. David 4 mesi ago

    Da due giorni sto tentando di aderire a una promozione Sky, aggiungendo un pacchetto al mio abbonamento.
    Sul Fai da te dice che il pacchetto è stato inserito.
    Invece, sul televisore mi dice che non sono abilitato.
    Ho tentato di contattare Sky ma è impossibile.
    Il numero a pagamento (oltretutto) 199 dice sempre che i tempi di attesa sono superiori ai 10 minuti.
    Non esiste un indirizzo email a cui scrivere.
    Dal sito Fai da te mi da errore quando tento di inviare un’email dopo aver compilato il modulo e allegato le imagini delle schermate.
    ottimo servizio, non c’è che dire.

  13. renata girelli 4 mesi ago

    impossibile comunicare il problema non se dopo aver atteso svariati minuti pagando pure alla risposta registrata. delusa!!

  14. Giovannina Pazzola 4 mesi ago

    Sono molto delusa sono cliente Sky da più di 10anni sono una settimana che cerco di chiamare con attesa di oltre 20minuti è nessuna risposta dagli operatori volevo Delle informazioni ma non riesco a mettermi in contatto come si deve fare x parlare con gli operatori Sky?????? grazie

  15. ZANNI SAVERIO 4 mesi ago

    ho acquistato un pacchetto DZAZN e ricevuto il codice di accesso ma non funziona perchè diceva errato o chiamato il numero e mi anno sempre passato operatori/ce dall’Albania però non ho risolto il problema come posso fare

  16. Barbara 4 mesi ago

    Sono 6 giorni che provo a contattare il servizio clienti!!Ho passato ore in attesa ma é sempre caduta la linea e nessuno mi ha mai risposto!!Non ho segnale al decoder e ho già resettato…come faccio a contattare Sky????io fra poco disdico tutto…É una vergogna!!!Barbara

  17. carmen sansoni 4 mesi ago

    Una vergogna, servizio clienti pressoché inesistente,

  18. Anna 4 mesi ago

    Esperienza disastrosa. Sky gestisce i clienti con arroganza e totale impreparazione. Ho mandato due email e non ho mai ricevuto risposta, ho chiamato il servizio clienti decine di volte. Tempi d’attesa infiniti. Personale incompetente. Da una settimana attendo l’attivazione di una tessera sostitutiva e ricevo risposte di fantasia. Intanto sto pagando. La soluzione? Disdire l’abbonamento. Dovrebbero fallire!!

  19. Sara 4 mesi ago

    Buonasera, io sono a fare un commento negativo riguardante il servizio clienti, da circa 15 giorni sto aspettando il mio decoder per poter procedere al attivazione
    La prima volta risultava indirizzo errato perché il primo operatore non aveva specificato il nome del negozio dove effettuare la consegna è così via fino a quando non mi sento dire che ho rifiutato la consegna del pacco, che il corriere è passato a orario di chiusura negozio. Il giorno 6/08 ho richiamato il servizio logistica dove per L ennesima volta mi sento dire che il pacco verrà consegnato il giorno dopo, ovviamente non è stato così!
    Ho provato a contattare il sevizio clienti e dopo aver speso ben 20 euro di credito sul cellulare ho smesso di provare a contattarli domani proverò di nuovo per l’ennesima volta!

  20. Est 4 mesi ago

    Sono giorni che provo e riprovo a contattare tramite telefono per parlare con un operatore rimango in attesa anche 20 minuti e poi non risponde nessuno vergognoso

  21. Savio La Bella 4 mesi ago

    Il servizio clienti sky Italia è quanto di peggio abbia visto in vita mia. Sono 2 settimane che cerco di contattarli al telefono e non rispondo. Chieste info via sms ma nessuna risposta. Veramente pessimo servizio

  22. Marilena Romeo 4 mesi ago

    Una vergogna. Il decoder non funziona, il telecomando non funziona. Il servizio clienti? Inesistente per giunta a pagamento. Mi tengono a tel un’ora poi mi dicono di mandare un msg e dal msg mi dicono di richiamare quel numero di tel.

  23. Pierluigi 5 mesi ago

    Sono cliente SKY da + di 15 anni e provo a riassumere la mia situazione
    1) aumento del canone successivo al passaggio da fatturazione 4 sett – mensile
    2) fino all’anno scorso vedevo, i fine settimana, alcune partite in 4K
    3) da quest’anno, con il canone aumentato, non solo non vedo + alcun canale in 4K ma non potrò vedere nemmeno alcune partite di serie A a meno di non pagarle a DAZN !!!!
    trovo che SKY sia estremamente scorretta nella gestione dei propri clienti, abusano della loro posizione di quasi monopolio ma nessuno (tipo garante per le telecomunicazioni) interviene a tutela dei consumatori … sono a dir poco nauseato da questa gentaglia

  24. sara giani 5 mesi ago

    Sono tre giorni che provo a contattare il servizio clienti a pagamento,ma è una cosa impossibile,non si riesce a comunicare né con la chat né con le mail,è un servizio schifoso per questo non paghero’ la fattura di agosto ,visto che non ho la possibilita’ di vedere nulla e non ricevo assistenza da nessuno,ribadisco è veramente un servizio assistenza schifoso.

  25. Gianluigi Mattedi 5 mesi ago

    Una settimana che provo a chiamare il servizio clienti, e nessuno mi ha risposto, mi servono chiarimenti sul mio abbonamento,

  26. Gerri 6 mesi ago

    Non riesco a registrarmi su sky id….quindi non posso accedere al mio fai da te sull’app.

  27. Silvia Spa 7 mesi ago

    Una vergogna, servizio clienti pressoché inesistente, è una settimana che cerco di contattarlo e non ci sono ancora riuscita.
    Per un servizio che non costa poco è uno schifo avere un’assistenza così vergognosa, penso di disdire l’abbonamento.

  28. sergio pierini 7 mesi ago

    maleducati incompetenti tracotanti

  29. vincenzo scafaro 8 mesi ago

    ho aderito a provasky ed e’ stata una brutta esperienza, il servizio funzionava ad intermittenza l’assistenza non e’ stata all’altezza di risolvermi i problemi e quando ormai mancavano due giorno mi dicono che dovevo recarmi in un centro sky per la sostituzione della card!!!.
    ridicolo.
    e come se non bastasse da oltre quattro mesi non ho ancora ricevuto il rimborso della cauzione.

  30. paola 8 mesi ago

    abbonata Sky da 12 anni ho inviato tramite pagina Sky area clienti, una richiesta per e mail per conoscere, al fine di una eventuale disdetta, durata contratto, tempi di preavviso per il recesso e tutti i costi che avrei dovuto affrontare… mi hanno risposto con una mail che indicava solo un indirizzo dove inviare la raccomandata per disdetta immediata (da me non richiesta). di contattarli solo tramite servizio clienti fai da te e subito dopo non mi è più stato permesso di accedere alla mia area clienti….E’ inaudito, sono abbonata, ho tutti i pagamenti in regola e mi hanno bloccato tutto !!!! comunicherò il tutto al garante per le telecomunicazioni e pubblicizzerò il pessimo comportamento su tutti i social….opinione PESSIMA

  31. MartiKane 8 mesi ago

    Imbarazzanti i call center che cercando di obbligarti a comprare sky, nonostante gli venga detto che il costo è troppo!

  32. Neva 9 mesi ago

    Non si prendono in giro le persone, non si può fregare la gente in questo modo….

  33. Nicoletti Mariagrazia 9 mesi ago

    Multivision non funziona mai.

  34. alessio 10 mesi ago

    Che vergogna…è 5 mesi che ho il multiscreen, lasciamo stare la chat non disponibile i festivi, le e mail a cui non rispondono o lo fanno in colpevole ritardo affermando che l’intervento è stato risolutivo ed invece non lo è stato, le telefonate mai andate a buon fine…morale sono intervenuti una trentina buona di volte in quanto non ha mai funzionato…sono stato anche piu’ di 2 settimane ininterrottamente senza usufruirne in alcun modo. Mio padre è da sempre abbonato con il pacchetto senz’altro piu’ costoso…non vedo l’ora torni per liberarmi da questa presa in giro…che delusione

  35. carmine 10 mesi ago

    deluso ….

  36. alice 10 mesi ago

    Ho appena chiamato il servizio home pack sky e fastweb….mi ha risposto un’operatrice da Milano: scortesia, maleducazione, arroganza e risposte stizzite! Un buon motivo per recedere da entrambi i contratti!

  37. roberto 11 mesi ago

    deluso da sky ho fatto un abbonamento a sky a luglio con un offerta per 2 anni ora una sera dopo sei mesi torno a casa e non si vedono i canali dei documentari che la schermata blu di chiamare il nemero verde di sky a pagamento , dopo 10 minuti di attesa bene parlo con un operatore albanese che mi dice che l offerta dei canali dei documentari era solo per sei mesi che io nella registrazione fatta al telefono mi dicono che mi era stato detto va be detto o no e lo stesso anche se io con l operatore prima di fare il contratto avevo specificato bene che a me interessavano film e documentari torniamo al famoso operatore albanese mi dice che pero con 5 euro di aumento al abbonamento esistente posso includere i canali documentari e cartoni animati va be faccio tutta una trafila con la registrazione del cotratto dove veniva registrata tutta l aggiunta al mi contratto esistente e che appena ero a casa potevo gi rivedere i documentari ok …. torno a casa e niente richiamo l operatore sempre con numero verde a pagamento questa volta rimango in attesa 35 minuti mi risponde un operatore italiano a cui spiego tutto un altra volta e mi dice che hanno un problema e che al momento non possono fardci niente ma che entro 4 giorni mi avrebbero chiamato per rifare il contratto di 5 euro in piu al mese e cosi poss vedere i miei canale preferiti .Aspetto 5 giorni e niente nessuno mi richiama alche richiamo io sempre a pagamente e senpre per intensio traffico 15 mi risponde un altro operato che gli rispiego tutto e alla fine mi di ce che il mio contratto non si possono vedere i documentari e i cartoni animati perche il mio contratto non li prevede …….delusione se delusione alla fine ho chiuso il telefono e sono rimasto molto come il mio contratto non li prevede ….. li ho VISTI PER 6 MESI

  38. Irene scotton 11 mesi ago

    Assistenza telefonica a dir poco deludente. Operatrice “gentilmente-arrogante” che non presta assolutamente attenzione e che senza sapere la richiesta precisa, interrompe la telefonata.
    Quel mio minimo interesse di continuare ad essere abbonata si è dissolto completamente.

  39. Stefano 11 mesi ago

    Dopo la chiusura del contratto per mia rescissione Sky mi ha addebitato una fattura per un periodo non dovuto. Chiamato il numero apposito mi hanno detto che si trattava di un errore e garantito che avrebbero sistemato la cosa ma non hanno sistemato nulla. State alla larga da SKY perchè poi uscirne è un incubo! Utilizzate Netflix, Amazon Prime, Infinity o chi vi pare ma comunque state attenti a non vincolarvi mai con un contratto con Sky!

  40. domenico 1 anno ago

    La presente per esprimere a SKY il mio dissenso sull’operato dei call center; mi chiamano in continuazione, dallo stesso numero, nonostante più volte ho detto di non gradire la loro chiamata. Si rifiutano di dare spiegazioni su come sono in possesso del mio numero, non danno informazioni sulla società per cui lavorano e spesso si spacciano come dipendenti SKY. Mai vista da altri call center tanta arroganza e prepotenza. Mi hanno messo nelle condizioni di odiare SKY pur non avendone mai avuto alcun rapporto diretto con la società. Non farò mai un abbonamento SKY solo per quanto sono stato assillato dai call center.

  41. marialuisa fedi 1 anno ago

    più volte da vari giorni ho chiesto i dati per entrare in my sky. mi si risponde di verificare al mio indirizzo email, ma non c’è alcun messaggio. mi sembra tanto una presa in giro !

  42. Michela Sburlati 1 anno ago

    Troppe volte il decoder da problemi. Troppe volte bisogna chiamare l’assistenza.

  43. Sabato 1 anno ago

    Dovevo diventare un nuovo cliente SKY, ma mi è passata la voglia, dopo aver effettuato il contratto per telefono dato iban, dopo un giorno vengono i tecnici sky, che dopo aver fatto fori quindi polvere ovunque, mi dicono che il mio contratto è stato disdetto, chiamo e delle signorine arrogante, scsono oblemi con che ci sono
    problemi con la banca, al che io chiamo e mi dicono che la richiesta SKY l”hanno ricevuta e che per registrarla come ben sa SKY ci vogliono 4-5 giorni!!!!!!!!!
    Allora mi chiedo: 1- Perche non hanno aspettato 4-5 giorni prima di inviare la squadra??
    2- Chi mi paga i danni
    Un consiglio che do a sky e quello di vedere il call center il personale!!!!! E poi verificare il tutto.
    Al momento aspetto 4-5 giorni e poi mi rivolgo ad un avvocato, anche se devo spendere ma e una questione di principio!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Jessica Ducceschi 1 anno ago

    Sono cliente Sky da più di sei anni, e ho fatto la disdetta per i costi eccessivi. Sono stata contattata svariate volte nell”ultimo mese e il risultato è che avrei voluto rinnovare il contratto ma dopo infinite proposte fatte dagli operatori che poi risultano non esistere, sono veramente stufa. Sky non è per niente un azienda seria. Mi dispiace avere pagato tutti questi soldi in questi anni ad un azienda che non se lo merita.

  45. Alberto 1 anno ago

    Ho appena chiamato il SC sky perché non funziona l’on demand;senza chiedermi info o problema l’operatore mi ha detto che è un problema generalizzato e stanno intervenendo i tecnici!peccato che ho controllato col vicino al piano di sopra e a lui funziona benissimo!problema quindi risolto seguendo passo passo le istruzioni sul sito per problemi on demand.servizio clienti a dir poco pessimo!

  46. daniela pasquali 2 anni ago

    non si riesce a capire come fare per inviare una e-mail a sky su un servizio che non funziona! il sito fa veramente schifo! dovrò decidermi a disdire….

  47. Paolo Infuso 2 anni ago

    E da più di 12 anni che sono cliente Sky, ma questo sara l ultimo anno, perché come di consueto ho ricevuto la vostra chiamata a meta anno 2016 dove mi si chiedeva di rinnovare il contratto a metà prezzo (€ 50,90). Alla mia risposta positiva partiva la presunta registrazione. Dico presunta perché all’inizio di quest anno ho dovuto pagare ben €.99.80 e dopo aver chiamato il vostro Call Center mi sentivo dire che la registrazione non era mai stata effettuata quindi il contratto era quello a prezzo pieno e loro non potevano fare nulla. Io sono sicuro di aver fatto la registrazione, come tutti gli altri anni (vedasi lo storico vostro) e quindi è stata una mancanza dell’operatore a non aver effettuato tale registrazione e a non essere andata a buon fine, che purtroppo non e comprovabile da parte mia. Per questo sto provvedendo a dare disdetta

  48. paola cocco 2 anni ago

    il servizio clienti è veramente vergognoso: dopo lunghi estenuanti tentativi di contattare i numeri telefonici indicati o di attivare il servizio fai da te il risultato è sempre lo stesso: nessuna risposta utile! o cade la linea o
    sista un quarto d’ora al telefono o si passa un’eternità nel tentativo di entrare nel sistema mediante PW ma alla fine …: c’è sempre q.c. che non va e non si riesce ad ottenere quello per cui uno si attiva: nel caso mio,
    la disdetta, prima che scada il termine previsto e gratuito, di un servizio non richiesto ma offerto gratuitamente ma che non vale assolutamente niente: cinema sky (i film sono vecchi come il cucco e privi di qualsiasi attualità o interesse); non resta che rassegnarsi a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno!!!!!!

  49. verde sergio 2 anni ago

    è circa 1 ora che cerco di parlare con un operatore ma solo voce registrata

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