Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. Alcuni canali come ad esempio il 117 – 118 – 120… non sono visibili. Altri invece si vedono tranquillamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È dal 9 di novembre e almeno 20 telefonate mie e risposte con promesse di contatto da parte del commerciale che attendo di variare contratto da satellitare a fibra.
    Risultato? Non mi chiamano, non vedo nulla perché non c’è parabola condominiale ed è vietato mettere parabola su balcone, e intanto pago.
    Non mi richiamano manco se mando intenzione di disdetta!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho provato x ben tre volte ad attivare sky dazon ma non ho ancora ricevuto l’email per l’attivazione nonostante le richieste fossero andate a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. segnale satellitare completamente assente da giorni.
    Sarà la neve, ma da ieri non nevica più la la situazione permane…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da qualche mese la visione si interrompe .la scritta .nessun segnale dalla perabola questi ultimi giorni il problema si ripete ogni 20 minutistacco e riattacco la spina e riparte per poco tempo .grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. sono a benevello in provincia di cuneo e da stamattina sky da problemi di segnale satellitare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sky down dal 28 Dicembre 2020 (maltempo) e non si è mai ripreso. Ho fatto 5 reset, staccato alimentazione una decina di volte, chiamato assistenza clienti (pessima!!!) e intanto io pago per vedere uno schermo blu. Che si fa? Avete un indirizzo mail di sky?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche ora mo esce un messaggio:al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale. Su tutti i canali. App e registrazioni funzionano. Ho skyq con un mini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da circa 2 settimane ho parlato con un operatrice Sky in Albania alla quale ho fatto presente l’ultimo dei problemi che sto avendo ultimamente. Dopo più di 12 anni il “sistema “ non mi riconosce più come cliente extra e non posso parlare ne con il numero dedicato ne posso usufruire delle cose messe a disposizione dei clienti extra (film compresi). L’operatrice mi comunicava che si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere. Tutto è rimasto come prima e non è successo niente. Non posso richiedere un altro intervento perché non si è chiuso quello attuale, ecc ecc. Fate un po’ voi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E dal 9 dicembre che tento di fare trasloco Sky. Gli installatori prendono appuntamento e poi non si presentano. L ultimo di oggi è stato pure maleducato. Visto così che ogni mese pago Sky lo disdico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da questa mattina ho problemi di ricezione Sky. Vedo il video tutto blu senza messaggi …. ho provato a spegnere e riavviare, ho effettuato il test decoder con esito positivo (nessun problema) ho effettuato il test Hard disk e mi è uscito il codice errore 71.

    Ho notato su internet che il problema è diffuso…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Abbiamo lo schermo blu
    In realtà cambiamo i canali vediamo la programmazione ma lo schermo rimane blu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si accende il decoder Sky Q . Ho provato a togliere tensione e riattivarlo ma rimane ko. È accesa la luce di registrazione in corso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho ski con digitale terrestre, è da ieri 27/12/2020 che visualizzo segnale criptato e errore di inilizzazione errore 10 , mi sapete dire cosa e successo? Visto che prima di spegnere televisione funzionava? E poi non vedo da un 45 gg i canali 463 464 sto pagando un servizio a cui non ho accesso x cortesia risolvete questione grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina il decoder sky q platinum si blocca,la ventola va al massimo e non posso ne spegnere ne cambiare canale, staccando e riattaccando la spina,il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Poco prima delle ore 23 di oggi 25/12/2020 ho riscontrato un problema di mancanza di segnale satellitare su entrambi i decoder, che utilizzano due linee separate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da oggi pomeriggio che il segnale è scomparso e non è ancora tornato
    È possibile che al minimo temporale o nevicata scompaia tutto?
    La bolletta da quasi cento euro al mese però arriva puntuale
    Non se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve ho Sky con 2 Sky q mini e da alcuni gg ho sempre errore visione canale 200 Sky sport 24 schermata dove pixel sono impazziti
    Da ieri esteso a Sky uno plus family dove però compare a video errore di problema segnale satellitare ma solo di questi 2 canali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ieri sera 23/12/2020 dalle 18 in poi il decoder aveva la spia intermittente gialla e rossa. Stamani alle 8 funzionava tutto. Adesso dalle 11 in poi è riapparsa la spia intermittente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sto chiamando tutti i numeri esistenti farei prima a parlare con il presidente della republica sono giorni che non ho il segnale ho verificato il ruolo a parabola il decoder ma nessun risultato dato che è in corso una disdetta intendo dare seguito alla stessa. Anche se ho pagato fino al 31/12/2020 grazie dell’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho Sky con digitale terreste modulo ci, Segnale assente , nessun segnale …
    piazza Armerina (enna)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere a sky go, non ricordo username e password, sto cercando di recuperarle ma non riesco. Potete aiutarmi, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi nn riesco a vedere i canali Sky e chiamando nn mi risponde nessuno ma è possibile parlare con un operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono scorretti, si prendono soldi in più e ti chiedono ancora fatture assurde.
    Ci fosse un’operatore che rispetta ò mantiene quello che si è pattuito il giorno prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Frequentemente con decoder sky q acceso in visione improvvisamente si oscura l’immagine per assenza segnale. Il decoder resta acceso quindi con led verde così come la TV ma schermo nero con scritta no signal. Senza toccare nulla dopo vari minuti torna a funzionare tutto regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Segnale satellitare assente ormai da 10 giorni, ho già provato a contattare tutti i numeri disponibili nn ho ancora ricevuto risposta,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 10 giorni sky go va a scatti, malgrado i continui aggiornamenti. Inguardabile, peccato, prima si vedeva benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Fino a domenica tutto bene x quanto riguarda sky sport, da ieri non si vede più continua ad esserci segnale assente ( Mongrando BI) grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Segnale satellitare assente, non ci sono programmi disponibili, fatti tutti i test, reset, cavi… monitor nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho telefonato lunedì per assistenza e mi hanno risposto che manderanno un tecnico ma fino ad oggi non è venuto nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Qualche giorno fa non riconosceva la Smart Card, ho chiamato per riassociarla e sembrava tutto ok. Invece non riesco ad associare Sky Mini e non và on demand.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a vedere nulla a video dice che la mia smart card non è associata al mio decoder sky q black

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno,
    volevo segnalare che da questa mattina non riesco a prendere il segnale (satellitare). Abito a Reggio Emilia zona Baragalla-Casale di Rivalta. Ho provato a staccare l’elettrico e resettate il decoder ma non funziona pare per il mal tempo. E’ un problema solo mio?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Qui sta nevicando da stanotte, stamattina non ricevo tutti i canali satellitari, tranne il 102! Rai due HD si vede benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ricevuto Sky Q non riuscivo a vedere i canali On Demand. Eseguito aggiornamento firmware ed ora problema risolto. Per chi avesse lo stesso problema procedete ad aggiornare il decoder !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Totale Assenza di segnale da circa un’ora cosa che si è ripetuta già domenica dalle 14e20 sino alle16e28

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. non sono riuscito a comunicare con un operatore Sky volevo attivare l’offerta di black friday per Sky Calcio, tutto inutile anche con ID-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. La nostra Sky non funziona a Firenze : ricevo il messaggio “al momento non ci sono programmi disponibili: per tutti canale. C’è un problema? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ciao, sul mio nuovo Sky q fibra non riesco a vedere la totalità dei canali news come da guida ufficiale. Ad esempio non vengono sintonizzati i canali France24 ne in francese ne in inglese e il canale CNN news.
    Motivo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema