In un periodo storico in cui il costo di qualunque servizio pare destinato ad aumentare di giorno in giorno, la 3 sta regalando delle piacevoli sorprese ai suoi clienti. Si tratta dell’offerta Solo SIM che permette, a chi ha già uno smartphone, di pagare un canone di abbonamento veramente bassissimo.

In realtà è una strategia in atto già da tempo per fidelizzare chi, in passato, ha scelto di acquistare il proprio smartphone attraverso questa nota compagnia telefonica. Alla scadenza del vincolo sancita dalla rateizzazione del device, 3 per invogliare i propri clienti a non cambiare operatore, propone gli abbonamenti più noti, la gamma logo-treTOP, con dei notevoli sconti. Grazie a Solo SIM TOP 800 passa da 25 a 10 euro, TOP 1600 da 35 a 20, mentre TOP INFINITO da 45 a 30. Per i primi due, alla cifra proposta occorre aggiungere la tassa di concessione governativa, mentre in TOP INFINITO (minuti e sms infinito e 20GB di navigazione) sarà la stessa 3 ad accollarsi la spesa.

Questa offerta, ovviamente, vale anche per tutti coloro che hanno già uno smartphone e vogliono passare a 3. Non solo: 3 assicura che la tariffa non subirà mai più variazioni. Incredibile? Di questi tempi verrebbe da rispondere di sì.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?