Tre proposte per (buoni) tablet a meno di 150 euro

Il perdurare di questo complicatissimo momento economico impone alle persone budget sempre più ristretti, a discapito dei consumi. Eppure, anche in fatto di tecnologia, si possono trovare ottimi dispositivi a prezzi contenuti. Pensate ad esempio di non poter trovare ottimi tablet a meno di 150 euro? Vi sbagliate e ve lo dimostriamo con queste tre proposte.

  • Acer Iconia B1 (710) – display da 7 pollici, un processore Mediatek Dual Core da 1.2 GHz, 8 Gb di storage e come OS il ben noto Jelly Bean di Android. Questo tablet dal design accattivante offre prestazioni molto interessanti e, salvo necessità professionali, può essere un ottimo compagno d’avventura. Costa 129 euro, ma attualmente lo si può trovare scontato su molti e-store.
    Acer-Iconia-B1
  • HP Slate 7 – display con le medesime dimensioni del precedente, ma processore più potente (un Dual Core da 1.6 GHz) e storage da 8 Gb, stavolta espandibile con microSD. Chassis resistentissima, quasi indistruttibile. Il prezzo è 145 euro.
    hp-slate-7
  • Asus Memopad HD 7 – un vero e proprio gioiello tecnologico. Piccolo il display, solo 7 pollici, ma in HD. Il processore è potente, ossia un Mediatek quad – core da 1.5 GHz. Archiviazione espandibile con schede microSD fino a 16 Gb. Fotocamera da soli 5 mpixel, ma pretendere di più forse sarebbe stato eccessivo. Autonomia della batteria notevole, ben 10 ore, e GPS integrato, per trasformarlo in navigatore satellitare. Può essere vostro con 149 euro.
    asus-memopad-hd-7-tablet

 

Lascia un commento

grande distribuzione
prodotti per la casa