Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

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653 segnalazioni

  1. disservizio sky, Assenza di segnale ,riavviato e riacceso decoder non succede nulla nessun canale disponibile ,fino a ieri sera funzionava,meteo bellissimo zona siracusa

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  2. Oltre al problema di non funzionare On Demand da me segnalato in precedenza, ora si aggiunge la scomparsa del canali PREMIUM

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  3. Continua il disservizio sui canali Sky…Scandalosa l’impossibilità di contattare un tecnico. Continuo a sentire la voce registrata che mi suggerisce di spegnere e riaccendere il Decoder. Servizio vergognoso per 52 euro al mese

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  4. Non funziona in demand da 3 gg gli operatori non rispondono, non ho nessuna info sul ripristino

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  5. Servizio Tim/Sky fibra non funzionante, connessione ok canali non visibili da ieri mattina. Servizio clienti Sky…Irraggiungibile.

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  6. I CANALI DALLA POSIZIONE 5001 DICE NESSUN SEGNALE SU QUESTO CANALE DIGITALE TERRESTRE,

    (NON SI VEDE NEANCHE UNO) C’E’ SCRITTO CERCA AVVISO F19 SU ASSISTENZA SKY, MA QUESTO

    F19 NON C’E’ OPPURE NON LO VEDO. HO FATTO MOLTE PROVE DI SPOSTAMENTO CAVI, HO SPENTO E

    RIACCESO, HO CAMBIATO TELEVISORE. INOLTRE HO NOTATO NEI MESI PASSATI CHE QUANDO C’E’

    UNA PARTITA DI CALCIO, PER ESEMPIO COPPA ITALIA SU RAI 2, ALLORA QUEL CANALE E’

    SISTEMATICAMENTE BLOCCATO, NON SI VEDE NIENTE MI RIMANDA AL 5002 CHE NON SIVEDE MAI.

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  7. Buonasera,
    Non accedo ai contenuti sky compresi nel mio abbonamento né al servizio fai da te

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  8. Come scritto in precedenza, il mio problema va avanti dal 28 marzo. On demand su SKY Q Platinum non funziona e pertanto non posso scaricare i film o le serie che vorrei vedere. Inoltre non posso acquistare su Primafila e tanto meno, usufruire dei noleggi offerti gratuitamente di cui tanto ne parlano. Dopo vari tentativi di telefonate al 199 100 400 con la speranza di parlare con un operatore, cosa impossibile al momento, o con messaggi al numero 39 39 100 400, mi rispondono sempre di rivolgermi all’assistenza o tramite il fai da te sul sito. Non è altro che il cane che si rincorre la coda! Intanto pago per un pacchetto completo che non posso utilizzare come voglio, almeno dicessero: ” ci scusiamo per il mancato servizio”
    Vedo che altre persone hanno lo steso problema, potrebbero almeno darci una risposta accettabile!

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  9. Continue perdite di segnale , vedere un film e diventato impossibile , assistenza inesistente errore diagnostica 31a

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  10. Anch’io non riesco a usare da qualche giorno On demand su Sky Q Platinum. Il sistema mi dice che il servizio non è incluso nel mio abbonamento. Sul tablet, attraverso l’app Sky Go, On demand invece funziona. Ovviamente risulta impossibile contattare l’assistenza attraverso i canali ordinari: chat, telefono, email…

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  11. Sono due giorni che sto aspettando che Sky mi attiva la smart card ricevuta con il decoder mysky una cosa assurda dicono che il problema è loro! Roma

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  12. Ho Sky Q black, tento da giorni di acquistare dei contenuti su primafila, ma a video compare sempre la scritta “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”. Non riesco a risolvere né sulla app fai da te, né con l’assistente virtuale.

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  13. MySky segnala assenza di collegamento, ovvio non è vero, indica Avviso F23 che non trovo in assistenza.sky.it
    Da un paio di giorni fa i capricci anche il secondo MySky
    Non è proprio il momento di fare questi scherzi!!!

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  14. DAL 28/3 NON RIESCO A USARE ON DEMAND. MI DICE CHE NON E’ COMPRESSO NELL’ABBONAMENTO, COSA NON VERA. HO FATTO TUTTE LE VERIFICHE DEL CASO. IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE TRAMITE 199 100 400 E NELLA SEZIONE FAI DA TE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA. POSSO CAPIRE CHE NON E’ UN MOMENTO FACILE MA NON E’ GIUSTO PAGARE TANTI SOLDI E NON AVERE UN SERVIZIO CHE PROPRIO ORA SERVE!

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  15. Servizio in down, nemmeno si accende decoder Sky q e parlano di aumento, ho due pacchetti di cui non sto usufruendo e mi hanno dato dei film pessimi in cambio…. Aspetto aumento per fare disdetta

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  16. Da diversi giorni non mi va skyQ mi dice questo servizio non è disponibile col tuo abbonamento e di conseguenza non mi va neanche più netflix che è collegato con Sky

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  17. Da qualche giorno ho problemi di ricezione sui canali in HD mentre vedo regolarmente ad esempio i canali RAI 101-102-103 e anche i canali sky non in HD come Sky sport sul 239
    Mi segnala codice errore 33AB

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  18. Da tre giorni non riesco a vedere nulla da On Demand,mi segnala: “questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento”, cosa errata! Come se non bastasse contattare l’assistenza è impossibile e intanto io pago un servizio che da giorni non viene dato.

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  19. Sono cliente Sky
    impossibile parlare con un operatore!
    Vorrei risolvere il problema sul sito FAI DA TE ma alla fine mi mandano la pagina con i nr. da chiamare del servizio clienti!

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  20. Assenza di segnale nonostante tutte le procedure che mi sono state consigliate dal sito. Il problema esiste solo sul decoder mysky mentre il secondo decoder funziona

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  21. Da ieri sera vedo solo i canali TV..niente download.. abbonamento completo..irreperibile qualsiasi canale di assistenza

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  22. Ho pagato una fattura di 30 euro di Dazan ( 3 mesi) che non mi spetta in quanto essendo cliente sky da 14 anni mi era stato offerto gratis Ho chiesto spiegazioni mesi fa non ho ancora avuto risposta .Visto quello che stiamo vedendo e vedremo nei prossimi mesi è arrivato il momento di liberarmi anche di questi signori….

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  23. Buonasera,fino a ieri sera il decoder funzionava regolarmente ora mi da un problema di frequenze ma non ci sono stati temporali questa notte.l’lnb è stato sostituito un paio di anni fa e non capisco questo problema.Mi presenta sulla schermata l’errore 25

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  24. Non riesco a vedere il film l’immortale in prima fila
    Quando arrivo al punto di dare l’OK per noleggiare esce un messaggio : AL MOMENTO NON SONO
    DISPONIBILI EVENTI IN QUESTA
    CATEGORIA

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  25. Abito a como e da un pò di ore non si vede niente , solo la schermata con l avviso di attendere qualche minuto

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  26. Non riesco più a vedere Sky da ieri sera , il video è completamente azzurro e dopo c’è l’avviso con reset o effettua il test , e anche se li fai non cambia niente. Al numero clienti Sky 199100400 non rispondono perché ci sono troppe chiamate probabilmente.

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  27. Codice errore 210 con nuova attivazione sky q fibra non riesco a contattare il servizio clienti e non so come risolvere il problema.
    Il decoder non trova ne la rete ethernet ne wifi. Che peraltro con altri dispositivi funzionano correttamente.

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  28. Ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”

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  29. codice errore 210 con nuova attivazione sky fibra non riesco a contattare il servizio clienti e non so come risolvere ho provato in tutti i modi

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  30. Ho problemi con sky q da 6 giorni per vedere, la visione devo sempre staccare la spina tutto ciò è ridicolo

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  31. Ho fatto tutti i vari procedimenti x poter attivare Sky ma ad oggi mi da sempre segnale criptato

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  32. Da stasera non mi va nessun canale mi dice segnale satellitare assente non riesco a contattare assistenza Sky nn so come fare le ho provate tutte nn è giusto pagare e nn avere ne servizio ne assistenza

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  33. Non riesco a comprare i film da primafila,
    Quando lo faccio mi viene risposto “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”
    Non capisco cosa mi blocca.

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  34. Nn va sky replay tutte le registrazioni nn me le fa vedere da ormai tre settimane nn è possibile un disservizio di questo tipo.

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  35. Da ieri sera:
    Totale assenza.
    Problema Home Frequency 33a, 32a, 31a
    Frequenze LN1 lock. LN2 ok.
    Fatto più volte reset.

    Impossibile contattare telefonicamente servizio assistenza

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  36. Da 8 giorni non vedo nulla, ho seguito tutte le istruzioni online ma continua a comparire l’indicazione “assenza di segnale” la diagnostica del decoder mi segnala errori 31ab, 32ab, 33ab. Ho provato in diversi modi a cercare un contatto in assistenza, ma nulla….nessuno mi richiama. Capisco il momento, ma rimane il fatto che non vedo i canali nonostante l’importo profumato pagato mensilmente….credo agirò di conseguenza.

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  37. Totale assenza.
    Problema Home Frequency 33a, 32a, 31a
    Frequenze LN1 lock. LN2 ok.
    Pare proprio una mancanza del segnale satellitare.

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  38. problemi di connessione sky Q mini. Compare errore MR 102 . riavviando il router non funziona

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  39. Improvvisamente è sparito il collegamento ha internet che ho Wi-Fi con Sky link. Il modem funziona perché uso Wi-Fi con tablet e iPhone.

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  40. Se richiamo on demand c’è solo una lista dei titoli nelle sezioni cinema e intrattenimento senza fotografie. Niente sulle altre voci, non vedo più neppure extra

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