Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

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653 segnalazioni

  1. Non riesco a connettermi a sky, e non è un problema di internet in quanto riesco a connettermi a mediaset play e you tube.

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  2. Il decoder mi da problemi di connessione ma se entro nella configurazione esegue il test e mi dice connessione ottima. La rete di casa funziona perfettamente e skygo sul pc va benissimo. Qualcuno ha il mio stesso problema?

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  3. Assenza segnale e non riesco ad accedere alla sezione dei film scaricati ne a scaricarne uno

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  4. Posso scorrere i canali, mi dice che programma è in onda ma la schermata è azzurra. Ho controllato nell’app è i pagamenti sono regolari

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  5. Segnale satellite assente. Ho provato tutto. Staccato e riattaccato i cavi

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  6. Sky non funziona da qualche giorno su un televisore, dice “Inizializzazione CAM in corso” arriva al 90% e si blocca

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  7. Assenza segnale Sky già dalle 5.00 del mattino
    Provato a resettare ma non dunziona

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  8. Sky Q non funziona. Dopo la Diagnostica è apparsa in video la scritta: L’hard disk non risponde al test. Infatti si vedono tutti i canali ma sono sparite tutte le funzioni di Sky Q e le registrazioni.

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  9. Da stamane che non vedo nulla e in alto c e scritto problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi

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  10. Da ieri non funziona più la funzione on demand e la registrazione. Dice che devo collegare il decoder alla rete. Ma è già tutto collegato da tempo. Il PC e lo smartphone con la stessa wifi funzionano correttamente. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder più volte ma niente…

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  11. Concordato via chat intervento tecnico per malfunzionamento decoder per il digitale terrestre per € 35
    Ho ricevuto una mail il cui costo è 70 €.
    A questo prezzo non la voglio e farò la disdetta anticipata.

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  12. Aassenza di segnale sia su sky q platinum che sul mini.Dalle 20 non vedo più nessun canale.Zona Roma centro

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  13. È ormai da 20 giorni che non va niente.
    Fatto l abbonamento il 31 dicembre e non è mai andato. Mi hanno cambiato 2 volte il decoder e la smart card ma senza risultati. Nessuno mi sa dire qual è il problema effettivo, continuano a dirmi che fanno una segnalazione ma la situazione non cambia ed io sto continuando a pagare…

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  14. Improvvisamente da oggi nn ho più segnale, ho un decoder my sky hd ho fatto tutte le varie operazioni ma niente non funziona

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  15. Da ieri 14 Gennaio 2020 ho una serie di problemi : scompare improvvisamente il video e compare l’indicazione “Chiamare il numero 02-917171” . Non su tutti i canali. Riesco a vedere la RAI (sempre da satellite) e i canali internazionali (BBC, Al Jazira in inglese, Russia To Day, ecc)ma non i canali SKY , Mediaset e La 7 per i quali compare l’indicazione precedente.
    Ho chiamato il numero indicato di Milano e ho fornito il numero di codice di abbonato. Ho seguito le indicazioni fornite in automatico e non sono riuscito a risolvere il problema, inoltre dopo alcuni tentativi il robot mi chiudeva la chiamata. Il sito “risolvi sky.it” non funziona.

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  16. Da metà novembre che mi da canale codificato ho cambiato televisore posizione scheda ma non si vede e mi mandano le fatture da pagare

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  17. Non si vedono i canali SKY ATLANTIC
    FOX NATIONAL GEOGRAPHIC anche dopo aver risintonizzato il decoder

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  18. Problemi di sintonizzazione riprova più tardi. Alessandria. Diagnóstica impianto tutto okay. ?

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  19. Antonio oggi
    Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.

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  20. Mi dice di rivolgermi a Sky assistenza anke se bollette ok non mi fa vedere nessun canale sembra che la smart Key non vada

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  21. Nonostante l’antenna funzioni correttamente non riesco a vedere Sky per mancanza di segnale. Ho fatto tutte le procedure necessarie per risolvere la problematica ma continuo a non vedere nulla.
    L’identico problema è avvenuto la scorsa settimana poi si è risolto da solo , mah ….

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  22. Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.

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  23. Ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”

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  24. Segnale sky assente.. deciderà bloccato da 3 settimane
    Nn ho telefono fisso e da cellulare nn posso effettuare chiamate a sky.
    Nel caso non riceva risposta daro’ disdetta contratto sky

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  25. Non riusciamo ne a registrare ne a scaricare film, ne a mettere in pausa e neppure ad fare il login nel servizio clienti

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  26. Da qualche giorno non vedo più sky mi viene fuori autorizzazione negata ho contattato sky e mi hanno detto che un problema nazionale soprattutto per i clienti che hanno l”abbonamento iptv (telecom)

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  27. Da qualche ora non vedo più nessun canale sky. Il 187 mi conferma che la rete fibra non ha problemi. Ho provato a fare il test del decoder e a spegnerlo e riaccenderlo senza risolvere. Quando lo accendo mi scrive autorizzazione negata e si piazza sul canale 997 sky test.

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  28. Da alcuni giorni non c’è la descrizione dei programmi e le informazioni non sono disponibili,pertanto, se dovesse continuare il disservizio provvederò a rescindere il contratto

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  29. In data 15 novembre ho pagato una bolletta SKY scaduta, su segnalazione in TV di SKY, ma da allora continua ad apparire in TV la segnalazione che c’è un problema con il mio contratto.
    Non riesco a mettermi in contatto con un operatore per spiegare che i pagamenti sono stati regolarizzati.
    Non vorrei che si interrompesse ingiustamente il servizio SKY.

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  30. ho messo sky q black da 1 settimana e non mi dà la possibilità di scaricare i film. mi dice donwlod non disponibile riprovare più tardi. ho provato a contattare assistenza ma non risponde nessuno se non la voce guida

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  31. Non funziona in demand, non posso registrare, guardare le mie registrazioni, non funziona la funziona pausa, tornare indietro e avanti. Impossibile parlare con un operatore solamente a pagamento. Mi sono stufata ho chiesto la disdetta.

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  32. Non riesco ad acquistare eventi in prima fila ,il messaggio che esce dice che non sono disponibili servizi interattivi

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  33. Sky Q Fibra con “Problemi di connessione” ormai da ore, nonostante la linea vada correttamente.

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  34. Ho Sky Q fibra, da stamattina il decoder mi segnala “problemi di connessione”, nonostante sia tutto funzionante.

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  35. Assenza completa di visione canali.
    Messaggio: nessuna visione disponibile per questo canale

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  36. Molti canali di Sky specialmente notiziari e parte dal numero 109 in su. Film alcuni si altri no

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  37. Dato disdetta a Sky a maggi 2019 pe telefono.

    Nonostante io abbia consegnato il decoder sky al centro assistenza di la spezia di via dalmazia, con relativa ricevuta, mi si chiede di pagare 150 euro, per mancata, riconsegna.

    Ora da maggio ricevo una ingiunzione di pagamento da parte di FIRE, riscossioni per euro 189 per non aver ancora pagato 150 euro.

    Non è questa la serietà di una azienda.
    anche se volevo Now sky, ora assolutamente non lo farò, oltretutto non riesco a contattare sky.

    PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE !!!!

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  38. Non riesco ad entrare su “FAI DA TE”.
    Mi compare sempre la seguente frase:
    Gentile Cliente,

    i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
    Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
    Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
    Sono entrato dalla data dell’abbonamento una sola volta.

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  39. possibile che non si possano risolvere i problemi e quando una trasmissione interessa SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON LEGGIBILE

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  40. ho stipulato un contratto il 9 ottobre per migrazione da terrestre a fibra decoder e scheda attivati il giorno 14 ottobre ad oggi non sono in grado di avere i diritti televisivi malgrado numerosi solleciti fatti su tutti i canali assistenza sky.
    Sempre compare errore 203 e nessuno ha risolto

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  41. Sono un cliente extra da più di 10 anni cliente ancora prima che si chiamasse Sky ora che sono arrivato all’età di 72 anni cerco aiuto attraverso internet per inserire Sky iD e trovo personale non in grado di aiutarmi. A questo punto mi viene voglia di disdire l’abbonamento a Sky e a dazn.

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  42. il decoder non parte rimane sempre la schermata azzurra con scritto quando lo schermo diventa nero premi home sul telecomando.

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