Assistenza clienti Tre

Con il nome “3”, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G s.p.a. H3G s.p.a. è leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

tre

H3G Italia s.p.a. , è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, H3G ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, H3G s.p.a. viene insignita, dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato – attivo – che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

H3G: più valore per te

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di H3G s.p.a. che si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in Via Leonardo da Vinci, 1 con centralino telefonico che risponde allo 02.44581. La sede secondaria invece, si trova a Roma, in Via Alessandro Severo, 246 e il numero telefonico è: 06.59551.

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi H3G s.p.a.

Numeri telefonici unici H3G

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due: il primo è il 133, dedicato ai clienti privati, il secondo risponde al numero 139, ed è dedicato ai clienti business.

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di H3G

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo H3G, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: H3G online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business H3G.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile H3G, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online H3G clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza. Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: H3G contattaci.

Assistenza online H3G clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online H3G per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da H3G e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza H3G

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza H3G, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti H3G e potrete decidere presso quale recarvi.

H3G servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili H3G, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le APP ufficiali H3G, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico. Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

H3G sui social

Ottimo il posizionamento di H3G sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook H3G è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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465 Opinioni
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    marco 11 anni fa

    concludo con l’ennesimo problema, da natale non ho più ricaricato le famose 10 euro anche xchè i telefonini hò finito di pagarli tempo fà e penso di poter scegliere senza obbligo se caricare o meno; morale della favola hanno disattivato il servizio. BRAVI BRAVI BRAVI
    io prima hò chiuso i pagamenti in rid , poi ho mandato raccomandata ricevuta ritorno, e infine provvedero ora con denuncia……ai CC e perchèno anche striscia la notizia…

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    LEONARDO 11 anni fa

    LA TRE MI HA CAMBIATO IL PIANO TARIFFARIO DA SUPER O A 3 AUTORICARICA SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE, HO UN CONTRATTO DI ALTRI 22 MESI, CHIAMO IL 133 RISPONDONO SENZA SAPERMI DARE SPIEGAZIONE E ADDEBITANDOMI SOLO SPESE, PORTANDOMI ADDIRITTURA LA SCHEDA IN NEGATIVO, CHE VERGOGNA!!!

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    rocco 11 anni fa

    dopo avere atteso 15 minuti la musica di trattenimento per poter parlare con un operatore cade la line per ben 3 volte. un servizio davvero pessimo e scadente.! ritorno alla tim.!

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    rocco 11 anni fa

    ma non esiste che la chiamata è a pagamento per parlare con un operatore e che ci sia tutto questo tempo di attesa, certo tanto iol numero è a pagamento..vergogna davvero.!

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    SONIA 11 anni fa

    PESSIMO SERVIZIO NON HAI NESSU INTERLOCUTORE E SE LO CERCHI TI FANNO STARE IN LINEA, OVVIAMENTE AL COSTO DI CENT 33 AL MINUTO, MOLTO MINUTI E NON RISPONDONO.

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    francesco simonetta 11 anni fa

    io,pur avendo un abbonamento medium”continuo a ricevere avvisi di pagamento di 1,20 euro all’ora per la navigazione in internet

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    da 8 giorni ho chiesto il trasferimento del vecchio numero alla tre ma senza ancora risultati e non riesco a contattare un operatore per informazioni. Quale numero devo utilizzare per effettuare la ricarica? quello che è ancora vodafone e che dovrebbe essere già tre o l’altro che mi è stato momentaneamente fornito da tre? booooooooo!!!!!!!!!!

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    la tre è meglio che chiude per il servizio clienti che dà hospeso due ricariche tre da 10 euro solo per inviare indietro un telefonino inviatomi gratis e rispedito entro il termine di 10 giorni per la precisione 7 giorni il risultato è stato telefonate per un importo a pagamento di euro 26 e raccomandata per euro 5,00. ma il bello è ora dopo un mese che non ho attivato il telefonino ed ho spedito indietro con lo stesso corriere di spedizione loro, mi inviano da pagare 75 euro per un abbonamento mai usato e mai fatto.
    il bello è ora che per spiegare il tutto ad un operatore della tre dovrò spendere atri soldi in telefonate e raccomandate, chiedo aiuto a chi è nei guai come me

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    Osvaldo 11 anni fa

    E’ semplicemente UNA VERGOGNA!!!!!!
    sono trascorsi 2 mesi e non ho ancora il numero trasportato da Tim !
    Non riesco a contattare NESSUNO !!!
    ore al telefono con il solito disco del c…o ed a pagamento , non gratuito come dice la pubblicità!
    CREDO CHE SCAPPERO’ VIA DI BRUTTO!!!
    UNA QUALSIASI ALTRA SCELTA SARA’ UN SUCCESSO!!!

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    Paolo 11 anni fa

    Mi accodo alla schiera di clienti insoddisfatt. E’ dal 28/12 che cerco di registrarmi all’Area Clienti senza successoDopo varie mail al servizio clienti ricevo una mail che mi dice che le mail vanno inviate dall’area clienti. Ma come faccio, se non posso nemmeno registrarmi ??

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    LUCIANA 11 anni fa

    IL SERVIZIO CLIENTI TRE E’ ASSOLUTAMENTE PESSIMO.VENGO DA 10 ANNI DI VODAFONE E CREDETEMI IN CONFRONTO, TRE E’ VERAMENTE ANTIDILUVIANA.NON RISPONDONO NE’ AI FAX, NE’ ALLE MAIL NE’ AL 133.
    SONO MOLTO PENTITA DELLA MIA SCELTA.

  12. Avatar
    giorgio 11 anni fa

    Confermo che il servizio assistenza tre per quello che serve potrebbero anche chiuderlo.Non hai mai risposte esaustive ,ti parcheggiano la telefonata (e intanto paghi) e se non gli garba la domanda fanno cadere la linea . Comunque io stò valutando altri gestori

  13. Avatar
    Marco 11 anni fa

    Sono senza parole…alla domanda posta dall’area clienti tramite mail:
    “Vorrei sapere come è possibile riuscire a parlare con un vostro operatore del 133?Non ho trovato una voce di menù che lo permetta”
    la risposta è stata:
    “seguendo la voce guida del menu del serv clt 133 potrà digitare il tasto che le viene indicato per aprlare con un operatore ”
    E’ il peggior servizio clienti tra quelli che ho provato e si paga anche. Reclamare non serve a nulla come sempre con le compagnie telefoniche.

  14. Avatar
    felice 11 anni fa

    è una cosa allucinante , la tre contina ad addebitarmi sul mio conto addebiti, ogni due mesi, relativi all’abbonamento di qualcun altro. è da giugno 2009 che ho fatto una segnalazione, mi hanno restitutito il danaro tolto dal mio conto, ma dal 13 novembre 2009 hanno iniziato di nuovo a togliermi 108€ e in data 14/01/2010 altri 80€. ma come si fa? Impossibile parlare con un operatore. Dovro solo fare una denuncia al’autorità giudiziaria.

  15. Avatar
    Sandro 11 anni fa

    E’ veramente uno SCHIFO!!! Ho portato il mio INQ (garanzia al primo anno) al centro assistenza (Rimini) per problemi al display e, dopo 2 mesi non solo non hanno riparato il terminale ma non sanno dare risposte in merito e dicono di aspettare “a tempo indeterminato”!!!!
    CHE SPETTACOLO QUESTA TRE……

  16. Avatar
    Mara 11 anni fa

    Il servizio è uno schifo!!!! Appena potrò cambierò subito operatore telefonico… lo sconsiglio a tutti!!!!!

  17. Avatar
    luciano 11 anni fa

    V E R G O G N A.Possibile che dopo 14 giorni non si riesce contattare il servizio clienti tre !!! incredibbile.mi auguro che qualcuno legge queste segnalazioni e prende posizione!!! alla larga ragazzi!!! mamma mia.

  18. Avatar
    marco 11 anni fa

    e volevo inoltre aggiungere a chi avrebbe intenzione di prendere una scheda tre o fare dei contratti tre posso solo consigliare di evitarlo per il suo bene!!!!!!e pregherei a chiunque saprebbe una soluzione per farci sentire e nn farci prendere in giro,di proporla lo so che si risolve ben poco ,anche perche nn avro mai piu’ niente da fare con tre!!!!!!!!!!!ma almeno sarebbe bello fare la publicita che davvero merita questa azienda!!!!

  19. Avatar
    marco 11 anni fa

    non parliamo di tre una cag… eccezzionale!!!!!!!!n1 sono dei ladri per contattare per un problema loro devi chiamare al 155 e pagare senza calcolare il fatto che l’assistenza fa davvero ridere!!!!! n2 ricezione pessima piu’ le volte che non funziona che quelle che va,n.3 ti danno la chiavetta in comodato d’uso si rompono i connettori per scarsa qualita?soluzione non te la riparano perche’ e’ irriparabile l’ho dovuta comprare nuova a mie spese n.4 le bollette arrivano a loro piacimento e per i primi cinque mesi il prezzo mensile era dai 100 euro o poco piu’ al mese!!!!!! e il mio contratto era da 40 euro bimestrale!!!solo dopo 5 mesi mi hanno risolto il problema alla tre per una configurazione che nessuno mi aveva detto di fare!!!senza calcolare infine il fatto che mi hanno incastrato con un contratto biennale senza possibilita’ di uscita dopo i 24 mesi!!!!!!!!uno scandalo una vera e propia estorsione spero che qualcuno gli e la faccia pagare io forse ne sto uscendo da questa “azienda”vi posso solo dire deluso!!!!!!!!!!!

  20. Avatar
    filomena 11 anni fa

    dire che è vergognoso è poco. ho fatto un contratto per una key che non ho potuto mai usare, ho inviato una raccomandata con la disdetta contratto e nessuno ha mai risposto. parlare con gli operatori è cosa impossibile. nessuno sa come contattare un essere umano della 3 capace di dare una risposta. direi che somiglia ad una truffa. sono in procinto di contattare un avvocato, forse lui riuscirà dove un normale cliente non può. AVVISO PER CHI HA INTENZIONE DI DIVENTARE CLIENTE 3: ASTIENITI FINO A CHE SEI IN TEMPO!

  21. Avatar
    Marcello Spina 11 anni fa

    è veramente una vergogna! la chiavetta internet non mi funziona più e no riesco a parlare con nessuno dell’assistenza 3

  22. Avatar
    stefania 11 anni fa

    Sono vergognosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e’ dire poco il telefono phone che mi hanno dato era guasto e loro dicono non e’ loro compito questo…
    nessuno ti aiuta …..vergognosi torno in vodafon alla veloce…..
    a chi rivolgersi non lo si sa….

  23. Avatar
    antonio 11 anni fa

    il servizio clienti tre è una vergogna. praticamente inesistente.
    mi hanno sospeso il servizio per due fatture risultanti non pagate dal 2008, ma effettivamente pagate e notificate tramite fax.
    Sia il 139 che il 133 non sono raggiungibili da nessun telefono di qualsiasi operatore.
    Io li denuncio!!!

  24. Avatar
    Mario 11 anni fa

    ho comperato una usim tre caricando 20 euro, mi arriva il messaggio di avvenuta ricarica ma dei soldi nemmeno l’ombra. il servizio clienti non ne sa nulla e rispondono che in effetti la ricarica e stata effettuata ma nin sanno spiegare come mai il credito non mi sia stato accreditato.
    Vergogna questo significa rubare i soldi al cliente

  25. Avatar
    daniela 11 anni fa

    pessimo servizio clienti

  26. Avatar
    Roberto 11 anni fa

    Ho acquistato una nuova sim tre giovedì 17 dicembre e siccome non è attiva non riesco a mettermi in contatto con la tre visto che richiedono il numero di tel. Penso che ci sarà subito un divorzio con l’operatore tre

  27. Avatar
    sabino 11 anni fa

    è da diversi giorni che provo a contattare un operatore di tre , ma non risponde mai nessuno e intanto ti fregono il credito.
    E’ veramente vergonoso che non ci siano un responsabile che provveda a risolvere questo problema.

  28. Avatar
    Riccardo 11 anni fa

    Confermo l’indecenza del servizio assistenza della 3. Sono un loro cliente da pochi giorni, al momento di stipulare l’abbonamento avevo chiesto come unica garanzia il fatto di non avere problemi per la configurazione del telefono Samsung Omnia e mi hanno assicurato che effettivamente non ne avrei avuti…invece nessun operatore o centro assitenza é in grado di farlo e alle mail non rispondono mai!UNA VERGOGNA!

  29. Avatar
    Giuseppe Carbone 11 anni fa

    la tre raggira i clienti, sono stato contattato da una operatrice che mi ha imbrogliato, dicendomi
    che mi avrebbe mandato un telefonino nuovo con caratteristiche innovative della nokia..
    e invece dopo 10 giorni mi è arrivato lo stesso telefonini skype preso un anno fà ,assurdo, la cosa bella e che al negozio tre non mi hanno saputo dire neanche dove rimandare indietro il pacco ….

  30. Avatar
    gaetana 11 anni fa

    è una vergogna non riuscire a parlare con un cristiano e sentire quella musichina del call Center H3G per ben 2 ore!! è assurdo e dire che poi sono loro che sospendono il servizio per problemi amministrativi!!
    Peccato che abbia pagato tutte le fatture altrimenti chissà quanto li avrei fatti rosicare per davvero! incredibile ma in quanti sono questi operatori che non riescono mai ad essere disponbili per rispondere alle esigenze di un cliente che paga e ha bisogno di chiarimenti!!! Saranno in 3 per tutto il territorio nazionale o stanno aiutando babbo natale a chiudere i pacchi e quindi sono troppi impegnati per lavorare!!! li vorrei proprio incontrare questi operatori!!

  31. Avatar
    francesco 11 anni fa

    consiglio di lasciar perdere TRE.
    ieri ho fatto il cambio operatore verso tre.
    dovevano esserci 5 euro di ricarica, ma ce n’erano solo 2.
    il giorno stesso in cui la portabilità sarà operativa ricambio subito.
    ho chiamato il 133, che mi ha dirottato la chiamata a pagamento, ma dopo essere stato del tempo in attesa, la chiamata è fallita.
    chi ci guadagna?
    sicuramente gli altri operatori.

  32. Avatar
    bruno 11 anni fa

    l’assistenza 3 è la peggiore che abbia mai visto in vita mia

  33. Avatar
    Sergio 11 anni fa

    E da tre giorni che continuo a ricaricare la mia sim ma mi viene continuamente scalato il credito non effettuando nessuna nessuna chiamata, solo qualke messaggio… e la cosa che mi irrita che nn riesco a parlare con un’operatore

  34. Avatar
    Maurizio 11 anni fa

    Allucinante!! Ho comprato una USIM 3 giorni fa e quando l’ho messa nel telefonino il credito partiva da -27,00 euro (MENO 27 euro). In pratica non l’ho mai potuta usare. Sono due giorni che provo a contattare il servizio clienti via sito e via mail ma non mi rispondono. E’ vergognoso, così come è vergognoso che io li debba pagare 0,33 €/min per un loro errore. Se per domani non mi mettono a posto la situazione vado a denunciarli! MAI PIU’ TRE IN VITA MIA! Vergogna!

  35. Avatar
    Salvatore 11 anni fa

    sono cliente tre da pochi giorni e già sono stufo, deluso, schifato.
    il servizio clienti tre è proprio abominevole.

  36. Avatar
    Marco Spada 11 anni fa

    E’ veramente una vergogna … state alla larga !!!!!

  37. Avatar
    CATERINA 11 anni fa

    LA TRE FA SCHIFO….MI SCALA CONTINUAMENTE IL CREDITO SENZA FARE KIAMATE E NESSUNO TI SA DIRE XCHè…CI VUOLE SUBITO UNA DENUNCIA AI CARABINIERI

  38. Avatar
    fall 11 anni fa

    la tre non va bene niente niente niente…

  39. Avatar
    Antonio Florio 11 anni fa

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
    NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO, OPERATORE A CUI NON SI RIESCE MAI A PARLòARE CON UN ESSERE UMANO, SOLO REGISTRAZIONI. CAMBIO SUBITO OPERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Avatar
    Armando Resca 11 anni fa

    Avevo scritto un commento che non é stato pubblicato!
    Confermo l’assoluta indecenza dell’assistenza tre.
    Un’assistenza che non esiste: é impossibile interloquire una voce umana al 133! VERGOGNA.

  41. Avatar
    marco 11 anni fa

    io mi trovo bene con tre.io ho un video fonino tre lg u310 da 2 anni e volevo metterci un altra scheda della tre come posso fare attendo con pazienza una vostra risposta al piu presto grazie

  42. Avatar
    federico 11 anni fa

    Il servizio assistenza è a dir poco penoso!!
    Sono giorni che provo a parlare con un essere umano.
    Se non riesco entro domani cambio operatore.

  43. Avatar
    sali 11 anni fa

    non sonno sodisfato per niente con la chiaveta tre lento lento lentisimo pegio dela wind
    certe volte esce speramo che la tre capisca i problemi dei clienti altrimenti falisce meglio basta prendere inggiro i clienti

  44. Avatar
    roberto 11 anni fa

    Semplicemente imbarazzante…..
    Se qualche operatore di TRE legge questo messaggio si faccia vivo!!!!!

  45. Avatar
    Francesco Botteri 11 anni fa

    Mi si è creato un disservizio con la mi chiavetta MOM DESIGN 4GB ormai dal 23 Luglio 2009 dopo quasi venti giorni di contanti con un servizio davvero pessimo, porto la mia chiavetta a un centro assistenza tre che ovviamente fa solo da tramite non sapendo nulla, spedisce solo come la posta, poi ti comunicano via sms che la tua chiavetta è riparata, dopo 30 gg, e adesso eccomi qui con la chiavetta riparata e con lo stesso problema. IMBARAZZANTE alto che CUSTOMER SATISFACTION. E chissà se mi rimborseranno per questo disservizio

  46. Avatar
    Dino Zorzetto 11 anni fa

    Avendo dei problemi con la mia ricaricabile, gradivo parlare con un essere umano anzichè con un disco. Come posso fare?

  47. Avatar
    girolamo colamarino 11 anni fa

    sono 2 giorni che non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti,è propio una vergogna,essendo cliente da + di 5 anni con 2 sim.

  48. Avatar
    luca 11 anni fa

    sono diversi giorni che non riesco ad accedere alla mia area clienti,ne’ tramite la navigazione wap ne’ tramite pc…risulta tutto bloccato..

  49. Avatar
    bruno scocco 11 anni fa

    se hai un problema con tre non sai a chi rivolgerti.
    passi le ore tra 133 e internet senza successo

  50. Avatar
    Patrizia Roberti 11 anni fa

    Il servizio clienti tre è pessimo. Cerco di contattarlo da 10 giorni senza successo!

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