Tiscali: arrivano le tariffe “Super” per i cellulari

Quando si parla di tariffe per i dispositivi mobile, il primo pensiero è sempre per grandi compagnie come Tim, Wind, Vodafone o Tre. Esistono, tuttavia, molti altri operatori, alcuni dei quali, per conquistarsi una fetta di mercato, propongono offerte realmente competitive.

È il caso di Tiscali Mobile che ha recentemente presentato le sue tre nuove offerte in modalità ricaricabile: Super 2GbSuper 5Gb e Super Relax.

Super 2Gb prevede 500 minuti di chiamate, 500 sms e 2 Gb di traffico dati a soli 10 euro al mese. E non è tutto: chi sottoscriverà quest’offerta potrà usufruire di 200 minuti gratuiti su Indoona, speciale app per le chiamate Voip. Grazie a quest’ applicazione, gli utenti che avranno scelto Super 2Gb di Tiscali potranno chiamare gratuitamente cellulari e fissi in Italia, Usa, Canada e Cina, mentre nel resto d’Europa solo i fissi.

Super 5Gb prevede gli stessi benefits della versione small (500 minuti di chiamate e 500 sms), ma offre 5 Gb per il trasferimento dei dati. Il costo è di 16 euro ogni mese.

Esiste anche la tariffa Super Ralax: con 29 euro si possono avere 1000 minuti di chiamate e 1000 sms, oltre a 5 Gb di Internet.

I prezzi delle tre tariffe sono IVA compresa, superata la soglia di navigazione web non ci sono costi aggiuntivi (solo un rallentamento del servizio) e non ci sono vincoli contrattuali per quanto concerne la durata minima del contratto. L’attivazione del servizio è di 30 euro, ma ne offre 20 di traffico.

 

Lascia un commento

grande distribuzione
prodotti per la casa