Il marchio di telefonia fissa Telecom verrà man mano assorbito dall’azienda mobile Tim, unificando quindi i due servizi sotto un unico marchio.

Ne è la prova l’ultima offerta Tim Smart, che unisce telefonia mobile e fissa sotto un solo contratto. L’offerta è sottoscrivibile a 39 euro al mese, e comprende telefonate illimitate da fisso ed Adsl illimitata mentre per quanto riguarda la telefonia mobile mette a disposizione fino a 400 minuti di telefonate verso tutti gli operatori, 400 SMS e 2 GB di internet.

Per le chiamate da fisso è inoltre previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Tim Smart è la soluzione perfetta per chi vuole avere un unico conto telefonico ed un’offerta davvero completa. È attivabile sia per le nuove utenze di linea fissa ma anche da chi ha già un’utenza voce o dati. Inoltre è possibile estendere l’offerta anche ad altre SIM della famiglia, con offerte personalizzabili (ad esempio è possibile richiedere fino a 4 GB di internet).

Tags:
1 Comment
  1. Avatar
    ELISA 3 anni fa

    Continuano a tempestarmi di telefonate per passare da ADSL a fibra ma quando hai necessità di risolvere un problema fanno orecchie da mercante.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?