Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. in provincia di cosenza in seguito al cattivo tempo, non c’è più collegamento, i canali sky non si vedono più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da 10 giorni non riesco ad attivare l’abbonamento prova Sky Q
    Codice errore 210 con WI-FI WIND TRE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho sottoscritto il nuovo abbonamento sky q. ho ricevuto il decoder (quello nero).
    Ho seguito tutte le istruzioni indcate ma non riesco a trovare i canali in chiaro. Il decoder li cerca, arriva in fondo e dice che non ha trovato alcun canale.
    Per vederli devo spegnere sky e far funzionare il televisore come prima del decoder sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Decimo giorno…..che non vedo Sky…. Loro sanno tutto….ma non riescono a risolvere il mio problema…
    Al momento non sono programmi disponibili su questo canale….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera non vedo nessun canale sky. Lo schermo è disturbato da tanti colori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 9 giorni non vedo Sky… Compare la scritta.. Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale…

    Contatti Sky… Non sanno cosa dirti… Una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da una settimana su Sky Q mi compare la scritta al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale….. Provi a chiamare… rispondono dopo lunghe attese…. soluzioni zero…..
    Una vergogna…

    C. Ortu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. quando ho aperto la tv mi e uscita la scritta attendi qualche minuto, sto attendendo da due ore se mi dite cosa e capitato grazie.

    Ieri sera era tutto a posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Su sky digitale ogni tanto mi esce la scritta nessun segnale criptato per qualche secondo e poi torna, lo fa spesso. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi permette il login a SKY. inserisco username e psw ma mi butta fuori, oppure mi fa accedere ma appeno seleziono una opzione mi scollega.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono 3 giorni che su sky Q mi compare la scritta al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale. Lo fa su tutti i canali tranne che Rai Uno. Ho provato in ogni modo a mettermi in contatto con sky ma non rispondono o dicono do richiamare e non chiamano. Un servizio veramente sgradevole e inefficiente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri che non posso guardare Sky
    Sky ha dei problemi
    Messaggio su i canali Sky

    Ci scusiamo per l’interruzione
    I programmi riprenderanno il prima possibile

    Quando si ripende, e cos’è il problema
    Altri utenti hanno gli stessi problemi???

    Grazie…
    Giovanni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mentre vedo perfettamente Un film della Premiuum si ferma dicendo che non c’è più segnale .e il segnale non ritorna più.
    Praticamente non riesco più a vedere un film per intero questo e’ veramente scocciante pur pagando mensilmente il tutto
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. buonasera, nelle ore notturne all’accensione della Tv sono impossibilitato perchè per ore rimane la scritta
    Benvenuto Attendi qualche minuto per iniziare , e dopo ore di disservizio e disagio mi chiedo , perchè pago e sono danneggiato senza poter vedere e usufruire del servizio e della mia TV ?

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. segnale criptato su digitale terrestre non risolto con metodi convenzionali (rimozione scheda cam, reset scheda tramite pagina di supporto sky, spegnimento TV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono giorni che non funziona sky q e dopo la segnalazione al servizio clienti non funziona del tutto con assenza segnale
    Nonostante diverse chiamate il problema non viene risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche per me nell’installazione di SkyQ mi da codice errore 210: operatore internet non rilevato. Per quel che ho capito, il problema é noto e comune a molti utenti, ma non é risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo mesi di disservizi, da oggi pomeriggio non ricevo più il segnale da Sky, non si vede più nulla, sono in fase di disdetta, casualità? qualcuno mi sa rispondere? Certo che se si aspettano un rinnovo dopo tutto questo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ogni volta che acquisto una partita di calcio in PPV , puntualmente devo chiamare l’assistenza perché lo schermo risulta completamente blu e non si vede ne si sente nulla .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono in attesa di un ricontatto ma nulla! Non mi considerano, scrivo chatto cerco soluzioni in rete ma nulla….eppure pago un servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dopo 3 mesi (ottobre/dicembre) senza fatture, dall’1 febbraio mi hanno, a causa di un’ANOMALIA di sistema, CANCELLATO tutti i servizi di SkyQ (on demand, registrazioni, Sky mini, Sky Go, etc.)! Il servizio clienti é un “muto di gomma”, nessuno sa rispondere, alcuni mi hanno maltrattata, messo in attesa per mezz’ora e piú….ma che sta succedendo? Soprattutto, possibile che ci vuole cosí tanto per sistemare il problema. E perché non si puó parlare con qualcuno in grado di risolvere e/o spiegare l’anomalia…?
    #Sky #servizioclientisky

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera,
    Sono 4/5 giorni che non vedo più tutti i canali del gruppo sky, anche quelli in chiaro. Ho un abbonamento digitale terrestre. Tutti gli altri canali si vedono bene. Abito zona Milano Nord-Est.
    Grazie per l’aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Telecronaca della partita Bologna Milan la voce dei telecronisti va a scatti,fastidiosissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Segnalazione. L’episodio 5 della serie The Undoing non si scarica totalmente. Si possono vedere solo i primi 15 minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere al ” Fai da te” per attivare Dazn, mi dice servizio non disponibile. E parlare con qualcuno dell’assistenza impossibile..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. #skywifi? Appena installata (dopo 3 mesi di rimandi per misteriosi problemi tecnici) già #down… clap clap,
    E io che mi lamentavo di vodafone….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stamattina a Milano non va Sky Wi-Fi. Nessuna connessione e Sky tv che non funziona.
    Arrivato sms x la situazione di disservizio alle 16,35, dopo che alle 16 abbiamo chiamato il numero verde. RISOLVETE.
    Scandaloso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho problemi con il decidere
    Il quadro della TV si accende e si spegne continuamente
    Abbiamo contattato nostro tecnico TV E ABBIAMO RILEVATI CHE Lo FA SOLO SUI CANALI Skay
    Va un po meglio quando il decoder si riscalda, dopo diverse ore …. ma non finisce comunque mai di spegnersi il quadro della TV

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho spento il televisore ieri sera funzionava tutto. Questa mattina ho acceso il decoder e non si vede nulla
    c’è solamente la scritta ” Benvenuto, Attendi qualche minuto per iniziare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da ieri sky uno e sky sport sul digitale non vanno. 2 gg per chiedere assistenza senza esito…eppure ti chiamano 5 volte a settimana per promozioni.
    Quando devono fare il post vendita son veramente scarsi.
    C’era un motivo per cui fino a pochi mesi fa volevo starmene fuori dal mondo pay tv

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono diversi giorni che non riesco a vedere i canali soprattutto sky sport e calcio,deve passare tutto l’inverno per venderlo?se e cosi preferisco fare la disdetta se devo pagare senza vedere niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Provincia di Milano è dal 11 dicembre che ho richiesto assistenza per mancanza di segnale sono venuti dopo 8 gg con una scala che non raggiungeva il tetto della villetta dove si trova la parabola ovviamente avevo segnalato di munirsi di una scala adeguata. Da allora nonostante vari solleciti sto ancora aspettando il tecnico è il 15 gennaio nel frattempo pago un abbonamento che non sto utilizzando…. cliente da più di 15 anni… assistenza pessima…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Verso le 21 ho acceso SKY e mi è comparsa la schermata nera con scritto
    Benvenuto
    attendi qualche minuto.
    Al momento è ancora bloccato in questa situazione, e non mi è nemmeno possibile spegnere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buona sera è da tre giorni che non ho il segnale sulla parabola ed oggi non piove

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buona sera
    Volevo segnalare la mancata installazione di Sky q
    Da parte di Sky.
    Sono settimane che mi confermano intervento ma non si presenta nessun tecnico ( vedi mail allegata)
    Ho perso giorni di lavoro per aspettare il tecnico e non sto usufruendo dei servizi per cui pago ( alta definizione, partite di calcio, ecc)
    Richiedo che Sky attivi il servizio Sky q e mi risarcisca dei danni subiti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema