Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.
Problemi principali segnalati dagli utenti
Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.
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Non riesco a connettermi a sky, e non è un problema di internet in quanto riesco a connettermi a mediaset play e you tube.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il decoder mi da problemi di connessione ma se entro nella configurazione esegue il test e mi dice connessione ottima. La rete di casa funziona perfettamente e skygo sul pc va benissimo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale e non riesco ad accedere alla sezione dei film scaricati ne a scaricarne uno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso scorrere i canali, mi dice che programma è in onda ma la schermata è azzurra. Ho controllato nell’app è i pagamenti sono regolari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale satellite assente. Ho provato tutto. Staccato e riattaccato i cavi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sky non funziona da qualche giorno su un televisore, dice “Inizializzazione CAM in corso” arriva al 90% e si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale Sky già dalle 5.00 del mattino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato a resettare ma non dunziona
Sky Q non funziona. Dopo la Diagnostica è apparsa in video la scritta: L’hard disk non risponde al test. Infatti si vedono tutti i canali ma sono sparite tutte le funzioni di Sky Q e le registrazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamane che non vedo nulla e in alto c e scritto problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare la scritta :questo canale non è presente nel tuo abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo i canali FOX
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’improvviso il segnale satellitare è assente e il test diagnostico del decoder mi da errore 31ab
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un sacco di canali (che di solito vedo perfettamente) non sono visibili x assenza di segnale…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona più la funzione on demand e la registrazione. Dice che devo collegare il decoder alla rete. Ma è già tutto collegato da tempo. Il PC e lo smartphone con la stessa wifi funzionano correttamente. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder più volte ma niente…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da segnale criptato da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal cellulare non si apre la pagina di sky faidate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricezione assente da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Concordato via chat intervento tecnico per malfunzionamento decoder per il digitale terrestre per € 35
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto una mail il cui costo è 70 €.
A questo prezzo non la voglio e farò la disdetta anticipata.
Errore 70 Malfunzionamento hard disk.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 71 hard disk non risponde al test
Aassenza di segnale sia su sky q platinum che sul mini.Dalle 20 non vedo più nessun canale.Zona Roma centro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È ormai da 20 giorni che non va niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatto l abbonamento il 31 dicembre e non è mai andato. Mi hanno cambiato 2 volte il decoder e la smart card ma senza risultati. Nessuno mi sa dire qual è il problema effettivo, continuano a dirmi che fanno una segnalazione ma la situazione non cambia ed io sto continuando a pagare…
Improvvisamente da oggi nn ho più segnale, ho un decoder my sky hd ho fatto tutte le varie operazioni ma niente non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale del segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 14 Gennaio 2020 ho una serie di problemi : scompare improvvisamente il video e compare l’indicazione “Chiamare il numero 02-917171” . Non su tutti i canali. Riesco a vedere la RAI (sempre da satellite) e i canali internazionali (BBC, Al Jazira in inglese, Russia To Day, ecc)ma non i canali SKY , Mediaset e La 7 per i quali compare l’indicazione precedente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il numero indicato di Milano e ho fornito il numero di codice di abbonato. Ho seguito le indicazioni fornite in automatico e non sono riuscito a risolvere il problema, inoltre dopo alcuni tentativi il robot mi chiudeva la chiamata. Il sito “risolvi sky.it” non funziona.
Da metà novembre che mi da canale codificato ho cambiato televisore posizione scheda ma non si vede e mi mandano le fatture da pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vedono i canali SKY ATLANTIC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FOX NATIONAL GEOGRAPHIC anche dopo aver risintonizzato il decoder
Non c è verso di installare Sky Go
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di sintonizzazione riprova più tardi. Alessandria. Diagnóstica impianto tutto okay. ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Antonio oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.
Mi dice di rivolgermi a Sky assistenza anke se bollette ok non mi fa vedere nessun canale sembra che la smart Key non vada
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante l’antenna funzioni correttamente non riesco a vedere Sky per mancanza di segnale. Ho fatto tutte le procedure necessarie per risolvere la problematica ma continuo a non vedere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’identico problema è avvenuto la scorsa settimana poi si è risolto da solo , mah ….
Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare.
Ho acceso il decoder e non si vede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”
Segnale sky assente.. deciderà bloccato da 3 settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn ho telefono fisso e da cellulare nn posso effettuare chiamate a sky.
Nel caso non riceva risposta daro’ disdetta contratto sky
Non riusciamo ne a registrare ne a scaricare film, ne a mettere in pausa e neppure ad fare il login nel servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pure a Palermo mi dice segnale servizio negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio che ho Assenza del segnale TOTALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Salerno
Non abbiamo segnaletici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno mi appare sulla TV autorizzazione negata e mi manda sul canale 997
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho alcun accesso ai servizi Sky nella provincia di Padova…Vigonza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non vedo più sky mi viene fuori autorizzazione negata ho contattato sky e mi hanno detto che un problema nazionale soprattutto per i clienti che hanno l”abbonamento iptv (telecom)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non vedo più nessun canale sky. Il 187 mi conferma che la rete fibra non ha problemi. Ho provato a fare il test del decoder e a spegnerlo e riaccenderlo senza risolvere. Quando lo accendo mi scrive autorizzazione negata e si piazza sul canale 997 sky test.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non c’è la descrizione dei programmi e le informazioni non sono disponibili,pertanto, se dovesse continuare il disservizio provvederò a rescindere il contratto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 15 novembre ho pagato una bolletta SKY scaduta, su segnalazione in TV di SKY, ma da allora continua ad apparire in TV la segnalazione che c’è un problema con il mio contratto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a mettermi in contatto con un operatore per spiegare che i pagamenti sono stati regolarizzati.
Non vorrei che si interrompesse ingiustamente il servizio SKY.
ho messo sky q black da 1 settimana e non mi dà la possibilità di scaricare i film. mi dice donwlod non disponibile riprovare più tardi. ho provato a contattare assistenza ma non risponde nessuno se non la voce guida
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.8 dicembre non si vedono canali satellitari. Tutto schermo a quadretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona in demand, non posso registrare, guardare le mie registrazioni, non funziona la funziona pausa, tornare indietro e avanti. Impossibile parlare con un operatore solamente a pagamento. Mi sono stufata ho chiesto la disdetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a vedere per mancanza di segnale ho controllato la connessione e a posto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sullo schermo compare la scritta di verificare il corretto inserimento della smart card
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E1/E2, continuamente da giorni, non riesco a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare eventi in prima fila ,il messaggio che esce dice che non sono disponibili servizi interattivi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sky Q Fibra con “Problemi di connessione” ormai da ore, nonostante la linea vada correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Sky Q fibra, da stamattina il decoder mi segnala “problemi di connessione”, nonostante sia tutto funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da 2 gg e non riesco ad entrare in fai da te per fare le segnalazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza completa di visione canali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio: nessuna visione disponibile per questo canale
Assenza di segnale dal giorno 17 novembre 2019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accende il decoder c’è solo una luce rossa .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema visione ski,collego sky ,ma mi dice segnale satellitare assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molti canali di Sky specialmente notiziari e parte dal numero 109 in su. Film alcuni si altri no
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dato disdetta a Sky a maggi 2019 pe telefono.
Nonostante io abbia consegnato il decoder sky al centro assistenza di la spezia di via dalmazia, con relativa ricevuta, mi si chiede di pagare 150 euro, per mancata, riconsegna.
Ora da maggio ricevo una ingiunzione di pagamento da parte di FIRE, riscossioni per euro 189 per non aver ancora pagato 150 euro.
Non è questa la serietà di una azienda.
anche se volevo Now sky, ora assolutamente non lo farò, oltretutto non riesco a contattare sky.
PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale criptato ore 21 Varese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare su “FAI DA TE”.
Mi compare sempre la seguente frase:
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
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Sono entrato dalla data dell’abbonamento una sola volta.
possibile che non si possano risolvere i problemi e quando una trasmissione interessa SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON LEGGIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho stipulato un contratto il 9 ottobre per migrazione da terrestre a fibra decoder e scheda attivati il giorno 14 ottobre ad oggi non sono in grado di avere i diritti televisivi malgrado numerosi solleciti fatti su tutti i canali assistenza sky.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sempre compare errore 203 e nessuno ha risolto
Buongiorno e da più di due settimane che non mi funzionano i canali interinali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ASSENZA DI SEGNALE, collegamento rete ok ma non vedo on demand
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un cliente extra da più di 10 anni cliente ancora prima che si chiamasse Sky ora che sono arrivato all’età di 72 anni cerco aiuto attraverso internet per inserire Sky iD e trovo personale non in grado di aiutarmi. A questo punto mi viene voglia di disdire l’abbonamento a Sky e a dazn.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il decoder non parte rimane sempre la schermata azzurra con scritto quando lo schermo diventa nero premi home sul telecomando.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale dalla parabola nonostante i collegamenti siano tutti corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.