Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? Il segnale del tuo ricevitore Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando?

Niente panico! In questa pagina analizziamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky in modo da identificare in maniera tempestiva eventuali problemi imputabili al fornitore di servizi cosi da escludere la possibilita che il problema sia imputabile al tuo account o alla tua configurazione.

Problemi con Sky

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi principali segnalati dagli utenti


Problemi con Sky? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Sky? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

465 Comments
  1. Avatar
    Caterina 1 anno fa

    È ormai da 20 giorni che non va niente.
    Fatto l abbonamento il 31 dicembre e non è mai andato. Mi hanno cambiato 2 volte il decoder e la smart card ma senza risultati. Nessuno mi sa dire qual è il problema effettivo, continuano a dirmi che fanno una segnalazione ma la situazione non cambia ed io sto continuando a pagare…

  2. Avatar
    Massimiliano 1 anno fa

    Improvvisamente da oggi nn ho più segnale, ho un decoder my sky hd ho fatto tutte le varie operazioni ma niente non funziona

  3. Avatar
    Nicolino casolino 1 anno fa

    Assenza totale del segnale

  4. Avatar
    Luigi Gaudio 1 anno fa

    Da ieri 14 Gennaio 2020 ho una serie di problemi : scompare improvvisamente il video e compare l’indicazione “Chiamare il numero 02-917171” . Non su tutti i canali. Riesco a vedere la RAI (sempre da satellite) e i canali internazionali (BBC, Al Jazira in inglese, Russia To Day, ecc)ma non i canali SKY , Mediaset e La 7 per i quali compare l’indicazione precedente.
    Ho chiamato il numero indicato di Milano e ho fornito il numero di codice di abbonato. Ho seguito le indicazioni fornite in automatico e non sono riuscito a risolvere il problema, inoltre dopo alcuni tentativi il robot mi chiudeva la chiamata. Il sito “risolvi sky.it” non funziona.

  5. Avatar
    Salvatore 1 anno fa

    Da metà novembre che mi da canale codificato ho cambiato televisore posizione scheda ma non si vede e mi mandano le fatture da pagare

  6. Avatar
    ANna 1 anno fa

    Non si vedono i canali SKY ATLANTIC
    FOX NATIONAL GEOGRAPHIC anche dopo aver risintonizzato il decoder

  7. Avatar
    Vernocchi Gilberto 1 anno fa

    Non c è verso di installare Sky Go

  8. Avatar
    Pier Luigi Dagnino 1 anno fa

    Problemi di sintonizzazione riprova più tardi. Alessandria. Diagnóstica impianto tutto okay. ?

  9. Avatar
    antonio salvatore cordani 1 anno fa

    Antonio oggi
    Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.

  10. Avatar
    Juliana 1 anno fa

    Mi dice di rivolgermi a Sky assistenza anke se bollette ok non mi fa vedere nessun canale sembra che la smart Key non vada

  11. Avatar
    Domenica 1 anno fa

    Nonostante l’antenna funzioni correttamente non riesco a vedere Sky per mancanza di segnale. Ho fatto tutte le procedure necessarie per risolvere la problematica ma continuo a non vedere nulla.
    L’identico problema è avvenuto la scorsa settimana poi si è risolto da solo , mah ….

  12. Avatar
    Francesco 1 anno fa

    Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.

  13. Avatar
    Giuliana Pascucci 1 anno fa

    Ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”

  14. Avatar
    Sandro Santinucci 1 anno fa

    Segnale sky assente.. deciderà bloccato da 3 settimane
    Nn ho telefono fisso e da cellulare nn posso effettuare chiamate a sky.
    Nel caso non riceva risposta daro’ disdetta contratto sky

  15. Avatar
    Deleuse 1 anno fa

    Non riusciamo ne a registrare ne a scaricare film, ne a mettere in pausa e neppure ad fare il login nel servizio clienti

  16. Avatar
    Vincenzo 1 anno fa

    Pure a Palermo mi dice segnale servizio negato

  17. Avatar
    Gerardo Squillaro 1 anno fa

    Da ieri pomeriggio che ho Assenza del segnale TOTALE
    Provincia di Salerno

  18. Avatar
    Anna 1 anno fa

    Non abbiamo segnaletici

  19. Avatar
    Olsian 1 anno fa

    Da qualche giorno mi appare sulla TV autorizzazione negata e mi manda sul canale 997

  20. Avatar
    Christian Crocetta 1 anno fa

    Non ho alcun accesso ai servizi Sky nella provincia di Padova…Vigonza

  21. Avatar
    Vincenzo fatone 1 anno fa

    Da qualche giorno non vedo più sky mi viene fuori autorizzazione negata ho contattato sky e mi hanno detto che un problema nazionale soprattutto per i clienti che hanno l”abbonamento iptv (telecom)

  22. Avatar
    alberto zuccolo 1 anno fa

    Da qualche ora non vedo più nessun canale sky. Il 187 mi conferma che la rete fibra non ha problemi. Ho provato a fare il test del decoder e a spegnerlo e riaccenderlo senza risolvere. Quando lo accendo mi scrive autorizzazione negata e si piazza sul canale 997 sky test.

  23. Avatar
    renata losacco 1 anno fa

    Da alcuni giorni non c’è la descrizione dei programmi e le informazioni non sono disponibili,pertanto, se dovesse continuare il disservizio provvederò a rescindere il contratto

  24. Avatar
    BUBANI CLAUDIA 1 anno fa

    In data 15 novembre ho pagato una bolletta SKY scaduta, su segnalazione in TV di SKY, ma da allora continua ad apparire in TV la segnalazione che c’è un problema con il mio contratto.
    Non riesco a mettermi in contatto con un operatore per spiegare che i pagamenti sono stati regolarizzati.
    Non vorrei che si interrompesse ingiustamente il servizio SKY.

  25. Avatar
    roberto 1 anno fa

    ho messo sky q black da 1 settimana e non mi dà la possibilità di scaricare i film. mi dice donwlod non disponibile riprovare più tardi. ho provato a contattare assistenza ma non risponde nessuno se non la voce guida

  26. Avatar
    Rossana crepaldi 1 anno fa

    8 dicembre non si vedono canali satellitari. Tutto schermo a quadretti.

  27. Avatar
    Carolina 1 anno fa

    Non funziona in demand, non posso registrare, guardare le mie registrazioni, non funziona la funziona pausa, tornare indietro e avanti. Impossibile parlare con un operatore solamente a pagamento. Mi sono stufata ho chiesto la disdetta.

  28. Avatar
    emilia maenza 1 anno fa

    non riesco a vedere per mancanza di segnale ho controllato la connessione e a posto

  29. Avatar
    Ernesto 1 anno fa

    sullo schermo compare la scritta di verificare il corretto inserimento della smart card

  30. Avatar
    000407366731 1 anno fa

    E1/E2, continuamente da giorni, non riesco a parlare con un operatore

  31. Avatar
    Luca bruno 1 anno fa

    Non riesco ad acquistare eventi in prima fila ,il messaggio che esce dice che non sono disponibili servizi interattivi

  32. Avatar
    Elena Taboga 1 anno fa

    Sky Q Fibra con “Problemi di connessione” ormai da ore, nonostante la linea vada correttamente.

  33. Avatar
    Luca Groppi 1 anno fa

    Ho Sky Q fibra, da stamattina il decoder mi segnala “problemi di connessione”, nonostante sia tutto funzionante.

  34. Avatar
    leardini federica 1 anno fa

    non funziona da 2 gg e non riesco ad entrare in fai da te per fare le segnalazioni

  35. Avatar
    Renato Silvestri 1 anno fa

    Assenza completa di visione canali.
    Messaggio: nessuna visione disponibile per questo canale

  36. Avatar
    Lorella Conti 1 anno fa

    Assenza di segnale dal giorno 17 novembre 2019

  37. Avatar
    Debora Papini 1 anno fa

    Assenza segnale

  38. Avatar
    Emanuele 1 anno fa

    Non si accende il decoder c’è solo una luce rossa .

  39. Avatar
    vito antonio giodetti 1 anno fa

    problema visione ski,collego sky ,ma mi dice segnale satellitare assente

  40. Avatar
    Alessandro 1 anno fa

    Molti canali di Sky specialmente notiziari e parte dal numero 109 in su. Film alcuni si altri no

  41. Avatar
    Piero Lazzeri 1 anno fa

    Dato disdetta a Sky a maggi 2019 pe telefono.

    Nonostante io abbia consegnato il decoder sky al centro assistenza di la spezia di via dalmazia, con relativa ricevuta, mi si chiede di pagare 150 euro, per mancata, riconsegna.

    Ora da maggio ricevo una ingiunzione di pagamento da parte di FIRE, riscossioni per euro 189 per non aver ancora pagato 150 euro.

    Non è questa la serietà di una azienda.
    anche se volevo Now sky, ora assolutamente non lo farò, oltretutto non riesco a contattare sky.

    PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE !!!!

  42. Avatar
    Tiziano 1 anno fa

    Segnale criptato ore 21 Varese.

  43. Avatar
    Carlo Antonucci 1 anno fa

    Non riesco ad entrare su “FAI DA TE”.
    Mi compare sempre la seguente frase:
    Gentile Cliente,

    i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
    Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
    Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
    Sono entrato dalla data dell’abbonamento una sola volta.

  44. Avatar
    luisella falaguerra 1 anno fa

    possibile che non si possano risolvere i problemi e quando una trasmissione interessa SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON LEGGIBILE

  45. Avatar
    domenico 1 anno fa

    ho stipulato un contratto il 9 ottobre per migrazione da terrestre a fibra decoder e scheda attivati il giorno 14 ottobre ad oggi non sono in grado di avere i diritti televisivi malgrado numerosi solleciti fatti su tutti i canali assistenza sky.
    Sempre compare errore 203 e nessuno ha risolto

  46. Avatar
    doppiu giovanna 1 anno fa

    Buongiorno e da più di due settimane che non mi funzionano i canali interinali.

  47. Avatar
    SPAGNOLEL.SALVATORE 1 anno fa

    ASSENZA DI SEGNALE, collegamento rete ok ma non vedo on demand

  48. Avatar
    Giovanni 1 anno fa

    Sono un cliente extra da più di 10 anni cliente ancora prima che si chiamasse Sky ora che sono arrivato all’età di 72 anni cerco aiuto attraverso internet per inserire Sky iD e trovo personale non in grado di aiutarmi. A questo punto mi viene voglia di disdire l’abbonamento a Sky e a dazn.

  49. Avatar
    antonino caminita 2 anni fa

    il decoder non parte rimane sempre la schermata azzurra con scritto quando lo schermo diventa nero premi home sul telecomando.

  50. Avatar
    Paolo Aspesi 2 anni fa

    Assenza di segnale dalla parabola nonostante i collegamenti siano tutti corretti

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?