Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? Il segnale del tuo ricevitore Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando?
Niente panico! In questa pagina analizziamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky in modo da identificare in maniera tempestiva eventuali problemi imputabili al fornitore di servizi cosi da escludere la possibilita che il problema sia imputabile al tuo account o alla tua configurazione.
È ormai da 20 giorni che non va niente.
Fatto l abbonamento il 31 dicembre e non è mai andato. Mi hanno cambiato 2 volte il decoder e la smart card ma senza risultati. Nessuno mi sa dire qual è il problema effettivo, continuano a dirmi che fanno una segnalazione ma la situazione non cambia ed io sto continuando a pagare…
Improvvisamente da oggi nn ho più segnale, ho un decoder my sky hd ho fatto tutte le varie operazioni ma niente non funziona
Assenza totale del segnale
Da ieri 14 Gennaio 2020 ho una serie di problemi : scompare improvvisamente il video e compare l’indicazione “Chiamare il numero 02-917171” . Non su tutti i canali. Riesco a vedere la RAI (sempre da satellite) e i canali internazionali (BBC, Al Jazira in inglese, Russia To Day, ecc)ma non i canali SKY , Mediaset e La 7 per i quali compare l’indicazione precedente.
Ho chiamato il numero indicato di Milano e ho fornito il numero di codice di abbonato. Ho seguito le indicazioni fornite in automatico e non sono riuscito a risolvere il problema, inoltre dopo alcuni tentativi il robot mi chiudeva la chiamata. Il sito “risolvi sky.it” non funziona.
Da metà novembre che mi da canale codificato ho cambiato televisore posizione scheda ma non si vede e mi mandano le fatture da pagare
Non si vedono i canali SKY ATLANTIC
FOX NATIONAL GEOGRAPHIC anche dopo aver risintonizzato il decoder
Non c è verso di installare Sky Go
Problemi di sintonizzazione riprova più tardi. Alessandria. Diagnóstica impianto tutto okay. ?
Antonio oggi
Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.
Mi dice di rivolgermi a Sky assistenza anke se bollette ok non mi fa vedere nessun canale sembra che la smart Key non vada
Nonostante l’antenna funzioni correttamente non riesco a vedere Sky per mancanza di segnale. Ho fatto tutte le procedure necessarie per risolvere la problematica ma continuo a non vedere nulla.
L’identico problema è avvenuto la scorsa settimana poi si è risolto da solo , mah ….
Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.
Ho acceso il decoder e non si vede nulla
c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”
Segnale sky assente.. deciderà bloccato da 3 settimane
Nn ho telefono fisso e da cellulare nn posso effettuare chiamate a sky.
Nel caso non riceva risposta daro’ disdetta contratto sky
Non riusciamo ne a registrare ne a scaricare film, ne a mettere in pausa e neppure ad fare il login nel servizio clienti
Pure a Palermo mi dice segnale servizio negato
Da ieri pomeriggio che ho Assenza del segnale TOTALE
Provincia di Salerno
Non abbiamo segnaletici
Da qualche giorno mi appare sulla TV autorizzazione negata e mi manda sul canale 997
Non ho alcun accesso ai servizi Sky nella provincia di Padova…Vigonza
Da qualche giorno non vedo più sky mi viene fuori autorizzazione negata ho contattato sky e mi hanno detto che un problema nazionale soprattutto per i clienti che hanno l”abbonamento iptv (telecom)
Da qualche ora non vedo più nessun canale sky. Il 187 mi conferma che la rete fibra non ha problemi. Ho provato a fare il test del decoder e a spegnerlo e riaccenderlo senza risolvere. Quando lo accendo mi scrive autorizzazione negata e si piazza sul canale 997 sky test.
Da alcuni giorni non c’è la descrizione dei programmi e le informazioni non sono disponibili,pertanto, se dovesse continuare il disservizio provvederò a rescindere il contratto
In data 15 novembre ho pagato una bolletta SKY scaduta, su segnalazione in TV di SKY, ma da allora continua ad apparire in TV la segnalazione che c’è un problema con il mio contratto.
Non riesco a mettermi in contatto con un operatore per spiegare che i pagamenti sono stati regolarizzati.
Non vorrei che si interrompesse ingiustamente il servizio SKY.
ho messo sky q black da 1 settimana e non mi dà la possibilità di scaricare i film. mi dice donwlod non disponibile riprovare più tardi. ho provato a contattare assistenza ma non risponde nessuno se non la voce guida
8 dicembre non si vedono canali satellitari. Tutto schermo a quadretti.
Non funziona in demand, non posso registrare, guardare le mie registrazioni, non funziona la funziona pausa, tornare indietro e avanti. Impossibile parlare con un operatore solamente a pagamento. Mi sono stufata ho chiesto la disdetta.
non riesco a vedere per mancanza di segnale ho controllato la connessione e a posto
sullo schermo compare la scritta di verificare il corretto inserimento della smart card
E1/E2, continuamente da giorni, non riesco a parlare con un operatore
Non riesco ad acquistare eventi in prima fila ,il messaggio che esce dice che non sono disponibili servizi interattivi
Sky Q Fibra con “Problemi di connessione” ormai da ore, nonostante la linea vada correttamente.
Ho Sky Q fibra, da stamattina il decoder mi segnala “problemi di connessione”, nonostante sia tutto funzionante.
non funziona da 2 gg e non riesco ad entrare in fai da te per fare le segnalazioni
Assenza completa di visione canali.
Messaggio: nessuna visione disponibile per questo canale
Assenza di segnale dal giorno 17 novembre 2019
Assenza segnale
Non si accende il decoder c’è solo una luce rossa .
problema visione ski,collego sky ,ma mi dice segnale satellitare assente
Molti canali di Sky specialmente notiziari e parte dal numero 109 in su. Film alcuni si altri no
Dato disdetta a Sky a maggi 2019 pe telefono.
Nonostante io abbia consegnato il decoder sky al centro assistenza di la spezia di via dalmazia, con relativa ricevuta, mi si chiede di pagare 150 euro, per mancata, riconsegna.
Ora da maggio ricevo una ingiunzione di pagamento da parte di FIRE, riscossioni per euro 189 per non aver ancora pagato 150 euro.
Non è questa la serietà di una azienda.
anche se volevo Now sky, ora assolutamente non lo farò, oltretutto non riesco a contattare sky.
PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE !!!!
Segnale criptato ore 21 Varese.
Non riesco ad entrare su “FAI DA TE”.
Mi compare sempre la seguente frase:
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Sono entrato dalla data dell’abbonamento una sola volta.
possibile che non si possano risolvere i problemi e quando una trasmissione interessa SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON LEGGIBILE
ho stipulato un contratto il 9 ottobre per migrazione da terrestre a fibra decoder e scheda attivati il giorno 14 ottobre ad oggi non sono in grado di avere i diritti televisivi malgrado numerosi solleciti fatti su tutti i canali assistenza sky.
Sempre compare errore 203 e nessuno ha risolto
Buongiorno e da più di due settimane che non mi funzionano i canali interinali.
ASSENZA DI SEGNALE, collegamento rete ok ma non vedo on demand
Sono un cliente extra da più di 10 anni cliente ancora prima che si chiamasse Sky ora che sono arrivato all’età di 72 anni cerco aiuto attraverso internet per inserire Sky iD e trovo personale non in grado di aiutarmi. A questo punto mi viene voglia di disdire l’abbonamento a Sky e a dazn.
il decoder non parte rimane sempre la schermata azzurra con scritto quando lo schermo diventa nero premi home sul telecomando.
Assenza di segnale dalla parabola nonostante i collegamenti siano tutti corretti