Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.
Problemi principali segnalati dagli utenti
Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.
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Improvvisamente non funziona Sky on demand e la connessione remota.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disservizio sky, Assenza di segnale ,riavviato e riacceso decoder non succede nulla nessun canale disponibile ,fino a ieri sera funzionava,meteo bellissimo zona siracusa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere nessun canale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oltre al problema di non funzionare On Demand da me segnalato in precedenza, ora si aggiunge la scomparsa del canali PREMIUM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua il disservizio sui canali Sky…Scandalosa l’impossibilità di contattare un tecnico. Continuo a sentire la voce registrata che mi suggerisce di spegnere e riaccendere il Decoder. Servizio vergognoso per 52 euro al mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona in demand da 3 gg gli operatori non rispondono, non ho nessuna info sul ripristino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si sente l’audio sul
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Canale Cinema 2
Del 473.
Servizio Tim/Sky fibra non funzionante, connessione ok canali non visibili da ieri mattina. Servizio clienti Sky…Irraggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I CANALI DALLA POSIZIONE 5001 DICE NESSUN SEGNALE SU QUESTO CANALE DIGITALE TERRESTRE,
(NON SI VEDE NEANCHE UNO) C’E’ SCRITTO CERCA AVVISO F19 SU ASSISTENZA SKY, MA QUESTO
F19 NON C’E’ OPPURE NON LO VEDO. HO FATTO MOLTE PROVE DI SPOSTAMENTO CAVI, HO SPENTO E
RIACCESO, HO CAMBIATO TELEVISORE. INOLTRE HO NOTATO NEI MESI PASSATI CHE QUANDO C’E’
UNA PARTITA DI CALCIO, PER ESEMPIO COPPA ITALIA SU RAI 2, ALLORA QUEL CANALE E’
SISTEMATICAMENTE BLOCCATO, NON SI VEDE NIENTE MI RIMANDA AL 5002 CHE NON SIVEDE MAI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo ai contenuti sky compresi nel mio abbonamento né al servizio fai da te
Come scritto in precedenza, il mio problema va avanti dal 28 marzo. On demand su SKY Q Platinum non funziona e pertanto non posso scaricare i film o le serie che vorrei vedere. Inoltre non posso acquistare su Primafila e tanto meno, usufruire dei noleggi offerti gratuitamente di cui tanto ne parlano. Dopo vari tentativi di telefonate al 199 100 400 con la speranza di parlare con un operatore, cosa impossibile al momento, o con messaggi al numero 39 39 100 400, mi rispondono sempre di rivolgermi all’assistenza o tramite il fai da te sul sito. Non è altro che il cane che si rincorre la coda! Intanto pago per un pacchetto completo che non posso utilizzare come voglio, almeno dicessero: ” ci scusiamo per il mancato servizio”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vedo che altre persone hanno lo steso problema, potrebbero almeno darci una risposta accettabile!
Continue perdite di segnale , vedere un film e diventato impossibile , assistenza inesistente errore diagnostica 31a
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Canali fox, discovery, blaze, cielo, la F,lei +1, comedy central non visibili a Roma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Decoder in blocco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io non riesco a usare da qualche giorno On demand su Sky Q Platinum. Il sistema mi dice che il servizio non è incluso nel mio abbonamento. Sul tablet, attraverso l’app Sky Go, On demand invece funziona. Ovviamente risulta impossibile contattare l’assistenza attraverso i canali ordinari: chat, telefono, email…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale da ieri04/04 provincia Mi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale nonostante giornata soleggiata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale canali hd laives (bz)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che sto aspettando che Sky mi attiva la smart card ricevuta con il decoder mysky una cosa assurda dicono che il problema è loro! Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Sky Q black, tento da giorni di acquistare dei contenuti su primafila, ma a video compare sempre la scritta “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”. Non riesco a risolvere né sulla app fai da te, né con l’assistente virtuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MySky segnala assenza di collegamento, ovvio non è vero, indica Avviso F23 che non trovo in assistenza.sky.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni fa i capricci anche il secondo MySky
Non è proprio il momento di fare questi scherzi!!!
dal 28/03 non carica piu’ nulla dice che non è compreso nell’abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Decoder in blocco. Provato il riavvio ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DAL 28/3 NON RIESCO A USARE ON DEMAND. MI DICE CHE NON E’ COMPRESSO NELL’ABBONAMENTO, COSA NON VERA. HO FATTO TUTTE LE VERIFICHE DEL CASO. IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE TRAMITE 199 100 400 E NELLA SEZIONE FAI DA TE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA. POSSO CAPIRE CHE NON E’ UN MOMENTO FACILE MA NON E’ GIUSTO PAGARE TANTI SOLDI E NON AVERE UN SERVIZIO CHE PROPRIO ORA SERVE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio in down, nemmeno si accende decoder Sky q e parlano di aumento, ho due pacchetti di cui non sto usufruendo e mi hanno dato dei film pessimi in cambio…. Aspetto aumento per fare disdetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non mi va skyQ mi dice questo servizio non è disponibile col tuo abbonamento e di conseguenza non mi va neanche più netflix che è collegato con Sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va sky ho fatto il reset ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno ho problemi di ricezione sui canali in HD mentre vedo regolarmente ad esempio i canali RAI 101-102-103 e anche i canali sky non in HD come Sky sport sul 239
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi segnala codice errore 33AB
Da tre giorni non riesco a vedere nulla da On Demand,mi segnala: “questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento”, cosa errata! Come se non bastasse contattare l’assistenza è impossibile e intanto io pago un servizio che da giorni non viene dato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri improvvisamente DT smart card non attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente Sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile parlare con un operatore!
Vorrei risolvere il problema sul sito FAI DA TE ma alla fine mi mandano la pagina con i nr. da chiamare del servizio clienti!
Assenza di segnale nonostante tutte le procedure che mi sono state consigliate dal sito. Il problema esiste solo sul decoder mysky mentre il secondo decoder funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera vedo solo i canali TV..niente download.. abbonamento completo..irreperibile qualsiasi canale di assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’audio è spezzettato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato una fattura di 30 euro di Dazan ( 3 mesi) che non mi spetta in quanto essendo cliente sky da 14 anni mi era stato offerto gratis Ho chiesto spiegazioni mesi fa non ho ancora avuto risposta .Visto quello che stiamo vedendo e vedremo nei prossimi mesi è arrivato il momento di liberarmi anche di questi signori….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,fino a ieri sera il decoder funzionava regolarmente ora mi da un problema di frequenze ma non ci sono stati temporali questa notte.l’lnb è stato sostituito un paio di anni fa e non capisco questo problema.Mi presenta sulla schermata l’errore 25
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere il film l’immortale in prima fila
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando arrivo al punto di dare l’OK per noleggiare esce un messaggio : AL MOMENTO NON SONO
DISPONIBILI EVENTI IN QUESTA
CATEGORIA
Abito a como e da un pò di ore non si vede niente , solo la schermata con l avviso di attendere qualche minuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a vedere Sky da ieri sera , il video è completamente azzurro e dopo c’è l’avviso con reset o effettua il test , e anche se li fai non cambia niente. Al numero clienti Sky 199100400 non rispondono perché ci sono troppe chiamate probabilmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 210, il decoder SKY Q si pianta sul riconoscimento dell’operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale …nessuna immagine da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vediamo nulla fa due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 210
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 210 con nuova attivazione sky q fibra non riesco a contattare il servizio clienti e non so come risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il decoder non trova ne la rete ethernet ne wifi. Che peraltro con altri dispositivi funzionano correttamente.
Ho acceso il decoder e non si vede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare”
Connessione locale ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione remota fallita.
Non riesco a vedere nessun canale Sky da qualche giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegare Sky go
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina vedo malissimo tutti i canali Sky, sia hd che non, si vedono a scatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice errore 210 con nuova attivazione sky fibra non riesco a contattare il servizio clienti e non so come risolvere ho provato in tutti i modi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con sky q da 6 giorni per vedere, la visione devo sempre staccare la spina tutto ciò è ridicolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto tutti i vari procedimenti x poter attivare Sky ma ad oggi mi da sempre segnale criptato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stasera non mi va nessun canale mi dice segnale satellitare assente non riesco a contattare assistenza Sky nn so come fare le ho provate tutte nn è giusto pagare e nn avere ne servizio ne assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a comprare i film da primafila,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando lo faccio mi viene risposto “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”
Non capisco cosa mi blocca.
Nn va sky replay tutte le registrazioni nn me le fa vedere da ormai tre settimane nn è possibile un disservizio di questo tipo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema Home Frequency 33a, 32a, 31a
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera:
Totale assenza.
Problema Home Frequency 33a, 32a, 31a
Frequenze LN1 lock. LN2 ok.
Fatto più volte reset.
Impossibile contattare telefonicamente servizio assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 8 giorni non vedo nulla, ho seguito tutte le istruzioni online ma continua a comparire l’indicazione “assenza di segnale” la diagnostica del decoder mi segnala errori 31ab, 32ab, 33ab. Ho provato in diversi modi a cercare un contatto in assistenza, ma nulla….nessuno mi richiama. Capisco il momento, ma rimane il fatto che non vedo i canali nonostante l’importo profumato pagato mensilmente….credo agirò di conseguenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vedono i canali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema Home Frequency 33a, 32a, 31a
Frequenze LN1 lock. LN2 ok.
Pare proprio una mancanza del segnale satellitare.
problemi di connessione sky Q mini. Compare errore MR 102 . riavviando il router non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente è sparito il collegamento ha internet che ho Wi-Fi con Sky link. Il modem funziona perché uso Wi-Fi con tablet e iPhone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se richiamo on demand c’è solo una lista dei titoli nelle sezioni cinema e intrattenimento senza fotografie. Niente sulle altre voci, non vedo più neppure extra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao sono ad Anzio (Roma) ed il segnale va e viene…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio decoder è connesso ad internet ma non si vede nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.